La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

01/08/16, ore 07:48

Mery anche ti si rivede dopo tanto tempo , ne valsa la pena hai scritto un capitolo meraviglioso bello davvero , spero che il prossimo sia bello e lungo come questo . Grazie 1000 lory

01/08/16, ore 01:37

adesso mi hai messo in crisi perchè non trovo più parole per dirti che sei bravissima e la storia è bellissima e completa di momenti di quotidianità e eventi bellissimi come la festa mi è piaciuta molto la reazione di Ana alla pedofila così forte una scrittura impeccabile non sembra di leggere ma sembra di vedere un films ti sei fatta perdonare alla grande con un capitolo lunghissimo vai avanti così ti faccio un in bocca al lupo per tutto ti auguro buone vacanze e ciao al prossimo capitolo

31/07/16, ore 18:02

Ciao cara e perdona l'increscioso ritardo con il quale recensisco questo splendido capitolo,ma non ero in casa in questo ultimo periodo.
Innanzi tutto congratulazioni vivissime per il brillante risultato della maturità! Sapevo che che non ci avresti deluse! Che peccato che non ti abbiano dato anche la lode. Spero che avrai fortuna e riuscirai ad entrare a medicina. Io che frequento l'ambiente universitario posso dirti che tante facoltà adottano il metodo del "favoriamo i figli di..." ma medicina è la regina di questa politica,perciò ti auguro davvero tanta fortuna!
Complimenti inoltre per il capitolo che,come ho già detto è stupendo. Ricco di momenti di tenerezza,romanticismo e anche ilarità. La battuta di riferimento a "1984" di Orwell è impagabile!
Ti prego continua presto! Un abrraccio!
-Greta

15/07/16, ore 21:18

Mery!! Per prima cosa complimenti : 100! È tanta roba... Un applauso a te! E in bocca a lupo per il test di ingresso... Abbiamo bisogno di persone determinate e dolci come te. Torniamo al motivo per cui siamo qui, recensire questo stupendo capitolo: bello, dolce, lungo e intenso! Io tutto il coraggio di Ethan nel chiedere la mano di Mia a tutti e tre i Grey non ce l'avrei avuto 😂😂 è stato bravo! Bello il ricordo a Parigi, bello Ana e Chri persi nella loro quotidianità con i bimbi e in famiglia. Che dire ... Sogniamo! Almeno qui! Un bacione mia cara, continua così, a presto 😘

15/07/16, ore 12:34

Ciao. È la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo da un bel po'. Non posso dire altro che è semplicemente fantastica: i cambi di POV mi sembrano perfetti per far capire tutto meglio ed è meravigliosa. Continua così!!!! Io intanto aspetto il prossimo capitolo. Un bacio,
Tris666
P.S. Complimenti per il 100!!!!!

15/07/16, ore 10:24

Complimenti per i tuoi ottimi risultati scolastici e per un altro grande e lungo capitolo ricco di tanti "zuccherini"! Spero che la storia prosegua ancora, vero?Christian è sempre "super"!!!

14/07/16, ore 22:51

L'ennesimo bel capitolo che ci mostra molto bene l' atmosfera gioiosa e densa di affetto di tutta la famiglia Grey. Mia è in procinto di sposare Ethan ed è radiosa ed innamorata, Christian mostra appieno il suo affetto fraterno e il desiderio di protezione verso la persona che per prima ha saputo far emergere le emozioni positive di un bambino complesso e tristissimo. Il quadro generale che emerge da tutto il racconto è davvero positivo, in una normale quotidianità Ana , Christian vivono l' amore vero di coppia e come genitori. Grazie cara...a presto.

14/07/16, ore 15:41

Ciao Mery 😊 ti sei portata a casa dopo tanta fatica un ottimo risultato...congratulazioni x il 100!!!!!!e in bocca al lupo x medicina....io ancora ho fatto l'eco ma il birichino bella nasconde sembrerebbe femmina però 😊 detto questo la storia adesso che c'è Phoebe è sempre più bella specialmente Papà Christian che dolce sia con Teddy che si preparano insieme che con la sua piccolina dandogli la camomilla. ora c'è anche la bellissima notizia di Mia e Ethan che ha dovuto affrontare tutti gli uomini Grey poverino😊 e Thomas che finalmente si è rivelato alla sorella su roxy....insomma io ti adoro sempre più quindi goditi le vacanze ma regalaci anche tanti capitoloni cucciolosi e zuccherosi....😊😊 ora aspettiamo la famosa festa chissà cosa accadrà...a presto un bacio 😊

