Doppelgaenger
di Dira_

11/03/12, ore 18:00

Tom meet Tom xD un tête-à-tête con se stesso xD
E ora Al è pure preoccupato! Tutta colpa di Miss America -.-
E comunque o Mike vede nel fututro o Al è veramente un libro aperto per tutti!
Zabini sa tutto, vede tutto e ha potere su tutti. Credo farò degli slogan su di lui xD E' il migliore in assoluto!
Al <3 e non dico altro.
Ahhh... ma non era Tom uu che gafes xD
Eh pazienza. Io odio Scale e Serpenti... quando gioco perdo sempre.
*-* ho quasi avuto un mezzo infarto quando Tom ha abbracciato Al... tipica reazione da fangirl, ma non posso farci nulla, ormai mi hanno presa e si sono impossessati della mia testa. Capisco perché Tom non voglia implicare Al nel tutto, ma per me sta sbagliando e di grosso.

11/03/12, ore 17:59

"Al sembrava un cucciolo di cane mollato su un autostrada a doppia corsia. " povero tesoro *-* quanta pena che mi fa!
hahahahahahha Lily la psicologa della situazione xD E' anche un po' suonata, se devo dire la verità, ma è decisamente esilarante vederla consolare tutti!
E Hugo con il suo " me è sembrato tutto un po’ gay" hahahahahah a modo suo ha capito, però non ha ancora veramente capito xD
E finalmente abbiamo la prima coppia ufficiale della storia! Un applauso a Rose e Scorpius per essere stati i primi a darsi una svegliata! Voglio presenziare al matrimonio, devono mettermi in lista.
Ora mancano ancora le altre due coppie... che sembra non vogliano capire che si piacciono a vicenda. Sono tremendi!
Oh guarda Miss America è arrivata -.- la odio.
E adesso che è successo a Tom D: sono sempre più convinta che in qualche modo abbia assorbito i geni Potter! Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo... Vado.

11/03/12, ore 17:58

Si sono baciati! ma che carini! *-*
Quanto sono teneri (mai quanto Al però)!
E James e Teddy ç_ç ma perché tutta questa cattiveria! Perché non gli crede! James gli ha mai mentito? No! Quindi perché dovrebbe iniziare a farlo ora? Perché quello stupido mutaforma non lo capisce! Che sia dannato. Che lo morda un'acromantula mentre passeggia in giardino. Stronzo.
u.u
Sono arrabbiata con lui. E non ho intenzione di perdonarlo tanto facilmente. Fine della storia, addio, ciao. come direbbe Malocchio.

11/03/12, ore 17:57

Ho fatto un salto nel tuo profilo e ho visto un po di spinn-off, penso che me le leggerò tutte finita la storia.
E Tom ha capito che gli piace Al!! Un applauso signori! *la gente fa la ola* era ora!
Sono troppo teneri, non riesco a non amarli <3
E anche un altro si è accorto di essere innamorato! Vai così James! uu
Il piccoletto è sicuramente miss america 2022 uu e James è un coglione. Mi dispiace dirlo, ma è così.
Vado a leggere se qualcuno crederà alle sue parole nel prossimo capitolo uu

11/03/12, ore 17:57

Povero Al xD circondato dai pazzi!
Rose, James, Lily, Tom, Zabini... tutti pazzi!
E Tom a furia di passare troppo tempo in bibilioteca sta diventando un tantino rimbecillito uu giusto un po'.
Aggiungo anche Fred alla lista dei pazzi, per fare numero pari...
Zabini è fantastico! è un genio del male, io me lo sposo, ho deciso.
mi tatuo un cuore sul braccio con scritto Zabini all'interno xD
Amo questa storia ogni capitolo di più.

