Beautiful Life
di Alexiel Maho

04/07/08, ore 14:49

ù ù ù ù ù ù ù ç____ç scusa se non ho commentato ç_______________ç ero al mare ç__________ç perdonamiiiiiiiiiiiiii ç___________ç cmq ò_ò che casino con temari e tayuya xD [ io gli avrei fatto di tutto *_* e ki si fosse messo in mezzo lo avrei torturato fino alla morte *____________________* buhahahah *___*] IHIHIH °° praticamente hai raccontato di tutte le coppie in questo ultimo capitolo ke ridere tra quello con shika e tema xDDDDDD mi sto ancora rotolando dal ridere xDDDDD aggiorna prestoooo °°

03/07/08, ore 18:07

teso!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!*_- davvero carino qst capitolo... ke tenere sn ttt le coppie ke s sn formate...shika e temari m fanno schiantare! sasame e Sasori sn così dolci! anzi Sasame e pucciosissima...m fa 1n gran tenerezza! a qnt ho capito fra tobi e tayuya c' è sl affetto! e vabbè... ora lui è sl preso dalla sua nuova raga.Per qnt riguarda suijetsu e Karin ho l 'impressione ke s metteranno assieme... i loro litigi li trovo addirittura carini! secondo me stanno bene insieme, sl ke suijetsu ancora nn s è accorto d nnt. Xò peccato ke nemmeno in qst capitolo s sn visti naruto e sakura mancavano sl loro...uffa!!!! dal prossimo c saranno sicurmanete... nn vedo l' ora d rivederli!!! sn così dolsi!*_* complimenti!!!! 6 la mrglio... alla prossima!!! kiss8

03/07/08, ore 13:16

Ciau tesoro!!! ke bello questo cap...mi piace tantissimo vedere tute le situazioni dele varie coppiette!!! adorabili sasori e sasame...nn finirò mai di dirlo! carini anke ino e sai...ce li vedo bene...per ora!!! ;) dolcissimo kiba! come sempre riesce a sorprendere hinata! sono bellissimi insieme...dolci ma anke passionali! poi ke dire neji e tenten perfetti e lui mi ha scioccata con la sa dolcezza ke nn ama ammettere di avere (mi ricorda qualcuno...XD) poi hidan ed itachi sono spassosi ma soprattutto pervertiti XD il primo ke sa davvero farci con le ragazze ed il secondo convinto di riuscirci ma ke in realtà dà fastidio e basta eheh shino fidanzato O__O è una bellissima notiziaaa *_* poverino anke lui se lo merita!! eh si davvero perspicace hai ragione...ha colto nel segno e lo si capisce dalla reazione di suigetsu ;) sono contenta anke per tobi anke se tuttavia pensa ancora a tayuya ma nn credo ke le darà un altra occasione...cmq cap bellissimo brava! bacioni

03/07/08, ore 11:44

Bel capitolo! Sasame e Sasori sono troppo bellini insieme *__* lo stesso vale per Sai e Ino ^^ e Suigetsu che nega il fatto che tra lui e Karin ci sia qualcosa XD poi Hinata che si butta tra le braccia di Kiba...adoro queste scene! *__* Però ora mi hai incuriosito troppo con la storia Matsuri-Naruto-Sakura! Non sto più nella pelle! Ora ti saluto,aspetto il seguito,ciao! ^_^

03/07/08, ore 10:34

qst cappy mi piace! fa vedere un po' ttt le situazioni degli altri del gruppo! nnt male davvero! aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!!! non vedo l'ora di vedere cm procede la storia!!!1 vorrei leggere presto qlk miglioramento tra saku e naru, eh? ke ne dici???? voglio troppo vedere la recitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhmmmmmm suigetsu ke pensa un po' a karin forse sì, shino fidanzato?????????????? evvai!!!!!!!!!!!!!!! ke bello, ke bello!!!!!! mi piace cm rende la piega sta storia!!!!! bè aspetto il prossimo cappy!!!! baci by Lunastorta94

02/07/08, ore 21:43

ciao!..capitolo molto carino...veramente^^...sasame e sasori sono troppo dolci!*_*...adorabili!..lei è veramente carina così timida...sai e ino invece..bè..povero sai! trascinato contro la sua volontà a fare compere! ahaha...ten ten e neji...ma che tipetto neji...fortissimo!...hinata e kiba sono a dir poco meravigliosi!..e kiba poi!*_*...invece temari e shikamaru..mpf...ahahaha...bè...shika è il massimo! ahahaha...mi ha fatto morire dal ridere!...invece il nostro tobi..ma guardalo..con questa bella ragazza! che carinooo!!*_*...per quanto riguarda hidan e itachi..mpf...dopo tutte queste coppie all' improvviso hidan e itachi..ho pensato "oddio, stanno insieme O_O"...poi mi sono data dell' idiota!^^'..sorryy...chissà che avevo in testa...comunque itachi ci sa fare a rimorchiare anche se come hidan forse un pò troppo smielato...hidan invece..ho capito andare al sodo; però...^^...calma hidan^^...e hai capito shino?...bravissimooooo...con questa bella ragazza...sono contentissima per lui^^...una domanda...effettivamente...come dicono itachi e shino...tra hidan e tayuya e suigetsu e karin...bè...sarebbero carine come coppie^^...spero di non aver dimenticato nessuno!...tantissimissimi complimenti e al prossimo capitolo!ciaoooo!!

