Beautiful Life
di Alexiel Maho

01/09/08, ore 03:35

Aggiornato finalmente, sono contenta! Mmm sono proprio curiosa di vedere se Sakura svelerà tutto alle amiche e che cosa ha in mente Pein! Mah, chissà chissà... io attendo! XD

01/09/08, ore 00:36

Mamma mia tesoro mio da quanto attendevo il tuo ritorno *__* Ancora non si sa cosa voglia Pain da Sakura, hai lasciato molta suspance! Il capitolo è strutturato perfettamente come sempre ed è scorrevole da leggere. Sempre fantastiche le tue fic le amo!Al prossimo commento e spero che si scopra il mistero *O*

31/08/08, ore 22:53

ma ciao teso!!!! qnt tempo!!!! era tnt ke nn c s sentiva... cmq hai ragione le vacanze sn passate velocemente(ke tristezza...) stupendo qst cap! e insomma Pain e Konan(ke pucciosi!) sanno qlk a proposito del segreto... e io sn sempre più curiosa d scoprire d cosa s tratti! e dal prossimo cap lo saprò!(ke bello!). Ino ke fa la bambina permalosa x sapere il segreto m ha fatto schiantare...ihih e Naruto geloso e così adorabile!!!!*_*. Cmq bravissima cm sempre adoro sempre d + cm scrivi! nn sai qnt m piacerebbe essere brava cm te...vabbè t lascio alla prossima! baci.

31/08/08, ore 17:32

ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!! sn riuscita a recuperare di nuovo i capitoli! è brutto andarmene e perdermi le nuove cose ke succedono! ma finalmente sn tornata e ho letto ttt d'un fiato! dunque... sasme ha ragione a dire così a matsuri, quella lo fa apposta sl x scaricare la sua sfiga a qlkn altro... mi dispiace ke sia morto il ragazzo ke le piaceva xò nn deve prendersela con sakura! evvivaaaaaaaaaaaaa naruto ha baciato sakura!!!!!!!!!!!!! e adesso si mettono insieme vero????????????? daiiiiiiii!!!!! e pain ke vuole adesso???? io credevo ke ormai si decidesse ad impegnarsi con konan! mah... vedremo ke cosa vuole... e ino deve decidersi... o sai o sasori (meglio sasori sinceramente!). io vorrei anke vedere la ragazza di shino!! e deidara??? povero, è ank solo soletto lui! io vedrei bene tutte le coppie ad uscire tutte insieme per una bella pizzata e poi in discoteca a ballare tutta la notte! e anke neji e tente devono darsi una svegliata! voglio vedere presto tutte le coppie fatte! e magari karin ke, nonostante tutto, si mette con suigetsu sarebbe carino da vedere! mauahahahahah!!!!! bè, aspetterò il prossimo cappy!!! buon proseguimento di vacanze e goditele xkè tra poco si ricomincerà, cavoli!!!! kissà ke magari vivrò qlks di simile a quello ke è successo a sakura anke io! magariiiiiiii!!!!!! ti salutoooo!!!!! by Lunastorta94

31/08/08, ore 16:33

ciao tesoro!! cm va? io tutto ben,sai aspettavo con ansia questo capitolo...un mese di assensa :'( e poi il brutto è ke devi ripartire poi,uffa!!comunque mi è piaciuto un sacco!! davvero XD...nonvedo l'ora ke tu scriva il prossimo capitolo!! ps : tvb!! ci vediamo su msn!! baci baci ^^

31/08/08, ore 16:31

ciao tesoro!! cm va? io tutto ben,sai aspettavo con ansia questo capitolo...un mese di assensa :'( e poi il brutto è ke devi ripartire poi,uffa!!comunque mi è piaciuto un sacco!! davvero XD...nonvedo l'ora ke tu scriva il prossimo capitolo!! ps : tvb!! baci baci da ale

26/08/08, ore 16:22

Ciao tesoro!!! finalmente ho recuperato tutto *__* oddio ke ridere pain tutto sparato ke si porta in giro sakura in spalla...degno di lui XD e naruto un pò sfigato ma me l'aspettavo...troppo prevedibile farli parlare subito ;) meno male ke c'è konan ke lo blocca visto ke lei sa qualcosa...cioè almeno si può fidare! chissà cosa vuole dirle però...oddio ke vergogna le si vedevano le mutandine O__O pain morirà appena la fa scendere XD bello il kiarimento con karin ci voleva proprio! mi piace la loro rivalità ora ke è leale...insomma se ne dicono di tutti i colori e sono sempre in contrasto ma hanno un rapporto "speciale" ahah! mi è piaciuto tanto omplimenti! come sempre bravissima!!! bacioni

