Doppelgaenger
di Dira_

18/03/12, ore 16:36

Ed eccomi all'ultimo capitolo. Mamma mia che emozione *-*
Prima di iniziare a leggere volevo dirti che ho amato questa storia con tutto il mio cuore, anche se potrà essere poco. Sono davvero contenta di averla trovata. Mi ha catturata dal primo istante, e sapere che c'è anche un seguito mi fa saltare di gioia, perché non dovrò aspettare.
Poi sperduto è meglio che morto, no? Insomma, Tom tornerà da Al e dagli altri, o no? Come hai potuto finire così con tutta questa suspance? Io sto decisamente morendo! Ok che ti adoro, ma non posso sopportare questa ansia da storia!
Credo di avere una brutta dipendenza... peggio della droga.
Comunque ti adoro e amo la tua storia, il modo in cui scrivi, i tuoi personaggi e anche quelli della Row...
E ora mi leggerò tutte le one-shot che hai scritto, morirò, commenterò e poi passerò a "Ab Umbra Lumen" e non vedo l'ora!
Un bacione!
Julie

18/03/12, ore 15:57

E ora sono veramente cavoli amari per tutti..
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo, tipo "e ora che cavolo succede?" e ti giuro che mi hai messo un'ansia tremenda.
Diciamo che l'ultima parte mi sta preoccupando, Tom contro Al...
Però, insomma, è Al. Quindi Tom non dovrebbe fargli del male, spero ç-ç
Ora sono un po' in ansia... giusto un pochino...

17/03/12, ore 18:27

Nuovo sport Olimpico il sollevamento delle tazze  di the, geniale! xD Jamie geloso è così tremendamente tenero! Possibile che siano tutti così carini, coccolosi e teneri? *-* no, perché credo di avere una brutta malattia! hahahah!
Ah! Al, sempre nei guai ti vai a cacciare! Ti devo ricordare io che non sei tuo padre e che potrebbe finire male? Per fortuna che la storia è un happy ending, sennò mi ammazzavo!
Scorpius ha un sesto senso pazzesco! Ma come avrà mai fatto a capire che Al era nei guai? Chi lo sa! XD Geni Potter...
Ah capperi amari! Harry, non sai startene buono eh? Lo sai che se ti prendono ti fanno fuori, vero? Non sei invincibile!

17/03/12, ore 17:49

Smith... ascoltare prima quello che la gente ti dice e fare meno lo spaccone no? Idiota!
Oh Zab, mi caschi con così poco? Lo dovresti aver capito che Al non lascerebbe andare Tom per nessuna ragione al mondo. Eppure continui con questa storia del "lui è un estraneo e bla bla bla".
Povero Al, nessuno lo capisce! Tranne Fanny (perché è Fanny, vero?) che è un essere veramente intelligente u.u
Povero Tom, usato da tutti! Non credo che "essere la chiave" sia una cosa particolarmente bella... E poi ora è anche sotto imperio... diciamo che è fregato, ecco u.u

15/03/12, ore 17:38

Povero Dud... si è visto portare via il figlio da quello che più odia al mondo, al magia ç-ç
Penso di avere una piccola teoria, che non sta ne in cielo ne in terra, su dove possa essere Tom... ma è un'idea piccina piccina!
John e i tizi incappucciati sono dei veri pazzi mitomani, ma mi sembrava di averlo già detto. Come posso permettere che un ragazzino uccida una delle persone che gli ha dato amore?
La Haggins, una stupida gallina senza cervello, e non dico altro.
Scorpius e Rose sono teneri, dolci e tutto il resto, ma cosa si nasconde nella foresta? u.u lo voglio sapere! penso leggerò il prossimo capitolo dopo cena uu

14/03/12, ore 16:44

Smith mi sta sulle palle! Sto riversando tutto il mio odio su di lui, non si merita di vivere su questo pianeta. Deve morire per come ha trattato Al, perché ha accusato Tom e perché non mi piace.
Il mio piccolo tesoro non ha retto lo stress ç__ç non ce l'ha fatta! Vuole il suo Tom e James si sente male perché non può aiutarlo! Mi si è spezzato il cuore per l'ennesima volta nel vedere il mio piccolo Potter triste, abbattuto e disperato... Perché proprio lui! ç_ç Il mio amore!
Ted e Jamie sono l'unica cosa buona del capitolo! Almeno loro sono abbastanza felici!

