Doppelgaenger
di Dira_

05/09/19, ore 22:01

Dopo che il meteorite, anche se tale non era, era precipitato, si era alzato un denso nuvolone di polvere che aveva oscurato l’intero perimetro del campo da Quidditch.
Era accaduto tutto nel giro di una manciata di secondi, e la maggior parte delle persone non aveva visto l’enorme palla di fuoco verde precipitare

Siamo arrivati a Smallville!!! Tutto ciò è meraviglioso!! 😂😂😂😂😂😂

la teoria dell’estinzione dei dinosauri. Un gigantesco meteorite… il cielo oscurato per giorni…
mmmm non capisco

“Mio padre non sbaglia mai.” Replicò disinvolto. “Non crederai di vederlo con il cappuccio calato a borbottare incantesimi incomprensibili con la bacchetta puntata verso lo stadio, vero?”
ahhhah daiiii dillo che è un rimando a Severus Piton nel secondo libro! ahhah xd

Più lo conosco, più capisco di non averlo mai capito.
bellissima frase!!

No vabbè il finale non ci ho capito niente xd
ma cmq il capitolo con questa storia che loro erano intrappolati e gli altri non potevano entrare e Scorpius che cerca di trattenere il mago e Ron che urla indignato ahhah è stato tutto fantastico!!
Un po mi infastidisce vedere Harry così poco attivo e molto passivo ma vabbè xd magari si rifarà nei prossimi capitoli xd
sarà colpa dell'età ma Ron sembra più reattivo di lui xd

Tranquilla! Sai che sono sincera e dico che di solito a me l'azione mi annoia da leggere, ma te riesci a non essere pesante nelle descrizioni neanche durante l'azione xd non sei prolissa e questo lo apprezzo tanto xd di solito è raro che a me piacciano i capitoli pieni di azione!
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 10:03 pm)

05/09/19, ore 21:15

Tom inarcò le sopracciglia. “Sogno erotico…” Ripeté.
Questo prima di afferrarlo e schiacciarlo trai cuscini, e baciarlo. Di nuovo. Molto a lungo stavolta. Quando si staccarono erano entrambi senza fiato

Belli belli belli!!!
Gli sfiorò con le dita il bordo della maglietta, e la pelle tiepida dei fianchi. Era morbido anche lì. Lo sentì respirare appena contro la sua guancia, quando si staccò dal bacio. Lo sentì trattenere il respiro mentre gli passava i polpastrelli sulla linea delle costole
ribadisco!

AHHAHAH Ron ed Harry che arrivano mentre è arrivata la lettera di James per Teddy! Che tempismo impeccabile! ahhaha xd e poi Ron che ride quando escono dall'ufficio!! Chissà cosa avrà detto a Harry, avrei tanto voluto saperlo!!
No vabbè Rose che insulta il povero Scorpius davanti al padre ahha xd
Sono stata felicissima di rivedere Harry e Ron, è come vederli ancora da ragazzini, quando litigano con Draco
💜💙💜💜💙💜💜💙💜

"cacciatore, pensavo lo sapessi." ma è Teddy a dirlo o Neville? dal botta e risposta sembra che è Teddy a dirlo

Mamma mia che colpo di scena grandioso!!!
Sai di solito a me i capitoli sul quidditch annoiano da matti, ma QUESTO è FANTASTICOOO
come hai descritto l'arrivo della cosa..il terrore e lo sguardo di tutti quelli sulli spalti..sai che mi sembrava di vedere le loro facce???
E poi che dolce Al che salva il cugino!!

Mamma mia!!
Volo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 05/09/2019 - 09:16 pm)

05/09/19, ore 20:28

Rose lo guardò allontanarsi. Sospirò, guardando il gargoyle in pietra. Sempre uguale, da secoli sempre privo di espressione e sentimenti.
Tu te la passi meglio di noi, caro il mio brutto muso. Garantito.

awwww non avevo mai visto qualcuno parlare al gargoyle di pietra ahha xd

Come da bambino, quando di notte scappava alla ricerca di creature fatate o misteriose. Sapeva che era proibito ad entrambi allontanarsi dai confini del villaggio, e per questo ogni volta gli faceva giurare di non seguirlo.
Ma ogni volta ti seguivo, ti ricordi Tom? Avevo tanta paura. Tremavo tutto il tempo, e aspettavo soltanto il momento in cui mi avresti scoperto.
Q
uesta cosa è meravigliosa!! Sia che Tom cercava le ceature fatate sia che Al lo seguiva 😍😍

ahhahh Al gliel'ha fatta vedere a quella stronza della professoressa!! Ben fatto!!
ahhhah ma sai che appunto, quando Michel gli ha detto "se non lo vuoi, lo prendo io" io ero CONVINTA che gli avrebbe dato un pugno, poi ho visto Michel che è fuggito via e non ci ho più pensato xd credevo aveva evitato il pericolo xd
e invece no LOL xd

