La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

23/02/16, ore 11:11

Ti sei fatta perdonare alla grande. Non solo il capitolo è lunghissimo (e ovviamente è un bene) ma è anche super dolce.. proprio come ci avevi abituate!
Non smetterò mai di dirtelo, ma mi piace da matti come descrivi la quotidianità dei nostri protagonisti preferiti.
Bravissima,
alla prossima :)

22/02/16, ore 13:53

Ben tornata ...e che meraviglioso capitolo ci hai fatto trovare ...mi ha fatto molto piacere trovarlo xké la tua storia merita di essere letta ...la vita quotidiana della fam.Grey attira molto...grazie

22/02/16, ore 08:16

Bentornata! E cavolo che capitolo lungo! Brava! Tutto tranquillo in casa Grey ed ora siamo anche pronti all'arrivo della principessa visto che è stato scelto il nome! Bon per loro che sono stati alle terme, ci vorrei andare anch'io 😂 Grazie tesoro per il tuo capitolo fa sempre piacere leggere questa storia 💞

22/02/16, ore 03:52

Non ho parole un capitolo meraviglioso sei veramente molto brava .Grazie di cuore al prossimo capitolo lory

22/02/16, ore 00:34

Ma che bella sorpresa ci hai portato, finalmente!!!Quasi quasi non ci speravo più.... anche se, tutti i giorni davo una sbirciatina!!!!!!In compenso ci hai regalato un bellissimo capitolo lungo chilometri!!!!!!Non era mai successo, vero?Ho ritrovato il nostro Christian sempre più dolce e premuroso, veramente fortunata quella donna sempre ricoperta di tante attenzioni......Che sogno!!!Scrivi sempre magnificamente e spero tanto tu trovi presto un po' di tempo per noi tue fans, nonostante l'impegno scolastico.....grazie grazie mille...ciao a presto! PS: le altre storie che ho letto nel frattempo non erano così piacevoli e romantiche, così mi sono riletta daccapo tutta questa!!!!

21/02/16, ore 21:58

eh no, non ti assentare per così tanto tempo.
Scherzo, sapevo in parte delle tue vicissitudini e ho aspettato pazientemente, poi oggi finalmente ho potuto leggere il tuo capitolo. Bello, realmente, soprattutto la frase sul riuscire a fare rivivere un cuore che per 27 anni non aveva mai battuto realmente. E anche quello che scrivi sulle paure, è vero, non ci avevo mai pensato.
Per il resto ... mi hai fatto venire voglia di una giornata in beauty farm, quasi domani vado all'agenzia di viaggi e prenoto ahahah
Grazie per questo bellissimo capitolo
Bacioni
Love
Jessie

21/02/16, ore 21:30

Cara Mery, se è vero che ci hai lasciato orfani della tua ispirazione, è altrettanto vero che hai avuto i tuoi guai tecnologici e che hai scritto un capitolo bello e dolcissimo sui nostri 2 genitori preferiti. Moltooo zucchero hai messo, ma ben distribuito e con risultati davvero piacevoli. Grazie davvero per quanto hai scritto, aspetto tue nuove... ciao, ciao.

21/02/16, ore 20:17

Finalmente sei tornata ad allietarci con la tua presenza e con questa storia semplicemente stupenda!
Teddy è un amore,un tenerone che vorrei anche io coccolare all'infinito! Christian ed Ana sono un amore infinito ed ora per concludere questo quadro meraviglioso manca solo la nascita della piccola Phoebe che,spero arrivi presto.
Ti prego continua e davvero non farci aspettare più così tanto. Un abbraccio!
-Greta

21/02/16, ore 18:16

Cara Mety ben tornata ......ho controllato spesso il tuo lavoro e mi ero preoccupata per te ma ora sei tornata e direi proprio alla grande.......il tuo lavoro è dolcissimo tu sai quanto io ami la tua storia il tuo Cristian e la tua Ana ,mi piace come si amano i momenti che descrivi tra loro tre con il piccolo Teddy ,le attenzioni di Cristian per Ana e per la sua pancia che cresce per la sua principessa ,il rapporto tra Teddy e la piccola non amcora nata ,ma la scelta del nome è stato un momento magico.....grazie grazie sei fantastica a presto Samy .

21/02/16, ore 13:38

Finalmenteeeeeeeee.....bentornata non sai quanto ti aspettavo.....una bellissima sorpresa😊😊😊😊😊😊😊😊😊il capitolo è ricco di amore e felicità, i tuoi capitoli zuccherosi mi piacciono proprio tanto dalla festa di Teddy fino alla decisione del nome Phoebe Grace Grey.... poi la spa  ci stava a pennello e grazie anche a Thomas che hs convinto Ana a partire....proprio bello davvero spero che la tua storia continui ancora per tanto...
A presto un abbraccio☺😊

21/02/16, ore 09:20

Ciao! Ho letto tutti i 46 capitoli e aspettavo l'aggiornamento al 47 che finalmente è arrivato! Mi piace tantissimo la tua storia, da quando ho letto "50 sfumature di rosso" mi sono sempre immaginata la vita di Christian e Ana con Teddy e Phoebe (anche se ancora deve nascere) e tu hai reso proprio "reali" le mie fantasie! Il Christian dominatore maniaco del controllo mi piaceva già un sacco, ma unito al Christian papà dolce,marito perfetto e pieno d'amore proprio direi che è il massimo, un sogno oserei dire 😍 mi piace moltissimo come scrivi, i pensieri, le emozioni riesci a trasmetterle con estrema naturalezza e sensibilità, riesco a immaginare alla perfezione le scene descritte e mi piacciono molto! Mi farebbe piacere che, se ne hai voglia ovviamente, andassi a leggere la mia storia (sono solo 5 capitoli per ora) perché mi piacerebbe avere un tuo parere! Tanti complimenti ancora! Martyperry

14/02/16, ore 23:59

ehilaaaaaa!!!!! ma che fine hai fatto???? non aggiorni da tantissimo tempo e io non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di questa bellissima storia.. :( non puoi sparire così nel nulla... :( sei proprio una cattivona :( no scherzo... :) cmq volevo farti sapere che la storia per me è bellissima sopratutto tutti i bei momenti che stai facendo passare ai nostri beniamini... che dirti aggiorna presto ti aspettiamo:) ciaooooo un bacione

03/01/16, ore 09:37

Complimenti sei bravissima! Bellissima l idea di far ascoltare il cuoricino del bambino..mi sn emozionata ..ora continuo a leggere.. 😙

03/01/16, ore 01:36

Eiii!Ma che fine hai fatto?Ti ho persa?😱Non resisto più sono 3 settimane che non scrivi più.Aggiorno tutti i giorni per trovare un tuo capitolo ma alla fine resto delusa.Come si fa?Almeno qualche briciola.Amo la storia già te lo dissi,ed è per questo che non posso farcela ad aspettare ancora.Please.😭Voglio un bel capitolone al più presto.
Ps:Tantissimi auguri.😠😘

10/12/15, ore 19:31

Anche questa volta ti porgo i miei più sentiti complimenti per un capitolo fantastico, ben scritto e come sempre dolcissimo <3

Alla prossima,
Un abbraccio