Doppelgaenger
di Dira_

13/03/12, ore 16:55

Rose all'inizio con il suo "è il mio ragazzo, stronze" mi è piaciuta, fa bene a marcare il territorio, mentalmente. Anche perché se quancuna dovesse osare alzare un tentacolo su Scorpius penso le verrebbe reciso da una forza mistica superiore xD
Hugo che si chiede se loro sono effettivamente amici di Malfoy è fantastico! Continuo a pensare ogni giorno di più che sia un piccolo Ron in miniatura, lo adoro.
Diciamo che adoro tutti in genereale, tranne Miss America, adoro pure John che a quanto sembra è il cattivo della situazione, anche se lavora per altre persone, però lo adoro!
Nev che cerca di consolare Ted è così dolce! E poi gli vuole presentare Ernie! Se non è un amico lui, non saprei chi lo possa essere. E comunque deve ritenersi fortunato, perché è l'unico con cui Ted si stia confidando ed è veramente confuso, povero ç_ç
James Potter e il Tatuaggio Clandestino... che ovviamente vuole mostrare a Scorpius per primo. Malfoy e Potter amici, mi sembra un mondo parallelo a quello reale! Scorp mi ha fatto tantissima tenerezza ç.ç è così carino e crede di non valere niente che mi fa commuovere!
Sono diventata dipendente dalla tua storia! Non credo di potermene più separare... Io ti adoro e sono sempre più convinta di volerti fare quella statua!

13/03/12, ore 10:45

Ma allora era il mio amicone John U_U via con la seconda parte del piano... ma quale piano! D: Sto cercando di capire cosa vogliano da Tom, cosa centri Tom ovunque e perché Tom abbia questi scatti d'ira. Mi ricorda Harry quando aveva la mente in comune con quella di Vold... che centri qualcosa?
Al c'è rimasto veramente male, ma di brutto! Penso che ormai la sua dipendenza da Tom sia essenziale, per entrambi, quando c'è Al, Tom non da di matto del tutto, almeno che non sia compromessa in qualche maniera la salute di Al, mentre per Al, Tom, è indispensabile, punto. Non sta bene se Tom non c'è, e si era capito.
Teddy dovrebbe darsi una mossa... e non dico altro.

13/03/12, ore 10:16

Ron per poco non sveniva quando è venuto a sapere che dovevano parlare con i Naga, ora avrà anche la fobia dei serpentoni parlanti XD
Teddy è di nuovo blu! *corre allegramente per la casa* è blu, è blu, è bluuuuu! Che meraviglia per gli occhi!
Ha rischiato di morire a causa di... John? Può essere? Boh xD non ci sto più capendo nulla! Però è blu! E lui e Jamie sono così belli *-* penso morirò per loro.
La complicità che hanno Jam e Scorpius mi piace, sembrano fratelli e beh, Scorpius è diversissimo da Draco. Lui e Rose sono molto carini e penso di aver stilato una classifica delle coppie in questo capitolo xD
Al primo posto ho messo Ted e Jamie, al secondo Tom e Al, al terzo Scorpius e Jamie, al quarto Rose e Scorpius e al quinto Ron e Harry xD penso di avere qualche problema mentale, ma se leggo mi succede sempre!
Adesso mi scervellerò per capire se era John quello nell'ufficio di Ted... ma l'avrà preso il Grimorio? boh...

13/03/12, ore 09:44

No Ted, non è una tua impressione, Miss America HA notato il Grimorio e lo vuole pure, pensa un po'! Vedi di tenertelo stretto ora che sei riuscito a tradurlo in una lingua conosciuta all'uomo. E vai a chiedere scusa a Jamie, e di corsa anche! Va bene che lo hai beccato con Zab, ma non eravate tutti e due nelle condizioni adatte per chiarirvi... VAI A CHIEDERE SCUSA, ORA!
Rosey alle prese con il vestito! Mi sono immaginata una zucca parlante alla fine xD credo che l'effetto del vestito fosse più o meno quello! Grazie al Signore c'è Scorpius che ha un minimo di gusto. E comunque erano veramente teneri.
Tom e le sue tresche... Dovrebbe disintossicarsi dalla bibilioteca e lasciar correre questa storia, ma non ne è affatto capace.

