Doppelgaenger
di Dira_

07/06/20, ore 16:37

Rose e Scorpius che litigano sono troppo spassosi.
Al invece mi sembra troppo timido e riservato. Sarà per questo che va d’accordo con Thoams.
James sembra l’unione di suo nonno e suo padre.
Vedo che a scuola ci sono metà dei Potter weasley.
Mancano solo forse i figli di Percy (che mi pare ne abbia).
Bill immagino sia a Vivere in Francia visto che i figli vanno a Beaux-Batons. Charlie invece ama solo i draghi a quanto pare...XD
Beh, con tutta questa concentrazione Potter/weasley il Disastro è pronto direi... visto poi che ora c’è anche Lupin... la miccia è accesa!XD
Se già in 3 in passato combinavano casini... qui c’è ne sono tipo il doppio...XD
Devo preoccuparmi gia?

06/06/20, ore 20:52

Thoams è simpatico come un palo nel... beh, immagino si capisca. Sarà il “parente acquisito” ma potrebbe essere un poco più socievole.
Scorpius a Grifondoro mi fa sempre sorridere... forse perché, anche se prevedibile come Albus a Serpeverde, fa quasi senso pensandolo nella casa contraria a quella dei parenti.
Rose che parla male di Malfoy... sembra la solita che “chi disprezza, ama”... ma vedremo...XD
La coppia Ted/Victoire mi fa sorridere perché sembra la coppia d’oro “dovuta”. Non so... come se fosse obbligata, ecco. Non che non stiano bene assieme ma... boh.
Mi fa sorridere che Hugo abbia, mi pare di aver capito, abbia preso dal nonno la passione per i babbani... sarà il suo pupillo di sicuro.

05/06/20, ore 21:17

Che carini i Potter/Weasley che vanno a scuola. Immagino la paura di essere smistati in case non volute... bella la citazione dal 7 libro. Thomas è simpatico come un calcio nel culo... chissà se a scuola scorpora qualcosa su se stesso... come mago intendo. Dopotutto da qualche parte dovrà pur venire... e solitamente il passato torna sempre a suonare prima o poi... vedi Harry.
Che tenera la piccola Lily, penso che diventata graziosa e adorabile. Anche se si dovrà aspettare per vederla a scuola.

05/06/20, ore 19:26

Harry padre amorevole è così strano... così caruccio!!!*___*
Ginny e Herm agguerrite invece fanno spavento! Avevo i brividi!XD
Certo è che un bambino così particolare non è cosa da abbandonare a chissà chi. Su questo do ragione a Harry. Avrà voluto darlo al cugino perché lui già aveva due figli al momento del suo ritrovamento e probabilmente anche perché come lui prima, voleva che il piccolo avesse una infanzia serena lontana dalla magia... almeno credo... ma pur sempre a pochi passi da lui. Infatti mi sembra che comunque abbia mantenuto rapporti con lui senza rivelargli la sua “natura” fino all’arrivo della lettera da Hogwarts.

05/06/20, ore 17:09

Wow.
Certo che trovare un bambino con un Mangiamorte è strano... non è che loro non possano averne; ma... sopratutto se in fuga... non è so fosse suo... senza ombelico poi... che stranezza. Ma immagino si scoprirà perché... anche del suicidio di questo Coleridge.
Harry così paterno è davvero tenero... *___*

05/06/20, ore 15:58

Allora, tralasciando il fatto che prederò nota delle autrici che hai citato nelle note... anche se è un piccolo prologo ha già un poco di mistero di questo “figlio adottivo” di BigD che io ho rivalutato molto nel 7 libro ( perché tu lo hai odiato? XD)
Vado a leggere il seguito.

15/04/20, ore 12:46

Adoro questa storia. L'ho letta per la prima volta anni fa, quando muovevo i primi passetti incerti verso il mondo queer, e da allora mi è rimasta nel cuore... tanto che la sto rileggendo per, credo, la terza volta :) Mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi, sei riuscita a rendere la nuova generazione originale e realistica - di solito mi tengo lontana dalle fanfiction sulla nuova generazione perché rendono i figli una copia ricalcata dei genitori, ma non è sicuramente questo il caso! Scorpius è sicuramente il personaggio che mi ha stupita di più e che ha scalato rapidamente la vetta dei preferiti. Quello che mi ha stregata della storia però sono soprattutto i temi, toccano corde profondissime: l'identità, l'accettazione della famiglia... nessuno si è mai trovato nella situazione di Thomas, ma tutti prima o poi abbiamo dovuto fare i conti con l'enorme, destabilizzante domanda: Chi sono io? E dovuto imparare a fare i conti con la risposta, con le parti che non piacciono, con il timore di non essere accettati. Mi è tornata molta nostalgia per la mia adolescenza, rileggendo... ma per fortuna ne sono uscita :P
Complimenti!