14/03/12, ore 16:36

Tom sarebbe nato morto?! ç_ç ma che cosa terribilmente triste! E suo padre non i sembra per niente una brava persona, dare via così il proprio figlio, morto, per farlo tornare in vita da un gruppo di pazzi mitomani! E quindi Tom sarebbe la reincarnazione di Voldemort? Cioè, avrebbe la sua anima? E tutto questo ambaradan era per attirare Harry? Ma andare direttamente da lui al posto di fare tutto questo disastro coinvolgendo dei ragazzi innocenti?
Al!!! Amore mio! ç_ç fatti coraggio e fai vedere chi sei, secondo me sono i ragazzi a salvare Tom... o Tom si salva da solo xD perché questi ragazzi non mi sembrano per niente delle mammolette, hanno le così dette palle per sconfiggere una congregazione del cavolo.
Voglio i tizi con i cappucci morti :D assieme a Smith, che è al primo posto nella mia lista nera, visto che Miss America ormai è fuori gioco.

14/03/12, ore 16:29

L'impotenza di non poter aiutare i tuoi parenti... povero Harry, si sentirà uno schifo. Ma quello che sta più da schifo di tutti è Al che sta malissimo ç-ç il suo Tom è stato rapito e nessuno fa nulla! Mi sentirei nello stesso modo... mi sono immaginata la scena al contrario, se fosse stato Al ad essere rapito, Tom avrebbe distrutto la scuola e ammazzato metà della popolazione magica per trovarlo... In un certo senso è un bene che sia sparito lui xD Ora ha anche la possibilità di scoprire da dove viene e chi è in realtà, diciamo che ne sta ricavando qualcosa da questa situazione che si è creata e poi John mi fa morire dal ridere! xD
Smith è il secondo personaggio più odioso della storia, penso di volere morto anche lui, che si merita solo tanti cazzotti dalla sottoscritta.

13/03/12, ore 18:58

Mi sento seriamente sollevata... speravo in una morte più cruenta per quella maledetta, ma un Avada Kedavra mi può bastare.
Ma sbaglio o Tom ora è nei guai? E sbaglio o avevo detto che sarebbe successo qualcosa mentre Harry e Ron erano via? O_O vedo nel futuro...
Bravo Scorpius, salva la vita della tua dolce donzella e portala al sicuro. E' il primo Grifondoro che ragiona prima di agire ç_ç quasi mi commuovo tanto è meraviglioso.
Harry e Ron sono arrivati troppo tardi... Al entrerà in depressione, mi ha fatto una tenerezza unica quando ha visto la bacchetta di Tom lì a terra accanto al corpo ç__ç questa cosa doveva succedere proprio ora che si erano riappacificati? Che si erano capiti? Spero che la loro vita non sia sempre così perché potrei rischiare un'esaurimento nervoso...

13/03/12, ore 18:36

Beh, dai, almeno i Naga non li hanno ammazzati e sono anche riusciti ad avere qualche informazione, Rolf è fantastico! Viva viva gli svitati! Lui e Luna si sono proprio trovati.
Nel capitolo prima ero talmente presa da Tom e Al che mi sono completamente scordata che hanno rubato il mantello di Jamie!
Scommetto che Miss America centra qualcosa... e ha pure sequestrato Tom! Ma come cavolo si permette la doppiogiochista del cavolo! Chissà chi ha fatto entrare l'intruso! Ma quand'è che muore la maledetta? Eh? Tipo uccisa schiacciata dal Platano Picchiatore! Se lo meriterebbe!
Al, corri a salvare il tuo Tom prima che sia troppo tardi! CORRI! ç_ç

13/03/12, ore 18:11

Prima di parlare delle due meraviglie voglio solo dire che... lo sapevo che Harry e Ron sarebbero finiti nei guai! Lo sapevo! E ben gli sta. Mai nessuno che mi ascolta.
Passiamo a Al e Tom... un passo alla volta:
punto 1- Tom il pugno se lo è meritato, io gliene avrei dati due, ma non c'è due senza tre, il quattro vien da sé, il cinque non si sa e il sei poi si vedrà. Insomma, con me sarebbe scoppiata un'altra guerra magica. Povero Al, si è pure fatto male ç_ç
punto 2- Ginny involontariamente ha dato un'idea malsana a suo figlio xD
punto 3- Credo di amarli ancora di più in questo momento di quando ho iniziato a leggere! ç-ç il mio piccolo Al è cresciuto, ed è di Tom, mi ci ero affezionata, ma visto che è gay, non credo che a Tom possa dare fastidio se una pazza psicopatica gli ronzi intorno, no? Potrebbe affatturarmi... dovrò tenermi a distanza.
punto 4- Ti adoro, adoro la storia e ammetto di esserne dipendente. Non ho più vie di scampo.

