Doppelgaenger
di Dira_

06/09/19, ore 22:58

Nooooooooo quel cretino di Doe l'ha uccisa -.-
avrei voluto che morisse solo dopo innumerevoli torture per il suo tradimento -.-

Allora piano..altro capitolo fenomemale!!
*calmati Lily calmati *

Sono sempre più ammaliata da Harry e Ron che continuano a infischiarsene delle regole anche da Auror.
Prima rischiavano sempre di venire espulsi, ora la cosa è cambiata, rischiano di venire licenziati. 😂😂😂 la cosa è fantastica 😂😂😂
ho amato che poi Ron era quello che continuava a cercare di dire a Harry di rinunciare (fino anche a irritarmi, lo stavo per mandare a quel paese) e poi
è stato quello che quando è arrivato il gufo, ha afferrato Harry e gli ha detto di sbrigarsi 😂😂

Al e James: Ma dobbiamo arrivare alla fine della storia per vedere un po di bromance??? xd sei sadica, sadica, sadicaaaa xd
mamma mia, che scena!!! James che cerca a tutti i costi di proteggere il fratellino 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

Rose e anche Scorpius mi hanno un po deluso..ecco non so, forse volevi dargli un'impronta di realismo e cercare di differenziarli dal magico trio, ma...io avrei preferito non lo facessi e che fossero un po più coraggiosi, ecco xd
ma ci sono ancora due storie lunghissime e immagino che avranno il tempo per diventarlo LOOOOOL XD
e poi la storia non è ancora finita xd

(Recensione modificata il 06/09/2019 - 10:59 pm)

06/09/19, ore 21:30

Io sono sempre più sconvolta dalla tua genialità!!! 😍😍😍😍😍😍
quando sono comparsi i Naga per la prima volta, pensavo fosse il mostro di turno, un modo solo per creare scompiglio!!
Non avrei mai pensato diventasse una cosa così GROSSA!! E che addirittura PARLASSERO e che avessro un villaggio, una tribù!! O.O
e neanche che Harry sapesse parlare ancora serpentese! è stata una piacevole scoperta!!
Molto bello il pezzo in cui Harry parla con loro!
Io ero convinta che fossero malvagi e invece erano sotto l'Imperius! Riesci sempre a stupire 😍

E la pietra della resurrezione??? Ora mi sento una sciocca perchè nei primi capitoli credevo parlassero della pietra filosofale 😂
ma chi poteva immaginarsi parlassero di quella? LOL xd
ma APPENA HA DETTO PIETRA NEL BOSCO ho capito subito di cosa parlasse 😍👏👏👏👏👏👏

Ferma ferma ferma....la prof psicopatica che si prende Tom e se lo porta via What'ssss???
ed io ero li che dicevo mentalmente ad Albus "vai li insegulooooo, inseguiliiii...non lasciarlo solo con miss psicopatica
chissà se mi ascolterà ç_ç
e poi James! James con il suo mantello!
Lo adoro solo per il fatto che è andato a svegliare Rose! Come faceva Harry quando andava a chiamare i suoi amici per farsi seguire di notte nelle loro avventure xd
poi è stato pure Scorpius ad aiutarlo xd
e ADORO Rose che dice che è un dono della morte
io neanche me lo ricordavo, ma questa frase, detta da lei, da il tutto una sfera ancora più realistica, cioè rendi i personaggi ancora più realistici con queste frasi! Perchè ci sta che una persona possa pensare questo!!!

“Non stavo parlando di andare da zio Nev, infatti. Voglio andare da Teddy.”
“Ted? Oh, per l’amor di Nimue… lo lasci riposare in pace?” Esclamò Rose esasperata, mentre Scorpius faceva un sogghignetto.

AHHAHA Scorpius che ha già capito tutto ahhah xd

Li seguono li seguono!! Ecco perchè li adoro! Ahahah xd James sa che può svegliare i suoi amici in piena notte senza farsi mandare al diavolo e loro non lo mandano al diavolo ne lo lasciano da solo xd sono perfetti!

