Recensioni per
Doppelgaenger
di Dira_

Questa storia ha ottenuto 794 recensioni.
Positive : 793
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/06/20, ore 20:17
Cap. 21:

Allora. Questo sarà la recensione delle citazioni perché ne ho lette di splendide!
La parte del pranzo “rivelatore” è stato tutto da ridere.

(_Al sembrava un cucciolo di cane mollato su un autostrada a doppia corsia._) Qui veramente me lo sono immaginato con gli occhioni grandi e umidi. Povera stellina XD

(Ma non te lo dico soprattutto perché riguardano te, ieri sera, consapevolezza e venti minuti in bagno sotto la doccia per calmarmi.
Deglutì, pacatamente.)
Avrei voluto che questo Tom lo avesse detto ad alta voce! XD
Povera stella... un grosso problema una erezione improvvisa!XD

(“Scusa Lils, ma sono deficiente anche per i canoni serpeverde. Non afferro.”)
Al è davvero super tardo... mamma mia... XD peggio di Rose...

(“Sai, Lils? A me è sembrato tutto un po’ gay.”)
Hugo è spassosissimo. Credo che lui è Lily siano gli unici che si salvino qui...XD

(Scusa ma è stato un momento di debolezza…
Scusa ma era un gesto d’amicizia, pensavo lo sapessi…
Scusa ma mi è caduta la faccia sulla tua… )
Certo che Rose è la decina delle seghe mentali... subito a pensare male. Deve non avere proprio autostima per svilirei a tal punto. Fortuna che Scorpius non si è fatto frenare da questo... perché è davvero esasperante... O_____o

(Non ho avuto un infarto a vederlo qui, e pure ferito
NON ho avuto un infarto, per tutte le mutande millenarie di Merlino!)
Che tenera Già si dispera. Spero non sia una di quelle che poi non lo lascia vivere per paura che si ammazzi...

(“Rose.” La fermò Scorpius, deciso. “Chiudi quella bocca.”
La chiuse.)
E qui un brivido credo sia venuto a tutti. Per la miseria, se avessi avuto io uno che mi avesse detto una frase del genere... credo che non mi sarebbe importato di essere in una infermeria alla mercé di tutti!XD

(Non sei un nome. Sei un cognome.)
Questa frase tanto semplice però è anche tristemente molto reale. Purtroppo è più facile vivere di preconcetti che scoprire le persone o le loro storie. Per questo dico che detesto Ron per le sue maledette idee su Malfoy e sul fatto che nessuno possa cambiare. Persone col paraocchi.

(Milioni di motivi… Mio padre, il fatto che è un donnaiolo incallito, mio padre, il fatto che è un bugiardo matricolato, mio padre…)
La sagra delle seghe mentali...XD
Quando ormai neppure loro sono più così tante da creare un decalogo... ma tu comunque ci provo per non accettare la realtà dei fatti. Ah, solo Rose.

(“Tu mi piaci, ed io, se non ho completamente travisato i segnali, piaccio a te. Cosa c’è di così complicato, alla fine?”
Rose si umettò le labbra.
“Le nostre famiglie…”
“Lontane miglia.”
“Hai un harem.”
“Quando sto con te sento un impellente bisogno di diventare monogamo.”
“Litighiamo in continuazione.”
“Lo trovo stimolante.” )
Grande Scorpius che le ha tenuto testa fino alla fine.

Ok, finite le citazioni, sono così felice per Rose e Sy perché mi sembrano davvero una bella coppia. Non scontata ed equilibrata alla fin fine.
Quando Ron e Draco lo sapranno... Ahahahaha... ci sarà proprio da ridere. Non vedo l’ora.

Thomas è riuscirò nella sciarada... e alla fine esce fuori Tom Riddle ( per inciso non sapevo il significato del cognome. XD). Non ho capito perché sia sparito... certo è che non è un caso che pochi secondi prima c’era la Prinn e che l’abbia aiutato... non penso fosse lì per caso... che anche lei sapesse del medaglione o che lo avesse lui? Chissà dove sarà finito... per essere riuscito a sparire da Hogwarts, deve essere magia nera quella contenuta nel monile... Qui credo che inizieranno i problemi... saranno cazzi... credo che Tom avesse ragione di pensare che avrebbe dovuto parlare con Harry... speriamo che ne avvia ancora la possibilità...