“Al…” Prese un respiro profondo. “Quando eravamo bambini io…” Sussurrò appena udibile.“…ti dicevo di non venirmi dietro, ma in realtà… volevo che lo facessi.”
Questa cosa è tenerissima!!

Non mi aspettavo il bacio!! O.O non così presto e non dopo che lui e Zabini si sono quasi ammazzati xd
devo confessare che ci sono rimasta un po male ecco, da una parte ero contenta che Tom facesse vedere così la sua gelosia, ma dall'altra temevo che potesse fare del male a Zabini se loro non intervenivano..vabbè magari sono solo fisime mie xd
Scusa se non esprimo tanto entuasiasmo per il bacio ma è che dopo una maratona del genere sono un po sfinita, la cosa brutta di fare le maratone 😂😂😂 ma ovviamente sono felice!
e poi commmentare tutto dopo un po diventa stancante xd

E così alla prof sequestrare i diari non è servito a niente ahha

Eeeeeeeeee come dicevo, corro sempre il rischio di dimemticarmi qualcosa..mi accodo OVVIAMENTE agli auguri yeeeeeeee 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
lo so sembro ridicola a farli ora, ma pazienza, non so neanche quanti anni avevi nel 2009 ma pazienza ahha
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 08:37 pm)

05/09/19, ore 18:20

No vabbè, ho fatto caso soltanto adesso alla data. Ma dimmi una cosa, ma come mai SIAMO NEL FUTURO?? 😂😂😂
Scorpius sorseggiò la propria tazza di the. “Al, Michel mi ha fatto notare che non sta bene che tu sieda al nostro tavolo. Non senza carpirci qualche schema di gioco…” Motteggiò.
ahhahha
AHHAHA Scorpius che per far star zitte le sue spasimanti ha detto ch ha cominciato a frequentare i maschi e ha dato libero alle loro interpretazioni ahha

Si si state beati finchè potete, perchè secondo me a breve anche Lily e Hugo verranno a scoprire delle loro indagini
😂😂
“Perché devo proteggerle da Malfoy come te.”
“Sono l’unico della mia generazione. Diffidate dalle imitazioni.” Ribatté l’altro con un sogghignetto.

ahhah xd
Finalmente Albus ha raccontato ai ragazzi di Tom e dell'ombelico!! Ma dovrebbe saperlo anche James, non ha detto che lo sa anche James.

Prynn mi ricorda la contropare bella della professoressa Umbridge ç_ç

br />
“Ted si è lasciato con Vic. Ed è tutto così strano…” Confessò con candore involontario.
Ted deglutì, sentendo ben tre paia di sguardi puntati addosso.
Fred, dannata pettegola. Sapevo che avrebbe finito per dire tutto a qualcuno!
Harry sembrava il più sconvolto, e ovviamente a buon ragione.
Fantastico. Le prossime settimane saranno un inferno di gufi.

fantastico ahahahh
“Meglio fargli domande più circostanziate.” Borbottò Ted, desiderando in quel momento potersi scavare una fossa in cui seppellirsi.
ahhahh

Nooooo vabbè che colpo di scena AHHAHAH xd
questa non me l'aspettavo proprio!! So della ship Remus/Sirius ma confesso che io sono per le ship complicate
e contro ogni logica ho sempre shippato Sirius e James al limite xd

FINALMENTE IL BACIOOOO 😍😍😍
anche se ci sono rimasta un po male per come Teddy ha reagito xd LOL

‘A volte è difficile guardarti Sirius. È come guardare un grande incendio. Ti viene da distogliere lo sguardo, no? E mi succede così. In fondo, a volte, sapersi amati fa paura.’
Mamma mia che frasonaaaa!!! E cmq ci credo!! Siriius...😍😍 ci credo che guardarlo è come guardare un grande incendio!!