02/07/08, ore 21:15

Tesorino buon sera!Com va?Allora secondo me Ten e Neji sembravate te e Fra^^...ihih..ke puccy anke Sasa e Sori*____________________*ihih vabbè mo vado amika mia!Un bacio!Ti voglio tantoooooooooo beneeeeeeee!

02/07/08, ore 21:13

molto carino scusa se non ho recensito la parte nejiten e molto carina la scenetta di sasori e sasame molto dolce *__* mentre quella shikatemari e il massimo

02/07/08, ore 20:04

Ma abbiamo visto tutte le coppie tranne Naruto e Sakura T__T Non è giusto uffa. Comunque il capitolo è scritto divinamente come sempre e spero che il prossimo produca qualcosa di più, se capisci cosa intendo. Alla prossima, baci!

02/07/08, ore 19:25

Bene abbiamo visto tutti i personaggi uscire il pomeriggio! XD Che carino Kiba, è andato dalla sua Hinata per farle una sorpresa! Poi, anche Neji e TenTen insieme sono dolcissimi. Per non parlare di Sasori con Sasame! *-* Invece, per quanto riguarda gli altri, Hidan mi fa morire e Itachi è troppo un genio con le donne! La parte più bella è quella tra Shino e Suigetsu, vai Shinooo!!! Oltre ad essersi trovato la ragazza, ha addirittura azzeccato in pieno! Karin e Suigetsu sono bellissimi insieme! Fondiamo un fanclub! ^^ Ahahah! La vipera occhialuta! =) Beh... aspetto il prossimo capitolo! Bravissima Maho! Un bacio!

Hello tesorino!Come va?Spero bene..visto ke bille giornate a Genova??Ihih...vabbè poi il 1 luglio una favola...ero a un livllo di felicità ke nn si poteva misurare quando ero con lui^^ihih..il chappy mi è molto piaciuto..ke bello Ino e Sai tutti belli felici e contenti^^...poi Tayuya la ammazzerai..ma lo vuole capire ke Shika è solo di Tem??!!!??Invice una ke mi sta(detto finemente)sul cazzo è Matsuri...mio dio xke fa così la stroza con Sakura???Uff la odio in questa ff è_____________é ok..ci sentiamo su msn..un bacio enorme e poi lo sei anka una grande amika^^ti ho trovato e nn mi smollo + da te^^

Ciau tesoro...stupendo anke questo cap e come sempre i colpi di scena non mancano! mi ha fatto piacere vedere ke ino e itachi hanno recuperato il loro rapporto di amicizia ed anke ke almeno con sai potrà dimenticare l'uchiha e capire ki ama davvero...dolcissimi sasori e sasame ma la prima mossa la fa sempre lui! ke carini cmq...non mi aspettavo proprio una rissa tra tem e tayuya o almeno così infretta...sempre la solita quella pazza sta superando addirittura karin O_O shika si fa attendere ma come sempre le sue parole sono determinanti...lei nn si arrende ed arriva tobi a trattenerla...ke dolce quel ragazzo lei nn lo merita assolutamente quindi meglio ke giri al largo da lui...matsuri è assurda e sta riskiando troppo non si immagina quanto! anke se temo ke abbia qualke cosa in mente ke potrebbe portare guai...sono curiosa di vedere cosa combini ;) complimenti e bacioni

la piccola hinaaaaaaaaaaa....ueeeeeeeeeeee...povera piccina...ilsuo naru *me piange* sig sig sig...VAI MATSURI! SEI TUTTI NOI! hehehehe...speriamo ke sasuke metta DAVVERO i bastoni tra le ruote a Sakura...huhuhu *me sghignazza*

bello anke qst cappy!!!! ke figoooooooo una rissa!!!!!!!!! ho tifato ttt il tempo per temari!!!!!! tayuya è davvero odiosa!!! mi ha stupito un sacco il comportamento di tobi, va bene ke in realtà lui è madara uchiha e quindi nn è scemo cm fa credere xò l'immagine che mi sn fatta di lui ormai è qll del rincretinito! xò mi è piaciuto molto qst suo fare da filosofo!! matsuri è una scassapalle xò... gaara un giorno di questi la uccide nel cuore della notte (ci sto già facendo un pensierino io... ndSakura)(davvero? ti aiuto! +_+ ndMe) invece sasame ha capito ke si deve regolare e se magari non caga più matsuri sarebbe anche meglio... ma visto che vuoi far finire la storia tra sasame e sasori mi kiedo quale sarà il motivo della separazione. e lo stesso vale per sai e ino... mah!!!! non vedo l'ora di conoscere le fiamme di hidan, kankuro, deidara e gli altri, mi fanno trpp pena da soli. addirittura shikamaru è riuscito a mettersi cn temari e loro sn ancora da soli... ç____ç poveriniiiiii!!!!!! va bè, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!! bacioni by Lunastorta94