Recensore Master
10/06/20, ore 14:15
Cap. 20:

E bravo il nostro Scorpius. Così si fa! Certo che effettivamente sono dalla parte di Rose nel dire che: “ma porca l’oca! Ma proprio durante le ‘spieghe’ dovevate interromperli?”
Io adoro comunque Sy. Uno finalmente con le palle che, se vuole qualcosa se lo prende e lo mostra... senza troppe seghe mentali. Finalmente uno con le palle.
È il mio preferito in questa storia per ora. Un Malfoy con più coraggio di chiunque altro.
La perfezione praticamente!
Immagino arriverà il momento delle Spiegazioni, meglio intanto far friggere Rose in qualche altra Sega mentale...XD

Mi spiace per James. Dopotutto, nonostante la cazzata dell’uscirsene di notte fuori scuola (per giusta causa, almeno ai suoi occhi), mica poteva sapere di essere aggredito. Certo è che devono averlo obliviato se non ricorda nulla... Probabilmente perché non si deve sapere che i Naga sono ancora nei paraggi... (si fa sempre più concreta l’idea che questi bestioni hanno un compito in cui serva la forza bruta... e questo non è bene... ).
Comunque anche Teddy, delusione per James a parte, sembri attratto dal suo giovane amico. Direi che qui si sia avuta la conferma.
Mi sembrano tutti molto confusi dalla loro sessualità... deve essere quella scuola che confonde o ispira scoperta in parti uguali. xD
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 08:13 am)

Recensore Master
10/06/20, ore 13:11
Cap. 19:

Anche Thomas finalmente ha capito di essere attratto da Al... alleluia. Certo che sono davvero ottusi sti maghetti. Forse pensano troppo agli incantesimi che all’amore. XD
James invece mi fa quasi pena col suo Invaghimento per Ted. Comprendo che come Thomas e Al, anche loro hanno passato praticamente la vita assieme e che questo certamente ha aiutato l’evolversi di sentimenti di affetto; ma è triste pensare che, proprio perché lo ama, aveva preferito reprimere quegli stessi sentimenti. Quando una persona antepone la felicita altrui alla sua, sicuramente è da lodare... Speriamo che, vista la situazione le cose possano evolversi... certo ora il problema principale non è un amore non corrisposto, piuttosto che si beccherà la punizione massima per essere stato a Hogsmeade. Sicuro che lo incolperanno di qualsiasi cosa: Fuori scuola, di notte, ubriaco, svenuto… Cosa c’è di meglio?!
Già tanta cara grazie che non l’abbiano ucciso… Chissà poi perché in Naga giravano con un presumibile mago in giro per il paese invece di stare nascosti... davvero una strana situazione.
Ah, una cosa che mi dimentico sempre di chiederti: ci sono due parole che vedo tornare sempre bei capirlo: urbanamente (cosa intendi con questa parola - come quando scrivi “sorriso urbano” - sarei davvero curiosa perché non riesco a fargli un significato definito) e maschia (a questa rido sempre perché mi sembra un po’ uno slang... forse mi sbaglio? XD)
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 01:38 pm)

Recensore Master
09/06/20, ore 22:35
Cap. 18:

Cioè... Rose e Scorpius si stavano avvicinando e ora tutto è bloccato. Non si può biasimare lui povero. Ron è stato proprio uno stronzo; ma per lo meno lui e Rose potevano parlarne no? Magari più in là.
James per me ha qualche interesse per Teddy... sia lui che Al, che Thomas a quanto pare Sembrano parecchio possessivi con chi li attrae. Almeno si spera che Tom e Al si accorgano di essere attratti a vicenda... si spera... appunto. Mi sembrano un poco tardi in effetti... boh.
Zabini mi sta molto simpatico. È un personaggio affascinante. Attrae molto col suo fare. Magari conoscere un soggetto del genere.
Lily invece mi sembra davvero una persona intelligente come ha millantato a Tom. Però immagino che non usi le sue potenzialità al massimo; come se non le interessasse particolarmente. Certo, a 14 anni preferisci dare l‘Oca che la secchiona ( a meno che tu non sia Hermione o Rose xD)