13/03/12, ore 17:56

James Sirius Potter e Ted Remus Lupin sono la cosa più meravigliosa che io abbia mai visto, dichiaro apertamente al pubblico di essere dipendente da questa coppia e che li adoro in una maniera inimmaginabile. E poi vorrei aggiungere un FINALMENTE, visto che ci hanno (ci hai) fatto penare per un sacco di capitoli *ç* Oh lode a Potter e Lupin!
Hai praticamente dedicato l'intero capitolo a loro e sono talmente felice che potrei ballare sotto una cascata di cuori e petali di rosa... penso si sia capito xD

Loro, così meravigliosi, ora stanno assieme *-* non voglio sapere Harry come prenderà la notizia, anzi, lo voglio sapere, credo sarà la cosa più esilarante del mondo, ma credo di averlo già detto.
Io non so che dire, sono così felice! Grazie luna piena, che riesci a controllare in modo mistico il theinomane ç_ç basta o mi commuovo, parliamo d'altro!
Harry dovrebbe comprarsi un orologio e capire che le undici non sono proprio l'orario migliore del mondo per prendere una passaporta per l'India. Sento che mentre quei due saranno via succederà un pandemonio.
Naga, Harry e Ron stanno arrivando a farvi visita, non mangiateli u.u

13/03/12, ore 17:48

Ted ed Ernie! HAHAHAHA le comiche! Ernie dice una cosa e Ted pensa a James e a come si comporta xD Mi ha scioccato che Finch-Fletchley ci volesse provare con lui O_O ma si sa, Teddy è affascinante... sarà per tutto il the che si beve, avrà delle proprietà particolari o magari è tutto merito dei geni Lupin (<3), io amo i Lupin xD
Al e la sua meravigliosa camicia color Glicine *-* tremendamente adorabile e tutti a rimarcare sul fatto che era rosa. Non l'ho vista, ma sono pronta a scommettere che fosse glicine! U_U Io credo ad Al.
Tom si è deciso e Al ha quasi avuto un mancamento quando gli ha detto che gli avrebbe raccontato tutto, ma almeno non si dovrà portare dietro quel peso da solo.
Non commento nemmeno l'ultima scena, perché non voglio sprecare parole per quella donna insulsa che è Miss America. Spero solo che soffra a causa di una maledizione cruciato. Lo spero con tutto il cuore.

13/03/12, ore 17:38

Jamie è stato così... così ADORABILE! Penso di essermi commossa ç-ç io avrei pianto se fossi stata nel theinomane. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, bravo Jam! Non mollare, alla fine Ted-Theinomane-Lupin sarà tuo <3 tifo per voi (di nuovo)!
Loki e i suoi loschi traffici, quel ragazzo ne sa una più del diavolo per fare soldi! Sembrava stupido all'inizio, ma mano a mano che si legge la storia si capisce che è un ragazzo con un intutito invidiabile e poi è schietto nel dire le cose! Un punto a favore di Loki u_u assolutamente.
Io lo sapevo che Miss America aveva qualcosa che non andava, lo sospettavo fin dall'inizio! Appena l'ho vista ho detto: "Questa non mi piace" ed è così... Dovrebbe essere dei buoni ma fa quel cavolo che le pare! -.- LA ODIO!
Ginny è la donna che tutti vorrebbero sposare... grande moglie e grande madre. Lei mi piace, potrei approvarla, ma non è che gli adulti mi interessino molto, sono più concentrata sulla nuova generazione.

13/03/12, ore 17:29

Penso che se Al si arrabbi la situazione sia veramente grave. Tom l'ha fatta grossa questa volta e si deve dare una calmata e abbassare la cresta, altrimenti vado lì, non so come, lo riempio di mazzate fino a farlo svenire. Perché il suo comportamento sta facendo soffrire Al ç_ç e Al non deve soffrire, perché è un amore. E' una cosina piccina che va riempita di coccolo e baci, come si fa a farlo soffrire! Il mio amore per lui è veramente oltre ogni limite xD e mi si è spezzato il cuore mentre leggevo che era seduto fuori, al freddo, solo, triste e abbandonato. Poi è arrivato Zab, ha detto una stronzata, perché io trovo inconcepibile che Al lasci Tom, e se ne è andato... e la fenice *-* Ho una nuova coppia! Al e la Fenice xD ahahahah
Oh, Luna! Non mi pare cambiata di una virgola, sempre la solita adorabile svalvolata.
Non commento il piano suicida di Harry, vuole a tutti i costi andare dai Naga, in India! Secondo me gli succede qualcosa u.u