La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

20/05/18, ore 23:43

capitolo bellissimo come al solito sei bravissima e Cristian e Ana sono sempre più felici insieme ai loro bambini mi è piaciuto la cicogna all'altra coppia anche loro molto innamorati e anche il nome della prossima principessa Gray adesso mi preoccupa il pianto che sarà successo qualcosa di grave ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutto

20/05/18, ore 21:36

Che dire ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi emoziono sono semplicemente fenomenali e scritti benissimo le parti zucchero sono le mie preserite ma anche la scoperta della gravidanza di Roxy e il pov sono bellissimi (si è capito giusto un pochino che adoro le gravidanze XD) la scelta di aggiungere come secondo nome Mia alla nuova Grey è un idea bellissima non vedo l'ora di leggere come reagirà Mia quando lo saprà, spero che non sia successo nulla di grave a nessuno alla fine del capitolo anche se lo confesso ho pensato dall'inizio che qualcosa sarebbe successo alla fine, secondo me riguarderà uno dei bambini che dire grazie perché nonostante tutto continui a scrivere questa storia meravigliosa non smetterò mai di leggerla e rileggerla alla prossima un bacione❤️😘😊

20/05/18, ore 16:27

NOOO!😭Me lo sentivo che qualche strage sarebbe successa!🙆Comunque,eccezionale,emozionante e divertente come sempre,in ogni capitolo.❤️E aspetto con ansia il prossimo.Spero al più presto.

20/05/18, ore 15:15

Buona domenica fanciulle ❤ che sorpresona . Capitolo zuccheroso , è pieno di amore la gravidanza di Roxy , il suo matrimonio , l' ecografia di Ana tutto procede bene . Il finale mi lascia il magone ; Roxy si è sentita male? Teddy si è fatto male sullo scivolo? Se fosse così mi chiedo come reagirà Christian . Ti dico in bocca al lupo per i tuoi studi , e riposati. Baci ❤

23/04/18, ore 23:15

Un'altro meraviglioso capitolo. ...una famiglia unità dall'amore ...speriamo che duri...complimenti

23/04/18, ore 17:04

Come sempre,capitolo " strepitoso"!! Spero che,la tua opera, non si interrompa mai! Sempre meglio dei tre film proposti al cinema.....Per quanto riguarda il nome della piccola in arrivo,preferirei Allison, lo trovo più originale! Arrivederci, a presto,forse?????

18/04/18, ore 12:15

ciao cara!!!
ho adorato anche questo capitolo..non vedo l'ora di leggerne altri 10000000000... diciamo un numero tendente all'infinito....

per il nome... tra Jessica e Allison il mio preferito è Allison...
grazie
una bacione

17/04/18, ore 12:45

Capitolo bellissimo questi due sono speciali mi piace molto come stai andando avanti con la storia spero che tutto vada bene sono dolcissimi con i bambini il none sceglierei Jessica e penso che l'altro fatto sia il matrimonio del fratello di Ana ciao sei bravissima ti seguo da sempre e sei sempre migliore in bocca al lupo per tutto ❤❤❤💋💋💋😙😙😙😙

17/04/18, ore 11:32

Ciao Maryy💓💓 é da tanto che non scrivo una recensione e non leggo questa storia in quanto sono molto impegnata con la scuola essendo all'ultimo anno di scuola superiore, che ansia😂. Ma ieri mi sono messa d'impegno e ho letto i capitoli che mi mancavano. Come sempre hai scritto dei capitoli stupendi e la cosa che piú mi piace di te é che scrivi tutto nei minimi dettagli! Mi fai sempre emozionare e ogni volta mi sembra di essere lí con Christian e Ana e di vivere le loro emozioni e sensazioni; ormai mi sento parte di questa fantastica famiglia. Non ti preoccupare, ti capisco perfettamente, prima lo studio💓
Grazie, grazie, grazie per questa MERAVIGLIOSA STORIA!