07/09/19, ore 23:43

Scusa ma devo dirti questa cosa, per la fretta di leggere la storia non ho ascoltato nessuna delle canzoni che hai linkato..già lo so, sono pessima..ma cerca di capirmi xd
e poi anche se adoro la musica..difficilmente la gente ha gli stessi miei gusti musicali ma..PROMETTO che finita questa storia e prima di leggere gli spin off, darò un'occhiata alle canzoni, non so se le ascolterò tutte LOL considerando che la recensione alla raccolta sulle canzoni non è andata troppo bene LOL ma modificherò le recensioni dove ci saranno capitoli su canzoni che ho ascoltato e che mi sono piaciute, ok? :)) più di questo non posso fare LOL e ti beccherai altri messaggi ma ehi xd è il prezzo da pagare xd

“Al, scappa!” Gli gridò. Come in una scena a rallentatore vide il padre cercare di frapporsi tra lui e Thomas, cercando di tornare ad essere il suo avversario.
Harry che fa come Lily Evans ç_ç

Allora ehm ehem ehm..SETTANTADUE RECENSIONIIII??? O.O
settantadue recensioni all'ultimo capitolo penso che non abbiano raggiunto record così neanche chi in una ff è riuscita a raggiungere quota 1000 in totale xd e fidati, io ne leggo tante di ff xd ma te le meriti ecco!

Allora..io sono sconvolta ecco, e quando Rose ha abbracciato Al...io..mi sono sentita le lacrime offuscarmi la vista!
Tutta la parte in cui Al ha baciato Tom e poi l'ha fatto rinsavire (a proposito, ho apprezzato le similitudini con il medaglione del settimo libro che influenzava gli umori di Harry e Ron) mi è piaciuta molto!
Immaginavo che Doe avrebbe fatto una fine pietosa..o forse semi pietosa..visto che alla fine è riuscito a fuggire, sai all'inizio ho pensato che avessi GRANDI PROPOSITI per questo tipo, che non fosse solo una comparsa e infatti non credo sia un caso che sia fuggito xd
se non fosse stato così, sarebbe potuto passare dalla passaporta solo Tom e il cliffangher ci sarebbe stato cmq giusto??
Qualcosa mi dice che non è finita qui! Se non è finito ad AZKABAN, ci sarà un motivo!!

Ora, tu non mi conosci, ma io ormai rompo le scatole a tutti con le mie recensioni generali a fine storia xd e so che non è proprio LA FINE ecco, ma è cmq la fine della prima storia e io l'ho fatto per molte storie, non mi va di non farlo per una storia che mi ha molto appassionato :ppp
Non so se riesco a commentare tutto oggi, ci provo.

HARRY: è stato un GRANDISSIMO PERSONAGGIO. All'inizio è stato solo sullo sfondo, quasi non lo sentivo, cioè non mi arrivava, sai come si dice..ero più proiettata sulla nuova generazione, anche se amavo i siparietti con Ron, ma poi..un po con Dudley, un po con Tom, gli hai fatto avere sempre più personalità, anche se notavo delle differenze, lo vedevo più passivo..più...vecchio..ecco..fino anche poi ad arrivare a conquistarmi completamente sempre di più, prima quando ha quel confronto finale con Dudley e poi beh, negli ultimi capitoli. Alla fine è sempre il nostro Harry e sono molto contenta che gli hai dato un grande spazio in questa storia.

