Doppelgaenger
di Dira_

14/11/09, ore 16:49

Hai ragiopne da vendere......sei sadica, molto sadica. interrompere così un cap proprio ora che giungeva a quella magnifica rivelazione è da sadiche! e poi James che irrompe nella stanza? spero che stia zitto e nn osi dire nulla su Rose/Scorpius, perchè è l'ultimo che può parlare con le relazione incasinate che ha. e Tom....è da fustigazione, possibile che nn si accorga di Al, tenero, dolce e sperpevdere, l'avessi io a dispozisione uno così.
SEi una grande, ogni cap è ricco di colpi di scena e suspance e davvero non ho idea di dove andremo a finire, ma va bene così perchè stimolare la curiosità è importanete e ti riesce veramente bene! Un bacione e a presto!

12/11/09, ore 20:10

sai, ho tirato un sospiro di sollievo enooorme quando Teddy ha detto di credere a James... lo ammetto, sei stata insolitamente buona e misericordiosa!!! ^^ Molto dolce anche la chiacchierata tra Al e Rose... quel ragazzo è così carino *.* fa pensare a un piccolo uccellino caduto dal nido... sei anche riuscita a rendere Scorpius un personaggio originale, mentre in molte altre storie è scontato e piatto. alla prossima, e non vedo l'ora di reincontrare Mr x...

08/11/09, ore 22:48

Che cavolo, vorrei dire tante cose ma ho pochissimo tempo ... sono collegata a Internet in mezzo incognito, perchè dovrei essere a studiare classico e filosofia per la lezione di domani (che probabilemente salterò!) e mia madre fa da sorvegliante speciale ^^
Faccio un piccolo riassunto, quindi: la confessione di Al e la battuta di Rosie sulle occhiate di Tom mi hanno illuminato la serata, così come la scenetta tra la Weasley e Scorpius ... devo dire che sei riuscita a farmi amare un personaggio (Rose) che avevo sempre odiato, quindi ... complimenti!!! ^^
In quanto a James e Teddy, sono contenta che le cose si muovano anche per loro; è evidente che James è più furbo di quel che sembri, visto come ha fatto quasi capitolare Ted ^^
Non vedo l'ora che il caro Tommy si svegli e rivendichi quel piccolo perfetto uke che si ritrova, anche perchè le tue parole hanno provocato uno spiacevole presentimento riguardo al caro (be', insomma) Zabini ... e ovviamente non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron quando scoprirà la "Tresca" e quella di papà Harry quando capirà che l'unica speranza di nipotini viene da Lily ^____^
Grazie per avermi rallegrato la serata con questo capitolo, il classico mi stava portando al suicidio
Alla prossima ^^

08/11/09, ore 20:17

^___^ che cosa tremendamente carina....xD ok facciamo i seri. che dirti? ogni giorno che passa aspetto di vedere se hai aggiornato e quando lo fai...non sai quanto mi rendi felice. al è trooooppo kawaii...mi viene voglia di mangiarlo!!! :) la scenetta con rose è bellissima...chi ucciderà la famiglia weasley-potter:sy per essersi messo con rose o tom per aver fatto innamorare suo cugino?? xD chissà...
teddy e jam poi sono anche loro carinissimi,sopratutto quando ted cambia colore. e finalmente crede al suo jam...

