Beautiful Life
di Alexiel Maho

15/07/08, ore 19:31

Fantastico! Davvero fantastico *__* Naru-chan è stato così dolce! *sbav* Bellissima questa scena NaruSaku,ora aspetto solo il bacio XD si,lo so che Matsuri è la rompi,Naruto non lo sarà mai,però un pizzico di gelosia c'è sempre in ognuno di noi,no? XD Certo che Pain è proprio fine XDDDD Davvero,sei contenta che ti chiamo Senpai? ^^ Beh,è un suffisso che si usa per rivolgersi a un compagno/collega più anziano,ed è rispettoso ^^ Qui devo staccare,spero che ci sia il capitolo con il bacio prima della tua partenza! Ti saluto Maho-senpai! ^^

15/07/08, ore 16:46

Benissimo, le prove sono finite e suoneranno sia da Iruka che a fine scuola. Sono sicura che Iruka darà loro il permesso, soprattutto se sarà Naru a chiederglielo! Che carino Sasori a telefono con Sasame, ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha detto che stanno insieme! Per non parlare della scena NaruSaku! *-* 'Ho sempre desiderato baciarti la fronte!' Waaaaaaaahhhh! Naruto è dolcissimo! *-* Complimentissimi! XD

15/07/08, ore 14:29

Zaus!!!!!!!!!!!! Eccomi qui! Questa volta non ho sgarato! Perfetta in orario prima di un nuovo aggiornamento! Allora! Io direi che l'entrata di Sakura nel gruppo mi piace molto come idea, e poi la fine quando dici "molte cose sarebbero cambiate per quella piccola band..." vuoi dire che faranno anche dei concerti? Non ti nascondo che mi sono frullate delle ideuzze nella testa! Con il fatto che è lo zio di Sasori il proprietario della sala dove provano... senti che idea mi è venuta: Se lui fosse un manager e decidesse di spingere il gruppo del nipote sul palcoscenico? Non sarebbe male! Poi comunque credo che alla fine dell'anno scolastico se ci sarà un ballo, potrebbero proporsi come band che ne dici? poi fammi sapere se la mia idea ti poiace. Tornanado alla recensione, eh si io sul dare sopranomi o per inventarli sono identica a Yachiru! Per i complimenti, è vero! Non tutti colgono la maturità dei personaggi! Certo che Itachi è stato un esaminatore molto severo! Parlando del brano con la chitarra "Rose" ma l'idea l'hai per caso presa da "Nana"? No perchè una delle due protagoniste debutta con una canzone che si chiama proprio "Rose".... La descrizione della voce di Sakura è stata stupenda! Sinceramente me la sono sempre immaginata così! Eh si Naruto aveva il cuore che batteva a tutta forza! Però da come la vedo io, i suoi occhi blu si sono illminati nel sentire quella voce! Non vedo l'ora che aggiorni! A presto un bacio Kana-chan!

15/07/08, ore 14:10

Ciao Senpai! Molto bello il capitolo,specialmente la parte dove Sakura mostra la sua bravura ^^ Naruto secondo me sbavava a guardarla XD (non è vero! Nd: Naruto) (seeeee! Nd: Nami XD) (O////O Nd: Naruto) comunque...certo che Gaara e Sakura quasi sempre insieme fanno pensare XD ma non a me,ai personaggi della fanfic (Matsuri e Naruto in primis XD). Ora ti saluto,ciao ciao Senpai ^^

15/07/08, ore 13:56

ciao teso!!!!^^ stupendo qst chappy cn la band... Sakura è veramente eccezzionale e in gamba, suona benissimo la chitarra elettrica e ha 1na voce mlt bella! finalmente ho visto 1n po' d NarutoXsakura m mancavano le loro scene sentimentali... nn vedevo l' ora d leggerle!!! sn così carini...*_* nn smetterò mai d ripeterlo! m è piaciuto 1n sacco il comportamento d Itachi, si vede benissimo ke adora la sua band!!! ed è ank mlt figo*ç*. Che dolci sasori e sasame qnd lui l' ha riaccompagnata a casa lei è timidissima e tenera,m piace davvero tnt cm l' hai creata, brava!!!! Poi m è piaciuta l' eccitazione della mamma d Sakura qnd a saputo della band! magari i genitori fossero ttt così. Cmq complimentissimi!!!!! nn smetti mai d stupirmi=) alla prossima baci.