HARRY E RON: sono contentissima che hai dato un grande spazio alla bromance con Ron, è sempre un po sottovalutato, nelle ff lo odiano tutti xd non so perchè xd di rado leggo che viene esaltata invece la sua amicizia con Harry! E tu hai fatto questo, non puoi capire quanto sono stata contenta quando ho letto che il rumore dei suoi passi era l'unica cosa capace di non farlo impazzire dopo tanti anni 💜💙💜

ALBUS E JAMES: davvero per me il rapporto tra fratelli conta moltissimo, e avevo notato che non ce n'era tanta qui, mi ero rassegnata, guardando solo le altre diecimila cosa che mi piacciono di questa ff, l'abbraccio e la bromance per me sono stati inaspettati e forse proprio per questo, resi ancora più belli dal fatto che non me li aspettavo 💜💙💜

TEDDY/JAMES, ROSE/SCORPIUS, ALBUS/TOM: Faccio un post unico e dico che ho amato tutte e tre le coppie, devi sapere che questa è la prima ff italiana seria che leggo sulla nuova generazione, ho già provato a leggerne qualcuna in inglese e forse qualche os o ff di pochi capitoli in italiana, ma questa è davvero la prima long italiana che seguo, non avevo quindi dimestichezza con la nuova generazione e con gli amori, sapevo che la Ted/Sirius è molto shippabile e non sapevo perchè, sono stata felice che la prima volta che ho letto di loro (ripeto qualche os l'ho letta ma niente di serio) è stata con la tua, perchè è stata intensissima e poi dai studente/prof, si sa, ahhah 💜💙💜 avrei solo voluto che avessero più tempo per giocare alla relazione proibita ma fa niente xd mi sono piaciuti perchè molto passionali!! Rose e Scorpius, te l'ho detto che a me non piacciono le het, ma incredibilmente mi hai fatto ricredere, non sono stati troppo melensi ne troppo noiosi!! Promossi! E Al e Thomas sono stati tenerissimi! Li ho amati!

DUDLEY: è stata una delle sorprese più grandi di questa ff, gli hai dato un carattere e una personalità, dove veramente non l'ha mai avuta ahha avrei voluto leggere ancora di più, magari che entrasse proprio nel mondo di Harry, ma mi farò bastare quello che ho visto e sono felicissima anche che abbia un rapporto con Harry! è stato anche bellissimo vederlo nel rapporto di padre! Ero contraria all'inizio ma tu sei riuscita a farmi ricredere

IL NEONATO NEL LIMBOSarà poi davvero lui, il sogno di Harry? La sua anima? Penso di sì e ti ringrazio per aver reso un piccolo sogno, realtà! Da quando l'avevo letto nei lbri, sognavo che Harry se lo portasse via LOL xd

Finisco domani la recensione xd

ALTRE COSE CHE MI SONO PIACIUTE: Kingsley, mi sembra di aver letto, ministro della magia, Zacharias che collabora con Harry e Ron e che è migliorato tantissimo dalla saga... i Naga che parlano, la cicatrice di Harry che torna a farsi sentire..

Non ho capito solo il fatto che non si è spiegato la cosa dei Dursley..voglio dire, perchè Petunia è tornata nella casa degli Evans? Che fine ha fatto Vernon? è morto? xd Perchè hanno preso il posto degli Evans facendo credere che sono morti? Non è ben chiara questa parte e poi non credo che Vernon avrebbe davvero aggirato la legge o.O cioè bo, non mi è chiara questa parte..

Per il resto, scusa se dimentico qualcosa, ma ho messo le parti che mi hanno colpito di più, anche Lily e Hugo e MIchel e Nott mi sono piaciuti ma avrò tempo di commentarli :D
leggerò anche tutti gli spin off 💜💙💜

Ps GRAZIE A TE per questa storia e anche per avermi dato le immagini, le ho salvate, così me li ricorderò sempre e prometto che leggerò anche tutti i sequel! Questa storia merita alla stragrande di stare tra le Scelte del sito!!! 💜💙💜

A prestissimoooo!! 💜💙💜
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 12:07 pm)

07/09/19, ore 22:42

“Ehi, non vedi che la mia signora sta scomoda?” Scorpius tirò un colpetto a James per farlo spostare. Poi una spinta. “Scomoda!”
James le franò sulla spalla, soffocando un’imprecazione. “Malfoy, giuro che ti affatturo!” Sbottò indispettito

AHHAH ma è troppo scemo Scorpius LOL

Teddy impallidì ancora di più se possibile. Rose fu certa di vedergli a lettere cubitali ‘Sono un Professore Fallito’ stampato in fronte.
povero Tedd xd

“Mio figlio Albus è stato rapito.” Ribatté, poi esitò. “… anche lui.”
anche lui cosa intende? cioè che anche Tom è suo figlio?