11/03/12, ore 17:57

I dubbi esistenziali di Rose: "andare o non andare? Essere o non essere? questi sono i problemi".
"“Sì, sì. Me lo ricordo.” Buttò il manico a terra “Su!” urlò.
Le arrivò dritto in fronte." ROOOOOOOOOOOOOON xD è lui!!!!! è tornato! non ci posso credere xD
Ah guarda Rose, mentre tu passeggi per la foresta c'è anche il tuo babbo! non sei contenta di vederlo? Oh, ma aspetta, con te c'è Malfoy e al babbo non piace uu
Ron che fa la paternale a Rose... ma se fino a neanche trent'anni prima lui faceva le stesse cose! xD
Però non sa proprio tenere chiuso quel forno! Dannato Rosso!
Io l'ho detto che quell'americana non mi piace, mi fido troppo dell'intutito di Tom... a proposito di Tom (e Al) ma dov'erano in questo capitolo xD non li ho "visti" nemmeno di striscio xD

"Biblioteca, Hogwarts.
A pochi minuti dalla triste realizzazione di Rose. " hahahhahahahah *rotolo* povera ragazza!
Rosey-Posey xD hahahahahha innamora di un Malfoy, anzi no DI Malfoy uu e ha la stessa identica fobia della madre: le scope, per non dire che ha anche quella del padre: i ragni! xD prende solo il peggio dai genitori, eh?
Ma siamo sicuri che Tom non sia veramente parente di Harry? Perché mi sembra che abbiano la stessa abilità a cacciarsi nei guai xD
E comunque la sciarda è facile uu che schiappa che è il ragazzo! Io gli avrei scritto a caratteri cubitali "mi chiamo come te e Riddle è il mio cognome" xD giusto per farlo alla sua portata. Non per offenderlo xD
Ma non ho ancora elogiato Al! Il mio tesssoro xD quanto lo amo *-* è la tenerezza fatta a persona, non c'è nulla da fare. Se lo avessi a portata di mano lo strapazzerei di coccole uu

11/03/12, ore 14:36

Che mattiniero che è James quando qualcosa gli interessa! E i gemelli mi inquietano... non ho capito perché possono parlare uno per giorno...
Albie è geloso! Che carino! E' sempre carino, però qui lo è particolarmente. Credo di amare, che novità, anche Zabini xD diciamo che amo tutti e la facciamo finita! Ecco.
Rose non è proprio il genere di persona che aiuti a non farti sentire ancora più in imbarazzo di quello che sei già.
Oddio no, FMA con il principio dello scambio equivalente no! xD penso di aver voluto uccidere Alphonse ogni volta che lo recitava all'inizio della sigla «Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.» non so se tu ti sia ispirata a quello, ma già nel capitolo prima avevi nominato Kaori Yuki, quindi penso tu sia un'appassionata di manga ed anime xD
Ainsel non mi piace così a pelle se devo dire, secondo me centra qualcosa con il Naga, e poi se non piace a Tom non piace nemmeno a me uu
Ecco si, ora che ho letto le note ti sei proprio ispirata a FMA xD

11/03/12, ore 14:36

Povero James, ha deluso Ted ç_ç mi dispiace tanto piccolino! Sto rivalutando alcuni personaggi e tra questi c'è James, povero!
Cos'ha spento Teddy!?!? Eh!?!? Eh, eh, eh!?!?! ç_ç Mi piace tantissimo assieme a Jamie, ma come mai è castano? ora lo voglio sapere!
E non mi darò per vinta finché non arriverò al capitolo in cui è scritto.
Chi è ora la tipa? Arrivano personaggi nuovi yeeeh!
Ma Kaori Yuki non è quella di Angel Sanctuary? Dopo vado a controllare uu
Scusa per la recensione striminzita, avrei voluto dire tante cose, ma il tempo scarseggia!

11/03/12, ore 14:35

Il primo e ultimo patto della storia tra Tom e James xD Mica scemo Dursley, lo adoro ogni riga di più! Diciamo che ora vorrei essere Al, ecco.
"Guardò il cugino scendere le scale, sparendo nei sotterranei: quando allo Smistamento aveva sentito il Cappello assegnarlo a Serpeverde era scoppiata a piangere.
Come se dovesse andare in guerra o cose del genere… " Ma no! xD Povera Rose! Doveva essersi disperata veramente quella volta! Ma poi si sa, non è una cravatta che fa il monaco uu
Weasley-Malfoy, insieme li amo, separati non li posso sopportare, è normale?
Rose è divertentissima quando è messa alle strette o è in imbarazzo xD hahahahah!!
E Lily mi ricorda molto James in versione femminile XD
La tua storia mi piace troppo e ogni volta mi faccio delle grasse risate! Il finale mi ha fatta morire dal ridere, Teddy è incazzato e saranno cavoli amari per tutti! YEEEEH
Corro a leggere il capitolo 10!

