Beautiful Life
di Alexiel Maho

sakuraharuno
22/02/08, ore 19:18

ke buffo qst chappy!! è trp forte Gai sai ad averlo cm professore ke risate... qnt è noisa karin!! grande sakura a battuto karin ank stavolta!!!! nn preoccuparti x il ritardo giustamente avevi da fare...sn io ke t metto fretta scrivendoti sempre d aggiornare. è sl è trp bella qst storia. complimenti cm sempre! baciotti!!!!

22/02/08, ore 18:59

aaaaaaa...che bel capitolo!!! stupendo..bellissimo il pezzo in cui ino fa l'osservazione a sasori che poraccio a momenti non faceva una figuraccia...che cariniii!!!...bellissimo capitolo! (e non solo per via di ino e sasori)....stupendo..troppo forte il pezzo della corsa...mi sono ammazzata dalle risate!!!...bravissima!!! continua così e aggiorna presto!! ciaoooo!!!

22/02/08, ore 18:48

ciauuuuuuuu!!che bello il capitolo!!mi piacciono i capitolo dove i nostri eroi fanno delle lezioni normali,poi una gara era propio quello che ci voleva!!ciao bacioni!!w kanky-kun (povero viene sempre ignorato ç_ç)

17/02/08, ore 09:24

Ti prego scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo una settimana di studi ho dovuto ingaggiare una lotta all'ultimo sangue per convincere mio padre a darmi il computer! Comunque sono belli entrmbi i chappy, però in quest'ultimo sei stata un pò sadica! Poveretti due ore con Gai è un massacro! C'è è meglio fare la cavia di Orochimaru! Aggiorna presto un bacio Ila

16/02/08, ore 16:12

brava..complimenti!!Caspisco..spero però...che ino trovi il suo amore, alla fine(ihihih)..
Cmq..nn vedo l'ora di leggere il continuo,..

16/02/08, ore 15:07

sn talmente tanti i cap!! nn so se riuscirò a leggerli tutti e raggiungerti. cmque spero ke tu legga le mie recensioni. continua così. bravissima!!!! kiss kiss

sakuraharuno
16/02/08, ore 14:41

brava!!! mlt carino qst chappy!! nn smetto d ripeterti ke scrivi davvero bene... e m è piaciuta 1n sacco la parte dei ricordi d sakura. finalmete a trovato il suo vero e proprio ambiente 1n caratterino cm il suo in 1n gruppo cm qst c vuole!! sn contenta x lei!! cmq complimenti aggiorna sn trp curiosa del seguito. baciotti!

15/02/08, ore 23:30

altrochè che ricordi ... l'ora di ginnastica!!! ... come son felice di non farla più ... mi ci vedo in pieno nella classe ... molto belli i due capitoli, sono sempre in ritardo!!!, complimenti ...

15/02/08, ore 21:38

Ciao tesoro!!! povera Sakura ogni volta ke vede quella vipera le tornano in mente i ricordi più tristi...ma lei nn si deve sentire in colpa verso Karin ne tantomeno paragonarsi a lei! quella vipera deve morire sola muahaha oddio la scena in palestra è uno spasso ridevo a lacrime ti giuro mi sembra di vedere i miei compagni alla prima ora ehehehehehehe uguali XD cmq alla fine meglio ginnastika ke fisika o matematica XD almeno ci si diverte ehehe Gaara ke regge Naruto è stupendo ahahaha sn trp curiosa kissà ke ti inventi x il prox cap "__" ciau bacioni!!

15/02/08, ore 19:11

ciao carissima!!!!! capitolo divertentissimo, bravissima... poveri ed. fisica con gai lìunico contento è rock lee hihihih sono curiosa come al solito, cerca di aggiornare il prima possibile ok??? la curiosità mi divora chissà cosa succederà..... baci baci vampirosolitario91 ^_°

15/02/08, ore 18:41

a me piacerebbe anke una piccola sasusaku...se possibile!! passo allaltro cap!!!

15/02/08, ore 18:14

scusa se la leggo solo adesso. ma lo trovata ora. nn vedo lora di legere il prox capitolo XD!!!! ciao kiss kiss

15/02/08, ore 17:59

Un capitolo riassuntivo insomma...+ la parte di Tenten.... ottimo! finalmente Ino si è arresa alla netta superiorità di Tem!! finalmente! anke se sono un po' preoccupata x Naruto... mi dispiacerebbe vederlo soffrire x Sakura... e pensandoci bene credo ke anke Shika ne vedrà delle belle... cmq Complimenti!

15/02/08, ore 17:18

ciauuuuuuuuuu!! anche questo cap è stato divertemtissimo !!anche se ino non mi piace condivido la sua idea : educazione fisica a volte è propio scocciante!!ciao baci!!ps:sono xari-chan solo che ho cambiato nick per registrarmi;)

15/02/08, ore 17:06

ciao maho scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma l'ho letto solo ora . la chiacchierata tra le raga mi è piaciuta molto ma questo capitolo è stato grande poverini i raga stavano dormendo tutti in piedi e poi devono fare 2 ore di fisica povera sakura quante ne ha passate in passato poverina bacioni al prox capitolo