La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

08/11/15, ore 22:11

Adoro mr.grey dolce e affettuoso e adoro leggere questa storia perché parla della loro vita quotidiana e non sono coinvolti in nessun tipo di tragedie sei molto brava e non smetterei mai di leggerla a presto

08/11/15, ore 18:42

Ho letto d'un fiato questo bellissimo capitolo.
Molto dolce, bello come delinei il rapporto fra loro due.
Bella l'idea di come Ana comunica a Christian la gravidanza e bella l'idea della sciarpa, molto romantica.
Mi piace anche il piccolo Teddy, come lo fai agire e parlare, si vede che hai a che fare con bambini piccoli, si capisce.

Brava, davvero

Baci
Jessie

08/11/15, ore 14:41

Ciao Mery, davvero una bella idea quella di far comunicare a Christian della gravidanza proprio a Natale, un bel regalo che manda mister controllo davvero in orbita. I momenti dolci sono come sempre numerosi ma è sempre bello leggere quanto questa famiglia sia in stato di grazia. Grazie cara aspetto tue nuove che sono sempre super gradite. Ciao, ciao.

08/11/15, ore 13:58

Capitolo come sempre divino😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino il modo di come lo ha detto a Christian e finalmente anche lui ha reagito benissimo 😀ora Chissà come lo scoprirà Teddy..dolcissimo anche il momento dell'ecografia e di cOme lo ha detuo a Grace😀..ti prego continua all'infinito la storia😊Ps il prossimo capitolo ci sarà la nascita di Ava???un bacio a domenica 😁

08/11/15, ore 13:58

Questa fanfiction diventa sempre più dolce ad ogni capitolo ed io la amo sempre di più!! E che dire, complimenti ancora :)

08/11/15, ore 07:27

Ma che bello! Mi sembra più che giusto che la nostra Ana abbia aspettato il Natale per dirglielo: quale regalo migliore in effetti!! È molto tenero anche il piccolo Teddy... Altra donna in casa, altra gelosia da cullare ma ops... Loro non lo sanno ancora 😂😂😂 Mery che dire... Continua così! Lo sprazzo di vita quotidiana dei Grey post matrimonio fa sempre piacere "conoscerla"... Un bacione e buona domenica

08/11/15, ore 05:18

Capitolo bello ed emozionante ,MERY sei veramente molto brava ,aspetto con ansia il prossimo capitolo .Grazie Lory

08/11/15, ore 03:38

Un capitolo dolcissimo .. idea originale quella di Anastasia x dirglielo mi è piaciuta e poi la scatolina con l'ecografia regalata a Grace emozionante ... se non c'è zucchero nella fantasia dove lo troviamo? Continua pure così è bello e rilassante e ci fa sognare grazie

08/11/15, ore 00:45

Ciao Mery!! Finalmente Ana ha dato la notizia a Christian e il modo in cui l'ha detto è stato a dir poco stupendo *--* che cuccioli =) Un capitolo davvero emozionante e ricco di momenti felici :3
Sei la mia autrice preferita, punto =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..e grazie per aver anticipato di un giorno la pubblicazione del capitolo xD
Baci Simona :3

08/11/15, ore 00:41

Mery sai regalarci momenti dolcissimi pieni di puro amore cosa che la James ha trascurato nel libro ma tanto ci sei tu a farceli vivere,bellissima idea dirlo a Natale e ancora di più il volerlo tenere per loro ,poi l ecografia momente emozionante e il regalo di Grace che dire wow,continua così ci fai sognare grazie

04/11/15, ore 22:57

litigata e poi fare pace in modalità Christian Grey... wow ... è bello quando spieghi i loro momenti con Teddy tanto amore... e adesso è in arrivo puntino 2 Phoebe... Christian sarà felicissimo questa volta ! ora attendo il prossimo capitolo

04/11/15, ore 19:16

Cara Mery, una ripassatina sulla proverbiale mania di controllo di Christian ci sta.... una litigatina tra i 2 pure...il capitolo è iniziato con un po' di pepe ma poi tutto è tornato alla normalità con una bella dose di dolcezza e amore tra loro e verso Elliot e Kate. E poi...dulcis in fundo... puntino 2 è già in arrivo! Bello davvero, sono piacevolmente sorpresa e felice, grazie di cuore e a presto. Ciao, ciao.

03/11/15, ore 01:09

Bellissimo capitolo!come sempre!!spero che pubblicherai presto il prossimo. Un bacio

02/11/15, ore 22:34

Come al solito, sei fantastica!!!situazioni familiari sempre descritte in modo proprio reale come succede un po' in tutte le coppie(compresa la litigata che ci stava bene!!).Speriamo che Christian non se la prenda troppo quando saprà della nuova e voluta gravidanza dato che Anaha effettuato il test con l'amica nonché cognata,anziché con lui....il capitolo è sempre lungo, lungo, che bello! Grazie mille e a presto speriamo!

02/11/15, ore 21:16

bello!
Ecco il nostro 50 sfumature, maniaco del controllo e possessivo come pochi. Sei stata bravissima a centrare perfettamente il personaggio così come deve essere.
Poi il resto splendido, dolcissimo il loro rapporto e il modo di rapportarsi con il piccolo. Meravigliosa la ricerca di puntino due e lei quando, con l'inseparabile Kate, scopre di essere incinta.
E già pregusto il prossimo capitolo!

Errori, non ne ho trovati, ma proprio niente. Sai che se ci fossero non esiterei a dirtelo.

Bravissima, complimenti
Con stima