11/03/12, ore 14:35

Tom e Madama Chips, esilaranti xD ahahhahahaha e Al che non se ne voleva andare dall'infermeria, patatino!! La sto ripetendo all'infinito ormai, ma sono troppo carini ç-ç mi commuovo quando sono insieme! Tom tutto fasciato e Al che lo abbraccia! Ahhhh *ç* ok, basta.
Almeno il serpentaccio è bello che stecchito.
Ted e Tom non si possono proprio vedere, eh? O almeno, Tom non può vedere Ted. Quanto astio nei suoi confronti e nei confronti di ogni essere umano che non si chiami Albus Severus Potter uu
Ma sbaglio o Hugo è un po' un cavernicolo? xD forse dovrei dire un po' Ron. Si abbuffa come il padre, starnazza cose senza senso come il padre, diciamo che è una specie di Ron in miniatura.
Jamie che fa il fratellone con Lil hahahahah che carino xD gelosia da fratello maggiore, ne so qualcosa xD
Cene tra fratello, esilaranti xD
Non c'è una volta in cui James non si faccia gli affaracci suoi. E finalmente uno dei grandi misteri della storia è stato risolto! Coppia Zabini-Potter, anche se pensavo che James fosse etero uu almeno uno che non fosse Hugo poteva esserlo xD
Complimenti per il capitolo! Penso di essermi dilungata un po' troppo nella recensione, ma questo capitolo mi aveva presa. XD

11/03/12, ore 14:34

Scorpius è diventato il nuovo eroe dell'anno! Congratulazioni!! E Rose che mi fa un capitombolo del genere per lui mi ha stupita, pensavo durasse di più, non che cadesse nella trappola Malfoy così presto.
Comunque è un vero Grifondoro il ragazzo, senza alcun genere di senso della sopravvivenza, io sarei fuggita, poi mi sarebbe dispiaciuto, però mi sarei come minimo messa a correre e dopo mi sarei fermata per ragionare sul da farsi. Decisamente.
Tom, piccino, che corre per salvarsi la pellaccia dura che si ritrova, ma che razza di poteri ha!? O_O Degno "erede", "contenitore", "scatola", "portagioie" di Vold!
Mi piace il ragazzo u.u e non solo a me, mi è parso di notare.
Hagrid non è cambiato di una virgola uu ha solo la barba più grigia.
E Al *-* anche lui piccino, che corre per salvarsi la vita solo perché gliel'ha detto Tom, altrimenti sarebbe rimasto lì pietrificato come la cugina, e avrebbe fatto pure una brutta fine.
E ora che succederà? Vado a leggerlo!

11/03/12, ore 14:34

Oh ca...volo povera Rose! O_O Che cul...fortuna che ha quella ragazza! Vorrei essere lei, insomma... Magari non è nemmeno colpa sua, sono i geni Weasley/Granger che attirano disgrazie più del dovuto. Speriamo non si faccia male poverina...
Al <3 Tom (sto diventando una fangirl) sono così teneri, credo di amarli, Al era così impacciato mentre Tom lo prendeva per i fondelli! *-*
Una domanda... ma Zabini, con chi soddisfa le sue voglie? Lo dico così altrimenti risulterei volgare xD
E come sempre, complimenti per il capitolo!

10/03/12, ore 18:19

Interessante... chi è il tipo nella foresta!? D: voglio sapere cosa sta succedendo, mi sento ignorante se non scopro cosa succede.
Mi dispiace un po' per il professore che è morto, poverino, che brutta fine.
Mentre James, Al e Tom sono decisamente insgamabili devo dire, uno dovrebbe comprare un nuovo dopobarba e gli altri due dovrebbero farsi una manciata di affari loro, anche se mi è piaciuto il modo in cui Tom ha spento James alla fine del loro incontro.
Rose e Scorpius sono veramente carini *-* ma non sopporto entrambi xD
Bellissimo capitolo, complimenti!

10/03/12, ore 17:59

Intrigante! Nulla da dire tranne che adoro la storia ormai <3
Corro a leggere il prossimo capitolo che sono veramente curiosa!
Ho già detto che AMO Al e Tom? Sì? lo ripeto xD