“Perché allora non siete già scesi?”
Smith prese un ciottolo da terra e lo tirò contro la pietra. Con uno schiocco fortissimo fu disintegrato e ridotto in polvere a pochi metri dall’entrata.
“Eccolo qua il perché.”

wowww Zacharias è diventato figo con l'età xd

Dai almeno Ron ha fatto un pezzetto di strada con lui ahhah xd
Il combattimento è stato molto avvincente! Ok, ora ho le idee chiare su Doe, non mi piace! xd
è definitivamente dalla parte dei cattivi, dopo questo capitolo, poi già che ha ordinato a Tom di uccidere Al...
ma cmq non penso che Harry avrebbe ucciso Tom, assolutamente!

Mi dspiace che non possiamo avere neanche una breve apparizione di Silente, povero, ahhah xd
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 10:44 pm)

07/09/19, ore 21:57

Quindi, richiesta di chiarimento. C’era stata, molto esaustiva. L’aveva assimilata… e poi la successiva cosa che ricordava dopo ‘grazie Teddy, andrò a farmi una lunga doccia bollente adesso’ era stato l’impatto della sua schiena contro la scrivania
awwwwww 💜💙💜

Ho apprezzato tantissimo la scena James/Teddy! MI mancavano!

“Non ti fermeremo.” Disse serio. “Lascia solo che venga con te, mentre Hermione va da Gin. Non puoi andare da solo.”
Sentì i passi di Ron dietro di sé, e come sempre, anche dopo tanti anni, fu il solo suono che gli impedì di impazzire.

sapevo che Ron non mi avrebbe deluso 💜💙💜 e mi piace questa frase!! Ron è la sua ancora!!

Mi è piaciuta anche la scena di Al che grazie alla fenice (chissà come sapeva dove guidarlo) ha ritrovato Tom!
Sono sempre più scioccata dagli avvenimenti, da una parte speravo che lo portasse via ma poi mi sono ricordata che era sotto l'Imperio, ancora prima che lo dicessero e non sapevo più cosa sperare, se lo portava ad Hogwarts avrebbe forse provato a uccidere Harry!!
Doe mi sembra sempre più strano, ma credo faccia una brutta fine prima della fine, scusa il gioco di parole ahha

alla fine era davvero l'anima di Voldemort LOOOL xd cioè era la cosa che avevo pensato all'inizio, ci hai portato abilmente fuori strada per farci intendere che ci eravamo sbagliati e invece la cosa era giusta ma c'era tutto un giro strano dietro xd

cmq l'anima del povero bambino ormai è in paradiso, il corpo non può ospitare due anime!

Devo dire che Hermione cmq con l'età è cambiata molto..non li segue più e anche se da un lato sono contenta che siano solo Harry e Ron, dall'altro dico...cavolo..è invecchiata così tanto? xd

(Recensione modificata il 07/09/2019 - 10:03 pm)

07/09/19, ore 20:50

Ben!! Sono contenta che Zacharias mostra un po di umanità xd
e io son dovuta arrivare a 49 capitoli per capire che il professore Lumacorno della scuola, non era l'originale xd ah beh xd

Oh mio dio!! Anche l'uomo morto, Immanuel, era un agente sotto copertura O.O

“Perché non avete condiviso prima queste informazioni con noi?” Sbottò Smith. “Ho passato quattro giorni a brancolare nel buio con i miei uomini!”
ahhahh amo le sfuriate di Zacharias!

Beh, ammetto che avrei voluto che Harry scoprisse tutto da solo..e invece questa volta no xd ma devo rendermi conto che..non è più un adolescente xd
cooomunque, questo Doe è davvero uno stronzo! Ma faccio ancora fatica a inqudrarlo bene! Sembra uno stronzo ma non del tutto crudele, l'ha trattato abbastanza "bene" diciamo che temevo peggio, ma mi ha irritato molto nel finale.

E ora vediamo cosa succedrà, manca poco alla fine :)
Spero però che Harry torni a collaborare con Ron! Mi manca!!
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 08:50 pm)

07/09/19, ore 18:21

"Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente:
il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti.
No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera."

Frase meravigliosa!!!

