La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

24/06/16, ore 13:48

Wow Phoebe è finalmente arrivata a completamento di una felicità già grande ma ora completa. Tutta la famiglia partecipa con immenso amore all' evento ma l' idea di coinvolgere Thomas nel parto la trovo davvero azzeccata. SI sono percepiti un amore ed una tenerezza assoluti tra fratello e sorella e un amore assoluto tra Ana e Christian, di fronte al miracolo che hanno compiuto. Grazie cara per le bellissime emozioni.

23/06/16, ore 22:31

In questo capitolo si respira come sempre l' atmosfera gioiosa e felice tipica dei coniugi Grey...in più il senso di attesa per l'arrivo della piccolina è ormai palpabile. L' introduzione del nuovo personaggio sarà senz'altro un tassello importante nella storia e non vedo l' ora di capire come. Spero sia un personaggio positivo, che dia un apporto alle vicende. Grazie cara e a presto.

23/06/16, ore 22:12

Carissima Mery, è da un po' di tempo,che non leggevo le ff del sito, ora che ho più tempo ho ripreso e ho voluto continuare la lettura della tua ff che mi era piaciuta molto . Haimscritto un bel capitolo, lungo e ricco di avvenimenti, aldilà della descrizione della quotidianità felice di questa coppia con un figlio e una figlia in arrivo, hai svelato la gravidanza di Gail, una persona importante per Chfistian e Ana. Il quadro che ne esce è delizioso e ricco di gioia, grazie di cuore. Leggere il capitolo è stato molto piacevole. Ciao, ciao.

11/06/16, ore 00:36

Come sempre bellissimo capitolo.. E come sempre mi fai vivere molte emozioni... So che noi lettrici siamo molto importanti e per questo scusa se a volte non scrivo ma il tempo non è mai abbastanza tra spicciare casa e altri impegni, e capisco anche te con i tuoi impegni scolastici aspetto con molta pazienza il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerla.. :) :*

08/06/16, ore 17:33

Scusa il ritardo nella recensione,ma il tuo nuovo capitolo l' ho letto appena l'hai pubblicato...veramente non me l'aspettavo ormai più perché so che la data della maturità si sta avvicinando....quindi ti ringrazio tanto tanto per essere riuscita a pubblicare come avevi promesso! Che dire? Come al solito, la tua sensibilità nella descrizione dei personaggi, è veramente toccante! Tutto è tanto tanto dolce,ma non esagerato! Teddy è comprensibilmente,gelosetto e Christian sempre più "cuori e fiori"!! (Chi l' avrebbe detto!).Bello, bello davvero!! Spero che questo mese scorra in fretta così da leggere i nuovi eventi che non so immaginare! Buon studio e,in bocca al lupo per i tuoi ultimi studi! Tranquilla, non ti dimentichiamo di certo, ciao!!

05/06/16, ore 07:46

Eccomi. Capitolo zuccheroso si, eh come non poteva essere altrimenti! È arrivata Phoebe, i due fratellini si sono incontrati, i genitori si amano e Christian lode la sua amata in ogni modo possibile e immaginario... È tutto cuori e fiori, godiamocelo! Brava, brava... Come sempre! Un bacione

04/06/16, ore 02:06

Ehi ciao! Ti fai sentire davvero sporadicamente ma quando ti fai sentire è sempre un'emozione. Scalda sempre il cuore leggere queste scene piene di amore e dolcezza.
Teddy. Che dire di Teddy. È dolcissimo,è tenerissimo e già si sta adattando bene al suo ruolo di fratello maggiore. Sono sicura che quando sarà più grande sarà anche più geloso di Christian nei confronti di Phoebe,ma staremo a vedere.
Posso capire che sei impegnata,ma ti prego di aggiornare appena ti è possibile. Un caloroso abbraccio!
-Greta

04/06/16, ore 00:16

Ben tornata carissima! Vedere il tuo aggiornamento è stata un grande gioia.. e per rispondere al tuo angolino, non mi dimenticherei mai di una storia tanto bella. Ovviamente ognuno ha i propri impegni ed è giusto che si rispettino, quindi ti capisco e anzi ti ringrazio per trovare il tempo per scrivere nonostante tutto.
Venendo al capitolo, sono stata una fontana come Ana.. i quadri che hai descritto erano emozionanti e mi sembrava di essere lì! Scrivi benissimo davvero e non sei MAI noiosa. La tua storia è speciale.. una perla rara che arricchisce questa sezione.