08/11/09, ore 18:06

aaaarg!!!non ci posso credere: Albus l'ha confessato (certo alla persona sbagliata ma)...ha finalmente ammesso di avere una cotta per tom!e che dire del "pensiero" di rose sulle occhiate che il cugino adottivo gli rivolge, non visto? e poi il suo faccia a faccia con il secondo Potter è stato davvero bellissio, le motivazioni di supporto scrittte in modo magistrale: mettere a confronto il problema di rivelare alla famiglia di essere gay o innamorata di un malfoy...in effetti nemmeno io saprei cosa prenderebbero peggio. certo c'è il fatto che in casa potter Albus non è l'unico attratto dai maschietti!!!credo che Harry avrebbe più voglia di cruciare teddy che non Thomas!!!e a proposito del bel Tom, che fine ha fatto? ci credi che mi è mancato? spero non si metta nei guai, comunque sono incoraggiata dall'intraprendenza di rose e mi entusiasma la possibilità di riportare agli antichi spendori il concetto di TRIO! sempre un hip hip urrà per la coppia rose scorpius che mi fa venire le farfalline allo stomaco :-) e con questo ti lascio con la promessa di risentirci al prossimo capitolo!!!!vittiria ^^

08/11/09, ore 15:33

Graaaaandeee James è un grande non c' è che dire!!!! Quel ragazzo è un genio lo stimo!!!! Che modo geniale per far venire Teddy allo scoperto uhuhuh quel dobe si è anche scordato della cara Victoire xD non vedo l' ora che James decida di smetterla di giocare e passi FINALMENTE ai FATTI ergo che si muova a baciarlo come minimo ù.ù Comunque spero vivamente che quei due cerebrolesi seguano i tuoi consigli perchè sono troppo bellini quindi esorto il caro Slytherin's gentleman a muovere le chiappe e a prendersi quella specie di orsacchiotto vivente terribilmente ukoso che si trova come migliore amico/futuro amante/amato per favore riferiscigli il messaggio xD sono taanto felice per Rosey-Posey e per il caro Malfoy ma nonostante li apprezzi come coppia le mie simpatie vanno alle altre due coppiette felici =) vorrei proprio sapere come ha svegliato l' ardente principe per trovarsi i vestiti in quelo stato anche se credo che la facciata non durerà molto e che presto si troveranno in love-love mode davanti a tutta la tribù weasley/potter presente ad Hogwarts. In ogni caso Al probabilmente non farà niente anzi arrossirà ad ogni minimo contatto verbale e non con Tom...ma come sono questi sguardi ambigui che Tom lancia ad Al??? xD questo mi fa pensare ad un suo lato hentai nascosto +.+ ci vivrà vedrà no? con un augurio di morte a Mister x & co ti saluto
kix
missy

08/11/09, ore 13:54

Ah, amo le riappacificazioni! Iniziavo ad essere davvero in pena per Jamie, povera stella :p
Allora, a quando il... grande evento? :p (non so come altro parafrasarlo per non suonare tremendamente volgare :D)
Rose e Scorpius continuano ad essere ottimamente assortiti! Lei che va a svegliarlo *__* Un atteggiamento che dalla "classica" Rose Weasley non ci si aspetterebbe, credo ù_ù
E Al *___* Il nostro pulcino bagnato preferito *___*
Una cosa che riesci a fare benissimo è conferire ad ogni personaggio tratti davvero reali, e l'"outing" di Al è esemplare! Non c'è niente da fare, Al mi fa una tenerezza indescrivibile *___* Il che mi porta a domandarmi anche a quando sarà il già citato "grande evento" tra lui e il nostro adorabile misantropo :p
Ok ok, sto facendo troppe domande, la pianto :p
In ogni caso, sono davvero felice per Ted e Jamie, e spero in qualche sviluppo succoso a breve :p

Ah, Berlino *___* Spero di visitarla presto, immagino che sia davvero meravigliosa!
Ah, stavo per dimenticare: venerdì, concerto dei Porcupine Tree. Per ultima hanno fatto Trains. Sono stata seriamente sull'orlo delle lacrime *__*
Ma ora basta, sto diventando davvvero logorroica/insopportabile xD
Carissima, attendo con ansia il prossimo aggiornamento e ti auguro una buonissima settimana :)