Recensore Master
09/06/20, ore 20:51

Rose e Scorpius stanno facendo progressi. Bene bene. *___*
Si vede che lui si sta innamorando... mi ha fatto troppo ridere quando lui ha cercato di far capire a Rose che la considerava la più bella delle ragazze, e Weasley in specifico, e lei se ne esce con: “si Roxanne è molto belle in effetti“... ah, per la miseria... che ottusità. A volte avresti voglia di prenderli a randellate quando fanno così.
(Comunque una Cosa che adoro di come descrivi le persone è quando le caratterizzi rispetto al profumo che emanano: Al odora di cioccolato e inchiostro, Scorpius di sole e pulito, James... naftalina!XD scherzi a parte, trovo la cosa molto “intima”, ti da quasi la sensazione di essergli tu fisicamente accanto, respirando il loro odore... lo trovo davvero... non so come spiegarlo... davvero un bel modo per far sentire il lettore ancora più nella storia.)
Mi è spiaciuto tanto per la storia di Lucius. Che morte orribile... come detto da Ron nessuno merita di morire così; e ancora meno Scorpius sarebbe dovuto essere lì per vederlo. Pover’anima...
Si può capire perché Scorpius sia sempre così positivo e sorridente. Sicuramente nasconde la tristezza e l’orrore del suo passato, del passato della sua famiglia. È brutto dover essere etichettato per chi è la tua famiglia e non per chi sei tu.
Comunque Ron è proprio uno stronzo borioso. Lo detesto. Si crede chissà chi e vive della gloria passata come quasi fosse stato lui a uccidere Voldemort. Mi da sempre sui nervi. Lo prederei a schiaffi se ce lo avessi davanti.
Quella Prinn mi sta sempre più antipatica e sembra sempre più invischiata in qualcosa di losco. Fa la classica gatta morta svampita che rimbecillisce e stordisce tutti con le parole e il suo modo di fare allegro e spogliato. Inizio a capirle perché Thomas sia in soggezione con lei. È un ragazzo molto intuitivo e deve aver capito che lei sta nascondendo qualcosa: probabilmente sulla morte di Ziel visto che ha bruciato uno, o più, dei suoi diari. Che lui nascondesse qualcosa, o sapesse qualcosa? Qualcosa che lo ha portato alla morte? Nascosto poi nei diari in codice.
Sempre più misterioso... è interessante! *___*

Recensore Master
08/06/20, ore 23:31
Cap. 16:

Sono scoppiata a ridere leggendo: “ A pochi minuti dalla triste realizzazione di Rose. ” io avrei aggiunto FINALMENTE!
Ci mancava un elfo che saltava a destra e sinistra con uno stendardo con scritto “ quando lo capirai che ti piace?” XD
Ha passato 5 anni ad odiarlo amabilmente ed è “bastato” che lui le salvasse la vita per innamorarsene ( o capire di amarlo) irreparabilmente. E di nuovo... beata gioventù.
Chissà cosa combineranno ora, cercando di capire qualcosa sulla luce verde. Qui sono tutti dei combina guai. xD

Thomas invece mi sembra un po’ troppo fissato... sembra che questa esperienza pre-morte col Naga lo abbia ammattito. È ossessionato da questo strano medaglione (sto cercando di interpretare la sciarada) e dalla professoressa nuova... come se il cervello sapesse qualcosa che neppure lui riesce ad interpretare... boh... forse avrà un gran sesto senso. Un ottimo futuro Auror direi.
Harry si vede che gli vuole bene... molto bene. Credo che lo avrebbe adottato se avesse potuto. Per fargli da padre... mi domando ancora perché poi abbia optato per il cugino.
Immagino che anche questa forza magica anomala nel corpo di Tom sia correlata alla sua “mancanza”; bisogna capire come.
La storia si fa sempre più interessante. Mi piace! *___*

Recensore Master
08/06/20, ore 22:38
Cap. 15:

Allora, sicuramente le due citazioni di Kaori Yuki e Full Metal Alchemist mi sono piaciute un sacco perché ho sempre adorato sia la grande Yuki ( ho letto tutto di lei) sia FMA che mi ha sempre rapita per la sua tematica sull’alchimia ( avevo pure il cosplay ci Ed e Roy!XD) Comunque questa Prynn mi sta già antipatica... oltre a sembrare invischiata in qualcosa di losco... magari lei è complice della morte di Ziel... immagino si scoprirà... e poi già che fa la Barbie mozzafiato che manda fuori fase gli ormoni... americana... puah...!
Chissà però perché Tom sia così terrorizzato inconsciamente da lei... forse perché hanno gli occhi dello stesso colore? Blu? Magari sono parenti... non penso certo la madre o sarebbe stata più emotiva. Mah...