14/07/16, ore 14:11

Cara Mery
Grazie a te di esserci di farci sognare di regalarci un angolo tutto nostro dove poter sognare ,grazie perché ci rispondi sempre ,un anno insieme non sapevo da quanto scrivevi non avevo calcolato il tempo e penso se non sbaglio di averti seguito sin dall'inizio ma non potevo recensire non ero iscritta ,comunque complimenti anche per il bellissimo voto devi essere orgogliosa di te stessa ,tornando al capitolo il tuo quotidiano èsempre pieno di attenzioni nei particolari regalandoci momenti d'amore in famiglia ,bellissima la cena con Ethan che chiede agli uomini Grey il permesso di sposare Mia anche al piccolo Teddy,i fratelli Grey divertentissimi nella risposta è il pov di Mia è stato fondamentale per farci capire quanto si amano e per farci sognare ,cosa dire di Thomas èil personaggio che manca nella trilogia originale lo adoro e spero che Roxi gli dia una possibilità merita di essere felice .
Cara Mery ora ti meriti un po' di riposo anche se ti devi preparare per settembre divertiti tantissimo con affetto Samy.

14/07/16, ore 12:05

Congratulazioni per il 💯portato a casa !!!!! 🎓👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Il capitolo é come al solito il 🔝!!! 😘😘😘 A presto !!!

14/07/16, ore 11:36

Mery non dirmi che la FF e terminata mi dispiacerebbe moltissimo , e cosi bella e molto vera ben scritta . Comunque i miei più sinceri complimenti 👏 👏 👏 lory

14/07/16, ore 11:15

Carissima ti auguro una radiosa carriera universitaria! Capitolo perfetto, Christian e' cambiato.Finalmente si e'lasciato tutto alle spalle, padre marito amoroso cosa puo' volere di piu'? Un altro bambino. Finalmente Mia si sposa, e che dire del fratello di Ana innamorato di Roxy. Sono curiosa di questa festa.... ci saranno deicolpi di scena? Un bacione e grazie per tutto.

14/07/16, ore 11:00

il capitolo è stato come al solito bellissimo è bello vedere questi momenti molto dolci da parte di Cristian verso la sua carissima famiglia mi è piaciuto la notizia del matrimonio di Mia e anche forse l'inizio della storia tra Thomas e Roxy vai avanti così io ti faccio i miei migliori auguri per tutto e come si dice in bocca al lupo per il tuo test di ammissione so per esperienza famigliare che ci vuole molto impegno quindi sei scusata a pieno per i tuoi ritardi ti saluto ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

14/07/16, ore 02:05

Ma che bellissimo capitolo pieno di momenti zuccherosi.... come sempre la storia mi emoziona e l ho letta tutto d un fiato come tutti gli altri capitoli.... scrivi davvero benissimo in modo da nn aappensatire laa storia ma di rendere partecipe il lettore e non è roba di tutti...ancora complimenti x il tuo lavoro... kmq tornando al capitolo mo è piaciuto il pov di mia xké così hi capito cosa ha provato in quei momenti, mentre il momento traa Thomas e ana l ho trovato davvero tenerissimo xké si vede l amore tra i due..... poi c e il piccolo teddy che semplicemente adoro....quindi complimenti ancora e. Nn farci asppettaare molto x il prox capitolo intesi? 😂😂😂 Un bacionee

24/06/16, ore 14:11

Carissima, innanzitutto sappi che ti capisco perfettamente, l' ultimo mese di scuola è massacrante sia per gli studenti ma, credimi, anche per gli insegnanti. Comunque complimenti per l' impegno chevmetti nello studio ma fidati tutta la fatica darà i suoi frutti. Ora passiamo al capitolo che è davvero dolce e tenero ma mai banale; l' arrivo di Phoebe rende questa famiglia assolutamente perfetta perché unita da un amore profondo, maturato da mille difficoltà e problematiche personali. Grazie di cuore ancora una volta e in bocca al lupo per i tuoi studi. Ciao, ciao.