12/03/12, ore 16:15

Potter-Malfoy agenti segreti della Gran Bretagna u.u ce li vedo in versione 007 a rotolare di qua e di là con delle pistole in mano, pronti a tutto.
Se solo fossero stati qualche passo più vicini sarebbero riusciti a sentire. Diavolo!
John, il biondo ha un nome, fasullo, ma ha un nome... ero intenzionata a dargliene uno io se non saltava fuori nei prossimi capitoli, ma mi hai anticipata. Io l'avrei chiamato Alan uu ma anche John mi piace. Chissà cos'ha intenzione di combinare.
Voglio assolutamente sapere come reagirà Harry quando i suoi adorati figlioletti gli diranno di essere innamorati dei suoi adorati nipoti *-* non voglio perdermi la scena per nulla al mondo, è quello che aspetto da praticamente una vita xD credo che i ragazzi riusciranno dove Voldemort ha fallito più volte! hahahahah!
Ma almeno il caro vecchio Potter non ha perso il suoi intutito per i guai e ha capito che qualcosa non quadra.
Speriamo in un miracolo alla Potter! Perché qui sta diventando tutto un grande casino, e mi piace!
Tom che studia l'alchimia mi ricorda molto Ed XD tipo: oh guarda gli homunculus! Oh guarda penso di essere uno di loro! Oh guarda la Nicholas Flamel e la pietra filosofale!
Ci manca solo che spunti fuori un'armatura dal nulla xD
Ora che ci penso John mi ricorda molto Envy...
Tom è veramente uno sciupafemmine patentato, Al potrebbe ucciderlo se lo vedesse, me lo sento xD
Quindi John e Miss America sono complici? Oppure sono tipo nemici con gli stessi interessi? E non dirmi che magari lei è pure buona ç-ç non potrei sopportarlo!

12/03/12, ore 15:36

Che sogni del cavolo che fa Tom, sono un po' inquietanti se devo dirla tutta xD
Però deve farsi un attimo un esame di coscienza, perché non può continuare a mentire ad Al e fare finta di niente, anche se Al non mi sembra stupido e sembra averlo capito. Tom deve darsi una svegliata!
E dovrebbe pure chiedere scusa a Zab, non mi pare sia saltato addosso ad Al come un maniaco pervertito. E poi lo sa che Al è pazzo di lui e che vede Mike come un amico e basta! Poi si può sapere che cosa diavolo si è impossessato di lui? Non do voce alle mie teorie, per non sbagliare, ma ne ho tipo un paio... amo fare teorie! Su Tom poi xD
Al versione malefica che ha già dato per scontato che Tom vada con lui al ballo è eccezionale! Mamma mia che carino mentre diceva a Rose che stava assieme a quell'associale di Tom! Me lo sono immaginato mentre sprofondava nella sciarpa *-* che teneroo!
E Scorpius e James ora sono diventati gli "amiconi", da nemici in casa ad amici ovunque, povera Rose, trascurata dal suo ragazzo per suo cugino...

“Non andrò a quel ridicolo Ballo.”
“Perché?”
“Perché è ridicolo.”
“Scusa patetica. Ci vanno tutti. E poi sarà divertente. Cos’hai contro le cose divertenti?”
“… Va bene. Verrò. Ma non indosserò nessuna stupida maschera.”
“Questo lo vedremo.”
Al è quello che comanda! Così si fa. uu lo amo!
E Teddy che se la ride mentre li ascolta xD hahahahah comunque non l'ho ancora perdonato, ne io ne James, quindi può fare quello che gli pare e io non lo baderò.
Neville è così premuroso *-* L'ho sempre adorato, qui mi sembra un personaggio molto di fondo, come Nott, però non si può dire che non sia premuroso nei confronti di tutti!
Scorpius è un genio del male xD Merita un premio Nobel per i piani malefici!
“Dettagli. Fidati, Lupin è ancora un tardo-adolescente. Cripto-gay.” MA DAI XD hahahahahahahah Non riesco a reggerlo xD mi farà morire! Se solo Ted sapesse cosa dicono di lui...
Uh! C'è il malvagio biondo! Mi sembrava non si facesse sentire da un po' troppo tempo, poi è Halloween è normale che i cattivi si facciano un giretto per la citta u.u

