La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

07/05/16, ore 13:00

Mary complimenti dopo tantissimo tempo hai pubblicato un capitolo stupendo... Le emozioni del parto le Ho sentite come se io fossi lì a partorire, Ho sentito le emozioni di gioia, ansia, paura e comunque tutte le sensazioni di Ana (ti dico solo che Ho riletto tutta la storia da capo)... Aspetto con ansia il prossimo capitol... Ma capisco anche i tuoi impegni ... Quindi un bocca al lupo per la scuola e t

25/04/16, ore 23:53

Ciao Mery :)
Che dire? Mi stupisci siempre di piú e en vale la pena aspettare cosí tanto pero poi essere ricompensati con un capitolo emozionante e strappalacrime❤ Davvero questo in capitolo mi sono emozionata tantissimo. Finalmente la piccola Phobe é nata e mi é piaciuto molto che Thomas l'abbia fatta nascere❤ Amo siempre di piú il rapporto tras Thomas e Ana; e che diré del Grey? Sempre piú innamorati e felici❤
Grazie ancora per questa fantastica storia!💕 Riesci sempre a farmi emozionare e sorridere.
Un bacio grande
Simona.
P.s scusa (di nuovo) se mi dilungo troppo bnllo scrivere, ma quando una storia ti appassiona é impossibile non scrivere ció che si prova😂😂😂❤
P.p.s In bocca al lupo per la maturità!
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 08:13 am)

25/04/16, ore 22:39

Bellissimo capitolo, molto molto dolce e molto molto "vero", cioè reale. Sembra quasi di vederli.
Fai bene a tenerci tanto perchè ti è proprio riuscito una meraviglia.
E' lungo ma scorrevole, pieno di sentimenti positivi, di amore, di sentimento.

Brava davvero .

In  c..o alla balena per l'esame.
Ciao
Baci

Jessie

25/04/16, ore 17:45

Finalmente! È nata Phoebe! Ancora una volta un parto naturale... Descritto anche bene direi... Più veloce del primo... Come natura ci insegna... Intenso e un po' più difficile da gestire con il pensiero al piccolo Teddy a casa che seppur in dolce compagnia è pur sempre senza mamma e papà... Ma è questione di pochi gg! E tra poco anche lui vedrà la principessa! Che aveva Ethan?! Perché era strano? Cosa bolle in pentola? Brava Mery... A presto mia cara. Un bacione

25/04/16, ore 02:01

É nata evviva ... si erano riuniti x passare una serata in famiglia e alla fine hanno festeggiato la nascita di Phoebe. .bellissimo capitolo pieno di sentimento d'amore fraterno e quello della famiglia. .poi il più importante l'amore di Christian. .. e stato bello far partecipe in prima persona Thomas. .. ora aspettiamo Teddy. ...

24/04/16, ore 23:35

Ciao,finalmente! Un altro capitolo dolcissimo e lungo,lungo....condivido che tu abbia inserito Thomas in un ruolo così importante,è stato descritto il momento del parto in modo assai preciso che mi ha veramente emozionata e commossa.....Christian è sempre unico!!!! Vedremo che reazione avrà Teddy!!! Ma ti prego, se puoi, di non farci attendere sino al termine dei tuoi esami di o maturità, mi sembra davvero un po' troppo!!! È così bella questa storia.....vero che non termina presto????grazie e auguri per i tuoi studi!!

24/04/16, ore 19:39

Questo capitolo è stupendo!
E' incredibile che un tranquillo pranzo in famiglia si trasformi in una festa per la nascita di un nuovo venuto!
E' stato molto emozionante leggere la nascita di Phoebe, così come lo è stato per quella di Teddy, e sono contenta che Thomas abbia preso parte attiva a questo parto! Sono anche contenta che Carla questa volta c'era per sua figlia e Christian...beh....chi non vorrebbe un marito come lui? Non solo perché è bellissimo e a letto è fantastico ma perché è infinitamente dolce,premuroso e un padre fantastico!
Non vedo l'ora di assistere al primo incontro di Teddy con sua sorella perciò ti prego continua presto! So che la scuola ti impegna molto e in questo periodo noi studenti(o di scuola o di università) siamo davvero molto impegnati,ma ti prego di trovare un po' di tempo per noi perché non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio!
-Greta