14/07/08, ore 23:07

Beh Sakura colpisce ancora *ghigno malefico °__°* Comunque, ci emme cu, questo capitolo è stato bello come i precedenti ma adesso aspetto con ansia il prossimo. Su forza che ce la fai, prima di partire voglio un bacio tra quei due. Chissoni alla proxxima!

14/07/08, ore 21:58

Stasera non sarà una solita recensione lunga, ma son di fretta! XD Comunque bellissimo capitolo, la nostra Sakura come sempre ha dato il meglio di sè. A tutti è piaciuta, ovviamente. Konan e Pein devono assolutamente combinare qualcosa! Alla prossima, un bacio!

14/07/08, ore 21:00

amora mia *sniff* non so come ho fatto *sniff**sniff* mi ero totalmente *sniff* dimenticata di commentareeeee! non mi sono persa un signolo chap, ti adoro, veramente! mi piace troppo come prosegue..! ti prego, aggiorna presto!!!!!! adesso, naruto si avvicinerà a saku-chan..?!?! sono proprio curiosa di vedere come succederà!! magari, la band si trova un posticino, e fanno qualke serata? *.* adesso basta con le supposizioni idiote. AGGIORNA PRESTUUUU!! ^.^ bacio! Uchi

14/07/08, ore 20:54

veramente bello questo capitolo devo dire che Pain è sempre il solito Itachi si è messo d'impegno per testare le capacità di Sakura .Ma la furia rosa non molla ^^Ci sentiamo al prox capitolo Baci

14/07/08, ore 13:14

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego perdonami! Mi sono persa un boato di chapy! Me tapina! Scusa davvero! Allora passiamo alle svariate recensioni! Prima di tutto Tobi è stato FANATASTICO! (L'ho detto veramente?!) Cioè si è dimostrato molto maturo e allo stesso tempo anche dolce e malinconico, perchè nonostante tutto ci tiene molto a Tayuya! Poi diciamo che quel Santo di Itachi ha ragione! Secondo me a quel religioso di Hidan interessa Tayuya, e poi il lancio della borsa è stato spettacolare! Per quanto riguarda Shino, sono contenta che abbia descritto la sua ragazza e che trascorrerà l'estate con lei! Sono stra d'accordo con Shino,Kin e Zaku! Suigetsu e Karin sono una coppia stupenda e mooooollllllttttttooooooo divertente! (anche se mi spiace un boata per lui! Povero il mio idolo!) Matsuri, Matsuri, se non la smette mi dai l'autorizzazione per entrare nella ficcy ed ucciderla?! O altrimenti uccidila tu! Utilizzando il jutsu della tastiera! XD! Parlando di Matsuri, x'è rimasta molto male quando Pein le ha risposto al posto di Sakura! Devo ammettere che quella battuta mi ha fatta impazzire! Poi Shikamaru e Temari sono stati dei grandi! ShikaShikaShake è prprio furbo! Prima fa addanre Temari e poi si fa baciare! Per quanto riguarda le usicte! Allora io direi che Gaara e Sasuke hanno perfettamente ragione! Devono muoversi! Però anche Naruto non ha tutti i torti! Ci sono troppi casini! Se si dichiarasse ingigantirebbe tutto! Ogni volta che leggo questa ficcy mi renco conto di quanto sei brava, oltre che nello scrivere anche nei ragionamenti dei protagonisti. Qui Naruto è molto maturo e devo dire che è una cosa che non si vede tutti i giorni! Parlando di coppie! Sono contenta che Sasori e Sasame stiano insieme, certo quando ho letto la scena del parco, stavo per creare una bambolina per farci il vodù (si scrive così?)! Però, cioè ora stanno insieme, però mi spiace per Sai e Sasame ma anche per Ino e Sai! Ino e Sasori si prendono in giro da soli, e credo che soffrino parecchio di questo! Ma anche i loro partener che vedono la situazione non credono che siano tanto allegri! Speriamo in bene! Karin, Karin, mi ha fatto quasi tenerezza! (ti rendi conto?!) Cioè mi bista così mi spiace molto per lei! Però vedo cha anche lei ha degli amici che la consolano! Sono molto contenta di questo! Credo che sia tutto! Aggiorna presto e scusami ancora! Un bacio Kana-chan!

