Doppelgaenger
di Dira_

20/09/09, ore 08:54

mi sono ridotta a recensire in corner!tu sei proprio brava ad aggiornare in modo così puntuale ed io fatico un po' a starti dietro ma tranquilla che non perderei questa storia così volentieri: è troppo bella, interessante e scritta bene!mi spiace se nel dire questo posso risultare ripetitiva me è davveo quello che penso...comnque ora che rose ha capito cosa prova per scorp, sarebbe interessante conscere il suo punto di vista...anche se un'idea me la sono fatta!!!

19/09/09, ore 22:24

ciao! mi scuso infinite più una volte per non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtoppo *mia faccia lacrimosa* la scuola è ricominciata di botto e si sente.. comunque ti ringrazio per aver placato almeno in parte la mia voglia di Rose e Scorpius, e non riesco a immaginare meno di tremila modi su come riusciranno a cacciarsi nei guai nella foresta.. aspetto il prossimo capitolo per sapere se riusciranno a cavarsela! E adoro Al!! Oh Al.. mi servirebbe proprio un amico così.. mi passi il suo numero?? *.*

19/09/09, ore 20:01

Wow, che bel capitolo!
Aww, adoro Scorpius e Rose... (*_*)
Ed il mistero sul medaglione s'infittisce...
Brava! Sempre più appassionante!!
Bacioni,

18/09/09, ore 15:21

e mail arrivata (a proposito...grazie mille per l'anticipazione;)), non ti preoccupare....ma passiamo a questo bellissimo chap:l'antagonismo eterno tra grifondoro-serpeverde mi è piaciuto molto,anche se moooooooolto annacquato*w*. zabini e scorpius poi sono teneri:fanno tutti i sostenuti,si sfottono ma poi...*.* li adoro! la parte decisamente più interessante è la spiegazione di harry...quindi tom è un gran catalizzatore di magia...inteeressante *me anniusce interessata*. la sciarada non l'ho capita *me molto scema -.-* ma probabilente capirò più avanti. rose e scorpius su una scopa nella foresta,con lei finalente consapevole...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! un bacio trixina

17/09/09, ore 12:46

la tua storia diventa più interessante ad ogni capitolo e non solo per la trama in se, ma anche per il modo che hai di scrivere che non scade mai nel banale!!davvero davvero complimenti!! il medaglione è quello che penso?c'è davvero qualcosa di vivo li dentro... beh immagino che andando aventi con la storia lo saprò!!!ancora bravissima!!

14/09/09, ore 20:06

wow wow wow!!!sempre più appassionante!!!chi è questa misteriosa bionda? comunque ti ringrazio per aver risposto in mosìdo così esdaustivo alla mia recensione; devo dire che, sebbene non abbia cambiato idea sullo slash, tu hai un modo davvero delicato di descrivere i rapporti tra i personaggi...questo di sicuro aiuta nella lettura:-)alla prossimaaaaaaa

13/09/09, ore 22:24

Eccomi pronto a recensire questi due ultimi capitoli. Interessante lo scambio di battute fra Ted e James, sicuramente: come ho già detto, il dettaglio psicologico dei personaggi è uno degli aspetti migliori della storia. Complimenti! Indubbiamente, lo slash è presente, in tutti e due i capitoli. Io non lo amo particolarmente, (e anche questo l'ho già detto) ma la trama della ff è troppo avvincente di persè, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Molto molto accattivante il personaggio della professoressa Prynn, e interessante il suo discorso sulla trasfifgurazione! Nessuno si era mai posto il problema CHIMICO della trasformazione, prima d'ora! Ovvio che le ultime battute ci lasciano molto, molto sulle spine!!!! Aggiorna presto e ancora complimenti!

13/09/09, ore 17:43

Wow, wow, wow! Ho riconosciuto subito FullMetal Alchemist xD
Ahimè ne sono una grande fan (*_*)
E quella Ainsel... non promette nulla di buono!
Capitolo affascinante, complimentoni!
Bacioni!

