Beautiful Life
di Alexiel Maho

11/10/08, ore 15:49

sempre + bella la storia!!! Ke bello Sakura e Naruto usciranno dopo 200 anni insieme...alleluia XDXD...aspetto con ansia il prossima chappy faby...ora vado ci vediamo su msn....ciauuz un basoooo grande!!!

11/10/08, ore 11:59

Finalmente Naruto si è dato una svegliata! Non vedo l'ora di vedere cpsa combinerà Naruto quando la porterà fuori a mangiare! Che dolce!
Troppo divertente l'interrogazione, povero Kiba.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo allora, un bacione!

11/10/08, ore 00:27

Finalmente Naruto si è dato una svegliata *amore pucci-love* Capitolo davvero interessante e sopratutto...Lo aspettavo da tempooooooooooo çooooç. Tesora sei strepitosa non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/10/08, ore 19:27

LOOOOOOOOOOL! Ma che pensieri fa Hinata? XD anche Ino dovrebbe stare un po' più zitta però XD Bello,bello! Aspetto il prossimo,ciaù ^^

03/10/08, ore 15:25

Aiuto, quando ho letto la parte di Hinata e Kiba non la smettevo più di ridere... Come ti è venuto in mente? Sicuramente la recita sarà un successone... Aspetto il nuovo capitolo. Tanti Saluti. Riza

02/10/08, ore 06:01

ehilà!!!!! bè, mi piace vedere pain così deciso!!!! così anke naruto si darà una mossa!!!! fialmente!! muahahahahahahahahah hinata ke sviene mentre parlano di quelle cose è davvero forte!!! e qnd vede kiba sudato in canotta... SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVV!!!!!!! me lo sn proprio visto davanti.... very sexy davvero!!!!! me lo farei volentieri il kiba della tua storia!!!XDXDXDXD ok basta ke se no sembro hidan al femminile... eheheheh, sakura e ino sn riuscite ad imbrogliarlo XDXDXD poverino ke brutto colpo!!! dai, la band uonerà ad un live??? mitico!!!! ma un nome della band? nn l'ho ank letto... trovagliene uno!! e poi la sfida tra sakura pain e naruto contro gli allievi del padre di karin sarà sicuramente avvincente! anke xkè ho il sospetto ke ci sia karin tra quegli allievi... vedrò se me lo confermerai... evvai, la recita ormai si avvicinaaaaaaaa!!!!!!! ke figoooooooooooo!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo!!!! by Luna The Moolight

01/10/08, ore 17:15

bellissimo cap mi ha ftt ridere 1casino,soprattutto ino cn i suoi discorsi maliziosi ke fa svenire hina ke si immagina kiba nudo e in 1punto specifico ahahahahah XDXDXD!agg appena puoi!1Kissone!Kitty1995!!!

01/10/08, ore 17:11

Bellissimo capitolo! *_* Scusa ma sono di fretta! OMH= Orgoglio Mosche Nere! *_* ShikaTema insomma! ^^ Le SHikaIno sono Mosche Bianche!

01/10/08, ore 15:06

troppo bello il chappy faby-chan!!! continua così...hihi hinata ke sviene per la visione ke ha su kiba ahahahah XDXDXD...continua così fai alla grande ^^...ci vediamo su msn ciau!! un besooo grande grande

01/10/08, ore 09:34

ciaooo!!!...ahahaha..ma povera hinata XD...qui ino veramente maliziosa all' estremo..poverina hinata..chissà che pensieri su kiba!XD..però mi sono ammazzata dalle risate!^^..pein come al solito sfida naruto, addirittura gli dice di gustarsela!XD..eh bè...speriamo che il suo piano vada a buon fine!^^..e poi...temari ha perso!..nooo...ma shikamaru che vince perchè si è stancato è il massimo!^^..troppo carino!...a proposito..poverino anche hidan!..è stato gelato sul suo argomento preferito! deve essere stato un trauma XD..comunque...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto! ciaoooo!!!

01/10/08, ore 00:42

Oddio sto morendo dal ridere. Hinata che sviene perchè pensa troppo a Kiba nudo, che figuraaaaaaaaaa. E cmq io avrei pensato a Naruto *ççççç* E poi Hidan rimasto di sasso, anche se aveva preso in pieno il discorso lo hanno riempito di offese, poveretto. Non vedo l'ora di leggere la recita, atttendo trepidante. Kissoni, tesora!

01/10/08, ore 00:34

*Si gira intorno prima a destar poi a sinistra ok posso andare ....Deidara << Questo non è un incrocio Inizio a inseguirlo con un paio di forbici ,volevo solo dire che ero la prima a recensire * Cmq davvero molto bello questo cap GRANDE Ino ahahaha povera Hinata che spasso ci volevo essere anche io , così potevo difendere il povero Deidara ehem..... FORZA PER LA RECITA e ANCHE PER LA SFIDA E PER IL LIVE XD . Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

01/10/08, ore 00:08

TROPPO BELLO QUESTO CAP ! SEI STATA GRANDE CHE RISATE AHAHAHAH: TEMARI E SHIKAMARU SONO PERFETTI INSIME . Nipoty sei il solitp genio un bacione forte a al prossimo cap

27/09/08, ore 00:09

Ok devo dirlo. A leggere pensavo che lo stavano per fare, non mi sarei mai immaginata la play station O__O'' sono rimasta scioccata. Davvero una strana coppia titolo azzeccato XD. Brava la mia Tessy aspetto il prossimo capitolo!

26/09/08, ore 22:45

obbiodio!obbiodioooooo!hai fatto un cap dedicato a ShikaTema! mi hai fatto il regaloneeeeeeeeeeeeeeee *_* te ne sarò per sempre grataaaaaaa :D:D::D sn troppoo contentaaaaa! stanno troooppo bene quei dueeee e anche Conan e Pain sn così dolci XD ti ringrazio tantiximoooooooo *gli dà un bacione* ora vado smakkoneeeee e grazieeeeee XD ti devo un favore ;P