Beautiful Life
di Alexiel Maho

xari-chan
07/02/08, ore 21:27

bellissimo il pezzo tra shika tem e ino (io personalmente sostengo le shikatema) e anche tra sakura e konoahmaru!!ciao baci !!

07/02/08, ore 20:27

wow!! bel chappy!! me lo immaginavo ke incotrasse gaara!! infatti ero indecisa tra lui e pain! mamma mia qnt è dolce il padre d Naruto! e finalmente Ino e temari s sn chiarite... era l' ora!! cmq davvero complimenti!! aggiorna ke m piace trp qst storia. bacioni sakurina

07/02/08, ore 19:56

ciaoo!!! che bello!!!mamma mia che allegria in questo capitolo! o sbaglio?...comunque...meno male che ino e temari hanno chiarito sennò ho avuto come l'impressione che partiva una litigata!!!...piena di sfide questa storia! uao! e poi che simpatico minato!!!gentilissimo!!!...comunuque tantissimi complimenti! questo capitolo mi ha messo molta allegria!!!^__^...a questo punto...aggiorna presto!!! bravissima!!!! ciaooo!!!

07/02/08, ore 19:20

complimenti stai sviluppanto bene la storia ... è molto interessante il dilemma: Naruto o Gara !!! io tifo Naruto!!! ovvio!!!!

07/02/08, ore 19:15

Stupendo bellissimo!!!! oddioooo nn mi sarei mai mai immagginata ke avrebbe incontrato Gaara in quel modoo (e nn ti dico cosa mi ricorda xk lo sai già XD) è stato davvero gentile ad accompagnarla e cn la scusa ne approfitta per guadagnare punti su Pain uahaha ke dolce cm l'ha soretta "__" caspita Ino è stata trp impulsiva ma la capisco poverina se ci tiene molto a Shika ma io tifo x Temari U_U uahah e Minato è un fiko "__" davvero gentile devo dire!! wow anke loro si fanno certe kiakkierate al cell XD davvero spettacolare un bacione!!

07/02/08, ore 18:49

ciau!o cavolo adesso mi stai mandando in confusione!adesso mi sta piacendo la coppia gaaraxsakura ma dv ho la testa?il fatto è ke gaara è troppo figoXDDD!xò sakura deve stare cn narutoù_ù,xò sta bn anke cn gaara@_@sto iniziando ad andare in trance!aspetto il prox capitolo kissoni gohan4ever

kathleen
07/02/08, ore 17:33

Sono in un ritardo incredibile,mi dispiace ç-ç.Questo capitolo mi ha fatto ridere veramente tanto!!!NAruto e sakure stavano tranquillamente parlando e prendendo il gelato quando quelle due si mettono a spiarli.Sono strasicurissima che è stata Ino a convincere la povera temari ad andare a fare shopping!!!Ino mi sa che non è la prima volta che spia qualcuno,si vede chiaramente che non ha nessun rimorso nell' origliare,mentre Temari poverina si sente tanto in imbarazzo...poverinaXdCe l'avevano quasi fatta a scamparla e a non farsi scoprire e invece chi appare!?Quello svogiato di shika,compare sempre nei momenti meno opportuniXdHinata e Kiba sono tenerissimi!!!Alla fine le ha pure preso l'orsacchiotto!!!Ci sarà anche una parte con Neji e Tenten vero!?.Io sinceramente Karin come figlia di anko non ce la vedo,quindi secondo me come figlia di Oro ci può stare visto che hanno lo stesso carattereXD

07/02/08, ore 15:07

Stupendooo lo sapevo ke sarebbe stato un bel cap "___" ma ke karuccio Naruto col naso sporco di panna aaa ke amore XD e Sakura devo dire ke ci tiene parekkio a quanto vedo eheh ke curiosa Ino ahah e povera Temari ke si lascia trascinare da quella pazza XD ma nn mi sarei mai aspettata ke comparisse Shika! bhè meglio così Temari ci può provare XD Hinata e Kiba sono assolutamente dolcissimi proprio due lavlav "__" per quanto riguarda il quesito mi piace molto la seconda opzione...non vorremmo mika lasciare il povero Kakashi senza ragazza no?? bravissima come sempre sn impaziente! tanti baci!!!!

07/02/08, ore 11:10

Salve, sono tornata eccezionalmente per commentare questo capitolo e scusarmi per non averlo fatto con i precedenti. (il mio pc è esploso e non so quanto ci vorrà per metterlo a posto)... cmq la storia procede bene, piena come sempre di intrecci e nuovi sviluppi, interessanti! Per il quesito non saprei cosa consigliarti, ma sono certa che la scelta che prenderai sarà la più adeguata per il proseguire la storia! Un bacio e speriamo di poter ancora leggere la tua ff!

rina-chan589
05/02/08, ore 20:45

bella veramente bellissima, sakura è davvero forte e agguerrita, kiba e hinata insieme stanno benissimo, gaara e pain che si sfidano per sakura invece... non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... parlerai anche delle altre coppie vero?? tipo Nejixten o TemaxShika vero??? poi i fratelli e la sorella di Naruto, Shino e Sakura sono troppo forti, poi cos'altro beh questa fanfiction mi è piaciuta da morire aspetto con ansia il seguito continua così

05/02/08, ore 20:27

stupendo!! ke carini Naruto e sakura! t giuro nn m aspettavo ke incotrassero temari e Ino! davvero 1n colpo d scena.. cmq ank Kiba e Hinata sn trp dolci! complimenti nn smetto d dirti ke 6 bravissima! aggiorna ke sn curiosa del seguito e ki incontrerà sakura!! BACIOTTO SAKURINA.

05/02/08, ore 20:09

wow!! ke bello si sn incontrati!! ke buffo konoamaru, davvero simpatica la scena tra lui e sakura!! sn schiantata dal ridere... cmq complimenti! adoro la tua storia 6 così brava a scrivere. biaciotto sakurina.

05/02/08, ore 16:39

bellissimo capitolo l'appuntamento di kiba e hina è stato bellissimo come la scenetta di naru e saku *__* per il passato di anko potresti fare la prma ma unire le 2 storie x esempio anko ha avuto una relazione con orichimaru ma dopo essersi lasciati ha trovato kakashi a consolarla vabbe ci sentiamo al prox capitolo baci

05/02/08, ore 16:09

ma ke dolci ke sono Kiba e Hinata!!!!!!!!!!!! mi stavo sciogliendo mentre leggevo il capitolo! cmq...... grandiosa come sempre e aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza ps. povero Shika.... braccato da Ino e Tem.. entrambe con un caratterino niente male! (ma Tem è meglio!!):)

04/02/08, ore 22:32

ciao!..intanto ti volevo ringraziare per aver recinsito la mia ff sulla coppia kakashixsakura!grazie!!!e poi in questo capitolo...che teneri kiba a e hinata!!!dolcissimi...come naruto e sakura dopo il gelato...bellissimi! anche se sakura ha detto di essee più presa da gaara!...per quanto riguarda ino e temari...bè, infondo non mi aspettavo niente di diverso da loro ehehe^_^!...e invece per la storia di anko, ho letto e devo dire che non mi dispiace! anche se alcune cose non le ho ben capite...però molto interessante!!!!a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!aggiorna presto!!!ciaoooo!!!