Breathe
di Weareallmad

23/04/17, ore 21:41

Ho pianto tantissimo per questo capitolo... storia fantastica e personaggi altrettanto! Un bacio

19/09/16, ore 23:48

Ciao Federica! Ho appena letto il nuovo capitolo e volevo solo farti sapere che è da un sacco di tempo che seguo questa storia, e piango e rido insieme ai personaggi che hai creato; sono due anni ormai no? Questa è stata una delle prime storie che mi hanno davvero preso e in questi anni sono cresciuta un po' insieme ai tuoi personaggi e il merito é solo tuo. Per questo voglio dirti grazie.  Non so cosa ti sta impedendo di aggiornare con regolarità, ma voglio solo dirti che apprezzo tantissimo quello che continui a fare da tutto questo tempo. Sono sicura che tieni tantissimo a questo piccolo capolavoro, per questo saró più che contenta di seguirne il continuo. A presto, spero!
Sara

11/05/16, ore 10:41

Mo è mancata tantissimo la tua storia,spero potrai continuare presto!

04/05/16, ore 23:01

Ciao! So che probabilmente non leggerai questo messaggio e che non andrai avanti con la storia, ma io ci spero comunque. Continua la storia. Solo questo. Ciao

06/12/15, ore 21:16

Ciao, Federica. Ho appena letto questo avviso e mi dispiace un sacco per tutto quello che hai dovuto passare. Ti ringrazio per averlo condiviso con noi, è una scelta coraggiosa che non tutti avrebbero preso. So che non ci conosciamo e puoi benissimo ignorare tutto quello che scrivo, ma ci tenevo a dirti che non va sempre tutto male. Prima o poi torneranno i periodi belli, e nel frattempo, se vuoi, noi siamo qui.
Um abbraccio ♡

02/11/15, ore 20:28

Ciao Federica, sei stata gentilissima a scrivere questo avviso e lo trovo anche un gran coraggioso perché non è da tutti i giorni dire le proprie cose soprattutto se si è introversi, ma sappi che, almeno per quanto mi riguarda, tu sei stata molto corretta ad avvisare, ma non devi preoccuparti di questo, la vita è tutto io resto sono più importanti e scrivere solo perché bisogna non ha senso e non credo che nessun lettore voglia questo, è una storia, solo una storia, ma tu no, per questo pensa a te e solo a te.
Ti parla una che ne ha passate di ogni e ti augura solo ed esclusivamente il meglio, sono stata felice di leggerti per tutto questo tempo e se tornerai ne sarò felice, ma lo sarò davvero se tu ne sarai davvero entusiasta e non obbligata.
Se ti va di far due chiacchiere o hai bisogno di qualcuno, so che non ci conosciamo, ma ci sono. In caso ecco il mio nick twitter: yoursfool
Un abbraccio grande e auguri per tutto!

02/11/15, ore 03:00

Mi dispiace tantissimo leggere queste parole perché si capisce che stai male tu, e per quanto possa piaceri la storia, tu sei al primo posto.
Non ci conosciamo ma se può aiutarti o farti piacere io sono disponibilissima.
Fa male al cuore leggere di come sei affezionata a questa storia, proprio per questo sono sicura che prima o poi la completerai.
Tu cerca di stare in pace prima di tutto.
Un abbraccio forte

14/08/15, ore 14:26

Ok, mi hai tipo distrutto il cuore. Ti odio e ti adoro allo stesso tempo per questo. Ho amato questa storia da quando aveva una quindicina di capitoli, non hai idea di ciò che questa storia abbia scatenato dentro di me. E mi sento anche stupida, insomma, è una semplice fanfiction ahahaha comunque ti sarò sembrata già abbastanza strana così, quindi niente, aggiorna al più presto, ci tengo!

21/04/15, ore 16:43

oddio noooooo!!!! dai sto già piangendo no puoi farmi questo ti prego!!!! fai in modo che ritornino insieme il prima possibile e magari con felicità e gioia!!! vabbè ormai sarò ripetitiva ma ti adoro!

Xx, cami :)

19/04/15, ore 20:50

Ciao:)
Sono così felice che tu abbia aggiornato. Ho aspettato tanto in questi sette mesi ma ho capito che poteva esserci un qualche blocco o cose del genere che ti impedissero di scrivere quindi non preoccuparti. Direi che sono una delle vecchie lettrici (ho cominciato a leggere la storia che aveva solo cinque capitoli, direi) e la tua storia è rimasta tra le preferite nonostante il lungo tempo passato tra il 43 e il 44 capitolo. E ci rimarrà, davvero ! Spero che la storia arrivi ad una conclusione perché è davvero una bella fan fiction.
Voglio sapere cosa accadrà tra Louis e Harry perché questa situazione mi rende un po ' triste dato che mi immedesimo tra i due personaggi.
Non mi va di commentare le azioni di Harry perché prima voglio vedere dove andrà a parare tutto questo. Quindi aspetto il prossimo capitolo e prenditi il tempo che ti serve:)
ti saluto :)

19/04/15, ore 01:34

Cosa diamine sta combinando quel riccio? Anche se ha paura, non può lasciare Louis così per più di due settimane! Senza uno straccio di notizia, telefonata, messaggio, segnale di fumo. Niente.
E per fortuna che Gemma aveva detto che ci avrebbe pensato lei. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero tu aggiorni presto!

Milly xx

16/04/15, ore 22:36

Emh, okay qualcuno mi dica che questo è uno scherzo! A parte che quando mi sono accorta che avevi aggiornato la scorsa volta stavo per avere un infarto perché oh mio dio non ci speravo più. Ho tipo dovuto rileggermi un paio di capitoli indietro per capire la storia perché dopo così tanti mesi avevo dei vuoti. Adesso, tu non puoi tornare dopo così tanto tempo con capitoli del genere cioè no ne va della mia sanità mentale! No a parte i scherzi che depressione, io odio harry, dio quanto è coglione. Aveva promesso, aveva promesso che avrebbe chiamato e non me ne frega nulla se dice che ama louis, no, lui non lo ama punto, altrimenti non si comporterebbe così. Dio che urto. Finita la sclerata ahahahahah
boh che dire? Sono un po sconvolta ma vabe, vediamo come procedono le cose, ma ti prego ti prego ti prego, sii buona e non farci/farli soffrire troppo. Ti aspetto, a presto.
-Mea

15/04/15, ore 23:38

Cosa?! Non puoi abbandonarmi così! Spero tanto che che tu possa aggiornare presto! Adesso sto con l'ansia :'( ♥

15/04/15, ore 23:35

Hey,ciao!! :), posso dire che con questo capitolo sto odiando Harry? Dio che idiota.. Non Ha saputo dare alcuna sicurezza a Louis prima di partire o risolvere le cose e non risponde e Louis è preoccupato! Non è giusto. Non ho idea di cosa accadrà,l'unica cosa che so,è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più, ci hai lasciato così in sospeso!! Ahhaha devo sapere 😱😱😱 spero aggiornerai presto. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 spero sarà meno distruggente dell'altro e che almeno Harry si rifaccia vivo!! Oddio,ti giuro sono troppo curiosa di sapere cosa accade ahhaha capitolo fantastico come sempre 😘 a presto a spero,Lud! ❤️

15/04/15, ore 17:12

oddio sono così felice che tu abbia aggiornato!!! che dire io adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! scrivi da dio! ti prego fa che harry accetti la situazione e vada avanti con lou!
xx cami :)