Beautiful Life

26/02/08, ore 17:12

Bella..bella..belklla..zbr> Adoro la reazione di TenTen!!^-^
Continuala presto!

25/02/08, ore 20:29

veramente bello complimenti saku è stata grande ma anke ten ero cosi*__* mentre leggevo karin è una vera bastarda ben gli sta ù.ù ancora complimenti al prox bacioni

sakuraharuno
25/02/08, ore 18:54

stupendo qst chappy!!! xò ke stron.a Karin! meno male durante la partita sakura è stata salvata da Sasuke... sennò se prendeva 1na botta al collo era mlt grave!! e poi nn gli è bastato a voluto risfidare sakura e gli ha ank fatto 1n brutto scherzetto! speriamo ke nn sia nulla d grave... e pensare ke all' Inizio del capitolo Karin m faceva ank pena!! ma m sa ke m dovrò ricredere. Cmq davvero complimenti sai trp brava a scrivere.. aggiorna sn curiossisima d scoprire ke cs ha fatto sakura! baciotti super grossi da Sakurina.

25/02/08, ore 17:13

Ciao soreee!!! Fantasticoooo STUPENDO!!!! complimenti a mio parere è il migliore in assoluto fin ora "__" ricco di colpi di scena e molto divertente se non fosse x quella mucca di Karin ke deve sempre rovinare tutto -.- bellissima partita cm immaginavo ha vinto la squadra di Sakura (e ke squadra "_") ottima collaborazione quella dei due cuginetti ehehehe cmq devo ammetterlo...Sasuke è stato carino...oddio l'ho detto XD e Karin rodee muahaha certo ke se x lei rivincita vuol dire barare è proprio messa male...questa volta Sakura la ammazza ehehehe Grande Tenten ci voleva proprio anke se io avrei continuato dp lo skiaffo uahaha ma Pain finisce sempre ke la porta in infermeria?? ahah davvero stupendo bravissima continua cosìì BACI!

25/02/08, ore 14:28

divertentissimo!!!! sopratutto la partita ... e il povero sasuke che vede Karin così da vicino ... che spavento ... sinceramente qs capitolo è il più bello di qs fic ... brava ...

24/02/08, ore 23:13

Ma io la spezzo quella bastarda di Karin! È proprio stupida... se la chiama rivincita quella! >< Comunque bel capitolo! Che bello, ha vinto la squadra di Sakura! Eheheh! Sono davvero felice che anche tu non sopporti Matsuri, finalmente qualcuno che la pensa come me! XD Non vedo l'ora di sapere che combinerà Gaara! ^^ Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci attendere troppo! XD Ciau! Baci! XD

24/02/08, ore 22:37

O_Oe ancora O_O....questo capitolo è bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!credo ke sia quello ke mi è piaciuto di +!!!!!!!bravissima!!!!!!!!waaaaaaaaa ma quella pazza di karin da dv è uscita?da un maniconimio?A MORTE!AL ROGO!cmq scusa se nn ho recensito l'altro cappy!vabè adesso mi dileguo a dormire ciauz!aggiorna presto kissoni gohan4ever

24/02/08, ore 22:36

ciaoo!! grazie!!!..davvero l'hai scritto pensando a me?...glazieeee...sono felicissima!!..comunque bel capitolo!!!...certo che karin è proprio malefica!..addirittura l'olio..è impazzita...inutile dire che ho gioito come una matta quando ho letto che sasori e ino si sono abbracciati!!!...aaaa..che cariniii!!(sono completamente andata)...e poi...bravissima tenten...bel ceffone!..eh! ci stava proprio..stupendo questo capitolo!...mi stavo entusiasmando durante la partita di pallavolo!!!...ero davvero coinvolta! complimenti!! al prossimo capitolo!!! aggiorna presto! bravissima!! ciaooo!!

24/02/08, ore 22:27

ma qualquno la rinkiuda in un manicomio.... Karin è completamente ammattita!!!... se la prendo le faccio ingoiare tutti i denti....ke kretina!! pazienza.... bellissimo Cap!!

24/02/08, ore 16:04

Ciao sore!!! davvero divertentissimo complimenti "_" eheheh tutti assonnati poveretti e Naruto riskia di rompersi il naso XD se nn ci fosse Gaara "_" e Sasori in mutandeeee "_" era da vedere XD uahah ottima idea quella delle coppie ma Gai è pazzo a far fare esercizi del genere io sarei morta XD tutti bravissimi apparte Karin ke nn è capace a far un tubo -.- povero Suigetsu XD grandissima Sakura ank questa volta è riuscita a farla rodere anke grazie a Rocklee ehehe sn curiosissima di vedere cm si formeranno le squadre...se fossi Sakura mi prenderei tutti quelli ke mi piacciono uahahaha e Karin skiatta!!! bravissima ciao baci!!

23/02/08, ore 16:41

ora va tt bene!!!!! almeno dal mio punto di vista.... Karin ha ankora qualke probblema...*risata malefica..* cmq... la rivincita di Rock Lee è finalmente giunta... i suoi allenamenti sono serviti a qualcosa... e Gai mi fa' troppo ridere... somiglia al mio prof di ginnastica ti giuro!!! Cmq... bel Capitolo complimenti!

23/02/08, ore 00:23

Ciao! Ho notato solo oggi questa fanfiction, infatti me la son letta tutta tra oggi e stasera... i miei complimenti! Non riuscivo a staccarmi dal pc! Alcuni punti mi hanno fatta morire dal ridere, e mi è piaciuto un sacco il capitolo della rissa! Grande Sakura, grandi tutti che si son fatti rispettare! Tutte le coppiette che si stanno formando, sono troppo carine! TenTen e Neji, spero che si mettano insieme presto, non ho ben capito Shika cosa farà... io spero che scelga Temari! Adoro le ShikaTem! Spero che anche Gaara trovi qualcuno, e se la trova spero che non sia Matsuri... -_- non la sopporto... Vabbè, il capo sei tu, decidi tu! XD Hinata e Kiba sono tenerissimi insieme! Karin invece è odiosaaaaa! Ma come si permette di rompere le scatole a tutti?! Ma tanto Sakura l'ha messa zitta per ben due volte! W Sakura! Beh, ti lascio dicendoti che non vedo l'ora che aggiorni presto, intanto la metto tra i preferiti! Ciau! Baci!

22/02/08, ore 22:18

ciao carissima!!!!! non ti preoccupare ti capisco beneissimo anch'io tra un po' li devo iniziare uffi!!!! cmq capitolo bellissimo complimenti, anche molto divertente, sei stata bravissima come sempre..... ti volevo dire che se aggiornerai la prossima settimana non potrò recensirti perchè sono in gita con la scuola a parigi, ma appena tornerò ti lascerò un commento anche se in ritardo...... beh alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°

22/02/08, ore 21:37

aiuto a solo pensarci che fatica ... ho già il fiatone adesso!!!! io ho fatto le serali e gin al sabato pomeriggio ... che barba ... a qs punto non so cosa sia peggio: mattina o pemeriggio?!? la cosa che mi incuriosisce è dove Karin andrà insquadra!!!! posta presto :-))

22/02/08, ore 20:04

bellissima la gara saku è stata grande complimenti mentre karin skiattava come merita poverino sasori *_* (ma ino e saku hanno ragione ù.ù) bacioni al prox capitolo