Allora, io forse non avrei bisogno di andare a infilarmi in altre beghe, considerate le tante ff che sto leggendo ahhah
ma mi hai davvero incuriosito con questo link su questa ff, MA xd non funziona il link..mi riporta a uno strano link sulla Tim :(
non conosci un altro modo per accedervi? Mi ha davvero incuriosita e vorrei leggerla, (ma non credo subito) anche se mi stai già soddisfacendo appieno con la tua ff 😍😍
se ti va e riesci a trovare un modo, scrivimi pure tramite mess privato 💜💙💜

Bacioniiiii!!!
La tua storia mi ha stregato e faccio fatica a staccarmi LOL xd
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 07:14 pm)

05/09/19, ore 16:16

“Ti ho mai detto quanto sono grato al Cappello?” Replicò Al con un sorrisetto, puntando la bacchetta contro i due. “Aguamenti.” Scandì e uno scroscio d’acqua investì i due litiganti, che lanciarono un urlo di indignata sorpresa, bloccandosi.
FANTASTICI AHHAHA
Amo tutto di questo pezzo! Albus che dice questa frase e secondo me intendeva il fatto che non essendo in Grifondoro non si beccava ne James ne Scorpius e poi amo il fatto che li colpisce con l'acqua e Scorpius è sopra James come due bimbetti ahha

IO cmq ADORO JAMES LO AMO 😍😍😍
e lo amavo già, cioè intendo l'originale, il padre di Harry, ma amavo anche questo di riflesso, in questa ff e lo amo ancora di più a ogni capitolo xd
 è uno strano incrocio tra James e Sirius xd e infatti si chiama James Sirius ahahh :))

Bello il flashback di quando Ted se n'era andato!
Fa benissimo Ted a nascondere il libro stavolta! Meno male che almeno uno si è salvato dal fuoco! xd
io confesso con vergoga che me n'ero già dimenticata con tutti questi misteri ahhah :))

Il momento tra Tom ed Albus è stato meraviglioso!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
La gelosia di Tom e poi come si è avvicinato a lui e gli ha sollevato il mento!! Sono senza parole 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Tom ehheheh e pensare che all'inizio sembrava tipo asessuato ahha la passione è scoppiata tutta all'improvviso ehhehe
mi piace il suo atteggiamento ora che ha scoperto chi è in realtà :)))
ammetto che pensavo che l'avrebbe scoperto molto più in là, ma va bene così, rende tutto molto più divertente :))

(Recensione modificata il 05/09/2019 - 05:02 pm)

05/09/19, ore 15:44

Sono felicissima che Rose ha deciso di coinvolgere anche Scorpius alla caccia a "scopriamo il mistero di Tom"
AHAHHA perfino i pedoni della scacchiera di Al si addormentano. TOP!!
Che figata gli specchietti/celulari!!

No daiiii ma che figata!! La Stanza delle Necessità che si prenota a turno ahhah
e poi la stanza che assume le sembianze della sala comune di Grifondoro! FINALMENTE Albus proverà l'ebbrezza di entrarci ahha
e poi c'è MALFOYYYYY
speravo che lo mettessero in mezzo da subito ma non osavo sperarci troppo!! 😍😍

Sai che mi fa stranissimo vedere che Al e Scorpius non si considerano? Considerato l'8 libro 😂😂😂

No vabbè che dolci tutti e tre!! Bello come cospirano alle spalle di Tom ahhah e poi... Scorpius e Rose 😍
la battuta sul sedere di Tom è fenomenale 😂
mi piacciono tanto queste indagini!!

“Come mai non sono stato invitato a questa bella riunione di famiglia?”
I tre ragazzi si voltarono di scatto verso la voce.
Al serrò bruscamente le labbra.
James era sullo stipite della porta, con uno dei suoi sogghigni peggiori.

Oddio, sempre meglio. 😂 James 😍

i fantasmi avevano purtroppo una concezione del tempo totalmente stravolta rispetto a quella di un essere vivente.
Dev’essere orrendo vivere… sopravvivere
 così. A questo, preferirei la morte. Indubbiamente
AHHAH non la pensa così la tua precedente incarnazione xd

NOOOOOOOOOOOO ma come si fa a finire un capitolo così?? Poveri lettori 😂😂😂
sono sempre più ammirata dalla tua genialità!! Ma poi il rimando a Voldemort con quella frase sulla morte. GENIALE 👏👏👏👏👏👏

(Recensione modificata il 05/09/2019 - 03:57 pm)

05/09/19, ore 15:01

“Ti hanno fatto un corso speciale per sorridere così?” Mugugnò. “Seriamente, dovresti farne un mestiere.”
“C’è. È fare l’attore. Ma non fa per me