01/11/09, ore 22:26

hai aggiornato!!!!!!!!! *mega respiro dopo giorni, giorni e giorni in apnea* ho scoperto di essere diventata dipendente dei tuoi capitoli: ho controllato tutti i giorni, spesso e volentieri più volte al giorno, e quando vedevo che la tua icona non era in cima alla lista delle seguite era come se mi fosse caduto addosso un mega-macigno. Tipo Willy Coyote, non so se hai presente...
Dopo aver letto l'agognato capitolo 17 ti devo fare davvero tantissimi complimenti, il che era piuttosto prevedibile dati i precedenti, perchè ti sei davvero superata ^^
Inoltre inizio a pensare che in realtà sia Michel a tenere in piedei tutta la baracca... ma come farebbero Al e Tom senza di lui? E io come farei senza di lui? E' fantastico!
Al prossimo capitolo, e mi raccomando sii buona con Teddy e James ^^

01/11/09, ore 22:13

(Sospiro) e io che avevo sperato che Al colto dall' impeto lo sbattesse al muro per poi baciarlo con passione *o* ma dovevo capire che sono due ritardati entrambi per quanto riguarda certe cose =__= Sappi comunque che non vedo l' ora che diventino una coppietta felice e che facciano prendere un bell' infarto al caro zio Harry sarà mooolto divertente ^__^ Il tipo che ha, per così dire, accolto Tom è ambiguo ù.ù e sta allontanando inesorabilmente i miei due futuri amanti preferiti perchè Tom è testardo ed entrambi riflettono troppo per dichiararsi senza troppi indugi ma in fondo posso sopportare questa dolce tortura alla prospettiva della loro unione (parte la marcia nunziale xD) comunque hai ragione nonostante il suo genio Tom è DENTRO la storia e quindi non può sapere quanto sappiamo noi lettori:manco sapeva chi era Tommy!!!!! anzi è abbastanza stupefacente che ci sia arrivato senza sapere niente del vecchio Voldy (applauso). Spero molto vivamente che Al avendo finalmente visto la luce dopo 6 lunghi anni di oblio decida di prendere l' iniziativa e di far capire a uel testone che sono fatti l' uno per l' altro ù.ù complimenti per il capitolo come al solito enigmatico ed emozionante.
al prossimo capitolo
xoxo
missy
ps:sia lodato San Zabini xD

01/11/09, ore 18:21

*w* bela,bela,belaaaaaa! questa storia l'adoro,deve finire assolutamente alle storie scelte!!!e la trama...sempre più avvincente. ho una mezza idea su chi sia l'altro tom-ragazzo biondo...ma per sicurezza me lo tengo per me,non voglio fare brutte figure se sbaglio ^^ il dialogo tra mike e al è carinissimo...con al tutto smarito e mike che anche se una serpe non ce la fa a "fare il cattivo":) sisi mike mi piace ogni giorno che passa. la scena che mi è piaicuta di più è stata quando al ha abbracciato tom...kawaiii!!! finalemente ha capito anche lui di essere gay...evviva!!! xD
aggiorna presto,anche se non ti ho ancora perdonato perchè anche in questo aggiornamento non so come continuer la storia con l'altro riddle...un bacione
trixina

01/11/09, ore 15:11

diooooo ma quanto mi piace qst ff, e pensare ke io ODIO lo yaoi, questa è la prima storia ke leggo ed è meravigliosa, complimentissimi!!!

