Beautiful Life
di Alexiel Maho

15/05/08, ore 14:32

Bello questo nuovo cap! NN vedo l'ora che aggiorni e di sapere che combineranno Pain e gli altri(verranno sicuramente beccati, nè Sakura nè sasori sn così scemi da nn accorgersi ceh qualcuno li sta pedinandoNdme- Hai ragioneNdSakura&Sasori). Attendo nuovi svilupi anke con le altre coppie, ciau!

15/05/08, ore 13:05

No non mi hai stupito!! Il capitolo è bello,ma qui non c'è il colpo di genio! Insomma è uno di quei capitoli che io definisco di ingrossamento! Certo serve sì per far sviluppare la storia,ma serve sopratutto per rimpolpare la trama e modificarla! Cmq mi è piaciuto davvero anche se è uno di quelli un po'lenti che io non amo! Ad ogni modo te lo spiego io perché sono sempre il primo a recensire: sono a scuola,mi sto scassando le palle e aspetto ansioso il tuo aggiornamento,e non appena lo vedo mi ci avvento sopra famelico!! Ecco perché sono sempre il primo! Mi raccomando con gli aggiornamenti lampo! Domani voglio leggerne un'altro! Ciao Enea

13/05/08, ore 21:04

wow...ho iniziato da poco a leggere la tua FF anche se l'avevo aggiunta ai preferiti già da un po...devo dire che è veramente stupenda *_* sarà anche che io adoro queste FF dove loro vanno a scuola^^scrivi bene...veramente tanto (scrittrice famosa che nasconde la sua identità pure te?xD), mi piace tantissimo come scrivi...complimentissimi.All'inizio speravo in una gaaraXsakura..poi visto che hanno risolto vado per una narutoXsakura (anche se non è una delle mie coppie preferite...ma dipende tutto da come è scritto^^) con pain ormai è passato e con sasuke non ce la vedo molto bene, anceh perchè a lui interessa uscirci soltanto.Moegi, grrr, sempre in mezzo, non poteva farsi un pacchetto di affari suoi?no eh...vbb almeno così ci sono + capitoli xD.spero che naruto adesso che si sente + sicuro possa fare qualcosa...anche semplicemente quando la saluta, gli da un bacetto e poi se ne va via xD così sakura rimane paralizzata a vita LoL.vbb ma la storia è la tua quindi devi scegliere te, ma qualunque cosa scrivi va benissimo...^^.io non so perchè ma ho la sensazione anche di una gaaraXmatsuri...(sotto sotto spero di sbagliarmi xD...non mi va che si mette con lei^^), mi immagino anche una inoXsasori...e qua sono + contenta se succede...anche se si mette con itachi, se succede sono + contenta perchè ce la vedo bene come coppia (almeno in questa FF) sia con sasori ceh con itachi...ma la storia è la tua quindi devi fare te^^...tienici aggiornati anche su hinata e kiba e su tenten e neji, ma anche altre coppie hihihi.(wow penso che questo sia la recensone + lunga che ho fatto in tutta la mia vita xD)...cmq spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succede con gaara e matsuri (grrr xD) e sakura e naruto (:D)....sei bravissima continua così

13/05/08, ore 00:33

Ok. Credo di aver capito che Matsuri non ti piace nel manga. Sinceramente a me sembra adatta a Gaara, se non sbaglio ha la sua età però, oppure un anno di meno al massimo. Ce la vedo bene con Gaara, si compensano, mi ricorda un po' Sakura con Sasuke nella prima serie (anche se non la sopportavo per come trattava Naruto.) Naruto spero chiarisca con Sakura e sono curioso di leggere la recita. Tornando a Matsuri, bé, lei non è stata fortunata prima di diventare allieva di Gaara, i suoi genitori sono stati uccisi da decine di armi davanti ai suoi occhi, perché la vedi male con Gaara? Comunque, complimenti, e..aggiorna presto!