13/09/09, ore 15:19

cara dira...non riesco a capire perchè non hai risposto alla mia recensione...ma sicuramente non l'avrai vista. apparte questo....già il titolo di questo capitolo mi piace.ho letto alcuni libri sull' alchimia e sulla tavola rotonda e "panta rei" era dovunque. mi piace tantissimo :) james inizia la sua ricerca....chissà se capirà il motivo dei capelli marroni di teddy (che ormai lo identifico come un peluche xDD),ma sopratutto chissà se fred sarà abbastanza pettegolo! ma scusa...una piccola domanda...*me in imbarazzo* io ho sempre saputo che fred e roxanne erano gemelli...sbaglio? mah...albus e tom sono pucciosissimi. insomma...anche quei due mi sanno taaaanto di confusi. ma starebbero bene insieme. insomma,per rose-divertentissima in questo capitolo,anche se di sfondo- e tutti gli altri sarebbe uno shock però...li vedo troppo insieme. la nuova professoressa di trasfigurazione....non risco a inquadrarla. è ovvio che cerca tom...sarà per caso una mangiamorte??? comunque...il principio di scambio equivalente mi ha ricordato tanto quando silente ha detto a harry che il mezzo di scambio con la magia oscura è il sangue. mah...che cosa macabra ^^ aggiorna presto,adoro la tua fic. un bacio trix ps:anacleto...è davvero un bellissimo nome. chissà,forse il gufo di al è petulante come quello del film. xD pps:le immagini a inizio capitolo con che programma le fai?

13/09/09, ore 13:45

Non posso crederci, non solo coppie splendide, ma anche l'alchimia! Cara, potrei sposarti :p
Al che frana addosso a Tom... Ah, mi sento di nuovo una sedicenne innamorata!
E ora non ci rimane che vedere l'evoluzione di questo nuovo personaggio biondo e glaucopide: è normale che ispiri una sconfinata antipatìa sin dalla prima entrata in scena? :p
Ah, finalmente mi ricordo di farti i complimenti per la citazione dei Porcupine Tree in uno dei primi capitoli :) Grande band *_______*

Hel

11/09/09, ore 14:48

cavoli tra esani e studio mi sono persa lo scorso capitolo e non ho potuto recensire...scusa!la storia è davvero scritta benissimo, sono sempre più entusiasta!ripeto: non mi piace per niente la trama di relazioni tutta al maschile che si sta creando me devo ammettere che gli incontri tra scorpius e rose mi soddisfano parecchio!!!spero di esserci al prossimo aggiornamento (ma credo di no) e in caso mi scuso in anticipo...non mancherò di recensire appena possibile!!!

11/09/09, ore 13:29

devo ammettere di non aver mai pensato ad una James-Ted e non ne sono neanche tanto convinta, comunque le premesse sono buone e sono certa che James ci si metterà d'impegno ^^ per quanto riguarda Tom, nella sua piccola parte del capitolo mi è sembrato ancora più freddo del solito, più "voldemort" se vogliamo. sarà l'effeto del medaglione? mmm..preobabilmente è solo una mia fantasia. comunque conto su Al per farlo restare "sulla buona strada". alla prossima!

11/09/09, ore 08:44

teddy tassorosso....sembra uno di quei nomi che se ripetuti all' infinito ti ci rimbecillisci!!! xD questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto perchè incentrato su james e ted...chissà perchè ha ho il vago,vaghissimo (xD)...presentimento che a james piaccia ted,e mica poco. i capelli castani sono venuti nel periodo in cui stava con vic...forse per piacere di più a lei? ed è per questo che li tiene ancora così? perchè non l'ha dimenticata e soffre ancora? chissà...la figura di tom in questo capitolo è moooolto ristretta,ma quel poco l'ho adorata. un vero serpeverde,anche nella parola. alla prossima...un bacio trix

11/09/09, ore 01:31

Carissima! Mi scuso per non aver recensito il nono capitolo, ma Internet aveva deciso di scioperare >.<
Con tutte queste coppie stai risvegliando la mia personalità slasher! Devo dire che non avevo preso seriamente in considerazione una Ted/James, ma riflettendoci ho concluso che potrebbe riservare molte attrattive :p
E questo nuovo personaggio? La curiosità mi ucciderà durante la notte, me lo sento :p
Al prossimo capitolo! E continua così :p

Hel

10/09/09, ore 21:32

Allora... capitolo assolutamente stupendo!!
Ti dirò, non sono una grande fan dello slash, eppure come lo imposti tu mi piace! (^_^)
Per i capelli turchini hai ragione, Teddy non me lo immagino la versione maschile della fata Turchina x°D
Complimentoni e bacioni,