La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

26/02/20, ore 19:34

Ben ritrovata! Mi fa particolarmente piacere leggere il nuovo capitolo in queste giornate così difficili e piene d'ansia per tutti... La zona in cui abito io è ancora gialla, quindi spero che almeno qui la situazione rimanga tranquilla, e mi auguro altrettanto anche per la tua. Spero che la situazione generale si risolva al più presto! :-) Ma che tenero Teddy, farà ben presto strage di cuori! <3 Povero cucciolo, era un po' stufo di fare il fratello maggiore, per fortuna ha degli ottimi genitori che sanno imparare dai propri sbagli, e poi anche Phoebe è una brava sorellina che si era preoccupata per lui. Spero che Allie non faccia troppo la birichina in futuro. XD E finalmente è arrivato anche Ryan, la sua nascita è stata emozionante come al solito. Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 07:35 pm)

27/01/20, ore 00:25

Buon anno anche a te cara, aspettare i tuoi capitoli è una dolce tortura 😜 di questo capitolo ti dico che mi hai commosso, l'affetto tra Ana e Gail e il loro dialogo mi è arrivato diritto al cuore. Sei una GRANDE!!!!!!! A presto.💋

23/01/20, ore 22:56

Buon 2020 anche a te ....troviamo la famiglia Grey alle prese con la " gelosia " ma niente di grave .....mi è piaciuto molto il dialogo tra Anastasia e Gail ...vedremo come si comporterà la nuova tata di sicuro controllata da Gail. ..e le stagiste alla GHE ? Solo un aggiornamento dei dipendenti o ci sarà da tenere gli occhi aperti? 🔍

23/01/20, ore 20:44

Ciao Mery Buon 2020 e come sempre hai fatto un bellissimo lavoro scrivendo questo capitolo ricco di emozioni e vediamo come la nuova tata si inserirà nel contesto familiare...e meno male che con Gail è andato tutto bene...la prima parte molto carina quella a san Francisco...per rispondere alla tua domanda questa volta è un fiocco blu💙💙quindi abbiamo fatto una coppietta..il nascituro dovrebbe nascere a Maggio..tu quali saranno i tuoi progetti?a presto un abbraccio ☺

21/01/20, ore 21:27

Ciao Mery auguri per un sereno 2020 anche a te Bellissimo capitolo come sempre, lo potrei definire il capitolo delle gelosie 😂😂😂 Mi è piaciuta molto la parte che hai dedicato a Gail, più che comprensibile che si sia sentita messa da parte ma per fortuna Ana e i bambini hanno sistemato tutto. Lei e Jason non sono più 2 semplici dipendenti,conoscono i Grey meglio di chiunque altro e ormai ono un pilastro di questa famiglia e Teddy lo ha dimostrato con la sua solita tenerezza.
A presto 😘

19/01/20, ore 22:28

Ciao,sei grande,come sempre!!! Un capitolo ricco di tenerezze ed anche di quei piccoli momenti di gelosia reciproca che ci stanno davvero bene e mi fanno tanto sorridere....Come sempre,la loro vita agiata cosi minuziosamente descritta,non può non farci sognare! Vedremo,prossimamente,come si inserirà questa nuova collaboratrice,sperando vada tutto bene! Grazie mille e buon proseguimento per tutto!!!

19/01/20, ore 20:18

Capitolo bellissimo io non trovo più parole per dirti che sei bravissima e che questa storia è affascinante tantissimi auguri anche a te per un 2020 scoppiettante 😍😍😍😍😍😍

19/01/20, ore 18:41

Grazie anche per questo capitolo, pieno di dolcezza e magia come sempre. Proprio quel che mi ci voleva, dato anche che mi sto riprendendo dall'influenza. Che buffi Ana e Christian gelosi. XD Per fortuna hanno trovato un'ottima tata, risolvendo anche il problemino con Gail. Spero che tu abbia passato delle buone feste, alla prossima! :-)

19/01/20, ore 04:45

Ciao carissima MARY lo sai che i tuoi capitoli sono cioccolato fuso , bellissimi mio Dio anche questo era pieno di affetto e amore . Scusami se non l' ho fatto prima : Ma auguro a te è famiglia un 2020 di salute serenità è tanto amore . Grazie di cuore cara Mary un abbraccio forte forte è al prossimo cap. Metrici magari un pizzico di gelosie da parte dei protagonisti x movimentare un pochino le loro vite . Ma scusami se ho fatto questa introduzione , tu sai benissimo come svolgere questa maravigliosissima è bellissima storia che io adoro con tutto il cuore . GRAZIE 1000 MARY SEI UNICA . UN ABBRACCIO LORY 52 😘💝😘💖😘💗

02/01/20, ore 23:28

In questo bel capitolo sei riuscita davvero appieno a rendere e l'atmosfera natalizia a casa Grey, e i sentimenti che provano molte donne dopo aver dato alla luce i loro figli...Ana vive questa terza gravidanza in modo positivo come le altre due, ma gli inevitabili cambiamenti del proprio corpo la destabilizzano... Christian però riesce come sempre a rassicurarla e a farle superare le insicurezze. La famiglia riunita per Natale fa il resto e l'atmosfera è gioiosa e perfetta. Grazie cara per l'ennesimo bel lavoro e auguri di buon anno...

02/01/20, ore 14:45

Grazie per questo capitolo così straodinario e magico!! Hai perfettamente ragione il natale ci regala un'atmosfera unica e tu hai saputo rappresentarla in tutto: nella frenesia della scelta dei regali, nell'arredo della casa, nell'atmosfera di amore e famiglia e nei sorrisi e allegria dei bambini😍 Mi hai fatto immaginare il natale che anch'io sogno e vorrei😊 Grazie di tutto! Ps: scusa il ritardo ma auguri di buone feste e di buon anno🎄🎄🎄

24/12/19, ore 19:09

Cara ad ogni capitolo ti superi.... chi sa cosa ci stai prendendo per il futuro di Cristian ed Anastasia 😉 Buon Natale e felice Anno Nuovo 🎉🎁🎄❤

15/12/19, ore 22:59

Ciao Mery ....hai scritto un mega e fantastico capitolo. ...ci hai regalato dei dolci momenti della famiglia Grey ...il loro legame con il resto dei familiari è unico e meraviglioso. ..ritrovarsi la vigilia di Natale assieme alle persone più care e aprire i regali é emozionante. ....ti auguro un felice Natale e un soddisfacente 2020 ....ps: grazie grazie x il tempo che ci dedichi. ....😙🎅🎄🎁🎁🎁🍷🍷🎆

14/12/19, ore 14:37

Le tue lettrici di Wattpad ti fanno gli auguri per la Laurea e continuano a dirti che sei brava e di continuare ❤️❤️❤️

13/12/19, ore 21:17

Ciao Mery
ben tornata.Capitolo bellissimo come sempre. Christian è proprio il marito ideale; solo lui poteva tirare su il morale di Ana (più che comprensibile la sua piccola crisi). Scommetto che in versione centauro è più sexy che mai😍 Hai saputo ricreare perfettamente l'atmosfera natalizia, il Natale è infatti un momento che va dedicato agli affetti più cari proprio come hanno fatto Ana e Christian che hanno riunito la loro super famiglia la quale incarna perfettamente l'amore, la comprensione e il sostegno. Ti faccio i miei più sinceri auguri per un fantastico e sereno Natale. Un abbraccio ❤