Beautiful Life
di Alexiel Maho

PiccolaNiko
14/01/08, ore 14:56

Sigh...sigh... bellissima!!!!! Davvero bellissima!!!! stavolta ti sei prorpio superata!!!!!!!!Sisi mi piace molto e continuerò a seguirla per l'eternità!!!! Un bacio, PikkolaNiko

13/01/08, ore 22:09

favoloso questo capitolo la scenetta tra gaara e sakura è bellissima troppo coccole quei due *___* ovviamente karin farà una brutta fine. no dai skerzo fara un orrenda fine hahahaha la storia mi piace tantissimo e continuerò a seguirla.Visto ke hai detto ke Ino non la metti ne con Sai ne con Sasuke non è ke la metti con Choji ? Alla prox bacioni sam

0000
13/01/08, ore 21:53

Molto interessante, continua. Spero che più avanti spunti fuori Matsuri per Gaara. Comunque spero che nei prossimi capitoli, magari nel prossimo, ci sia un'occasione in cui Naruto si mostri più sul triste che sull'allegro, perché in fondo è così che è sempre stato. Infatti credo che se metterai Sakura che lo vede così, lo sviluppo NaruSaku della storia verrebbe bene, magari con Naruto che le dice qualcosa della sua vita. Molto bella la fanfic. Attendo i prossimi capitoli con ansia.

13/01/08, ore 20:43

ciao!!!! ahh che bello una nuova storia.... sono contentissima xchè le tue storie sono sempre stupende, lo è pure questa bravissima.... scusami se non ho recensito il primo e il secondo capitolo ma non avevo notato questa storia... cmq bravissima la sakura della tua fic è straordinaria e poi gaara che carino^^^^^^^^!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo ti prego sono curiosissima di leggere il seguito baci baci vampirosolitario91

13/01/08, ore 20:40

Uhaaaaaaaaa *__* GaaSaku nel Cuore, so benissimo che la storia è una NaruSaku, ma permetti, a questa lettrice quasi-sempre-fantasma, di sciogliersi davanti a questi capitoli *ç*

0000
13/01/08, ore 20:11

Sono incredibilmente curioso. continua

12/01/08, ore 18:41

sisi io sono ovunque. mhuahahahaha no dai skerzo e ke leggendo l'altra tua ff ho pensate ke anke questa storia fosse bella ed avevo ragione alla prossima allora baci sam

12/01/08, ore 14:40

Che bel chappy!!!!!!! Io adoro la ficcy AU in aprticolare se si svolgono nella realtà di tutti i giorni! Non è decisivo che Ino e Sai formino una coppia vero? Io odio Sai e il solo pensiero che Ino stia con uno come quello mi fa rabbrividire.... Che ne diresti di una bella InoChoji? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

giulychan
12/01/08, ore 09:18

è bellissssssssssima!! fiqissima!! ^^ si hai ragione sakura... gaara nn è x nnt male... °ç°

12/01/08, ore 01:25

Ormai ho fatto l'abbonamento alle tue FF Maho87 XD Anche se ammetto con rammarico che sono sinceramente dispiaciuta che la storia non sia una GaaSaku XD Seguirò sempre volentieri, in ogni caso, dato che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, che mi cattura fino all'ultima parola.

11/01/08, ore 23:18

bellissimo il primo capitolo mi piacciono un sakko le AU complimenti al prox champ ciao sam