Beautiful Life
di Alexiel Maho

10/07/08, ore 16:34

Ciau tesoro!!! capitolo bellissimo e pieno di emozioni...per un attimo ho temuto ke sasori stesse lasciando sasame ed invece è andata anche meglio!!! bhè se proprio devono lasciarsi spero ke nessuno dei due debba soffrire...quindi non era proprio l'occasione adatta! gaara dolcissimo e sincero..un amico perfetto!!! e ci tiene tantissimo all'amicizia con sakura...bene la prossima volta l'azzittirà anke lui quella streghetta! bhè sakura sembra ke si diverta tutto sommato anke se un pò di tranquillità non guasta! oddio ke ridere quando nn ha voluto dirgli come l'ha calmata in disco...sarebbe stato un sciok per lui XD complimenti aspetto il seguito bacioni ;)

10/07/08, ore 16:12

Bel capitolo nipotina *_* e che dolce Sasori , mentre Gaara è un bravissimo ragazzo ^^ . sei bravissima

10/07/08, ore 15:30

Allora,Sasori e Sasame sono dolcissimi ^^ beh,per quanto riguarda lei,mi è sembrato più che naturale pensare di essere una ruota di scorta...comunque Sasori ha fatto bene a essere sincero. Ma quegli sguardi tra Ino e Sasori non mi convincono... Bella la conversazione tra Sakura e Gaara,il rosso,come Sasuke con Naruto,vuole spronare Sakura a farsi avanti con Naruto...è un grande amico! Nel capitolo 80 inizieranno i guai? Allora mi sa che sarai a corto di attori,perchè se Matsuri fa qualcosa di troppo grave,io la uccido! >.< A parte gli scherzi XD ti faccio i complimenti,questa storia ti sta venendo perfettamente,la migliore AU che abbia mai letto! Poi oltre 100 capitoli...davvero immensa! Potresti fare la scrittrice,lo sai? ^^ Comunque,è vero che hai intenzione di fare una fanfic ambientata nello Shippuuden,nel mondo dei ninja? *___* non vedo l'ora di leggerla! Ciao,ciao ^^

10/07/08, ore 12:37

ma ciao teso!!!! bellssimo e dolcissimo capitolo... povera Sasame qnd ho letto ke piangeva m sn rattristata! lei è innamorata d sasori, cmq lui è davvero 1n bravo ragazzo, possiamo dire ke è speciale! è stato sincerò ed è riuscito a tranquillizzare Sasame, ke carino!!!!*_* x qnt riguarda Sakura e gaara m è piaciuta la loro conversazione! è si, Matsuri è proprio 1na rompi scatole... spero sl ke Sakura gli dia 1na bella lezione! e gaara è proprio 1n vero amico! lo adoro...ke bello avere amici così!! Intanto Ino s sta accorgendo d essere innamorata d sasori e nn vedo l' ora d vedere cm svilupperai la loro storia! ank se m dispiacerà x Sasame...=( cmq bravissima!!!!!!!!!!! alla prossima kiss8.

10/07/08, ore 11:32

Tesorino grazie x avermi dedicato il chappy...ke bello Sasori e Sasame,poi descrivi così bene le scene ke mi sembra di avere ttt sotto gli okkie l'effetto è assicurato...poi Sakura quando si decide x Naruto??Mah...io aspetto....eheh...poi ancora complimenti...e in più il titolo era x enea....ihih...vabbè vado....tvttttttttttttttb^^kiss

10/07/08, ore 00:39

uh che bello un capitolo quasi interamente sasori-sasame e gaara che dice a saku di muoversi è un grande bacioni al prox capitolo e scusa se non ho commentato il vecchio

10/07/08, ore 00:25

Ma che bel capitolo. Sasame e Sasori sono dolcissimi assieme, anche se a un certo punto gli si incanta il disco. Continua solo a pronunciare il suo nome XD Adesso voglio vedere se il prossimo capitolo è quello che penso altrimenti.....mi taglio le vene ç__ç ti prego non farmi aspettare ancora morrrr. Tvb alla prossima. Kissoni!