AHHAHA fantastica battuta!!! Non avevo mai pensato a una cosa del genere"!
Trottolina Rosellina, si anela la tua presenza per svegliare ardente principe azzurro?
ahhhaha fanatstico

Bellissimi Rose e Scorpius!!
Stavo pensando anche ai sospetti di Albus, all'ossessione di Tom per il naga, ti immagini se dicevano a Tom che Rose e Scorpius sono stati fuori per vedere la luce verde? Vedremmo Tom magari correre a perdifiato nella foresta gridando "Nagaaaaa"
😂😂😂

“James…”
Potter, perché non mi chiami per cognome come gli altri studenti, professore?”

yeeeee

Fantastico il momento Sirius/Teddy!
è incredibile che James ci ha messo tanto per accorgersi di essere stato obliviato xd

Ahhhhh eccoooo perchè James ha avuto un sorrisetto malizioso ahhah
ha visto i capelli rosa di Teddy, diventare rosa per l'abbraccio con lui ahhah
tra un po lo sgamerà ahhah
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 03:02 pm)

05/09/19, ore 13:13

Ho amato Michel che fa l'amico con Albus e gli rivela che Tom è attratto da lui 😍😍
Mamma mia fantastico il confronto tra i due Tom!
Mi piace come Tom capisce che non può avere la stessa età sua perchè nessun coetaneo chiamerebbe l'altro "ragazzo mio"

Nooooooo dai ahhaha non conosco questo gioco Scale e Serpenti ma ora vorrei giocarci xd
Maaaamma mia questo gioco con questo ragazzo misterioso mi esalta un saccoi! Già non vedo l'ora del loro prossimo incontro!
Il rimando a Matrix mi è piaciuto tantissimo con la scelta tra pillola rossa o blu!! 😍
cmq credo di aver capito che quello non può essere Tom! Chissà chi è!!!

L'abbraccio tra Tom ed Al, meraviglioso 😍
so che Al non avrà pace fino a che non scoprirà il suo segreto e non vedo l'ora!!!
Questa storia mi piace sempre di più!!!

05/09/19, ore 12:08

AHHAHAH Tom che si eccita per Albus e deve andare in bagno. TOP .)))
Lily è così dolce con Al e gli da giusti consigli 😍😍
“Sai, Lils? A me è sembrato tutto un po’ gay.”
e se ci è arrivato Hugo ...ajhahhaha xd

Io sto pensando che devo salvarmi le foto che hai postato (almeno quelle che si vedono) per ogni tanto guardarle quando non mi ricordo che volto hanno i personaggi. Tu che dici? 😂😂
Cmq geniale questa cosa di Rose che aiuta a trasportare strane casse con Neville! ahha e poi sono contenta di leggere ogni tanto di lui!

Mamma mia QUANTO è STATO BELLO il momento Rose/Scorpius!
Avevo davvero paura che questa coppia non mi piacesse o che mi avrebbe annoiato, son sincera. Te lo dissi nei primi capitoli che di solito non leggo le het..ma mi hai fatto cambiare idea! Non lo direi se non fosse così :)) Mi è piaciuto tantissimo quel momento e mi piacciono anche loro adesso! mi è piaciuto anche quando Rose gli ha fatto l'elenco dei motivi per cui non dovrebbero stare insieme ahhah :)

‘Di inganno è fatto il mio secondo nome’.
devo assolutamente indicarti questa frase, perchè tu hai scritto "inganno" ma non era "enigma?" o.O
è importante, ora sono confusa xd magari ti sei sbagliata ora e la parola è davvero inganno, non enigma?

AHAHAH Tom che dice che non gli dispiacciono le sciarade e invece poi pensa che le detesta
niente..qui c'è qualcosa che non va, la donna riprende a leggere la frase con "enigma" ma Tom la legge con "inganno" io non ci capisco più niente LOL xd

Oddio ha risolto l'indovinello e ora è scomparso O.O
è comunque stato più bravo di me, io pensavo a "Voldemort" xd
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 12:19 pm)

05/09/19, ore 11:49

Wow wow wow!!!
Rose e Scorpius mi piacciono sempre di più!!! 😍😍😍
si sono fraintesi a vicenda, Scorpius pensava che Rose fosse arrabbiata con lui per via di essere stati beccati da suo padre e lei pensava che lui ce l'avesse con lei perchè la ignorava, entrambi sbagliavano e la cosa più bella è che di solito quando si raccontano di questa cosa del gioco degli equivoci nelle storie, la cosa è sempre un po ridicola e non credibile, mentre tu invece sei riuscita a farla sembrare credibile 👏👏👏👏👏👏

E ora i gemelli che fanno casino e Rose che si arrabbia perchè li hanno interrotti mentre Scorpius l'ha baciata e gli stava anche spiegando perchè AHHA TOP!

