Beautiful Life
di Alexiel Maho

22/09/09, ore 23:13

il titolo è azzeccatissimo "finalmente insieme" yeee XD *si mette a ulare in giro per casa* finalmente si sono chiariti e messi insieme XD ne hanno affrontate di difficoltà però ne vale la pena su XD meno male che sei tornata con questo nuovo capitolo, ci voleva proprio *___* comunque adesso mi aspetto grandi cosine da loro due ohohohh *si censura* XD a presto^^

22/09/09, ore 21:36

*____________*questa è la mia faccia dopo aver finito di leggere il cap...Tesò è stato bellissimooooooooooo!!!!!!!!il più bel capitolo tra tutti quelli ke hai fatto,M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!Scritto bene,romantico*ama* e commovente al punto giusto. Sì,lo ammetto...mi sono commossa!!!Konan & Pain,Sui & Karin e infine...dolcissimi Sakura e Naruto!!!!!!!!*çççççç* ho amato la loro scena,lo amata davvero tanto!!veramente belli. Pain è stato un grande,è riuscito a smuovere Naruto,Davvero Mitico!!!xD mi è piaciuta tanto anche la scena tra lui e Konan e la pioggia,ha dato un tocco romantico e a reso il cap spettacolare!! Che altro dirti,6 stata bravissimaaaaa!!!!mi sono immedesimata nella storia,tantissimi complimenti!aspetto il seguito.

12/09/09, ore 16:03

senza che ripeto le solite cose: è semplicemente stupenda!!!! comunque sono felicissima.. finalmente Konan e Pain si sono baciati! spero che tra Sakura e Naruto tutto vada per il meglio... ora vado un kizzone e ancora complimenti! -Kiushy-

11/09/09, ore 14:01

sto imprecando contro naruto! ma ke razza di idee si fa??? nn l'ha mica capito ke pain ormai è preso da konan? =___= tipico di naruto... sn contenta ke pian piano con karin si stia aggiustando ttt ^^ una amicizia con lei può far solo bene ^^ complimenti come sempre, i tuoi cappy mi piacciono un mondo ^^ era da un bel po' ke nn aggiornavi O____O finalmente the queen è tornata ^___^ dovrei decidermi e tornare anke io ma devo raccogliere un po' di idee, prima di scrivere una nuova long-fic... finora sto facendo sl one-shot e nn ho mai il tempo di pubblicarle.. uff... deve venirmi qlk idea!!! cmq spero ke ora aggiornarai di nuovo cm prima ^___^ kisuuuuuuuu!!!!

05/09/09, ore 12:25

Tesò!!!!!hai aggiornato ank questa...sono troppo felice!!!!*__*attendevo in ansia il seguito da tantissimo,ormai!sono contenta che 6 tornata a scrivere. Questo capitolo è stato davvero bello!!Sakura è veramente forte,sta lottando molto,pur di non rovinarsi per quello che gli è successo. Mi stupisco sempre di più del carattere della tua Sakura,è meravigliosa!! Pain e Konan,oddio che dolci!!!Quanto è romantico Pain,inoltre bellissima la scena del bacio,sono stupendi...*ama*. Spero che le cose si risolvino in fretta ank per Sakura e Naruto. Naruto mi fa troppa pena,poverino!ci sta davvero male,è triste!=( speriamo bene. Comunque bella anche la parte delle amiche di Sakura e Pain,riuniti e preoccupati!si vede che vogliono molto bene a lei. Sono dei veri amici. Poi ci sono anche Karin e Sui. Karin è fantastica,ed è una persona molto buona,sono contenta che lei e Sakura adesso si considerino amiche!!*__*speriamo che pure per Karin le cose si possono risolvere. Mi verebbe da riempire di botte Orochimaru!!Quel serpente non si deve permettere di trattarla male...XD ihih vorrei tanto che Sui lo riepisse di botte al posto mio^^. Comunque comlimentissimiiiii!!!!brava. Non vedo del seguito,alla prox,bacio.

05/09/09, ore 03:10

Chissà cosa succederà nel fatidico lunedì...E poi Suigetsu e Karin insieme,che arrossiscono,eheheh...E con questo ho detto tutto.Mi piace parecchio,aspetto il prossimo capitolo,bye bye ^^

05/09/09, ore 02:46

speriamo che naruto non faccia un altra scenata XD magari sakura arriva e gli salta addosso poi...ok ok calmo i viaggioni mentali XDcooomunque è molto bella la tua storia *___* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *__*

04/09/09, ore 22:59

Che bello finalmente la mia tesora preferita ha continuato *_* Era da tanto che attendevo un nuovo capitolo. Come sempre devo dirti che è scritto benissimo e che adesso sono curiosa più che mai a vedere cosa succede quando Sakura torna a scuola. Non credo che Naruto sarà tenero...mi raccomando aggiorna presto, Kiss!!

