Beautiful Life
di Alexiel Maho

25/06/08, ore 18:55

O_____________________O <----- la mia faccia quando ho scoperto che era tutto un piano di Ino e Temari! Incredibile,ma in effetti alcune cose non tornavano...in primis l'atteggiamento di Sakura e le altre amiche! Bellissimo comunque! Troppo forte poi quando Sakura tappa la bocca a Ino XD Sono curiosa di vedere le scene NaruSaku e non vedo l'ora di leggere il capitolo n° 100 *__*

25/06/08, ore 18:52

Penso che sei la più grande e diabolica scrittrice di ff del mondo. Un piano del genere è grande neanche shika ce la farebbe a inventarlo è veramente un capitolo bellissimo la shikatema è cosi bella *___* Io non lo sapevo che naruto e sakura si mettevano insieme intorno al capitolo 100 Wa devp aspettare cosi tanto? Se si pero metti tante scene romantiche che sono in astinenza da Scenenarusakose XD Le coppie da creare ancora sn la suikarin la sasoino la painkonan e la narusaku giusto? Al prox capitolo spero presto bacioni

24/06/08, ore 22:31

ma ciao mia dolcissima Maho!!! capitolo molto bello e ank abbastanza triste... m dispiace 1n casino x Ino sta soffrendo molto! xò Itachi sembra davvero dispiaciuto! speriamo ke Shika cerchi d ritirarle su il morale... peccato ke abbia deciso d raggiungerla proprio nel momento più cruciale della storia! cioè all' inizio d 1na dichiarazione da parte d naruto, accidenti!!! ma era inevitabile ke accadesse 1na cosa del genere... e ancora presto prima ke quei 2 s mettano insieme1 addirittura a 100 capitoli... uffa! xò è giusto ke tu faccia così! d' alra parte sn i protagonisti della storia! Cmq i problemi nn finiscono mai! si vede perfettamente ank da qst capitolo!! sai ke t dico??! sn tanto curiosa d legge ke casini combinerai andando avanti cn la storia!! s prospetta 1n po' d confusione... dai stupiscimi!!!!!(ank se lo fai sempre...) bravissima 6 davvero eccezionale e carina cn ttt! complimenti continua così! baciotti.

24/06/08, ore 18:41

sempre piu bella sta diventando questa fict!^^ mi spiace di nn averti messo nessun commento agli altri e solo che mi son ritrovata subito 45 cap da leggere (letti in tre giorni U.U) e quindi ora aspetto cn ansia il continuo della storia per vedere cosa combinerà il mio shika caro *_* e sono contentissima di trovare una che metta hinata con Kiba e nn con naruto finamente una che la pensa come me ^^ (sono veramente dolcissimi assieme) complimenti ancora sei bravissima e aspetto cn ansia il continuo bacioni

23/06/08, ore 21:01

Allora tesorino..bel chappy!Ihih...poi ho nuove notizie sul piano dell'amore e sul piano tatuz^^ihih...vabè scusa ma dv scappare!Ancora complimenti e w la SasoSasa!Basi!

23/06/08, ore 18:45

non ci posso credere!!!!!! ho raggiunto l'ultimo capitolo che hai aggiunto!!!!!! è da tanto che voleva recensirti sta ff ma volevo leggere tutta la storia prima! dunque... non so da dv cominciare! storia mitica!!!! mi piace l'idea di una sakura più sicura di sè e determinata! la storia con pain mi fa impazzire, sn davvero forti, lui poi che ci prova in ogni modo! però preferisco vedere saku cn naruto!!!! qnd si daranno una mossa?????? mi è piaciuta moltissimo anche la parte cn gaara, dove finalmente si chiariscono! però anche lui si è fatto furbo e le ha rubato qlk bacetto!!! ihihih, il mio gaara non mi delude mai!!! mi piace molto come il gruppo è molto uito, e soprattutto qnd tutti prendono in giro karin!!! XDXDXD!!!!!! suigetsu mi fa morire x come la tratta!!!! ahahahahahahah!!!!! le più antipatiche sono matsuri e tayuya... grrrrrrrrr, ucciderei matsuri!!!!!!!!!!! stai lontana da gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sasuke invece si dispera sempre per colpa di karin!!!:P itachi è un po' bastardo, ma un playboy dopo tutto non è mai legato ad una sola ragazza. mi dispiace che ino abbia sofferto, ma per fortuna ora c'è sa. anche se mi dispiace pure per sasori che ci sperava e invece prima itachi e poi sai... lui si deve accontentare di sasame... bah! ma deidara, kankuro e gli altri scapoli???? poveriniiiiiii!!!!!! mi fanno pena che non hanno qlk cottarella cm gli altri! konan si deve dare da fare con pain!!!!! diamine, così pain lascerà in pace sakura! voglio troppo vedere che suceederà alla recita!!!!!!!!! muahahahahahahahh, ci sarà da ridere! e poi, neji e tente, kiba e hinata e anke shika e temari sn tutti dolcissimi!!!!!!!!!! hinata gelosa, cavoli, nn me lo sarei mai immaginata di vederla!!!!!! bellissima sta ficcy, continua così!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti ho recensito, e anche tanto direi!!!! ho visto la tua recensione sulla mia narusaku e ti ho risposto nel secondo cappy! spero che continuerai a leggerla!!!!!! bacioni by Lunastorta94 p.s.: urca, una recensione da record!!!!! XD :P