Oh mamma!! La gatta! Al!! La fuga!!! James che gli corre dietro (Al!!! Ma ci sei arrivato solo adesso che era lei l'intruso!! Ma come si fa!! Vabbè meglio se no prendeva anche lui)

Volo subito al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 10:15 pm)

06/09/19, ore 19:42

Scorpius che dice che ha urgente bisogno di parlare con James e trascina pure Rose 🤣🤣
Tom che sta per piangere o.o
Beh almeno Ron ed Harry hanno trovato i Naga 🤣
Mamma mia! Non mi aspettavo che Tom si decidesse davvero a raccontare tutti ad Al di sua spontanea iniziativa ne che si sarebbe disfatto del medaglione anche se provvisoriamente, ne che Al gli desse un pugno! O.o

James tornò assonnato, ma trionfante nella sua Casa. Salutò Lily con un bacio sulla guancia
mi sembra di leggere di LIly e James della vecchia generazione! Fa stranissimo 😂😂😍

Oddio è sparito il mantello dell'invisibilità di Harry :O
e adesso? ç_ç

Mi è piaciuto molto il fatto che abbiano potuto fare il bagno nel bagno dei prefetti xd LOL
ricordo che c'era andato Harry con l'uovo xd
bellissima scena e bellissimo momento, ovviamente anche questo censurato xd
non ho capito bene ma presumo che abbiano fatto l'amore 😍😍
io cmq rimango a pensare che potevi osare un po di più ecco xd

cioè ho letto una tua risposta e ho capito perchè non l'hai fatto e me lo aspettavo anche leggendo il rating giallo, ma è cmq difficile da accettare 😂😂
vabbè dai, ci sta qualcosa da dover accettare in mezzo a tanta bellezza xd

presumo la stessa censura ci sarà per Teddy e James.
Uffaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 09:02 pm)

06/09/19, ore 17:04

Mamma mia sono sconvolta dalla scena erotica 😂😂😂😂😂😂
Che bellaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍
E chi se la aspettava adesso????? 🤣🤣🤣😃
Sono rimasta come una scema Xd
Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James ha ragione a dire che ecco quello che succede quando togli il guinzaglio a un represso 🤣🤣🤣🤣
Anche se un po mi dispiace che hai censurato sul più bello Xd

No vabbè amo come Harry va a disturbare Ron anche di notte e lo costringe a seguirlo 🤣🤣
E con quanta autorità poi 🤣🤣😍😍😍😎
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 05:08 pm)

06/09/19, ore 16:17

era chiaro che l’uomo cercasse di metterlo a suo agio. Ed era una di quelle rare persone capace di riuscirci.
ehhhh anche io vorrei essere una di queste persone e non lo sono mai xd
e vorrei anche incontrare persone così e non le incontro mai 😭😭😭 xd

cmq secondo me Nott nasconde qualcosa, spero solo non sia una spia!
Non avrei mai immaginato che Tom venisse davvero. Ha sorpreso anche me 😍😍

Ecco! Dovevo immaginarlo che quella donna è una donna orribile 😭😭
vuole vendere Tom 😭😭😭😭
sarà bellissimo vedere la caduta di questa Ainseil o come cavolo si chiama, quando tutti scopriranno di che pasta è fatta!

(Recensione modificata il 06/09/2019 - 04:34 pm)

06/09/19, ore 15:37

Mamma mia!!!! Quando ho visto arrivare James da Teddy ho pensato: noooo che fai cretinooo devi aspettare che venga LUI da te!!!
E poi cosa succede? Che c'è questa meravigliosa sorpresa, che gli fa James che mi fa sospirare 😍😍😍
sai che dentro di me l'avevo pensato che doveva esserci un modo per far sì che i libri di Remus potessero essere recuperati??
Ma non c'era un singolo modo  realistico in cui io potessi immaginarmi la cosa! E tu come al solito spiazzi con questa sorpresa!!
Davvero io oggi sono di pessimo umore e leggere queste cose..QUESTA STORIA mi rianima!!