08/07/08, ore 18:37

Ciao! Che carini Sakura e Gaara ^^ e Sasuke con Naruto poi XD però l'Uchiha ha ragione,il suo amico si deve dare una mossa,ormai l'hanno capito tutti che Sakura ha un debole per lui. Matsuri li farà litigare? O.O Io l'ammazzoooooo! *prende l'accetta* XDDD comunque ho cominciato anch'io a scrivere la mia fanfic AU,però nella mia Matsuri non è così s... ma una ragazzina ingenua,però ficcanaso XD Karin rossa? Il nero le sta meglio,ma vedremo a cosa comporterà questo cambiamento e la reazione degli altri. Scommetto che Gaara darà consigli a Sakura su come dimostrare a Naruto i suoi sentimenti,mentre su Matsuri...che le dica di fare attenzione alla mocciosa? Mhm...posso sapere più o meno in quale capitolo cominceranno i guai? XD Ora ti saluto,complimenti e continua il prima possibile! ^__^

08/07/08, ore 17:39

Ciau tesoro!!! tanti complimeni per il cap!!! bellissimo ;) Assurdo Gaara ke vuole fare compere...ke bellinooo *__* ma probabilmente voleva anche approfittarne per parlare...chissà cosa vuole dirle su matsuri!!! troppo bellino naruto ke si confida con sasuke e lui ke lo sprona...è davvero un amico per come lo descrivi tu XD mi sono piaciuti molto!!! oddio karin ritorna rossa o_O io ce la vedo di più coi capelli neri ma alla fine troppe tinte fanno male eheh forse troppo buona kin a difendere tayuya ma sono amiche ed è comprensibile anke se a volte è meglio dire la verità e non comprirsi sempre...cmq sia cap bellissimo come sempre!!! bacioni ;)

08/07/08, ore 14:15

Che dolci Sakura e Gaara a fare shopping insieme! ^^ Voglio proprio vedere cos'ha da dire Gaara su quella vacca di Matsuri! >< Spero non gli stia iniziando a piacere... e poi, su Naruto è ovvio ciò che ha da dirle. Speriamo che Sakura si dia una smossa. Anche Naruto però deve fare qualcosa, e bravo Sasuke che gli da i consigli! ^^ Eheh, Karin si è fatta rossa... mmm... speriamo che col cambiamento di colore si sia data una calmata! XD E speriamo che Suigetsu la noti... siii! Suigetsu e Kariiiin! *-* Bravissima come sempre!

08/07/08, ore 13:36

ciao teso!!!! ke bello hai aggiornato.. nn vedo l' ora d leggerlo!! hai ragione bisogna dare spazio a ttt! cercherò d essere + paziente...ank se sarà difficile, visto ke io Naruto e Sakura gli adoro assieme! e nn vedo l' ora d vedere qlk scenetta pseudo-sentimentale. carina Karin rossa! sl ke m è dispiaciuto leggere quel piccolo pezzetto della sua vita famigliare... a avuto parecchi problemi povera Karin!! ma è testarda nn vuuole proprio capire ke Sasuke nn se la fila nemmeno?! vabbè... cmq sn curiosa d vedere d ke cosa vuole parlare gaara a Sakura al riguardo d Naruto e Matsuri(antipatica!). Stupenda la chiacchierata fra Naruto e Sasuke sn trp simpatici quei 2 insieme,m fanno schiantare... e te hai interpretato benissimo la conversazione... brava!!! via t lascio xkè esco! alla prossima... kiss!

08/07/08, ore 13:29

ciao!...chissà cosa avrà da dire gaara a sakura a proposito di matsuri!...magari vuole un consiglio per togliersela dai piedi!..mua hahaha...va bene basta!^^'...comunque mi è piaciuto proprio il discorsetto di naruto e per una volta concordo con sasuke...quel biondino è proprio una gran bella persona!..però si muovessero: sia lui che sakura!XD...concordo anche con gli altri due piccioncini ovvero kin e...(o cacchio non mi ricordo il nome T_T)..vabbè...penso si sia capito^^'...secondo me va a finire che karin e suigetsu si mettono insieme^^...sarebbe carina come cosa...insomma questi saldi stanno facendo uscire tutti!...beati loro!^^...al prossimo capitolo e tantissimi complimenti!^^..ciaooooo!!!

08/07/08, ore 12:36

Uhum interessante come si stanno svolgendo i fatti nopoty aspetto con ansia il seguito

08/07/08, ore 11:39

Tesorino..cici.fa tanto tanto caldoooo!Poi nn parliamo di enea xke bhè....uff...n n parliamoke va a finire male...poi ttt ben....la ff molto bella...poi Karin mi ha fatto un po' pena....ihih...ok io ti lascio..un bacio!

08/07/08, ore 02:19

Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio. Gaara che vuole parlare con Sakura di Matsuri, strano!E poi Naruto che si apre con Sasuke, è una scena molto bella me la sono immaginata *çççç* Na-chan che arrossisce e sospira. E poi Karin che torna rossa chissà come mai XD. Spero inizino presto le prove e tu sai perchè. Spero aggiorni presto, bacioni!