Lysander fece cenno verso Lorcan. Stava a lui parlare. Rose alzò gli occhi al cielo.
“Merlino, per una volta potreste piantarla con questa pantomima?”
“Non lo sappiamo!” Dissero in coro.

no, ma io li AMOOOO 😂😂😂

Ahh una cosa importante, nella foto in cui ci mostri i gemelli sono magrolini, ma nella ff li dipingi come "grossi" ma forse intendi muscolosi? xd non so come devo immaginarli più LOL

No vabbè Teddy ahhahhah
io ogni volta rido come una scema a immaginarmi Teddy furioso perchè continuano a svegliarlo di notte con rivelaizioni tipo che James è a spasso di notte chissà dove AHAHAHH

Ma il flashack è stupendo!! Harry e Teddy! E Harry che gli dice che Teddy è come Remus, che neanche lui avrebbe accettato dieci galeoni 😍😍

“Sei sicuro?”
“Certo.” Lo guardò male. “Il vecchio Abe sarà strano, ma sa ancora contare dodici rintocchi.”

ahhah

Che scena straziante quella con James e Teddy 😭😭😭
ho sperato fino all'ultimo che gli credesse 😭😭😭

(Recensione modificata il 05/09/2019 - 11:50 am)

05/09/19, ore 11:16

Non mi aspettavo che Al e Tom dormissero subito insieme ma sono così cariniiiii 😍😍
“Smaterializzare o Materializzare ad Hogwarts. Zia Herm dovrebbe stamparci delle magliette con questa frase… farebbero furore.” Recitò annoiato James.
ahhhah TOP

“Con questo non intendo dire che abbia tradito Vic. Teddy è troppo onesto per fare una cosa del genere, vero?” Sorrise ironico. “Se vuoi un parere, si sono lasciati perché lui non sopportava di dover restare legato a quella piattola tutta la vita. E lo capisco. Ha tutta la mia maschia comprensione
Condivido! ahhah la tizia deve essere peggio di Fleur Delacour ahha

Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Fred e James 😍😍😍😍
Non mi aspettavo che Fred mi sarebbe piacuto così tanto! è simpaticissimo e intelligentissimo!
E in più condivido il suo cinismo sull'amore ahha la penso così anche nelle amicizie purtroppo! Esperienza personale!!
In più sembra aver capito che James smania per Teddy 😍😍

Noooooo adesso cosa gli hanno fatto a James? 😭😭
ma lo stronzetto chi è?? Credevo ci fosse solo una stronza e fosse la professoressa!!
Mi piacciono tutti questi misteri 😍

Ps ho visto la foto! Fred è bellissimo!!
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 11:22 am)

04/09/19, ore 21:37

Mi diverte Al che dice a James che ha usato il SUO gufo per scrivere lettera a Fred ahha
“Finalmente!” si sentì urlare dal tavolo di James. Il ragazzo stringeva una busta stropicciata tra le mani, con un largo ghigno soddisfatto. “Quel bastardo mi ha scritto!”
ahhaha

AHHAHA quando Thomas ha accennato alle scale mobili non avevo capito che parlava delle scale che si muovono, credevo quelle del supermercato e per un attimo la visione delle scale mobili per arrivare in biblioteca mi è balenata in mente..ma che diav? Ho pensato ahha
Lily è troppo intelligente 😂😂 tra l'altro io volevo dirlo che era una sciarada ma temevo di fare una gaffe e non l'ho detto ahha
Che carina Lily, l'ha aiutato! Mi è piaciuto tanto il loro momento 💜💙💜

PS: Smettila di frignare perché Teddy ti ha punito. Io, con il casino che hai fatto, ti avrei gettato tra le amorevoli braccia del Platano Picchiatore. O ti avrei stretto la mano. Non so.’
Freddy!! 💜💙💜

James è troppo stronzo. L'ha chiamato solo per dirgli che salta l'appuntamento ahhah 😂😂
Sono davvero curiosa di cosa vuole Michel davvero. Forse è proprio vero che cerca di scatenare la gelosia di Albus, ma lui è cotto di Tom!