24/04/16, ore 14:48

Ciao Mery, ti aspettavo tanto...che bel capito, non ce niente da fare tu hai proprio una dolcezza e fantasia mentre scrivi che mica riesco a staccarmi dalla tua storia me la rileggo sempre ormai sono andata😊 adoro il tuo aggiungere zucchero ed è stato proprio bello che hai fatto far nascere Phoebe a Thomas😊 e stato un momento di tanto amore...poi tutto molto bello dal pranzo con vivono quotidianamente spero che non smetterai mai...😊 non vedo l'ora di leggere l'incontro con Teddy un altro mega capitolone mda mangiare e intanto posso dirti se ti fa piacere che come la tua Kate anche io ora aspetto il mio puntino😊 a presto..in bocca al lupo x gli essmi😊 un bacio

24/04/16, ore 14:40

capitolo come al solito molto dolce e pieno di emozioni mi è piaciuto molto il coinvolgimento del fratello e anche forse se non ho intuito male l'inizio di una storia con Roxy comunque vai avanti così sei bravissima ti capisco che ti manchi il tempo per scrivere quando a scuola vai incontro ad un esame di stato molto importante l'importante è che non ci lasci a metà ti scuso volentieri un in bocca al lupo per la scuola e per tutto ciao alla prossima

24/04/16, ore 14:37

Intanto in bocca al lupo per la maturità! Capitolo stupendo, mi piace questa famiglia allargata. Mi pare di capire che tra il fratello di Ana e Roxy ci sia del tenero....il parto lo descrivi in un modo cosi preciso, ed è verissimo il monitoraggio è doloroso , e una grande rottura di palle. Mi piace , anche Carla devo dire che nella triologia questa donna non è un gran che. Ma tu hai saputo rinventare questo personaggio, dandogli forza sicurezza, e mi piace molto come si confronta con Christian .Hethan vuole diventare padre? Ma ci nascondono qualcosina lui e Mia? Aspetto senza problemi lo studio prima di tutto. Baci :P

24/04/16, ore 13:30

Cara Mery
Quando questa mattina nel aprire il dito ho letto il tuo titolo sapevo già che una pioggia di emozioni mi avrebbe travolto ma dovevo uscire per un impegno con mia figlia e quando leggo la tua storia voglio silenzio e state da sola per poter immergermi completamente nella storia e così ho fatto appena rientrata ..........cosa dire Cara Mery non sono riuscita ha trattenere le lacrime le emozioni descritte da Ana Cristian e Thomas mi hanno travolto,amo tantissimo Thomas e ora sono convinta che sia per personaggio mancante nella trilogia originale,il confronto tra Ana e Thomas dopo la nascita della principessa mi ha emozionato tantissimo ,e mi piace tantissimo l'idea che sia stato lui a farla nascere creando un legame fortissimo tra i fratelli ,non cambierei una parola è tutto perfetto ma quando si tratta di te Mery non mi aspetto niente di meno .........hai il dono di arrivare dritta al cuore e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Teddy e Phoebe.........grazie mille Mery a presto Samantha.

24/04/16, ore 06:20

Capitolo eccezionale veramente sei mol!to brava MARY aspetto con ansia il prossimo sono capitoli belli lunghi e passionali me li godo nel leggerli .Brava 1000 volte Brava complimenti ! !lory

24/04/16, ore 05:24

Ciao Mary. Ho aspettato molto questo capitolo ma ne è valsa la pena. È stato bellissimo. La parte in cui Ana dice a Thomas che non vuole essere controllata da lui mi è sembrato molto grazioso.

31/03/16, ore 22:27

Come al solito un capitolo fantastico!
Mi piace leggere del rapporto tra Ana e il fratello e adoro troppo il piccolo Ted!
Sei davvero bravissima e la tua storia è emozionante, dolcissima e proprio ben scritta!
Non vedo l'ora di leggere del secondo parto di Ana..
E' sempre un piacere quando vedo che i tuoi capitoli sono online!

Alla prossima,
baci :)

30/03/16, ore 23:10

bellissimo capitolo, molto commovente
“Sono l’uomo che sono grazie a te..” , splendida frase, molto dolce e che riassume tutto Christian.

Davvero brava
Complimentoni
Jessie

PS: Il mio secondo nipotino è nato a settembre. Ricordo bene com'era la sua mamma ad Agosto e questo tuo capitolo mi ha fatto rivivere quei giorni... giorni pieni di preoccupazione, prima, e di gioia dopo
Ciao