23/06/08, ore 18:16

Nel bel mezzo di Camerano sono finalmente riuscito a leggere il tuo capitolo! Allora è scritto bene,ma è un suicidio collettivo per i miei nervi!!! Cavolo ogni volta che sta per scoccare la scena più attesa puff qualcuno rompe il cazzo! Cavolo hai davvero dei nervi d'acciaio per resistere alla tentazione di farli baciare! Io ho resistito solo 14 capitoli poi basta perché se no i lettori mi fanno fuori! Anche tu falli unire prima o poi no? Dai anche solo così tanto per!! Inoltre voglio un capitolo intero di Sasori e Sasame,perché quei due sono davvero troppo bellini insieme! Cmq a parte questo brava brava brava!! Voglio proprio vedere cosa la tua mente bacàta ha in serbo per me,l'ary la specialista ecc ecc! Appuntamento al prox capitolo,anche se ti dico che purtroppo dal 5 al 19 vado in inghilterra e quindi sarà difficile recensire!! Cmq ci proverò! Ciao ciao the master si imbarca

23/06/08, ore 13:00

Scusa,volevo scrivere agosto,che scema -.-" ancora complimenti! XD

23/06/08, ore 12:32

Ciao! Parti a settembre? Spero di leggere ancora tanti capitoli prima della tua partenza! Questa fanfic è stupenda! Però non puoi interromperli così ç_ç comunque adesso sono curiosa...Shika e Ino che stanno facendo? O_o

22/06/08, ore 22:37

nuooooo perchè li hanno interrotti non è giusto. Comunque ho letto bene??Sei al 100esimo capitolo??O.o da non credere, vuol die che mi farai penare molto prima di arrivare a qualcosa di concreto. Uffa non è giusto T__T io voglio almeno un bacetto, uno solo! E alla fine te lo dico sempre, i tuoi capitoli sono meravigliosi!

22/06/08, ore 21:31

ciao cara!!!! wow O.O capitolo stupendo, bellissimo....wow... che carino shika!!!!! naru e saku sono straordinari, che carini e dolci!!!! veramente ci sarà una scenetta sasusaku (accidentale ovviamente)??? cavoli non sai che curiosità, adoro questa coppi, in quai tutte le mie storie alla fine loro sono sempre insieme, non posso fare a meno... cmq aggioran prestissimo sono super curiosa alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

22/06/08, ore 18:22

Capitolo interessante nipoty aspetto con ansia il sseguito *_*

22/06/08, ore 18:14

BACIO BACIO BACIO ^O^ ...o.o...O.o...O_O...ma noooooooooooooo -.- vabbè no comment -_____- aspetterò la fine dei miei giorni xDDDD prego per ino che metta la sua capoccia aposto ù_ù e poi Sai è fin troppo buono con lei ù.ù se fossi stata al posto suo gli avrei mollato 4 cieffoni >:] ma anche Itachi non è da meno con quel carattere da putt...niere xD che gelosa la nostra temari IIHIHIHIH xDDD certo che è un segno quello tra pain e konan *w* grazie ^\\^ anche tu sei molto gentile ^^ e sono contenta che l'esame si andato bene *w* 200 capitoli O_O farne anche 2000 no? IHIHI xDDD aggiorna presto ^O^ kissoni ^O^

22/06/08, ore 18:10

finalmente Pain inizia a capire Yuppiperò cvolo è fissato con Sakura , anche se so cosa stai pensando quando ti ci mett puoi essere pericolosa in senso buono XD bel capitolo mi è piaciuto anche i ricordi di Pain davvero molto bello . Kiss

22/06/08, ore 17:50

Povera Ino, le fa ancora male vedere Itachi, e lui poverino è dispiaciuto da morire. Adesso voglio vedere che cosa succedere, SHikamaru le è andato dietro, però... cosa cavolo è successo? Nella scena in cui Sakura e Naru erano insieme l'hanno sentito urlare il suo nome... che sia successo qualcosa? Oddio... sono curiosa. Comunque, adesso Tem è gelosa, sapendo che Shika ha inseguito Ino, chissà a cosa pensa? Per Naruto e Sakura... che carini che sono insieme, davvero, io li adoro da morire. Capitolo interessante anche questo! Un bacio!