Baci
Simona
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 11:34 am)

15/04/18, ore 22:35

Capitolo stupendo ! Non preoccuparti per l’attesa, lo studio prima di tutto!
Per quanto riguarda il nome Allison lo trovo più elegante! 🎀😘😂 A presto! Io L avrei chiamata Sarah Grey!

15/04/18, ore 21:54

come sempre bellissimo capitolo! come hai detto tu, è ricco di momenti importanti e zuccherosi, e a noi piace così.
non scusarti per i tempi di attesa, capisco perchè a volte tu possa sentirti in colpa x questo, ma capisco anche gli impegni, sono cose importanti e meritano tutta la tua attenzione, quindi nn hai nulla di cui scusarti.
personalmente se i capitoli sono così belli e lunghi, li valgono tutti i 2 mesi di attesa.
per quanto riguarda gli accenni che hai fatto per il prossimo capitolo, tirando a indovinare, credo si tratti di Thomas e Roxy, visto che stanno organizzando le nozze, o sbaglio? ;)
per quanto riguarda il nome della principesa, mi piacciono entrambe le tue opzioni e nn saprei quale scegliere; perciò pensavo... se li usi entrambi? Jessica Allison Grey o Allison Jessica Grey? persoalmente propendo per il secondo (il nome Allison secondo me ha un certo nn so che in più, rispetto a Jessica che è più comune), ma ovviamente, la scelta spetta a te.
un bacio e un in bocca al lupo per i tuoi studi <3

15/04/18, ore 18:29

Che dire non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che è semplice meraviglioso adore le parti zucchero sono in assoluto le mie preferite non vedo l'ora di leggere il prossimo ma capisco i tuoi impegni quindi in attesa rileggerò tutta la storia o qualche capitolo almeno... Secondo me i personaggi del prossimo capitolo saranno Roxy e Thomas per il loro matrimonio e non vedo l'ora di leggere quella parte per il nome di nome di puntino 3 Jessica mi sembra molto carino e con grey suona anche bene ma la scelta resta a te... Conculdo facendoti i complimenti sei davvero bravissima ogni volta che posso rileggo sempre qualche capitolo spero che tu possa continuarla presto un bacio❤️

15/04/18, ore 16:53

ciao... complimenti, come sempre sei una certezza...la tua storia è sempre ben scritta e coinvolgente!
per il nome di "puntina" io voto per allison... anche perchè mi suona simile ad ella....

15/04/18, ore 14:01

Ciao Mery, come vanno gli studi e tirocinio? Allora ti premetto subito che anche se mi chiamo Jessica, mi piacerebbe che puntino 3 si chiamasse Allyson Grey...il prossimo capitolo ci saranno le nozze di Thomas e Roxy e se non sbaglio  Ana comincerà l'università...detto questo grazie del bellissimo e zuccheroso capitolo che ci hai  scritto nonostante tutti gli impegni e bellissimo vedere le loro attività quotidiane per non parlare del compleanno da principessa, che anche io adoro cenerentola al mini viaggio al mare bellissimi tutti questi momenti...per la gelosia di Christian fallo diventare ancora più geloso....
Grazie  ancora Mery...attendo sempre un tuo aggiornamento 😁😁😁a presto☺☺

15/04/18, ore 12:25

Buona domenica è un Po ke nn recensisce ma tra il lavoro ed altri impegni non riesco, ma rimango sempre affascinata da come scrivi e dai momneti zuccherosi dei vari capitoli.... li adoro.... 🤗 spero che sia gli esami ke il tirocinio vadano alla grande 😊 tornando al capitolone come sempre ben scritto ed emozionante, Phoebe è uno spasso, davvero simpatica, e Teddy è un cucciolotto, molto tenero, i complessi di ana x la nuova gravidanza ci stanno ma come sempre Cristian sa come far felice sua moglie..... kmq credo ke nel prossimo capitolo o ci sarà il matrimonio di roxy e Thomas o scopriremo che Roxy aspetta un bambino... boh 😊 per il nome della principessa in arrivo credo che allison sia un nome bellissimo e suona anche meglio col cognome.... Nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.... un bacionee
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 09:58 pm)