Beautiful Life
di Alexiel Maho

03/11/08, ore 16:13

ciao Maho!!!!!ke bello qst cap... *_* Narusaku sn sempre così dolsi...gli adoro!!nn smetterò mai d ripeterlo... e s sn ank baciati!!=) s stanno davvero smuovendo le cose fra loro...e andrebbe ttt bene se 1na certa Masturi nn cercasse d ostacolare la loro relazione!immagino ke dai prossimi cap s metterà d mezzo...dopo tt nn può sempre andare rosa e fiori...ank se piacerebbe molto a ttt!compresa me...^^. Cmq si!a me piace molto il pg d Karin è tra i miei preferiti... m piace tanto il suo carattere...e oltrettutto la vedo bene cn Sasuke... gia sn 1na delle poche!xò m piace... ank xkè nn saprei cn ki metterlo nel manga,xkè Sakura è d Naruto e nessuno s deve permettere d separarli!!eheh(fan accanita...) e Ino nn ce la vedo molto bene cn lui...la prteferisco cn Sai...o cm crack pairing cn Sasori...=) qndi Karin m piace e la vedo bene x Sasuke...e adesso è l' unica ke abbia qst possibilità. Però adesso lasciamo perdere qst è ttt 1n altra cosa... scusa se ho scritto qst,adesso continuo a commentare... e devo dire ke m è piaciuta da impazzire la parte alle prove della Band!e il nome Kyubi è davvero calino...*_*sìsì, ottima scelta!!!-_* e poi è stata molto divertente...bravissima Teso!!!!^^nn smetterò mai d farti i miei complimenti... alla prossima e aggiorna presto!!kisskiss.

02/11/08, ore 20:36

Eccomiii XD uaaaa anche questo cap non scherzava in lunghezza!!! davvero stupendo bravissima!!! mi sembrava che mancasse qualcosa ed infatti ci voleva il ristorante di ayame e ichikaru...ottima scelta infatti andare proprio da loro con sakura!!! che carini mangiando e chiaccherando insieme come fidanzatini *__* oddio sono morta dalle risate quando sakura dice che matsuri è cogliona X°° e poi quando rimane imbambolata con lo spaghetto che le penzolava e naruto ne approfitta per tirarglielo e baciarla...è bellissimo quando fa l'audace in questo modo ma anche timido e impacciato è tenero!!! anche perchè poi lui fa più o meno la stessa scena ahah la scelta del nome per il gruppo ottima ;) e sentire le cavolate che sparava sasori è stato uno spasso..ma anche gli altri nn erano da meno X°° per chiudere in bellezza una romantica passeggiata vicino al mare...con la luna piena...e naruto *ç* bacio spettacolare e atteso ormai da 70 capitoli XD ma ne valeva la pena...tanti complimenti e bacioni ;)

02/11/08, ore 20:01

ciaooooo!!!..ma capitolo bellissimo! che carini sakura e naruto!^^...anche se comincia un attimino a sorprendermi hidan: mentre ascolta sakura nessuno sguardo malizioso?, non è che ha in mente qualcosa?,spero di no!Già il rapporto tra lei e il biondino è tentennante(se mai esiste come parola XD), anche se vedo un bel rafforzamento con il bacio finale XD, ma se ci si mette lui, insieme a sas'ke XD, che succederà? non voglio immaginarlo! va bene..volo troppo di fantasia! passiamo un attimo a due personaggi che mi interessano molto: sasori e..sasame! Per carità dolcissima e simpaticissima come ragazza e insieme sono adorabili, veramente bellissimi^^, però..però niente...va bene! anche perchè ricordo perfettamente della sasoxino*_*..anche se devo ammettere che questa sasoxsasame mi stà piacendo molto!^^..veramente belli! insomma..tantissimissimi complimenti e aggiorna presto! ciaooo!!!

02/11/08, ore 19:44

Tesoro...BELLISSIMOOO!!! oddio appena ho visto la lunghezza di sto cap ci sono rimasta ed ho pensato ''mmm kissà quante cose belle da leggere ashuashuash'' e non mi sbagliavo!!! stupendo per tante piccole cose! la giornata di sakura e naruto, quando lei si appoggia al suo petto sul divano (che mi ricorda qualcosa T_T) e sopratutto per la conoscenza di quei gran simpaticoni che stanno con orochock...si prospetta una sfida dura da vincere e temo per sakura! ma penso che karin si dimostrerà molto diversa da suo padre aiutandola in qualche modo! poi che dire...dolcissimi sakura e naruto insieme...la scena con il gelato è stata proprio tenera! malizioso lui che le lecca la guancia eh ;) troppo bello!!! ci sarebbero tantissime cose da dire ma tanto sai come la penso e direi STUPENDO a tutto quello che c'è scritto X°° complimenti e tanti baci ;)

02/11/08, ore 17:35

uaaaaa oddio studiare matematica che cosa orripilante ci credo che ino preferisce sentire sai!!! eheh ecco un colpo di scena stupendo proprio naruto che va a trovare sakura...che carini tutti imbarazzati *__* poi la domanda sul bacio è stata un infarto per sakura ma alla fine è andato tutto alla grande e lui si sta muovendo benissimo ;) passare la giornata insieme come appuntamento è stata un idea ottima...cioè sembrano già una coppietta felice serve solo ufficializzare tutto X°° ommadonnasanta 8 e mezzo o__O me shoccata al massimo...eh gaara e naruto che suggeriscono me li immagino proprio!!! CHE BELLINIIIIII XD e anche kiba se l'è cavata alla fine eheh uuu la giornata di sakura e naruto ha inizio sono troppo curiosa *__* complimenti vai alla grande!! bacioni ;)

