La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

15/09/15, ore 18:17

Come sempre dolcissima e mi piace come descrivi il piccolino. Sembra davvero di vedere un neonato.
Bel capitolo, pieno di amore.

Brava
Baci
Jessie

15/09/15, ore 11:29

Ciao! :)
Ovviamente continuerò a seguire la tua storia.. mi piace veramente troppo. E comunque se aggiorni 1/2 volte la settimana non è male affatto. :)
Ci tengo a farti un grosso in bocca al lupo per questo ultimo anno: nonostante l'ansia per l'esame di stato e per tutte le verifiche che dovrai affrontare, cerca di goderti questo momento magico. L'ultimo anno è quello che si rimpiange di più perché è quello che non si vive pienamente: è una corsa contro il tempo che fa perdere i piccoli momenti. Se puoi cerca di non preoccuparti, ce la farai e andrà alla grande. Il mio mantra (ormai 5 anni fa) era "ce l'hanno fatta tutti, ce la farò anche io"... pensa a questo nei momenti di difficoltà a vedrai che ti sentirai meglio.
Una piccola curiosità.. che tipo di indirizzo frequenti?

Quindi ancora buona fortuna e al prossimo aggiornamento..
Baci <3

15/09/15, ore 10:58

Proprio un bellissimo capitolo😊 continua così, mi dispiacerà leggere di meno questa storia anche perché ogni giorno mi collego con la speranza di un tuo aggiornamento però è giusto che la scuola venga prima😊 un grosso in bocca al lupo😊

15/09/15, ore 05:14

Mary ,sei fantastica questo capitolo e veramente dire bello e poco .Bellissimo ,sei 1000 volte brava .Grazie e stato bello leggerlo .lory

14/09/15, ore 23:19

Sempre più che bello ed emozionante anche questo!!!Non so davvero come fai a rendere così bene le loro sensazioni e i loro sentimenti.....ci fai sentire proprio accentrate nella storia!! Peccato non poterti leggere più così spesso, ma capisco il tuo impegno scolastico.Non ti nascondo che spero, che almeno in queste prime settimane di scuola,tu non sia troppo occupata!!!!!Sono troppo curiosa di leggere di un uomo così eccezionale!!!! E poi i tuoi capitoli sono così lunghi!!! Grazie e a presto, speriamo!!!

14/09/15, ore 23:05

Buon inizio anno scolastico! Immagino che tu faccia la quinta quindi sappi che io sono con te, anche io faccio l'ultimo anno quindi ti auguro un immenso in bocca al lupo. Per quanto riguarda la storia, oramai non dico più nulla perchè è talmente stupenda che non ci sono parole per esprimere un capitolo magnifico come questo e tutti quelli precedenti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ma stai tranquilla con i tempi di pubblicazione!

14/09/15, ore 22:55

Bellissimo mi dispiace molto che potrai scrivere solo un paio di volte a settimana ero abituata troppo bene ho sempre voglia di leggere i nuovi capitoli sono bellissimo specialmente christian brava complimenti e buona scuola

14/09/15, ore 14:39

Questo capitolo e' stato tenero dolce e commovente al tempo stesso... Aspetto con ansia il prossimo

11/09/15, ore 09:08

Che capitolo meraviglioso, è bello vedere come in un anno tutto sia cambiato per il nostro Mr Grey. E bello come racconti nei minimi dettagli come si sente quando guarda quegli enormi occhioni di suo figlio, e di come giorno dopo giorni si innamori sempre di più di Anastasia. CHE BELLA LA LETTERINA!! Mi sono commossa ti dico la verità. Quindi BRAVISSIMA davvero ❤❤

11/09/15, ore 04:51

Mary,un capitolo semplicemente l ' ho letto con il cuore e veramente carissimo e commovente .Grazie a presto lory

10/09/15, ore 23:38

Grazie per questo nuovo splendido capitolo!!!!quante lacrime di commozione hai saputo suscitare,ma anche tanta gioia nel vedere Christian finalmente sereno,felice e tranquillo,veramente tutto perfetto! Speriamo che prosegua così Hai davvero capacità incredibili nel presentarci i vari eventi e stati d'animo!!! Ora iniziero' a controllare svariate volte al giorno il sito per poter leggere subito il prossimo capitolo !!!

10/09/15, ore 23:03

Noooo...mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine...molto molto commovente ma soprattutto bellissimo specialmente la lettera. Grazie che ci trasmetti tutte queste bellissime emozioni😊

10/09/15, ore 22:27

Bel capitolo pieno d'amore. ... Anastasia ha scritto una lettera da pelle d'oca e Christian si è intenerito e ha pianto dall'emozione ...wow

10/09/15, ore 21:02

bellissimo capitolo mi sono emozionata a leggere le parole scritte da ana a christian da parte del figlio
ogni capitolo è sempre fantastico
grazie per la bellissima storia che ci stai regalando e per l'emozioni che ci fai provare
un abbraccio al prossimo capitolo

10/09/15, ore 19:36

Ciao carissima,
Un altro bel capitolo, l' ennesimo direi. Christian ha ormai capito appieno quanto la sua vita sia cambiata e quanto finalmente sia piena di amore. Questa consapevolezza lo stordisce ancora ma sta imparando a godersi questi bellissimi momenti. Ora è padre, marito, figlio e fratello, cioè un uomo completo ed appagato. Evviva! Il cammino è stato lungo e difficile ma la meta è raggiunta e ciò lo fa stare bene. Grazie cara e a presto.