10/05/08, ore 19:42

Mi piace??? Mi piace??? Tu mi chiedi se mi piace?? Ma mia cara questo capitolo è un capolavoro!! È una cosa che accomuna moltissimi scrittori,me compreso,ossia che su uno standard di ottimo livello,ogni tanto c'è il colpo di genio!! Lo attendevo da te e ora è arrivato...bravissima! Sapevo che valeva la pena leggere la tua ff e guarda caso nemmeno stavolta mi sono sbagliato!! Cmq essere sempre perfetto è una cosa che ho visto solo in 2 scrittori. Infatti se il tuo prossimo non sarà così bello,sarà naturale,se invece mi stupirà nuovamente allora potrai considerarti una scrittrice completa. Ciauz

10/05/08, ore 19:42

10/05/08, ore 19:18

Volevo scusarmi per averti omessa dai ringraziamenti,ma tu hai recensito proprio nel momento in cui ho pubblicato quello nuovo. Perdonami rimedierò! È per semplice educazione che l'ho detto e ad ogni modo non parlarmi di mio fratello che in questo momento sta indigesto pure a me! Aggiorna presto. Enea

05/05/08, ore 19:51

ciao Faby non so se ti ricordi di me.dal nick capisci tutto.cmq anche se quella questione non mi è andata giù ancora per niente perché continuo a sostenere che avessi ragione io,non posso fare a meno di dire che questa storia è una delle più belle in efp.complimenti sei una scrittrice nata questo lo devo ammettere.se vuoi leggere la mia fic e recensirla si chiama "i'm not a star", però conoscendoti non lo farai.mi piacerebbe però sapere un tuo commento sulla mia.ciao

01/05/08, ore 15:19

Zaus!!!!!!!!!!Che carino questo chappy! Ad essere sincera mi dispiace un pochino che tra Sasuke e Sakura non ci sia stato il bacio! Chissà se alla fine Sasuke troverà l'anima gemella mi va bene chiunque tranne Karin,Kin e Tayuya! Delle volte è meglio essere figlie uniche! Moegi doveva proprio mettersi in mezzo? E poi io dico quei tre sempre in mezzo stanno? Ok Gaara è il miglior amico di Sakura e Sasuke di Naruto ma Nagato io proprio non lo compatisco! Cioè ok era l'ex di Saku ma si vanta tanto di avere il Rinnegan e non si accorge che Konan gli muore dietro?! A questo punto mi piacerebbe vedere in azione Madara che ci prova con Konan! Per lo meno Nagato accende quei due neuroni del cervello! Se Madara non va bene mi sta bene anche Itachi! Ok mi sono sfogata e forse ho detto cose senza senso, comunque aspetto di vedere la situazione di Ino ma in particolare cosa accadrà tra Shikamaru e Teamri? Sona super curiosa! Mi intriga molto anche come la prenderà Matsuri, anche se Gaara lo vedo un pò troppo dolce cioè potrebbe creare carie soltanto parlandoci cinque secondi! Comunque aggiorna presto un bacio Kana-chan!

01/05/08, ore 15:07

E te pareva che non ero una degli ultimi a recensire...vabbì, cmnq bello anche questo chappy! Finalmente Naruto si è dato una mossa cn Sakura, era ora, o avrebbe preso il posto di Shikamaru al primo posto nella classifica dei meno svegliXD. Ora però mi aspetto anche un po' di seguito per Shikamaru e Temari, praticamente fino ad adesso nn ne hai quasi mai parlato...vabbì, nn vedo l'ora che aggiorni col prossimo cap, anche se cm al solito sarò una degli ultimi a recensirloXD(cmnq stavolta sn giustificata,visto che sn all'isola d'elba!)

01/05/08, ore 12:45

grandissima! fantastico capitolo. Adesso inizieranno sicuramente nuovi problemi... Cmq m è piaciuta la parte d Naruto e Sakura! sn trp dolci!!!*_* gli adoro. E finalmente Naruto s sta scrollando un po'! trp buffi gaara, sasuke e Pain! ank se 1n po' compatisco gaara ke s dovròà togliere d dosso 1na petulante ragazzina cm matsuri! E Sasuke ke c prv, trp bello. Bravissima cm sempre, ank se nn potrai aggiornare x qst settimana aspetterò cn piacere il prossimo capitolo. Compliments baci.

01/05/08, ore 12:44

30/04/08, ore 23:04

Bellissimo cap nipotina continua cosi

30/04/08, ore 16:12

potevi scrvercelo il contenuto della lettera sighsigh =(( cmq bel cappy! ciao!

30/04/08, ore 14:50

in effetti qst capitolo mi è piaciuto molto, anke il momento NaruSaku è stato fantastico!! fai bene a fare tt a piccoli pezzi...cresce la suspance!!! ehehehe cmq davvero bello il chappy (nn so cm farò a resistere x + di 1 settimana senza aggionamenti!!) baci