25/08/08, ore 22:46

Ed eccomi anke qui! ;) ke dire comprensibile la reazione di sakura ke rimane imbambolata e si stende sul letto...poi guarda il cell e si vede i messaggi...oddio mi ricorda me XD sembra ke naruto finalmente si sia deciso a fare qualke passo avanti serio...spero bene!!! ino è completamente pazza ma mi fa sempre ridere per come reagisce e risponde..insomma come la descrivi è proprio un bel personaggio!!! invece non mi aspettavo un passato simile per matsuri ...cioè sospettavo qualcosa per giustificare un pò il suo comportamento con la gente però poveretta...ha sofferto tanto anke lei alla fine! cmq sia stupenda la scena dei bulletti e come li sistema...odio certe cose ed anke se erano piccoli ha fatto benissimo a suonargliele u.u inoltre ha anke azzeccato su sasori e sasame..così come l'amica ha centrato il suo problema con sakura...sembra irrecuperabile però...ormai è fissata...bhè vedremo come andrà a finire!!! complimenti stupendo!! bacioni

25/08/08, ore 22:27

OMIODDIO *__* finalmente si bacianooooooooo aaaaaaaaa stupendo spettacolare emozionante commovente ok basta XD quando vuole naruto sa cogliere le occasioni al volo e questa era perfetta!!! troppo bellini e sakura lo stuzzicava apposta...ke cariniiii bravissima hai fatto un lavoro impeccabile tesoro *_* sakura scioccata non se lo sarebbe aspettato ke dopo quella giornata avrebbe concluso in bellezza così eh asd commovente la scena in cui vede il poster del nonno e si confida...e poi troppo bella la kiakkerata col padre! è proprio mitico XD e l'ha capita al volo...continuo a pensare a quel bacio naruto è stato dolcissimo davvero *_* sakura sposaloooooooooooooo ahahah bravissima teso bacioni!!!

25/08/08, ore 21:54

Ciau bella!!! ke dire...i colpi di scena sono il tuo forte ;) capitolo molto bello e matsuri è da linciare...non mi sarei aspettata un colpo basso simile!!! e naruto poverino non sapeva ke fare più di dirle di levarsi dai piedi non poteva picchiarla =_= insomma una brutta situazione ma quella mocciosa ha esagerato con le parole! voglio vedere la rivincita di sakura eheh kakashi è semplicemente straordinario ad arrivare sul più bello e tirarla su di morale *_* se non ci fosse stato lui T_T fortunata anko!!! ahah! buona l'idea di naruto di andarla a prendere almeno può kiarire...ke bravo ragazzo zizi bellissimo cap tesoro bacioni!!!

25/08/08, ore 21:05

Ciau tesoro!!! capitolo fantastico e spassosissimo! non la finivo più di ridere mentre leggevo! complimenti!!! oddio non vedo l'ora di leggere la recita vera non oso immaginare le pazzie ke hai scritto muahaha qualke litigio qua e là ke ci vuole sempre e il kiarimento tra sasori ed ino ke mi è piaciuto molto *_* ma la scena migliore è quella delle prove dei romei XD assurdi davvero...approfittano del ruolo per litigare davvero!!! naruto e pain sono pazzi da legare! sasuke sembra ke sia in mezzo solo per rompere e spronare naruto e gaara rilassato ma furbetto allo stesso tempo eheh oddio quel pugno non ci voleva però O_O cioè se lo trova sopra e lo pikkia? XD cmq divertentissimo mi è piaciuto molto! bacioni ;)

25/08/08, ore 17:35

ciao ho letto xcaso la tua fic la trovo bellixisimissima anzi di+!!!mi raccomando aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cm andrà a finire!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

24/08/08, ore 15:32

Bellissima fanfiction. Sono molto curiosa di leggere il prossimo. Soprattutto per sapere cosa vuole Pain. Sei davvero molto brava.

02/08/08, ore 12:07

NOOOOOOOO!!!!!!!!!come farò più di un mese senza leggere questa FF è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!me la sono letta e riletta parecchie volte...è la mia preferita!!!!!!!!!scrivi davvero bene...comunque grazie per avermi ringraziato... BACIONI DA ALLETTA

30/07/08, ore 20:41