Quindi ancora tanti complimenti e ci aggiorniamo al prossimo capitolo.
Ps: non so se sei scaramantica, quindi non ti dico nulla per la maturità, solo fai del tuo meglio e goditi con serenità questi momenti.

03/06/16, ore 18:44

Ciao Mery.....grazie che ci regali queste emozioni non ho fatto altro che commuovermi...non ti scusare che ti aspettiamo a luglio con altri magnifici capitoli cosi potrò dirti anche se sarà fiocco rosa o azzurro😊....detto questo io ti adoro sempre più per questi capitoli pieni di zucchero e amore e fantastico vedere la famiglia riunita anche se Teddy e un po' geloso ha accettato bene la sorellina😊 vediamo quando crescono già e stata dolcissima l'immagine di loro due che dominavano insieme e poi il braccialetto e le rose di Christian oddio troppo troppo bello😊 lo so mi prenderai x pazza ma adoro la tua storia...e ora che succederà????😊 a presto in bocca al lupo un bacio😊

03/06/16, ore 18:34

Cara Mery
Ho letto con attenzione il tuo (angolo me) non ti devi proprio preoccupare di niente so' quanto possa essere impegnativa la scuola e tu pur essendo molto impegnata trovi il tempo per noi,sei grande ,noi ti aspettiamo con tanta voglia di leggere ciò che ci regali,tornando al capitolo è bellissimo zuccheroso ma non esagerato molto attento per quello che riguarda la gelosia di un bimbo nel momento dell'arrivo di un fratellino hai usato molto tatto ,quello che descrivi è un momento unico e tu hai saputo dargli il giusto valore ,sei bravissima con affetto Samy.

03/06/16, ore 16:49

Capitolo più che bellissimo ,quando leggo i tuoi capitoli mi ci perdo dentro .Mary sei un portento sei bravissima , speriamo che passi presto un mese per ricominciare a leggere i tuoi bellissimi capitoli , e spero che siano ancora tanti .Posso dirti una cosa tu stai facendo quello che doveva fare la Sig .James . Grazie 1000 Mary a presto lory

03/06/16, ore 13:27

Carissima , wooow! Bello bello, commovente. Descrivi , l' arrivo di Phoebe, con una precisione. Il piccolo Teddy, un po geloso lo è.....ma è normale. Mi piace ,che Carla sia molto presente, nella triologia Ana sembra orfana. Il pranzo fenomenale tutti insieme, per festeggiare la nuova arrivata. Ho apprezzato, moltissimo Carrik , ringrazia Ana . Diciamocelo che Christian, cambi grazie a lei, ed è giusto che le venga riconosciuto. Ma Mia è incinta? Non so è strano il suo atteggiamento. Il finale è dolcissimo, i bambini che dormono mano nella mano. Quanto durerà, questa calma? Movimenterai la storia, con qualche rientro ( Elena)? Intanto ti mando un forte abbraccio, e in bocca al lupo per la maturità. Non ti scusare, non puoi scrivere regolarmente devi pensare allo studio è giusto cosi.... Baci

03/06/16, ore 09:19

io forse sono ripetitiva ma ti devo sempre dire che sei bravissima i tuoi capitoli sono sempre pieni di molta dolcezza e emozioni sono fantastici e sei fantastica tu sei scusata per il ritardo la scuola a qualsiasi livello è sempre molto importante quindi prima il dovere poi il piacere per te nello scrivere cose bellissime e per noi leggere sappi che sei fantastica io nel frattempo ho avuto un po di tempo e ho riletto la storia mi è sembrato di vedere un films ti faccio un in bocca al lupo per tutto e ti saluto ciao al prossimo capitolo

03/06/16, ore 09:17

Ciao bella,
Il capitolo è bellissimo come tutta la storia e vale la pena aspettare!!! La buona reazione di Teddy è perfetta per i primi giorni,in fondo ha solo 2 anni e a quell età i bambini che si sentono "spodestati" da un altro piccolo esserino a volte sono ingestibili 😂😂😂! Ti faccio un grande in bocca al lupo per l' esame di stato! Gli anni della scuola sono stati i più belli per me. Sono passati già 16 anni dal mio primo giorno d esame 21/06/00 ☺️☺️☺️☺️☺️📕📗📚🖊 fammi sapere come è andata.

26/05/16, ore 21:27

Quando aggiorni ?? non vedo l'ora di leggere il continuo