No vabbè ahhaha Loki che cerca il cimitero dei centauri!!! 😂😂😂
finirà mai di stupirmi questa storia???
Loki che consiglia Tom 💜💙💜

Non riesco a capire, la Prynn sembra una dei buoni ma questa cosa con Doe mi confonde! Insomma lei dice che lavora per delle persone che vogliono catturarlo, sa che ha ucciso Immanuel che sempre secondo lei era un brav'uomo e ora ci beve qualcosa insieme!! o.O c'è qualcosa che non va o.O

“Dio, Harry… ma ti pettini mai i capelli?”
Harry aveva riso. “Ci provo da quando ho sei anni. Mi hai mai visto riuscirci?”

Ahahahah bellissime battute!! Mi è piaciuto il flashback, sia perchè li adoro e sia perchè mi fa stranissimo vederli parlare normalmente, nei libri credo di aver a stento udito Dudley pronunciare il nome di Harry xd

E così alla fine è stata Ginny a scoprire che Tom è invischiato in qualcosa. Incredibile!! 😂😂😂
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 03:53 pm)

06/09/19, ore 14:45

Guardò gli occhi limpidi di Al. Si diceva che fossero gli occhi di una donna morta per amore.
ah ma allora color lino significa biondo? io credevo grigi xd infatti qualche capitolo fa credo di aver commentato i capelli di Vic pensando che fossero grigi ma ora sentendo di Luna..insomma Luna è PALESEMENTE BIONDA XD

Mmmm Harry dice che lui non è Silente ma si sta comportando sempre più come lui
la similituine Harry/Silente e Harry/Tom non è proprio così campata in aria, brava!!

“Ascolta… Conosco Tom da una vita. Fa parte della mia storia. Capisci?
che frase 😍
Sinceramente non mi aspettavo che Michel insistesse tanto, mi da segnali contrastanti, a volte fa intendere che non gli frega nulla di Albus
ma poi sembra che ci spera ancora e mi sa che non ha ancora smesso di sperare!!

Mamma mia quando ho visto Fanny e mi sono accorta che era Fanny che Albus stava accarezzando
mi sono venuti i brividi, la pelle d'oca...complimenti!!
Questa storia è un capolavoro!!
👏👏👏👏👏👏

(Recensione modificata il 06/09/2019 - 02:46 pm)

06/09/19, ore 14:15

Brontolò, mentre Al le versava del caffè, aggiungendo due dita di panna.
Sentì di amarlo con la forza di mille armate.
mi hai fatto venir voglia di caffè con la panna ahahha non lo bevo da secoli! Millenni!!

“Tradimento!” Sbottò James. “Prefetto Weasley, come hai potuto introdurre il nemico nel nostro Quartier Generale?”
aahhahah amo James!! Amo queste sue battute! E poi si è tatuato VERAMENTE il motto della mappa dei malandrini xd chissà quando lo scoprirà Harry xd potrebbe dirgli "traditore!! Dovevi dirmelo! Ci saremmo andati insieme" LOL xx

Bellissimo il momento in cui Rose consola Scorpius! Non avrei proprio saputo indovinare cosa avesse Scorpius!
Sono rimasta sconvolta! Bellissimo anche il momento in cui Rose rivela questo aneddoto carino di quando Hugo si fece male
😍
Tutto bello, anche il finale con James che li richiama all'ordine!!

(Recensione modificata il 06/09/2019 - 02:16 pm)

06/09/19, ore 13:26

Io mi sciolgo ogni volta che c'è una scena Albus/Tom 😍
“Ciao Teddy.” Lo salutò Harry, con l’aria di essere appena stato tirato giù dal letto e forzato ad una materializzazione. “Come stai?”
ahhaha xd mi piace immaginare Harry con l'aria di uno buttato giù dal letto, lo immagino molto figo!