(Recensione modificata il 04/09/2019 - 09:38 pm)

04/09/19, ore 21:05

Cmq fa un po sorridere che chiedevi  agran voce le recensioni e poi ora vedendo ne hai quasi 700 😂😂
ma non fai ridere tu eh, è il fato xd non bisogna mai disperare, se le recensioni non arrivano subito, prima o poi arriveranno, come si è dimostrato in questa storia 💜💙💜

non poteva lasciare quel deficiente di Malfoy da solo. Sarebbe stato capace di passare sotto i nasi degli auror, dritto verso la Foresta… e di salutarli con la mano.
Deficiente.

ahhahha Rose
ahhahha il manico di scopa che arriva in fronte a Rose come Ron.

Spesso bisogna cambiare prospettiva per poter vedere veramente le cose. E le persone
Bellissima frase!!

Devo farti i miei complimenti! Mi sta piacendo Rose e cosa più importante, non è una Mary Sue!!
👏👏👏👏👏👏
Ahhaha ma daiiii li ha beccati Ron ahhah quante probabilità c'erano?
Mamma mia e chi se lo aspettava una cosa del genere! Ron che litiga con Scorpius e addirittura si sente in colpa!
E poi la sorprendente notizia della morte di Lucius o.o

Mmm come non detto, il mio parere sulla nuova professoressa è stato troppo buono!!
Ero attirata dal fatto che Ted potesse risolvere qualche altro mistero e quella brucia i diari 😭😭😭
Che serpe!!
Spero almeno che Ted ne abbia rubato di nascosto qualcuno 😭😭

04/09/19, ore 20:22

“Non l’abbiamo certo fatto apposta. Lorcan, ehy! Vacci piano!”
“Sono Lysander!” urlò quello, già lontano.

il rimando a Fred e George ahha meraviglioso!!

Queste avventure mi piacciono un casino! E ora Rose e Scorpius usciranno di notte per scoprire questa famosa luce 😍
e Scorpius che carinoooo con Hugo 😍😍

“Teddy mi ha detto della tua scappatella con Jamie. Non pensavo avreste mai collaborato per qualcosa…”
Sorrise, e sembrò sinceramente divertito. Non negativo.

Ahahahh Harryyyyyy sono così contenta che si rivede!! E sembra anche felice che Tom ha collaborato con James!

Bene bene sempre più misteri!!
Si ma io sono curiosa di sapere cosa ha detto Scrorpius a Hugo per farlo volare 💜💙💜

Ok, allora io con gli enigmi sono pessima, ma CREDO che intenda che l'enigma è Tom Orvoloson Riddle, che anagrammandolo dovrebbe essere Lord Voldemort se non sbaglio!
E la seconda scritta è il suo nome Tom, le prime tre lettere!!

Credo sia la prima volta che riesco a indovinare un enigma 😂😂

Ps non fa pena, è stupenda!!
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 08:32 pm)

04/09/19, ore 19:44

I gemelli che vogliono parlare un giorno a turno! Ma che problemi hanno? Dovrebbero conoscere Fred e George 😂😂😂😂😂😂
Ahhhh ora entra in gioco anche Fred, il figlio di George? 😍

Uhhhh bello il quasi bacio tra Albus e Tom! Ma Tom non dovrebbe mentirgli sul medaglione!

“Figlio del famoso Harry Potter?” In bocca a quella donna il nome di suo padre sembrava quello di un fumetto. Stupido accento yankee.
“Già.” Commentò asciutto. Vide con la coda dell'occhio che Rose inarcava le sopracciglia accanto a lui.
Che giornata schifosa…

ahhahha povero Al

Oddio ma questa cosa del principio dello scambio equivalente è una figata! Non lo conoscevo 😍😍😍

nulla si crea e nulla si distrugge. Tutto si trasforma. questa la conosco 😍😍

La prof è grandiosa e non me lo aspettavo!!!
Io ADORO l'alchimia! Mi ha sempre affascinato!! E la tipa sembra sapere il fatto suo, ho avuto l'impressione che lei sia interessata a cose filosofiche, tipo "da dove arriva la magia?" e io adorooooooooooo queste cose!!

Al non so come possa aver pensato che Tom stesse dormendo se gli è franato addosso e l'ha anche svegliatoa hah
ma cmq è come pensavo! Tom non è per niente indifferente anche lui ehhehe