01/11/09, ore 15:04

Sei tornataaaaa! *______*
Com'è andata a Berlino? É stupenda come sembra? *__*
Giuro, loggarmi su EFP e vedere l'aggiornamento è stata una vera e propria gioia!
Ti devo fare tutti i miei complimenti per il face-to-face tra Tom e "lo sconosciuto" di Little Hangleton: dà una sensazione di ansia e claustrofobia assolutamente perfette. E ovviamente, Tom non può lasciarsi scappare la verità. Sono sulle spine già da ora!
E vogliamo parlare del dialogo Al-Michel?? Sono stata vicina allo svenimento :p
Ad un certo punto, ho anche sospettato che Michel avrebbe attentato all'innocenza del piccolo Al :p (e noi sappiamo che a Michel non dispiacerebbe affatto, vero? :D)
Non c'è nulla da fare, l'idea dello striscione pro-Michel rischia di concretizzarsi sempre di più, se continuerà ad essere così maledettamente perfetto :p
E Al, finalmente, prende consapevolezza :p Volevo festeggiare l'evento con una danza sfrenata tipo Baccante, ma sono riuscita a trattenere l'euforìa :D
Giuro che le ultime battute del capitolo mi hanno fatto battere il cuore a mille, tanto ero presa *___*
Aaaaahhh, che gioia riaverti tra noi! *____*
(Devi perdonarmi questo entusiasmo da fangirl, ma questa storia provoca un altissimo grado di dipendenza *___*)
Al prossimo capitolo carissima, e buona settimana!

01/11/09, ore 12:37

ti giuro che sono rimasta senza fiato!!!sei riuscita a farmi battere il cuore per l'intensità delle emozioni di tom e per quelle di Albus. certo che michael è davvero un personaggio: "Gene Potter. Suo padre è riuscito a convincere il mondo magico a ribellarsi a Voldemort.
Chissà che non sia contagioso, tirare fuori il meglio dalle persone.
E farle sentire in colpa, se vanno a letto con suo fratello maggiore… "questa frase mi ha lasciata a bocca aperta: con queste sole parole sei riuscita a dire tantissimo su tutti e due i personaggi, sulla forte empatia di mike e sull'inconsapevole ascondente che Albus esercita su chi gli sta vicino, persino su tom(soprattutto su Tom).
mi hai fatto un po' penare per il bacio mancato e questa fastidiosissima omertà di Thomas mi delude tantissimo, forse perchè so che deluderà Albus. ma arriverà un momento in cui sarà costretto dagli eventi a metterlo a parte di tutto e forse rischierà di perderlo ma a quel punto spero che i sentimenti reciproci mettano a posto le cose.
é ufficiale: mi sono innamorata di questi due!resta fermo il punto che le altre coppie slash non mi vanno molto giù, ma tu sei così brava che potresti farmi cambiare idea!intanto sono già due i pairing di questa storia che seguo con passione!quindi alla prossima e se puoi non tadare ad aggiornare!!!un bacione, vittoria

22/10/09, ore 21:56

Appassionanti, magnetici, fenomenali!
Questi due capitoli sono meravigliosi, davvero!
Ho fungirlato assai sulla parte Scorpius/Rose, e l'ultimo pezzo del dialogo tra Lily e Hugo xD
Bacioni!
Nyappy

21/10/09, ore 23:49

Argh! Le ultime parole di questo capitolo mi hanno fatto venire una sincope xD
A parte l'apprensione per il mio (o meglio, nostro) adorato Tom: hai fatto davvero un ottimo lavoro con Rose e Scorpius *___* Rose soprattutto, è... non so come spiegartelo... beh, reale! Insomma, si fa un sacco di pippe mentali, è paranoica, e questo le fa guadagnare migliaia di punti, almeno dal mio punto di vista :)
Per quanto riguarda la yankee platinata (trovo che sia una definizione calzante xD), è davvero insopportabile, ma non posso fare a meno di arrovellarmi su quale ruolo ricopra nell'economia della storia... Insomma, mi hai fatto riscoprire la mia personalità slasher e mi fai sopportare una piaga come Ainsel, sei decisamente fantastica :p (e in virtù di ciò potrei perdonarti anche eventuali danni inflitti al piccolo Tom, perchè sicuramente non sarà tutto rose e fiori per lui, o mi sbaglio? xD)
Benissimo, dopo l'ennesima recensione della lunghezza di un poema epico in esametri (troppa letteratura greca...), non posso fare altro che augurarti:
1)una fantastica vacanza a Berlino;
2)che la tua tastiera si riprenda in fretta :p