Comunque Al è troppo tenero. Un orsacchiotto che vien voglia di coccolare a morte!!!XD
Credo che si sia preso una bella cotta per Thomas... fa troppo il geloso per non provare nulla. Credo che la certezza di averlo sempre accanto e i cambiamenti nelle loro prospettive adolescenziali gli stia facendo capire che Tom potrebbe anche non dargli più l’esclusiva e questo dopo 16 anni assieme quasi in simbiosi deve starlo allarmando ( lo capisco avendo una gemella. Quando iniziammo ad avere compagnie e hobby diversi mi sentì abbandonata e quasi tradita. Poi compresi che non potevamo stare sempre assieme e che ognuna meritasse i propri spazi. Ma credo che nella testa di un 16enne non sia propriamente facile arrivare ad una considerazione del genere). Sembra comunque come se avessero fatto una fattura al sesto anno della scuola, arrivando in sincrono tutti i loro ormoni...XD
Sembrano in calore cavolo... il 30 agosto erano ancora a giocare con le bambole e, tempo una settimana e sembrano tutti sovreccitati e bisognosi trovarsi un partner. Beata gioventù.

Ah, chissà se James avrà le sue risposte su Ted. Conoscendo la sua famiglia... penso proprio di sì. Magari anche qualcosa che non vorrebbe sentire... vedremo.

Recensore Master
08/06/20, ore 21:02
Cap. 14:

E io che pensavo che Ted li avrebbe cazziati a manetta... e invece... qualche punto in meno... per lo meno doveva punirlo... troppo buono.
Soprattutto con James. Per me qui gatta ci cova... soprattutto Jamie mi sembra molto... “amichevole”. Certo, va detto che si conoscono da sempre... boh...
Comunque pensavo che sarebbe venuta la Mcgranit e invece spuntata fuori una americana... come mai fin dalla America sono dovuto andare a prendere una professoressa? Cos’è? Ormai in Inghilterra (o Europa) non c’è più nessuno che voglia lavorare ad Hogwarts? Certo che con tutte ‘ste morti nei secoli... XD
Forse in America ancora non sanno che essere professore li è molto pericoloso. xD

Recensore Master
08/06/20, ore 19:55
Cap. 13:

Lily mi fa troppo ridere. È l’opposto di Rose e, come tanti, capisce le cose prima perché non è la diretta interessata. Giustamente è logico che, come detto da lei, se un uomo ti cerca per 6 anni e non smette... a 11 anni non si fa peso; ma a 16 direi che è per lo meno infatuazione. Ah, che carini. In realtà sono una bella coppia; e il fatto che i rispettivi padri si odino a vicenda immagino ci sarà da divertirsi se si metteranno assieme come è presumibile.
Invece la Coppia Tom/James è davvero ridicola... sono proprio il giorno e la notte... immagino che si azzannerebbero a Vicenda se potessero; ma dovendo collaborare per la riuscita del loro piano devono sopportarsi... le comiche praticamente. XD
Chissà perché Thomas è così ossessionato dal Naga. Certo non è stata una bella esperienza ma... mi sembra che la stia prendendo quasi sul personale. Boh...
chissà perché è stato così attratto dal medaglione... Sono curiosa!XD
È il dulcis in fundo... finire da Ted... perché uno scivolo segreto di una stanza abbandonata è finita nella sua camera? (Immagino sia la camera perché lui era in pigiama no?) Che figura di... qui di che ne subiranno delle belle! Questa volta non la passeranno liscia di sicuro!XD

Recensore Master
08/06/20, ore 00:28
Cap. 12:

