La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

21/02/18, ore 08:30

Buongiorno fanciulle ❤ capito la scostumata . Ma questa Valéry entra nella storia come disturbattice? Devo dire che per par condicio anche Ana, deve avere il suo "ammiratore" ......è sempre ana che si logora dalla gelosia , è giusto che anche Christian lo sia deve capire come ci si sente. È stato troppo espansivo con questa scostumata, che poi immagino che la responsabile degli articoli sulla presunta crisi tra Christian ed ana sia lei. Vedremo come evolve , perché se Ana lavora all' università incontrerà professori, alunni magari discreti e affascinanti poi lei è bella ed intelligente vuoi che non ci sia chi si innamora di lei . E caspita si , a me Christian con quella cretina non mi è piaciuto per niente , è ora che comprenda cosa si prova a stare dall' altra parte della barricata . Cara io ho visto il film , sinceramente non mi è mai piaciuto molto cmq aspetto il prossimo aggiornamento con molta curiosità ....e facciamo tribolare Christian . Spero che i tuoi studi vadano bene, immagino che ti fai un gran mazzo , stai sicura che i risultati arrivano . Grazie per questa chicca 😘
Ps una domanda , ma Christian con questa Valéry in che rapporti è ? Lei stava palesemente flertando con lui , ma poi quando dice che con lei può parlare accidenti ma sono amici? Francamente non si capisce . ..cioè si comprende che lei ci prova , ma non si comprende perché lui le dia così confidenza . C'è forse Elena dietro a questa ?
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 09:28 am)

21/02/18, ore 05:39

CARISSIMA MARY abbiamo aspettato 2 mesi ma ci hai regalato un capitolo meraviglioso , sei divinamente brava . Che dire sul capitolo Ana e corsa alla festa perche molto gelosa , e chi non lo sarebbe , a me piacciono moltissimo quando si rinbeccano l'uno contro l'altra , che dirti che non ti ho già detto sei bravissima scrivi benissimo oltre al tuo lavoro ( studi medicina se non mi sbaglio ) potresti diventare una scrittrice provetta .Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo a presto CARA MARY un abbraccio LORY 💕🌹🌸💕

21/02/18, ore 03:43

Ehi, ciao!
Bellissimo capitolo! Molto felice che i due finalmente abbiano chiarito la situazione e fatto pace! E adoro la loro gelosia reciproca, anch’io penso che entro certi limiti faccia bene e sia la benvenuta in una coppia, altrimenti significa che non c’è un vero interesse o un vero sentimento d’amore. Siamo onesti, tutti siamo gelosi di qualcosa o qualcuno che riteniamo di nostra proprietà, c’è chi più, c’è chi meno, ma è un’altro discorso, non voglio dilungarmi troppo.
Adesso, ritornando al capitolo, non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi in modo fantastico! Bellissima idea quel del servizio fotografico! Di nuovo concordo con te sul fatto che immortalare certi momenti sia in egual misura bellissimo e importante, anche perchè rivedere certe foto ti riporta alla mente le cose importanti, anche quando ci si trova in momenti difficili. Bella anche l’idea dell’albero della loro vita, in modo da ricordare tutto sia bei che brutti momenti.
Un bacione😘
A presto!👋🏻

05/02/18, ore 16:52

ciao, bellissima e avvincente storia complimenti... attendo altri mille capitoli non mi stanco mai di leggerla...

29/01/18, ore 18:59

Amo molto la tua storia, ma quando aggiorni ancora? Sono impaziente dimmi 😊😊

31/12/17, ore 23:31

Come sempre,lungo e bellissimo! Non avrei mai pensato che inserissi un litigio tra la nostra coppia preferita e, devo dire, che ci sta proprio bene!! Movimenta un pochino sempre i nostri preferiti capitoli " zuccherini"...inutile dire che Christian ha ragione anche se è vero che,poteva mostrare un pizzico di entusiasmo in più per il successo di Ana! Anche se testardo,penso sarà lui a cedere,chissà!! Capisco i tuoi impegni,ma, appena possibile, potresti regalarci il nuovo capitolato??? Tutti i giorni vado a dare una" sbirciatina", non si sa mai!!! Grazie e Buon Anno!!!

29/12/17, ore 22:59

Cara Mery, come al solito hai scritto un bellissimo capitolo, ricco di emozioni da far tremare i polsi! In effetti Ana resta molto ferita dallo scarso entusiasmo, per usare un eufemismo, di Christian per il possibile nuovo incarico, prestigioso ed importante per la fanciulla... Aspetto quindi di sapere come risolveranno la questione i due Zucconi! A presto e buon anno..ciao, ciao.

