Beautiful Life
di Alexiel Maho

21/04/08, ore 20:48

grandissima maho!! capitolo magnifico! e così sn venuti a galla i sentimenti d gaara, ma lui è stato mlt bravo a comprendere l' amica ank se gli ha dato altri 2 bacini,è x qst ke lo adoro è sempre comprensibile. Si! hai ragione nn può andare ttt rose e fiori, xkè sennò nn c sarebbe gusto nemmeno a scrivere 1na storia! ke puccio Naruto! m fa sempre tenerezza e infatti è il mio personaggio preferito insieme a Sakura e loro 2 nn posso fare a meno d amarli cm coppia! Fra poco entrerà in scena Masturi... ho l' impressione ke ne succederanno dei casini. Aspetto il prossimo capitolo! complimenti Maho 6 fantastica e 6 bravissima a scrivere. baci

21/04/08, ore 17:20

ciao carissima!!!! WOW capitolo eccezionale, mi ha tirato su il morale, sai sono appena tornata dauna partita di pallavolo e non è andata tanto bene ed ero un po' giù, ma questo capitolo.... cavolimi ha fatto dimenticare tutto ehehe gaara bravo così si fa!!!! ma che carini mi piacciono un sacco insieme... ^_^ beh continua così alla prossima baci bacdi vampirosolitario91 ^_°

21/04/08, ore 17:10

Ciau sore *_* sei un mito in aggiornamenti rapidi XD ma nonostante la velocità il capitolo è veramente stupendo complimenti...uno dei migliori è davvero bello!!!! e poi c'è il tanto atteso bacio con gaara *ç* cavolo è stato molto diretto eh! davvero irresistibile si è comportato proprio come immaginavo...e poi non soddisfatto ha voluto baciarla ancora quel maniaco asd quanto mi piace XD che dire sono molto contenta ke le cose si siano risolte così anke xk con il rientro di sakura a scuola sarà bello vedere la reazione di tutti davanti alla complicità e confidenza con gaara...e poi il nostro dolce naruto *_* poverino pensava di aver fatto un bel casino irrimediabile meno male ke con la sincerità sakura ha dimostrato di tenerci tanto a lui...speriamo ke capisca in fretta!!! eh si matsuri porterà tanti guai ma sarà divertente....aspetto il seguito complimenti come sempre...baci!

21/04/08, ore 15:43

ovviamente è stupenda..questo capitolo è il mio preferito..tr aquelli ke hai scritto fino ad adesso..xDBrava!!

21/04/08, ore 14:10

Che bello hai aggiornato!Billissimi i nuovi capitoli! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, (mi sembrava di averla fatta,ma con la memoria che mi ritrovo...XD). Continua così, i chappy sono billissimi. Ci sono rimasta un po' male quando Sakura ha rifiutato Gaara, anche se sono una NaruSaku convinta...povero Gaaruccio! Spero che aggiorni prestissimissimo! Ps: posso aggiungerti ai contatti msn? Tau Tau Shizu chan

21/04/08, ore 12:10

ciao!!!...ho letto adesso tutti e due i capitoli!!!...mamma mia che esplicito gaara...però anche tanto dolce e caruccio...ora però sono curiosa di sapere chi era che spiava mentre erano sotto casa haruno...hummm...sono troppo curiosaaa >_<...il sentimento di gelosia di naruto è proprio forte...per un momento ho temuto scoprisse di gaara e sakura e iniziassero le botte..fiuuuu..per fortuna era un presentimento sbagliato...meno male...comunque per il ritardo non ti preoccupare...anche io sono continuamente indietro con gli aggiornamenti..uff...però solitamente è normale...ti chiedo scusa per la breve recinsione ma ho molto da fare..non vedevo comunque l'ora di leggere l'aggiornamento!! tantissimi complimenti!!!continua così e aggiorna presto!!! ciaooo!!!

21/04/08, ore 11:56

Sono senza parole....un chappt a dir poco meraviglioso....e poi il chiarimento tra Gaara e Sakura è stato magnifico^^....ma la ragazza che ha spiato i due amici sarà mica Matsuri???Bhò....ok....ti ho aggiunto a Msn e puoi vedere ke sn moltooo,ma moltooo più piccola di teç_ç....cmq spero che diventeremo 'amiche'....baci

21/04/08, ore 09:07

OTTIMO L'AGGIORNAMENTO RAPIDO!!!! proprio qll k serviva! allora...il chappy mi è piaciuto talmente tanto k tentare di analizzarlo a parole è abbastanza impossibile...sarebbero troppe le cose k ci sn da dire quindi ti faccio soltanto i miei complimenti cm al solito BRAVISSIMA continua csì!!!!! baci

21/04/08, ore 00:21

Hai in mente un casino a quanto pare. Bene, sono molto curioso. Ottimo capitolo. Davvero ti ho dato un'idea? Bé, mi fa piacere. Adesso sono curioso di vedere quando si vedono faccia a faccia Naruto e Sakura

20/04/08, ore 23:09

Guarda: questo capitolo è un esempio di PERFEZIONE ASSOLUTA!!!! Che romantico,che Sakura,che Gaara!!! Credo che sia difficile trovare un capitolo bello come questo! Hai una bravura innata e qui inoltre l'hai sparato a velocità assurda! Ma come hai fatto a farlo in una giornata? Bè non importa. Ad ogni modo mi mancano molto le tue recensioni,e non so se hai visto il prosieguo della storia e anche l'altra che ho scritto(io Enea). Ci si vede! Mi raccomando veloce eh? Ciauz

20/04/08, ore 23:00

Grande, hai aggiornato prestissimo , bellissimi cap ntrambi. Beh speriamo che Naruto capisca in fretta , forse ho capito chi era la figura in nero xd . Aggiorna preso nipotina bacio

20/04/08, ore 21:00

Sono sicura che Naru e Saku riallacceranno subito!!!E lo spero proprio!!!Si amano taaaaantoooooooo!!!!!!*___* Ahhh...che billo...un amore così dolce,tenero,forte anche se 1 po' fragile e vissuto...li invidio!!!Se la vita vera fosse cosììììì!!!weeee!!!ç_ç Comunque sono sicura che ce ne saranno di tutti i colori...teato...coppiette...sfide...aggiorna presto!!!Bacioni...ciau!!!^_^

20/04/08, ore 16:56

come vedi non manco all'appuntamento ... scometto che tutto si sistemerà durante la recita ... ma intanto aspetto come va avanti ... sono curiosa ..

20/04/08, ore 15:35

bellissimo maho!!!finalmente hai aggiornato... pensavo ke nn la volessi + scrivere... m sarebbe dispiaciuto 1n sacco!! visto ke la tua storia è fantastica! poverini Sakura e Naruto, hanno 1n po' d problemi...:( sn triste x loro... speriamo ke la faccenda s risolva presto! nn ce la faccio a vederli così! Cmq penso d immaginare ki verrà a scombinare 1n po' d cosette! ma preferisco aspettare d leggere! nn voglio arrivare a conclusioni affretate^^! vabbè t lascio! alla prossima!!! baciotti.

20/04/08, ore 14:26

ciao carissima!!!!!! che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora ...^_^ che dirti capitolo bellissimo come al solito, complimenti.. non vedo l'ora di leggere la parte della recita, anche se posso già immaginarla eheheh beh alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°