Mmmm non capisco bene la rabbia di Tom ma secondo me sta capendo che Harry vuole controllarlo e che ha paura di lui!
Bella la scena finale!!
Sono molto contenta che hai inserito anche Harry, lo so, ormai sto diventando ripetitiva xd e finalmente mi sembra di nuovo quasi un adolescente xd

(Recensione modificata il 06/09/2019 - 01:28 pm)

06/09/19, ore 12:53

Ron si sfregò le mani sul viso, scornato. “No. No, no, no. Assolutamente. Harry, sei il mio uomo, ti giuro, ma stavolta non…”
sei il mio uomoooooooooo uhhhhhhhhhhhh so che è impossibile ma se mi fai finire Harry con Ron, questa è la mia ff preferita di sempre ahhah
anche se penso non lo farai altrimenti si distruggerebbero ben due famiglie xd
Harry e Ron che indagano e vanno ADDIRITTURA a casa Scamandro 😍

qualche coglione aveva scaricato sul pavimento un intero arsenale di Tiri Vispi Weasley. Una scherzo grossolano. Da dilettanti.
Se sono stati Lys e Lor li disconosco come discepoli.

sono i degni eredi 😍

Che capitolone wowww!
Hai stravolto tutte le teorie che avevo su questo capitolo xd
Teddy quasi rischia la vita e James gliela salva! Wow wow wow!
A dire la verità speravo ci fosse un bacio ma non si può avere tutto giusto???
Il trio Rose/Scorpius/James mi piace da matti, solo mi infastidisce Rose quando fa la gelosa perchè i due amici sono insieme
ma poi ogni mio odio viene prontamente scacciato dalle magnifiche scene che tu inserisci tra Rose e Scorpius xd
come fare ad odiare davvero lei quando tu crei scene del genere???

Mi è piaciuta la frase di Scorpius quando diceva che i professori non possono morire e ho amato anche il fatto che i capelli a Teddy siano tornati blu!!
Sono sempre più coinvolta da questa storia e sta diventando sempre più difficile commentare perchè non vorrei fare altro che leggere soltanto xd LOOOOOL
lo faccio solo per te che hai creato questa storia 😍😍😍 e perchè la storia merita!
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 12:56 pm)

06/09/19, ore 12:15

Teddy si tirò indietro appena in tempo, prima che Pix, pazzo di gioia, scaricasse nel corridoio gavettoni contenenti zuppa di pesce.
ahhhaha oddio chissà cosa si prova a farsi scaricare gavettoni di zuppa di pesce ahhah LOOOOL
Il vestito che Scorpius ha regalato a Rose è stupendo 😍😍😍😍😍😍

Ma dai!!! Tom è geniale, geniale!! Ha trascritto il tutto nel suo quaderno segreto e a me sembra troppo simile al fu diario di Tom riddle!! Geniale!! ahahh
ma vogliamo parlare di Albus vestito da Harry Potrer? ahhhaha TOP!

mamma mia non mi aspettavo proprio un risvolto così ahhah
mi è piaciuta la reazione di Albus alla scoperta della relazione James/Zabini!
E mi è piaciuta la gelosia di Teddy! ahhah
però avrei voluto succedesse qualcosina in più LOL

06/09/19, ore 10:41

Mamma mia!! Mi sono chiesta come avrebbero reagito a quelle rivelazioni Scorpius e Rose e quanto di quelle cose avrebbero capito e invece non avevano sentito nulla. Ma noooo 😂😂😂
Ahahah Ron che gioca con il boccino come faceva il padre di Harry!
AHAHH Ron che chiede se Parva non poteva essere un mangiamorte perchè aveva la faccia da fesso
Harry e Ron che indagano!! 😍 anche con la collaborazione di Hermione 😍😍😍

Scusa ma devo dirti una cosa, sono un po confusa ecco..io sono certa di aver sentito Tom agli inizi essere praticamente convinto di essere la reincarnazione di Voldemort ma come mai ora indaga come se non ci avesse mao pensato? è un po strana la cosa

Non vedo l'ora di vedere questa festa! Spero che la presenza di questo ragazzo biondo non comprometta scene romantiche con le varie coppiette -.-
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 11:06 am)

06/09/19, ore 10:15

Oddio!!! Chissà quanto meraviglioso deve essere, un cuscino a forma di boccino 😍
Al si voltò istintivamente verso di lui, incastrando il braccio sotto il suo e appiccicandoglisi addosso.
Li amo 😍