22/12/17, ore 08:14

Bel capitolo❤ continuaaa...❤ Spero che nel prossimo capitolo faranno pace

21/12/17, ore 22:38

Ciao ben tornata. ..hai trovato un po di tempo x noi e ti ringrazio ...un'altra principessa.....tutti contenti ma il dolce Teddy un pochino c'è rimasto male..un'altro lavoro x Anastasia mah....é vero che è solo un po incinta ma tra la Gip i figli e un adorabile testardo marito ed impegni mondani non credo che sia salutare x lei ...poi Christian doveva capirla e parlarne con calma. ...diciamo che hanno leggermente sbagliato entrambi. ...spero che capiscano il loro errore ...cmq mi piace Anastasia battagliera. ..eheheh povero Christian. ...mi sa che alla cena non rimarrà x molto tempo oppure Anastasia gli farà una bella sorpresa ma penso che cederà lui ...tanti auguri di un buon Natale e un felice e prosperoso anno nuovo 🎄🎄🎉🎉🎉😊
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 10:41 pm)

20/12/17, ore 21:42

Cara Mery che bel regalo di Natale il tuo capitolo , come sempre bellissimo fa sogno , riesci a curare tutto nei minimi particolari da come hanno scoperto il sesso della piccola all'annuncio ai piccoli , da come l'hanno annunciato alla loro famiglia , tutto magico , poi arriva la tempesta ma sai è giusto che Anna si ribelli per quello che trova giusto , piuttosto di essere orgoglioso di sua moglie di appoggiarla la fa sentire una nullità , capisco che è preoccupato per lei è la bimba ma sa quanto Anna sia intelligente dovrebbe sostenerla e spero che sia lui a rendersi conto del suo errore e non ANA che come sempre gli va incontro , bravissima leggere il tuo lavoro fa sempre bene al cuore , Buon Natale cara ragazza .

20/12/17, ore 12:29

Uffa!! ma perché ogni volta che leggo di Teddy e Phoebe mi prende un nervoso 😂😂 dai facciamo che al prossimo litigano, ti prego 🙏🏼 😂 se solo penso alla mia quando mi chiede di fare i biscotti quello che combina 😱😆🤪ahahah 🙃🙃 ma torniamo a noi: gran bel capitolo! Anche sul sale sul finire... rende mr e mrs Grey una coppia normale 👏🏼👏🏼😜tanto troveranno la soluzione 👍🏼Scusami se non ho più recensito ma il tempo è quello che è: leggere faccio veloce, anche mentre allatto ma scrivere ci vuole una vita... anche con la mia storia sono a metà e non riesco ad andare avanti, la notte crollo e il giorno c’e Sempre da fare... ormai mi avrai dimenticata 😫 però io spero di farcela prima o poi, non mollo! Approfitto della recensione per farti gli auguri! Buon natale carissima e felice anno nuovo... a presto e un bacione... continua così

19/12/17, ore 22:01

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non mi piace quando litigano 😢😢😢😢 comunque Mr Grey ha ragione è stancante per una donna incinta fare due lavori, lui si preoccupa per la sua saluta e quella della bambina è un uomo innamorato pazzo della sua famiglia e poi è sempre mister controllo. Cmq il capitolo è bellissimo anche se sono triste perché hanno litigato, a presto e buone feste.

19/12/17, ore 10:03

Che d'ore non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è davvero bellissimo, uno po speravo che avessero un altro maschietto invece arriva un altra femminuccia Phoebe sarà contenta adesso ma secondo me quando nascerà non tanto visto che è legatissima al papà e quando arriverà la sorellina le attenzioni per lei saranno di meno...ho adorato la parte della torta rosa e di mia che la taglia, teddy che ci è rimasto un po male all'inizio ma è stato dolce subito dopo mi ha fatta sciogliere...e quando pensavo che le cose per ana e christian fossero tutte rosa e fiori hai rivoluzionato tutto sono stata fino alla fine con la speranza che lei uscisse di casa per andare alla cena insieme a lui ma per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere e spero che riuscirai a pubblicarlo con l'inizio del nuovo anno ancora complimenti con questa storia riesci a trasmettere sempre tante emozioni💜💜

19/12/17, ore 05:30

Carissima MARY come sempre il capitolo e ' straordinariamente bello , io capisco molto bene che non puoi trascurare il tuo studio per scrivere la FF ma sono cosi innamorata di questa storia che leggerei un capitolo x settimana . E cosi vero sembra una storia vissuta TU la sai scrivere veramente benissimo , comunque ti ringrazio di vero cuore e spero di non aspettare poi cosi tanto x il prossimo capitolo , perche ti dirò che quando vedo Christian e Anastasia litigare mi piace non !a solita sopra piatta nella vita di copia bisogna ogni tanto anche litigare . Scusami se mi sono dilungata e approfittò di porgerti i miei più SINCERI AUGURI DI UN FELICE NATALE A TE E FAMIGLIA 🎄🎄🎄🎄🎄A PRESTO LORY (speriamo )

18/12/17, ore 23:58

Ben tornata Cara ♥ che capitolo scoppiettante e pieno d'amore . Un'altra femminuccia , Christian andrà al manicomio Aaaahh! Devo dire che sul litigio , mi sento di dare ragione a Christian......certo poteva comportarsi meglio , però Ana non tiene conto delle sue condizioni. Certamente una donna in gravidanza non è malata, ma al settimo mese di gestazione due figli ancora piccoli e un'azienda da dirigere, anche l'università è veramente troppo. Io non lo avrei lasciato da solo , avrei fatto buon viso a cattivo gioco nel senso che ci avrei ragionato dopo. Mi sembra che Ana faccia le bizze , ma dovrebbe anche capire che in questo momento non può fare tutto. Vedremo come evolve , questa discussione. Grazie per questa chicca ♥ Buon Natale e Felice Anno Nuovo , pieno di successi .