12/03/12, ore 14:48

Si beh, come infinocchiare le persone, fingiti un prete! xD
Harry, passano gli anni, ma i problemi non te li togli mai di torno e magari se vuoi proprio sapere perché Duil si è suicidato chiedi ad un certo prete, o magari ad un biondo con la mentalità più malvagia dopo quella di Vold. Se non sai dove trovarlo puoi fare affidamento su Tom, lui sa tutto. xD
Miss America! Che sorpresa! Come va? Spero tutto bene...
E fu così che Alphonse ed Edward si trasferirono ad Hogwarts per insegnare l'alchimia ai giovani maghi xD
Ma Ted, cosa diavolo combini! Mi fai stare male James per una vita se gli dici così! Lo ha ferito sul serio, dannazione.
Povero Jamie, non si merita tutto quello che gli sta succedendo, ma Ted è cocciuto come una capra! Zio Billy, non ci arriva proprio che anche lui è innamorato di James, e non mi pare ci voglia una laurea in qualcosa per stare assieme ad una persona. Giuro che se lo becco in giro lo faccio diventare nero a suon di pugni, lo stronzo.
E la reazione di Jam non mi ha stupita nemmeno un po' io avrei distrutto l'intero castello se fossi stata al posto suo, è anche stato bravo a trattenersi.
Grazie a Dio esiste Scorpius Malfoy che qui mi sembra proprio un angelo caduto dal cielo per salvare la sanità mentale di James e tutto il dormitorio maschile di Grifondoro. Quindi un grandissimo GRAZIE SCORP ci sta.
Per fortuna a Rose è capitato lui e non qualcun'altro. Mi dispiace veramente tantissimo per Jamie, non lo so, Ted ha fatto troppo lo stronzo e lui non se lo merita sul serio.

11/03/12, ore 21:15

Per fortuna che stanno tutti bene! Beh, più o meno... credo che James abbia preso anche una botta alla testa perché sembra un po' più scemo del solito uu
Trasfigurazione! Miss America! Evviva! -.- me lo aspettavo come indizio...
Quel biondo comincia a interessarmi uu è molto intelligente, malvagio certo, ma intelligente... maledettamente geniale! Anche se è, ovviamente, cattivo... pazienza, la sua mente mi piace uu
Super momento tenerezza alla fine del capitolo *-* AAAWWW Sono troppo belli.
E io sono decisamente troppo ripetitiva! XD

11/03/12, ore 21:15

Sono stata in tensione dall'inizio alla fine del capitolo e lo sono tutt'ora! Non so che dire, sono in ansia per quei quattro cretini e ho una voglia matta di correre a leggere il prossimo capitolo, quindi vado, scusa se la recensione fa un po' pena, scusami scusami!

11/03/12, ore 21:14

Ma che bel risveglio! Vorrei essere Al, la mattina del 2 ottobre del 2022, con ogni cellula del mio corpo, e non sto scherzando. MAMMA MIA quanto sono carini *-* sono così belli e batuffolosi (?) li amo! Devo smetterla di farmi dei filmini mentali su di loro, ma non ci riesco xD
Oh guara, ma ci sono anche i cattivi, me li ero scordati completamente! Pensavo ad Al e Tom e puff i cattivi sono scomparsi dalla mia testa per un attimo, chissà perché!
Ted rosa, aaawwww che bellino! Però la loro "storia" sarebbe un gran bel problema, voglio dire James è Quasi suo cugino, Quasi, certe cose non le dovrebbero fare... ma chi voglio prendere in giro! *tira fuori le bandierine con scritto TeddyxJamie e le sventola* FORZA RAGAZZI! Io tifo per voi e in tema con il tifare, visto che c'è la partita io supporto Serpeverde, sia chiaro.
Rose e le sue figure da cioccolatino in versione plateale! Ci mancava solo che ci fosse pure Ron con Draco ed eravamo a posto xD
Povera Rosey, suo padre è proprio un imbecille uu si.
Tremate tremate Miss America è tornata con i serpentoli, olè!

11/03/12, ore 21:14

Diciamo che Tom si fa un po' troppe pippe mentali per i miei gusti uu ecco.
Zabini all'attacco! Così si fa Mike! Fai capire a Tom cosa deve fare e alla svelta.
Al, quando Tom è immischiato, non ragiona molto bene... dovrebbe farsi vedere da uno psicanalista, potrebbe essergli utile. Però è riuscito a prendere una posizione e l'ha smessa di piangersi addosso, un po' mi dispiace perché l'Albus tutto indifeso mi faceva tanta tenerezza, ma almeno ha capito che è l'unica cosa che può fare per aiutare Tom.
Lo scontro tra Tom e Zab era epocale! Per un momento me la sono vista brutta per Mike, perché Tom era veramente incazzato, ma poi quando è arrivato Al ho tirato un sospiro di sollievo.
E poi Al e Tom *ç* stavo per morire, ERA ORA! Li amo, li amo, li amo, li amo! Che meraviglia!! Il mio cervello sta veramente andando in pappa, credo di aver bisogno io di uno psicanalista... me muero!
Oh guarda Miss America che trama qualcosa, ma che strano! Non la posso vedere. La odio, detesto, disprezzo e tante altre cose.
Devo dire che questo capitolo è il mio preferito per ora *-* ti adoro, ti farei una statua! hahahah Scusami, ma sono impazzita.

