La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

24/08/15, ore 10:19

allora, santo numi, loro sono dolcissimi e veramente sexy. Avresti un futuro come autrice di storie sentimentali, potresti anche farci su un serio pensiero (io ti faccio da manager).
Devo dirti che hai fatto nuovamente un ottimo lavoro e una cosa che mi ha molto impressionato è la perfetta conoscenza delle reazioni e delle sensazioni delle donne in stato interessante e di tutte le nozioni tecniche e mediche che rendono i tuoi capitoli ancora più interessanti.
Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi, ma questo lo sai già.
Non ti chiedo di aggiornare presto perché so che lo farai, quindi ti faccio i miei complimenti e continua così
Love

22/08/15, ore 22:53

Ancora un dolce capitolo!!!È bello che Christian lasci il lavoro per partecipare al corso con Ana....sempre molto molto affiatati...brava come al solito! Ciao a presto!

22/08/15, ore 19:51

È proprio bello vedere uno spaccato della quotidianità di Ana e Christian, alle prese con il corso pre parto e la sceltabdel nome per Puntino. Theodore è un bel nome, già presente in famiglia ma anche dal significato simbolico, direi proprio azzeccato. Grazie cara per il bel capitolo che hai pubblicato, aspetto presto il prossimo, bravaaaa... ciao, ciao.

22/08/15, ore 18:49

Beh,il nome già lo sapevamo ma la tua interpretazione di come hanno scelto il nome è davvero deliziosa.
Tu oltre che zitella non mi vuoi far avere figli,vero?Ora pretendo,non solo un uomo bello e dolce come Christian,ma anche un padre che lasci il suo lavoro per venire alle visite!
Ti odio v.v
Sarà tutta colpa tua se passerò la mia vita a catalogare gli uomini.
Però...Se fossi stata Ana sarei andata alla GEH avrei fatto irruzione alla riunione e l'avrei trascinato con me per l'orecchio xD
Si,lo so sono aggressiva.
Va beh lasciamo perdere,ovviamente il capitolo è bellissimo e tu sei come sempre bravissima.
Baci,Giada <3

22/08/15, ore 15:12

Dolcissimo.
E molto molto romantico.
Veramente un bel capitolo; devo dire che quando ho letto il messaggio che accompagna i fiori di Christian mi sono commossa.
E poi bello un po' tutto: la cena a lume di candela, il piccolino che balla con loro, le varie sorprese, i regali. Tutto molto speciale.

Solo una cosa: un piccolissimo appunto: il multimiliardario Christian Grey, la catenina l'avrebbe scelta di platino; l'oro bianco (che io personalmente adoro) è roba per noi "plebei" ... ;)
Ma è proprio una piccolezza, non avertene a male. Il capitolo è splendido.

Bravissima, continua a deliziarci a questo modo.
Baci

21/08/15, ore 18:16

Cara Mery,
lo zucchero non manca di certo in questo bel capitolo, ma d' altronde essendo San Valentino non poteva essere altrimenti. Christian ed Ana fanno a gara nel farsi belle sorprese, ciò dimostra il grande sentimento che li unisce. Ana fatica ad accettare il suo corpo ma Christian sa rassicurarla con parole e gesti teneri ma determinati. Grazieeee cara, come sempre bravaaaa. Ciao, ciao.

21/08/15, ore 17:37

Come al solito bellissimo capitolo. Che dolci i due piccioncini, sempre innamorati persi. Bellissimi regali, anche la Sip!!!!! che marito!!! dove si trova un uomo così, penso solo qui purtroppo! Ciao carissima e grazie.

21/08/15, ore 17:12

Beh,in tanto grazie per il capitolo così lungo...che bello sembrava non finire mai.....e poi,che dire?Non può capitare a noi, di sicuro, un San Valentino simile.....Sembra proprio una favola!!!!!E Christian tutto può.... È San Christian se permetti la battuta!!!!Sei stata eccezionale, aspettiamo impazienti il prossimo,ciao!

21/08/15, ore 14:06

Si ma tu vuoi farmi rimanere zitella a vita,vero?
No,perchè ora io pretendio un Christian Grey come fidanzato o marito!
Non penso ne esistano tanti ù.ù
È tutta colpa tua se morirò senza marito!
Comunque,il capitolo è bellissimo io li adoro così zuccherosi.
Non vedo l'ora che nasca Teddy *-*
Bambiniiiiii yeeee!!
Ok,lasciami stare non sto bene oggi v.v
Bravissima :D
Bacioni,Giada.

21/08/15, ore 11:08

Felice di essere la prima a commentare questo meraviglioso capitolo pieno di amore: Dopotutto San Valentino è questo..siccome mi sono sposata a luglio come loro chissà se anche per me sarà cosi quel giorno ma di Mr Grey ce n'è solo uno e tu lo stai rendendo veramente unico ancora complimenti..ps tra quanto la nascita di puntino e il matrimonio dei cognati?😊

20/08/15, ore 10:51

Ciao! Complimenti! La storia scorre benissimo... È molto, molto carina... Raccontare una "quotidianità" nella famiglia Grey come continuo di 59 sfumature di rosso non è mai semplice, per la re senza dei molteplici personaggi e le possibilità di "avvenimenti" che potrebbero accadere ma per come stai narrando "questo continuo" bisogna ammettere che così va più che bene... Complimenti guarda te lo meriti! A presto e un abbraccio

20/08/15, ore 09:53

Bello bello bello continua cosi che sono bellissimi i capitoli con tutto questo amore...😃

20/08/15, ore 07:25

É bello vederli tranquilli e sereni,nei libri gliene capita sempre una......per lo zucchero vai tranquilla ci faremo una dose di insulina per il diabete 😂😂😂😂 Complimenti sei sempre bravissima. ...

19/08/15, ore 23:29

Continua pure così con tanto tanto zucchero!!!veramente emozionante anche questo capitolo ed è molto bello come sai rendere bene i sentimenti e l'affiatamento che si è creato tra loro 4!!!! Inutile dire che sono impaziente per la prossima dose di zucchero!!!! Grazie e ciao!

19/08/15, ore 23:29

Proprio tanto tanto dolce. Ma mi piacciono questi momenti da "giovane coppia " , mi fanno impazzire .

Sempre tanto brava.
Complimenti