C’erano due tipi di baci nel loro rapporto: uno lento, gentile e languido, persino un po’ impacciato a volte. Erano quelli iniziali, o quelli che Tom gli rubava quando non c’era nessuno in Sala Comune. E poi c’erano gli altri. Quelli che gli lasciavano la mascella indolenzita, le labbra secche e la testa piena d’ovatta. Quello era uno della seconda specie.
Si sentì schiacciare contro il materasso. Era un peso piacevole, Tom, non gli si buttava mai addosso, ma si puntellava sui gomiti. Gli lasciava spazio per aggrapparsi a lui, in modo persino un po’ disperato.
Adorava quei baci: gli facevano sentire lo stomaco contratto e un piacevole languore al basso ventre.

li amo parte 2

Cmq avevi ragione!! Scorpius e James sembrano le controparti di Sirius e James adesso 😍
Ma povero James xd dagli un altro amico del cuore, possibilmente uno che non sbavi dietro a una femmina, mi piacevano Rose e Scorpius ma ora mi sembra di rivedere James, Sirius e Lily 😂 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ e infatti ADORAVO James e Sirius, Lily invece la odiavo perchè si è messa in mezzo xd

Devo ammettere di aver pensato tutto quello che ha pensato Scorpius sul piano per conquistare Teddy, ma ora che scopro che è tutto un piano ho paura che qualcosa possa andare storto xd
e ora ecco che Albus vuole seguire Tom! Mi raccomando se dovete litigare ed entrare in crisi, fatelo dopo il ballo almeno o mi saltano possibili scene stupende 😂😂
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 10:22 am)

05/09/19, ore 23:14

È sempre bello rivedere Harry e Ron e stanno di nuovo indagando 😍😍😍
Ahahah no vabbè Tom che interroga la professoressa dicendo "mi chiedevo " mi ricorda tanto Tom Riddle che interroga Lumacorno esordendo con "mi chiedevo se mi può parlare degli horcrux " 🤣🤣
Ma lui dov'èééê? Voglio che veda Tom 🤣

Non direi che la pietra filosofale è stata creata trent'anni fa! Nicholas e sua moglie hanno vissuto per secoli. Questa non capisce un cavolo 🤣🤣 E meno male che è una professoressa 🤣

Mmmm forse capisco dove la storia vuole andare a parare! Magari Tom non ha il vero aspetto di Tom Riddle perché è stato trasfigurato 🤔
Ehi calma calma! Sono sette gli anno in più! Già sono tanti perché vuoi aggiungerne altri ? 🤣

Mi è dispiaciuto moltissimo che Ted abbia respinto James 😭😭😭

“E perché dovrei ridere di una persona innamorata?”
È stato meraviglioso con questa frase!
Belli Jamie e Albus che stanno diventando amici 😍😍😍
E ora vado veramente a letto xd
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 09:37 am)

05/09/19, ore 22:36

Meno male che si è chiarito perchè Tom ha spinto Albus, ora sono più tranquilla xd
Lo aprì e il familiare e spiacevole strappo all’ombelico fu quasi un trionfo personale.
ma se non ce l'ha LOL xd

Incastrato?” Rise brevemente. “Oh, no! Chi pensi che mi abbia portato i Naga? È stato lui. Per venti galeoni. Neppure Giuda tradì per così poco…”
mamma mia, che storia O.O

Il momento tra Al e Tom stupendo!!
Poi quando Tom intreccia le dita con le sue
💜💙💜💜💙💜💜💙💜

La cosa della trasfigurazione mi ha totalmente mandato nel pallone xd non saprei proprio cosa significa xd

La storia è sempre più bella, per me è una sorta di rarità arrivare a 30 capitoli e non essermi ancora stancata xd
cioè ora sono stanca solo perchè ho sonno ahha LOL
cmq leggerò anche la raccolta, ma lo faccio domani, spero solo di non beccarmi degli spoiler LOL

A domaniiii!!!

(Recensione modificata il 05/09/2019 - 10:36 pm)