Mamma mia, bellissimo il dialogo tra Harry e Dudley! 😍
E tra Dudley e Tom!! Davvero, sono incantata! È così bello vedere un Dudley così umano 😍😍😍
Doe mi scatena sentimenti contrastanti...passerà al lato buono? xd un po ci spero
la frase sul pappagallo è fantastica! Anche se mi ha fatto arrabbiare quando ha calciato il cibo e l'acqua che lui stesso gli ha portato

ci ho messo una vita per capire che Rose avrebbe dovuto controllargli il braccio se somigliava a uno dei suoi, per vedere se aveva Scorpius aveva il marchio 😅😅🤣🤣

Non mi sarei mai aspettata che i due piccioncini sarebbero andati su un tenero rifugio sull'albero! Che cariniii 💜💙💜

Carina la scena in cui Rose guarda Scorpius volare dalla sua casa sull'albero!

Ps sono mortificata dei tanti messaggi che ti saranno arrivati per colpa delle modifiche xd perdonami xd ma è il prezzo da pagare per le mie recensioni e soprattutto per farle essere così dettagliate xd non riuscirei a farle così altrimenti, se non commentassi a caldo xd

E ovviamente alcune immagini non si vedono ç_ç
poi un giorno se vorrai e se non sono troppo molesta, ti chiederò di mandarmi le immagini che non si vedono xd sono molto curiosa xd
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 07:02 pm)

07/09/19, ore 14:30

Calmarmi Hermione? Sono così lontano dalla calma che dovrei prendere la metropolvere per raggiungerla!” Sbottò l’uomo, lanciandole
Harry ahhahha xd

“E c’è pure un omicidio di mezzo.” Aggiunse Ron, fissando la sua lettera, indeciso se fargli fare la stessa catartica fine.
“Non pensarci neanche.” Lo anticipò la moglie.

ecco perchè non mi piace neanche Hermione certe volte! Ma perchè lo devi limitare, ma lasciagli fare quello che vuole, sto povero cristiano -.-

Ma Harry ha davvero intenzione di portare la bevanda della pace e offirla a Zacharias o era una battuta?? 😂😂
Ecco perchè amo questa storia!! Colpi di scena continui!! Chi avrebbe mai sospettato o pensato che Zacharias e Harry e Ron collaborassero LOOOOOL

“Al, che è successo? Ho sentito urlare, ero nascosto dietro le armature. Che ti ha fatto quel bastardo di Smith!?” Lo prese per le spalle, tenendolo stretto. Aveva le mani bollenti suo fratello.
. Gli tremavano tremendamente le labbra però.
Poi si sentì placcare. O meglio, a posteriori capì che era un abbraccio disperato.
Al gli crollò letteralmente tra le braccia. Le gambe gli cedettero e fu costretto a sedersi con lui a terra, per non doverlo reggere a peso morto.
“Al… cosa diavolo…” Essere abbracciato, a terra, in mezzo al campo di zucche di Hagrid con suo fratello era una cosa che non avrebbe pensato di fare neanche quando aveva sei anni.
Figuriamoci a diciassette…
Poi lo sentì piangere. Al gli aveva schiacciato la faccia contro il petto – aveva già detto che gli era franato addosso?

Belli belli belli  😍

Questa storia è MERAVIGLIOSA!!!
Non solo ci hai dato una panoramica anche del carattere di Zacharias, versione poliziotto cattivo, e così possiamo immaginarci un po il suo carattere, visto che nei libri non sappiamo molto di lui, non solo tu lo dipingi meravigliosamente nei panni di stronzo, ma ci dai anche una stupenda bromance con Al e James...sono bellissimi!!

Gli bloccò i polsi, togliendoli dai suoi fianchi, mentre faceva forza per spingerlo lontano dal tavolo.
James rise nel bacio – oh, sentì la sua risata vibrargli sulle labbra – e si fece allontanare, solo il tempo per passargli le braccia attorno al collo e stringersi a lui. Sentiva ogni suo singolo muscolo irradiare calore attraverso la camicia.

fuoco fuoco fuocooooo
“Scusami se ci ho messo tanto… Adesso sono qui.”
E non ho intenzione di andarmene.

che dolce 💜💙💜💜💙💜

Ehm ehm ehm...
allora devo commentare la scena Teddy/James?
No, perchè...sai io sono ubriaca della scena..la scena mi ha ubriacato ahhah e non posso commentare xd 🔥🔥🔥🔥
e niente, un po sono arrabbiata per la censura ahahh
ma è stato talmente bello tutto che non è poi un'arrabbiatura vera o completa xd