02/11/08, ore 17:12

ODDIO ahahahahah sono mortaaa ahah non riuscivo a smettere di ridere X°° tutti quei pensieri sconci e svenimenti ogni 10 secondi sono stati uno spasso assurdo!!! ino si stava divertendo alla grande ma su certi discorsi una volta iniziato fermarsi è dura ahah mica scema hinata ci stava proprio pensando a kiba eh!!! oddio che bello finalmente l'ultima prova per la recita e poi il tanto desiderato cap *____* il solito kankuro che si lamenta e neji lo supporta pure ma tanto perderà la scommessa perchè devono andare a cena fuori u.u (spero XD ma anche leggere della seconda possibilità non mi dispiacerebbe asd) i soliti battibecchi con karin e tayuya lasciano intendere che i colpi di scena saranno parecchi!!! non vedo l'ora ;) anche pain e naruto che continuano a spronarsi con la sfida sono troppo forti...continuo la missione recupero va!!! bacioniiiii

02/11/08, ore 16:06

Eccomi qui!!! come sempre mitica in questi cap ;) poi temari e shika insieme io li adoro sono troppo belli!!! bhè ovviamente tem non si è fatta sfuggire l'intesa tra konan e pain ed ha azzeccato in pieno anche se non può avere conferma...gaara bellissimo le da il suo motorino ma che bravo fratello *__* oddio che ridere quando la mamma di shika si è messa a dare ordini a lui e suo padre chiamandoli cretini ehehe grande!!! e troppo bella la scena dove finiscono a terra uno sopra l'altro e vengono beccati X°°° sono morta! poi rimangono a casa da soli...e quale occasione migliore per stare in emh intimità? quando tutto sembra che porti proprio a quello e in più arriva il padre che si era dimenticato qualcosa in cucina mi ritrovo a leggere che...GIOCAVANO ALLA PLAY??? O_O cioè cavolo la vorrei io un occasione simile e questi giocano a play X°° oddio meglio che rido per non piangere sei stata proprio tremenda!!! cmq sia sempre tanti complimenti e bravissima! bacioni ;)

02/11/08, ore 14:57

finalmente c'è stato il bacio vero e proprio!!!!! che carini che sono!!! e sasame è cosi dolce!!! altro che matsuri!! alla prossima!!

02/11/08, ore 13:35

Ciau tesoro!!! lo so sono una ritardataria ma quello che conta è che alla fine recupero sempre u.u oddio che dire...questo cap mi è piaciuto tantissimo!!! non solo perchè adoro le nejiten ma anche per come hai descritto la loro uscita e i discorsi che hanno fatto!!! davvero stupendo e molto verosimile complimenti!!! cavolo sono morta quando lei voleva sentirsi fare dei complimenti e lui ribatteva che tanto sa come la pensa e non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta ahahah troppo bello!!! e poi dicono tutti così sti sceeemi ;) bellissima anche la scommessa!! furbo lui che vuole i massaggi..che porco! XD ma è stato davvero tenero a regalarle quel bracciale...non solo inaspettatamente ma c'è astato anche il ti amo *________* oddio sono morta!!! continuo a leggere va XD bacioni ;)

02/11/08, ore 00:26

Mamma mia finalmente il tanto attesissimo bacio!Oddio sono ancora in fibrillazione, sarà che lo letto dopo aver visto una puntata mitica del drama di Hana Yori dango!Tesora mia hai scritto un capitolo divino, davvero mi è piaciuto molto sopratutto per la parte in cui Naruto le prende lo spaghetto dalla bocca. Ora sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo!Attendo con ansia, un bacione!

02/11/08, ore 00:05

ciauu Faby-chan!!Che dolce questo chappy!! *__* faby-chan sei bravissima!! Poi immagino Sakura che canta ^^ bravissima...e tutti gli altri che la guardano incantata...perché piace a tutti XDXD...a parte questo il bacio tra naruto e sakura è stato bellissimo!! Continua così faby-chan!! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!! Ciau!! tvttb ci vediamo su msn by alletta

28/10/08, ore 20:47

Orochi e Karin padre e figlia...mio dio...ke colpo XD...cmq...bel chappy *_* brava il mio tesorino ^.^..eheh kiss

23/10/08, ore 15:19

Che dolci Naruto e Sakura... Comunque, spero che il Team di Kakashi batta Orochimaru, se lo meriterebbe quello sbruffone! Ciao ciao. Riza_Yamanaka

20/10/08, ore 23:46

pbelliximo cappy!karin mi sta diventando simpatica in qst fic sl k mi dispiace tnt xlei oddio ad avere cm padre orociock ke skiiiffooo!ma cs vuole fare quel rincretinito a sakura?nn è ke la vuole far violentare?bè se csì tnt ci sarà il mio naru a salvarla!nn vedo l'ora di leggere il prox cap!1Bacione!Kitty1995!!!

19/10/08, ore 16:05

oddio, orociok è padre di karin?? ma ke skifo!!! ecco da ki ha preso XDXDXD ma no skerzo, xkè karin adesso sta cercando di essere leale... in qst ff mi piace cm si comporta in questi casi... kimimaro con pain è spacciato... e la stessa cosa kabuto con naruto, ha poche speranze!! kissà cm andrà lo scontro!! e poi naruto è stato molto imtraprendente, ha leccato un po' anke lui sakura XDXDXD muahahhahahahahah sakura adesso dovrebbero kiamarla "gelato alla fragola" e nn più bigbabol (anke se io nn l'ho mai kiamata così XD ) bè, cm al solito, ottimo cappy!!! voglio leggere presto il prossimo mi raccomando!!!! bacioni ciau!!!