22/08/09, ore 22:05

bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questa fanfic!!!!!!!!!!!!! un bacione Kiushy

21/05/09, ore 23:13

ciao tesò!ke capitolo...O____Osn rimasta sconvolta!!oddio povera Sakura...sn davvero maledetti qugli scagnozzi!vorrei farli a pezzi...peccato ke io nel fic,nn esisto!XDXD cmq ke carina Karin ke ha avvertito,dove stava il pericolo e vedo cn piacere ke Suijetsu e Karin,sn riusciti a fare ben 2discorsi senza scannarsi!facciamo progressi,finalmente...anzi lui è stato dolcissimo cn lei!s preoccupa e ha ragione...povera Karin cosa deve subire!! Pain e Sakura?!qst cosa nn m è piaciuta...Konan e Naruto c sn rimasti malissimo!!ma tanto,sn convinta,che si risolverà ttt!ank xkè Sakura ama solo Naruto...*_____*. Matsuri,stavolta xò l'ha combinata grossa...qnt la odio!!!m fa 1na rabbia...ttt le volte ke conbina qlk,è proprio 1na vipera!grrrrrrr...spero ne paghi le conseguenze!così si darà 1na regolata...^^. Cmq bellissimo cap!era ank piuttosto difficile da scrivere,a mio parere...ma tu 6stata bravissima!!!!cm al solito...=)complimenti davvero!alla prossima...kisskiss.

19/05/09, ore 23:34

Oh noooooooo, povera la mia Sakuretta ç__ç certo che le va tutto male proprio ora che stava andando qualcosa per il verso giusto. Cmq questo capitolo è carico di suspance, mi piace un casino!!! Sei bravissima come sempre e adesso sono ancora più curiosa!

19/05/09, ore 15:58

uuuuuuh!!! ke capitolo!!!! qst sakura mi ricorda quella mia della mia ff 'killer sakura'... anke lì ha avuto un incontro del genere ke avuto con kimimaro... sl ke lo ha avuto con sasori XDDD e sn arrivati al punto XDDDD madò, sembriamo tutti dei malati di sesso a scrivere certe cose XDDDDD no skerzo, mi piacciono un sacco le tue ff, a prescindere da ciò ke scrivi, ormai io nn mi scandalizzo più U_U cmq bel cbappy ^^ keteneri bsuigbetsu be karin!! x una volta sn contenta x lei XD spero ke li farai mettere insieme >w< continua così queen ^_________^

18/05/09, ore 17:51

ciao maho... qui sono registrata come lolly ecc ma sono leila.94.... faccio parte del sito narusaku e adesso che sono registrata posso FINALMENTE recensire. prima di tutto devo dire che la ff è stupenda e che è una delle mie preferite e che hai descritto benissimo tutti i personaggi, soprattutto sakura e naruto che tra l'altro sono i miei preferiti... una delle cose che mi piacciono di più oltre la fatto che è narusaku e che non parli solo di pochi personaggi ma che in ogni capitolo cerchi di parlere di tutti e mi rendo perfettamente conto che sia difficile perchè in effetti sono parecchi e ne aggiungi sempre di più. adesso parliamo dell'ultimo capitolo: è bellissimo come tutti e scritto molto bene. kimimaro e kabuto sono perfetti come scagnozzi di orochimaru. spero che naruto non creda a quello che ha detto quella scema di matsuri e che capisca che in realtà sakura lo amo con tutto il cuore e che tra lei e pain c'è solo amicizia. ultima cosa: spero tu faccia davvero quello che hai scritto, cioè mettere naruto e sakura insieme tra pochissimi capitoli, perchè sono impaziente e non vedo l'ora di vederli insieme. dopo aver scritto questo poema chiudo, ma dovevo farlo perchè i capitoli li ho seguiti tutti e non vedevo l'ora di farlo. ciao e al prossimo capitolo!!!!

18/05/09, ore 17:49

17/05/09, ore 23:52

Allora... Innanzitutto, complimenti!** Questa fic già la conoscevo quando non ero iscritta su EFP e la seguivo -e seguo tutt'ora- assiduamente.*ç* E' veramente bella. La trama riesce ad appassionare tantissimo con questo continuo tira-e-molla tra le relazioni sentimentali dei personaggi...*-* Prende davvero moltissimo! Poi è ricca di colpi di scena!xD Cosa che personalmente adoro da morire!*w* La maggior parte dei pairing sono tra i miei preferiti!>www< Comunque... commentando l'ultimo capitolo... °___° ... Ma povera Sakura!O_O" Capitano tutte a lei?!O.O' Menomale che sono intervenuti gli altri! Per un momento ho temuto il peggio! Certo che Orochimaru e i suoi due leccapiedi sono proprio bast***i!è____é E poi... Naruto geloso! Waaaa! Adoro questo genere di scene! >*< Bravissima! I miei complimenti!^^