Felici che Thomas sia Sopravvissuto. (Effettivamente assomiglia molto ad Harry in tante cose: vive a privet drive, orfano - immagino ma certo non ci sono certezze in questo - attira i guai come nulla... e come ha detto madama Chips, si sta facendo l’abbonamento all’infermeria...XD se non fosse che è troppo serio, taciturno e asociale direi che è il suo figlio segreto.)
Al si vede che gli è affezionato. Si sarebbe strappato un braccio per essere lui nel letto dell’infermeria al suo posto (per inciso prima ho riso quando ho letto nella didascalia del posto della scena: “sul letto di Tom”. Penso bastasse una semplice “infermeria” a meno che non fosse piena di moribondi.
Mi ha fatto sorride Lily, che mi pare di aver capito che nonostante la giovane età sia molto corteggiata, che scrive ad un amico di penna. Ricorda molto Hermione con Krum. Ho letto che Søren viene dal latino e significa “Severus”. Che sia un omaggio a Piton? Sicuramente suona meglio come nome. Sa meno di antico.
Parlando di Zabini immagino che l’amare sia James? Viste le parole di Thomas? O sbaglio?
Mi domando perché Tom lo abbia chiamato in infermeria... mi sembrano tutto tranne che amiconi... qui gatta ci cova...

Recensore Master
07/06/20, ore 23:31
Cap. 11:

Wow! Si direi che qui di azione ce n’è stata sicuramente!
Immaginavo Scorpius più propenso all’azione (visto poi che è un Grifondoro) e invece la sua anima Malfoy (e Serpeverde in certi frangenti) lo ha voluto far scappare per salvarsi.
Al è scappato (come dargli torto... primo perché Non avrebbe potuto fare molto contro un mostro del genere e poi perché gli è stato ordinato da Tom e a quando pare a lui non piace contraddirlo) e chissà che non abbia incontrato qualche altro serpentone... speriamo di no. Comunque mi pare che, prima del orribile incontro, si stesse facendo venire una crisi pensando a Thomas e alle sue inclinazioni... che sia interessato a lui? Mah... forse è solo possessivo.
Tom invece, finalmente tira fuori dei sentimenti. Anche se assolutamente negativi. Certo è che nessuno sarebbe potuto rimanere impassibile dopo un attacco tanto feroce: nemmeno lui. C’è comunque da capire perché, effettivamente, il Naga abbia scelto lui è non Al o Rose o Scorpius. E perché lottando, sembrasse quasi spaventato quando Thomas si è incavolato di brutto e gli ha preso la collana volendolo morto. E chi sarà poi venuto a salvarlo? Hagrid? Grop? Speriamo che stendano il serpentone. Direi che Tom ha bisogno di soccorso immediato povero.

P.s. Grazie per le delucidazioni sulla genealogia weasley (E amici) perché a volte ricordare chi sia figlio di chi e quanti anni abbia... Io in queste cose mi confondo sempre... ma finalmente mi sto facendo una cultura.

Recensore Master
07/06/20, ore 22:48
Cap. 10:

Al che avvampa come una scolaretta di 10 anni è troppo tenero; ma anche sconfortante per un ragazzo di 16 anni. Nessuno dice che tutti debbano essere ninfomani o che debbano saltare da un partner all’altro ma... anche tutto questo imbarazzo... preferisco allora Tom che per lo meno non si scompone sull’argomento anche se ne è all’oscuro personalmente. Per me ci corregge una via di mezzo... spero che Al riesca a “crescere” in questo... dopotutto sta per finire la scuola... ancora 2 anni e poi ci sarà il mondo reale...
Ora sicuramente bisognerà capire di chi parlasse Zabini con Nott. Qui gatta ci cova... ho idea che presto verrà fuori perché, come detto da Loki, Hogwarts è isolata e relativamente piccola e le voci corrono... la gente adora i pettegolezzi. È insito nel dna mano la voglia di farsi i fatti degli altri. XD
Comunque parlando d’altro: troppo caruccio Scorpius. Come ha detto Al (se ricordo bene) “chi disprezza compra” e per me Rose “comprerà” molto presto!XD
Già dai primi capitoli sembrano meno nemici.
E poi ora sicuramente Lui potrà almeno farsi valere contro il Naga... (non avevo dubbi che li avrebbero visti durante la caccia al tesoro.) Sicuramente tirerà fuori qualche incantesimo degno di un Malfoy e si mostrerà grande come al solito. XD

Recensore Master
07/06/20, ore 20:15
Cap. 9:

Naga eh? Che fighi che sono. Uomini serpente... fanno pensare sempre di più a Voldemort in effetti... qui gatta ci cova... sono loro quelli della Foresta proibita e, ora che Ci penso, immagino potrebbero farsi scoprire da qualche studente durante la caccia al tesoro di Hagrid...
Che poi, immagino già i Potter/weasley a tentare di catturarli, o di capire perché sono li. Sicuro che si metteranno nei guai... me lo sento.
Cercheranno di sicuro di farsi ammazzare...XD

Thomas potrebbe diventare anche un Auror dopotutto... mi pare così intuitivo... ha proprio l’aria del “so tutto io”. Non so come Al lo sopporti.

