La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

21/08/19, ore 08:03

Capitolo bellissimo molto dolce pieno di emozioni mentre leggo mi sembra di vedere come se le parole prendessero vita sei bravissima e anche se questa storia sembrerebbe lunghissima è sempre più bella con questa quotidianita sei una ragazza dolcissima prenditi il tempo che ti serve è prima lo studio e la vita e poi lo scrivere ciao al prossimo capitolo ti faccio un forte in bocca al lupo per tutto ciao ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

21/08/19, ore 07:52

Ciao Mery complimenti pper i tuoi studi e veramente brava per questo nuovo capitolo vale la pena aspettare con te perché ci regali momenti meravigliosi dei nostri protagonisti...è stato dolcissimo vedere i tre fratelli tutti insieme, dove i più grandi prendevano in braccio la nuova arrivata...ed è  stato tenero vedere anche il legame con Ana..poi è stato interessante vedere come hai inserito i tuoi studi nella  storia ho riletto  i capitoli del parto di Teddy e Phoebe  e si vede tanto quanto sei migliorata e quante nozioni hai appreso all'università sei bravissima...il rientro a casa anche è stato un momento magico e non vedo l'ora di leggere il natale e i primi giorni da nuova famiglia. ...ancora tanti auguri  e complimenti ancora perché come sempre sei stata fantastica continua così. ...un abbraccio a presto:)

19/08/19, ore 22:30

Come sempre, sei imbattibile! Un dolcissimo capitolo che sembrerebbe essere scritto da una mamma che ha vissuto questa meravigliosa esperienza.Tanto carini anche i due piccoli con la sorellina! Christian sempre unico,sa programmare proprio tutto.....Adesso mi armero' di tanta pazienza aspettando il segui,nell' attesa sto rileggendo tutta la storia e ti auguro il meglio per le ultime fasi dei tuoi studi,ciao a presto!

19/08/19, ore 22:23

Ciao ... un'altro dolcissimo capitolo. ...l'incontro tra fratelli é andato benissimo d'altronde con 2 genitori così Non poteva essere altrimenti. ....mi ha fatto ridere la domanda di Teddy sul fatto che piangano molto di notte .... 😂 a presto ...

19/08/19, ore 20:43

Ciao ben tornata cosa dire stupendo come sempre. La mia parte preferita dove i tre fratellini sono tutti insieme teddy e phoebe che tengono in braccio la sorellina 🤩 . Non vedo l'ora che arrivi già il nuovo capitolo come in sarà il natale in 5 . Alla prossima 🖐

13/08/19, ore 14:32

BEEEEELLLISSSSIIIIIIMOOOOO CAPITOLO MA SOPRATTUTTO LA STORIA. SPERIAMO CHE TEDDY E PHOEBE SARANNO CONTENTI DELLA NUOVA ARRIVATA E CHE NON SOFFRANO DI TROPPA GELOSIA.... QUANDO AGGIORNI?... 😍 ❤

07/08/19, ore 22:08

Benvenuta Allie... Come sta andando la stesura del nuovo capitolo? La sessione estiva ti ha soddisfatta??? Impaziente di leggere il nuovo capitolo!

31/07/19, ore 17:34

Capitolo bello come sempre. Solo aggiorna presto xké sto muorendo dalla curiosità.

13/07/19, ore 11:17

Capitolo semplicemente fenomenale non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire quale sarà la reazione di teddy e phoebe quando conosceranno la Allie

22/06/19, ore 14:38

Carissima Mery, non ci deludi mai, anche se non sei mamma ha descrittole emozioni del parto talmente bene da fare emozionare. Ti capisco quando dici che sei super impegnata e stanchissimo ma stai serena noi siamo qui. Aggiornaci semare sui tuoi studi così potremo vivere anche le emozioni del tuo successo personale. Un grande in bocca al lupo! A presto.💋

21/06/19, ore 08:13

Capitolo bellissimo e molto dolce come sempre sei bravissima scusa se ho letto con un po' di ritardo ma siccome qua scrivono raramente hanno quasi tutti interrotto le storie a volte mi sfugge ma non ti preoccupare io ti seguirò sempre in bocca al lupo per tutto ciao 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️

17/06/19, ore 21:35

Buona sera cara ❤ che sorpresona . Ellie è arrivata con non poco trambusto , ma è anche normale quando sta per nascere un bambino ...mi piace molto come sviluppi i personaggi di Kate , Mia , i genitori di Cristian , sono personaggi che nei libri della James non mi sono mai piaciuti . Tu li rendi umani e veri ....Ti auguro di raggiungere i traguardi che ti sei prefissa ,e cerca anche di divertirti ....alla prossima ❤

17/06/19, ore 06:06

Ciao Mery...che bella sorpresa questa..è anche Christian ha fatto il miracolo perché non si sarebbe mai potuto perdere questa occasione..un capitolo pieno di zucchero e dolcezza si vede proprio l'unità della famiglia, Teddy e Phoebe poi non vedono l'ora che nasca la sorellina..e devo dire che sei stata molto brava nel raccontare il parto mi pareva di essere tornata a quel gg...come vanno gli studi???e in bocca al lupo x gli esami...la tesi invece? C'è la fai z la sessione autunnale? A presyo un abbraccio

16/06/19, ore 15:41

capitolo intenso e bellissimo. e zuccheroso come piace a noi. come al solito il risultato vale l'attesa, e so che sarà così anche per il prossimo, quindi non preoccuparti, concentrati negli studi e poi quando i tuoi impegni si saranno un po' diradati ci regalerai altre bellissime emozioni con il nuovo cap.
un bacio e un in bocca al lupo <3

16/06/19, ore 13:26

CiaoMery,
ben tornata. Come va? Spero tutto ok.
Che dire? Bellissimo capitolo e intenso capitolo. Per fortuna Christian è arrivato in tempo per sostenere Ana e assistere alla nascita della sua principessa. Si percepisce chiaramente l'immenso amore e la profonda connessione che esiste tra i nostri 2 beniamini i quali, possono contare sull'appoggio di una famiglia meravigliosa. Una famiglia, forse di altri tempi, che oggi è sempre pi raro trovare. Chissà come reagiranno gli altri 2 cuccioli di casa Grey. Tra i due credo che Phoebe potrebbe soffrire di un pò di gelosia, perchè non sarà più l'unica principessa di papà. Un abbraccio forte.