13/07/08, ore 16:16

ecco... sasori mi delude... dai, ma puoi approfondire con sasame????? è sl tempo perso cn qll bambina! cmq spero ke almeno per un po' duri e ke lei capisca ke matsuri è una scema cm amica! spero ke anke tra ino e sai duri un po' xò nn vedo l'ora di vedere ino con sasori! bellissima storia cm sempre!!!! stasera parto e fino al due agosto non ci sarò ma appena tornerò prometto che farò una recensione coi fiokki! bacioni by Lunastorta94

13/07/08, ore 11:33

oddio qs capitolo è bellisimo, soprattutto la parte con Sasame e Sasori ... i ha veramente commoso ... complimenti veramente ...

11/07/08, ore 22:40

BELLA!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDD

11/07/08, ore 12:56

ciaoooo!!!...bellissimissimo capitoloooooo!!!!*_*...mi è piaciuto troppo...sasori e ino..sguardi..aaaaaaaa...bellissimoooo!*_*...certo devo dire che sasori anche con sasame comunque è stato chiaro!...e ha fatto bene!..però in fondo...ma che carini sasame e sasori!!!^^...vabbè...dai che pure ino con sai infondo infondo...si può fare!^^...finalmente qualche chiarimento su matsuri!..ma quella ragazzina è malefica allo stato puro!..e sakura eccola là che già la vuole fare a pezzi!^^'...ma infondo vabbè..un pò di gelosia da parte di matsuri!^^'..un pò di gelosia..quasi gelosia...ok..è puro odio verso sakura!..e vabbè...succede!...insomma bellissimo capitolo!^^...lo adoro...sasori lo dice chiaro e tondo..attrazione verso ino...però anche verso sasame..forse è un pò confuso il ragazzo; ma potrei sbagliarmi!^^'...tantissimissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^..aggiorna presto! ciaooooooo!!

10/07/08, ore 16:52

Ehehe! Gli sguardi tra Sasori e Ino fanno capire mooolte cose! Quei due sono fatti per stare insieme, ma ancora non lo hanno capito. Sasori ha detto a Sasame di volerla dimenticare, ma sono sicura che non ce la farà, è troppo perso per Ino. Ormai sono un'accanita sostenitrice della SasoIno! Mi spiace per Sasame, perchè pure lei è dolce e carina, ma Ino è Ino. Non c'è dubbio. Mi dispiace anche per Sai, ma che ci vuoi fare? L'amore vince su tutto! ^^ Gaara e Sakura sono molto legati, è bello il loro rapporto di amicizia. Gaara ha ragione riguardo a Matsuri, può essere capace di tutto, altro che Karin. Sono convinta che quella combinerà chissà quali casini, ma tanto Sakura è ben più superiore di quella! Troverà il modo di freddarla una volta per tutte! Però, è bene anche che si muova con Naruto, ok piccoli passi, ma come ha detto Gaara, sono anche fin troppo piccoli! Anche Naruto dovrebbe darsio una svegliata però! Com'è stato dolce Sasori... ha fatto proprio un bel discorso, soprattutto ha un grande rispetto nei confronti di Sasame! Ah, quel ragazzo... tutti desidererebbero uno come lui! Complimenti per questo capitolo! =) Molto bello!