11/03/12, ore 21:14

Ok, no, Scorpius e James mi fanno morire "diffidate dalle imitazioni" *muoio* hahahah sono assurdi! xD
E certo che per avere sedici anni sono parecchio svegli i ragazzi, mi piace questo nuovo gruppetto che si è formato, sperando che Tom non capisca qualcosa e rovini la festa a tutti.
Ah Dio, odio Miss America. Con tutto il mio cuore. Grazie al Signore Teddy ha capito un pochino che razza di persona è quella e le ha detto in modo garbato e gentile di tenere giù le manacce da lui.
Teddy *-* Jamie *-* quanto li amo! Il mio cervello ormai si è fuso da tempo hahahah sono andata! Yuhu! Avevo detto che quelli che ci avrebbero messo di più a capire qualcosa erano Tom e Al... l'avevo detto. uu mi sento una specie di geniaccio!

11/03/12, ore 21:13

E il magico trio è tornato! Con l'aggiunta di un elemento Malfoy che nel gruppo originale non era contemplato uu
Voglio un Albus da strapazzare, tutto per me! Che io non debba condividere con nessuna sottospecie di nuova reincarnazione di Voldemort.
Che ricordo triste il saluto tra James e Ted, mamma mia ç_ç quel Potter è qualcosa di veramente complicato, vallo a capire!
Ted alle prese con i codici "Ted Lupin e i codici di Immanuel Ziel" bel titolo per un libro xD Sarà un bel grattacapo per lui... ma almeno si terrà impegnato mentre gli altri giocheranno a fare i piccoli Sherlock.
Ma perché Tom non lo ha baciato!?! Che cosa non gli è chiaro? Se vuole glielo spiego io, dannazione! Maledetto ceppo di legno -.-

11/03/12, ore 18:00

James è più sveglio di quanto uno si aspetti, ha capito al volo cosa covano quei due piccioncini e potrebbe anche fare la spia, ma non lo so, non ne sono molto convinta, magari riescono ad incastrarlo nel giro e gli fannno tenere la bocca chiusa. Dio! Sembrano un gruppo di mafiosi da come li ho descritti xD
Zab il nostro eroe uu colui che vede e prevede ha visto che qualcosa non va in Tom, e non era di certo per il sonno! Che sta succedendo al mio secondo patatino (che se mai dovesse sapere di questo mio modo grazioso di chiamarlo mi ucciderebbe)? Non è che sta emergendo il suo lato oscuro della forza? Bah... xD
Super James entra in azione xD hahahah è davvero sveglio quando vuole xD
E Rose e Scorpius sono una coppietta molto divertente xD li adoro, ma già lo sai, l'avrò detto milioni di volte xD
TAN TAN TAN TAAAAAAAAAAN e fu così che Tom ci capì qualcosa...? Sarebbe anche ora, caro ragazzo xD
Mi sto fondendo il cervello, decisamente!

11/03/12, ore 18:00

Rose e le sue tresche con Scorpius xD hahahahahahah sono troppo carini xD Trottolina Rosellina <3 quanto amore!
Però devo dire che mi dispiace un sacco per James... nessuno gli crede! Per una volta che non fa nulla di male!
"Biblioteca, ore libere della mattina.
Un’ora dopo la ferra presa di posizione di Rose" dai... è durata un'ora almeno xD e Al non dovrebbe prendersela così con se stesso, non c'è nulla di male.
Poi io li amo, quindi per me non è nemmeno un problema xD
Ed ecco che ritorna il gruppo Potter-Weasley-Granger ad Hogwarts xD geni, si tramandano in modo così facile, soprattutto la capacità di ficcanasare uu tutti i loro genitori <3
E siamo a uno e mezzo! Dai che forse ci sarà una coppia Teddy-James tra poco, sicuramente prima di una Tom-Al... quei due caproni idioti U_U tzé