Comunque, tralasciando che immagino che presto ci saranno un mucchio di casini... ho notato, e mi piace molto, che metti sempre la “posizione” dei luoghi e le date il che è molto utile per me perché ti fa subito immaginare la scena e entrare completamente nella storia.
Grazie anche delle foto che hai messo per far immaginare i personaggi... anche se come un po’ tutti, anche io me li immagino forse un poco doversi.
Per esempio non so perché ma mi dimentico sempre che Zabini sia di colore... xD Io me lo immagino sempre più “inglese” non so perché... xD

Ah, avevo notato l’anomalia sui prefetti; ma immagino che possa succede di fare qualche licenza poetica... dopotutto il resto è pressoché perfetto. :)
Si vede che ci hai messo impegno per descrivere tutto. Che hai fatto ricerche. Per cui penso che una piccola imperfezione sia assolutamente perdonabile è trascurabile.
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 10:03 pm)

Recensore Master
07/06/20, ore 19:36
Cap. 8:

Ok... il professore è morto ad inizio anno... infarto... bah... sinceramente mi sembra riduttivo parlare di infarto in modo tanto tranquillo; sopratutto se si parla di maghi. Poi magari davvero ha tirato le cuoia così; ma è tutto alquanto nebuloso... diciamo che ho i miei dubbi che il caro Ziel sia morto di morte “naturale”. Magari serviva che morisse per far tornare la McGranitt? *___*
Scorpius in questo capitolo mi è parso molto serio e riflessivo ( oltre che spaventato per il passato di famiglia). Lui mi sembra il classico ragazzo che si nasconde dietro la spocchiosità, i sorrisi, la bravura e La bellezza per nascondere il suo vero Io. Soprattutto con Rose. Come se avesse paura di farle vedere chi sia in realtà. Non che non sia simpatico, ma con lei pare fare la solita scena del ragazzo che tira le trecce alla ragazza che gli piace. Credo che sotto sotto sia attratto da lei. Strano come ci si comporti con chi ci piace. Cerchiamo di allontanarlo per paura che avvicinandolo ci scappi definitivamente via.
Tralasciando la coppia di prefetti ( che poi ad un certo punto hai scritto che erano 2+4 - ma non dovrebbero essere 8? Mi sbaglio? 2 per casa?)
Al mi pare un so tutto io, forse per questo sta bene con Thomas, è James una vera testa calda. Immagino Ted sarà come una mamma chioccia che li dovrà placare più che insegnare. XD
Per finire... la “stella cometa” o quello che era, che hanno visto Rose e Scorpius, a quando pare erano persone o esseri... che immagino cerchino la pietra della resurrezione... e questo non penso sia un bene... come già detto non sono i guai ad attrarre i Potter/Weasley ma il contrario... credo siano calamite naturali.XD
Immagino che presto, molto presto, capiremo chi o cosa siamo questi esseri e perché abbiano bisogno della pietra... forse per Voldemort? Lo si nomina un po’ troppo spesso.
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 07:38 pm)

Recensore Master
07/06/20, ore 18:31

Ed ecco che iniziano i misteri... un professore già assente. scomparso forse?
Thoams è proprio uno strozzetto insofferente. Non mi sta totalmente antipatico; ma è insofferente a tutto e a tutti... invidioso da far schifo... brutta cosa l’invidia...
Al invece mi sembra quasi il suo zerbino... troppo passivo...
Degli altri devo ancora farmi una idea...
Zabini e Nott mi sembrano simpatici e l’anima di Serpeverde. Nott, come gli Scamandro, Sembrano una versione aggiornata di Fred e George.XD mi sbaglio?

Comunque adoro le citazioni che fai nella storia... sono molto belle e perfettamente contestualizzate.