Ciaoneeee xd 💜💙💜 🔥🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 04:44 pm)

07/09/19, ore 13:07

Allora, specifico che non sono falsa, volevo davvero leggere subito il capitolo ma i miei mi hanno richiamato all'ordine e sono stata costretta ad uscire xd il brutto di avere una famiglia xd

Di Doe nessuna traccia. Naturale: i ricordi di un pensatoio potevano essere consultati massimo da una persona alla volta
MA....scusa ma non è vero! Silente ed Harry ci andavano insieme o.O

Oddio!! xd la madre di Scorpius che si affida alla medicina babbana per gli attacchi di panico. Povero Draco. Immagino come l'ha presa 😂😂😂

Si specchiò in due enormi pozze di smeraldo confuse e piene di lacrime. Fu sgomentante.
Adesso capisco che intende Mike quando dice che gli occhi di mini-Potter sono delle maledizioni senza perdono…

Bellissimo paragone 😍

Ma Rose è pazza? xd Al sta male e voleva usare un Confundus su di lui xd

Mi è piaciuto molto come James teneva stretto Al che si stringeva a lui 💜💙💜
e mi è piaciuto anche Scorpius che ha aiutato Al con l'attacco di panico!!

Sono decisamente confusa dopo tutta questa spiegazione 😂😂
ancora non riesco a capire come sia possibile che l'anima di Voldemort sia in Tom..
non era nel limbo? E l'anima del povero bambino dove sta allora?
Coomunque un gran colpo di scena, non c'è che dire!
Sono anche curiosa di sapere che fine farà questo John xd
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 02:08 pm)

06/09/19, ore 23:25

“È di Tom…” Sussurrò il ragazzo, stringendo la presa sul braccio del fratello. Teddy ricordò come era raro che si toccassero quei due, se non per punzecchiarsi o azzuffarsi. In quel momento James sembrava fare di tutto per tenerselo vicino.
awwwww 😍

Ma di che stai parlando?!” Sbottò James confuso. “Tommy sarà pure antipatico come avere un dorsorugoso su per il culo, ma è stato rapito.”
james ahhah

“Non ci sono segni di lotta, Harry.” Esordì Ron, dopo aver lanciato un lungo sguardo valutativo alla stanza. “L’omicidio della Prynn è stato veloce, e premeditato. Lei non se lo aspettava, il suo omicida invece aveva programmato di farlo.”
ma perchè è una cretina!! Io avevo capito che voleva ucciderla ma pensavo le facesse trovare una sorpresa nella famosa cassetta a King's Cross xd

Bellissimo il fatto che Teddy proprio come Remus ha saputo dire con un sorriso ad Harry che la mappa del malandrino è sulla sua scrivania! E Zacharias Smith è un idiota. Vedo che tanti anni non l'hanno cambiato, solo peggiorato 😂

“L’attesa è il peggiore dei veleni, non è vero?”
Frase verissima!!

Mamma mia questa storia è una valanga di emozioni!!!!! O.O 😍😍😍
avevo capito già da un pezzo che Tom non era la reincarnazione di Voldemort, ma ero confusa e adesso abbiamo avuto la certezza!
Sei stata brava a depistarci con il sogno di Harry xd LOL
solo che..solo che...adesso me triste 😭😭😭 me delusaaaaa 😭😭😭😭
mi ero affezionata all'anima di Voldemort spersa nel limbo che ritorna buona. Come farò? 🤣🤣🤣

Ma è presto detto! Sei talmente brava che COMUNQUE il mistero che ruota attorno alla nascita di Tom e tutta questa storia dell'alchimia è COMUNQUE interessante, ma già il fatto stesso che Doe non è passato subito alle torture, come mi sarei aspettata..ma GLI FA VEDERE DEI RICORDI.. cioè capisci perchè questa storia non è banale?? 😍😍😍
A dire la verità io credevo gli facesse bere una pozione come quella che bevve Silente ma mi hai stupito anche qui xd LOL
e penso che quello che gli ha detto sul fatto di non esser stupido, che non aveva intenzione di fargli bere pozioni...
era un rimando a Silente, giusto??

BASTA CON LE CHIACCHIERE!! VADO AL PROSSIMO CAPITOLO!!

(Recensione modificata il 07/09/2019 - 09:42 am)