La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

31/08/15, ore 00:04

Che bella la frase finale...,.ma anche tutto il capitolo,come sempre! Ora si percepisce maggiormente la complicità, l'affiatamento e il grande amore tra loro due,nonché l'affetto delle loro famiglie....Ho sempre il timore che qualcosa giunga a turbare questa splendida serenità.... speriamo di no!!Grazie e a presto!

31/08/15, ore 00:01

Beh che dire, questo capitolo è di una tenerezza unica! Christian e Ana sono bellissimi con il piccolo Teddy. Non vedo l'ora di vederli a casa nella quotidianità! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! :D

30/08/15, ore 23:24

Capitolo pieno di dolcezza e amore. Anche Christian è circondato da tanto amore, mi è piaciuto l'abbraccio di Elliot d di Garrick e regalo che gli fà suo padre: il ciondolo con l'albero della via, bellissimo! Sono commossa, non dico più niente. Aspetto il seguito Ciao.

30/08/15, ore 22:25

che bello il finale! Molto dolce!
ma è bello tutto il capitolo, tutto estremamente e dolce, l'immagine di Christian che si fa abbracciare e baciare dai suoi genitori è pure veramente splendida.
E poi la dolcezza fra loro due, fra loro e il piccolo.
Bello tanto sì.

Complimenti
Love
Jessie

30/08/15, ore 14:31

Ottimo lavoro carissima non ne saprai molto di parto e figli ma hai saputo descrivere tutto alla perfezione! Grazie di aver reso possibile leggere nel cuore dei nostri 2 cari novelli genitori in un momento importantissimo della loro vita. Teddy è arrivato e ha rimbambito di gioia e amore Ana e Christian, lui in particolare ha secondo me raggiunto la completezza come uomo, finalmente nel suo cuore c' è l' amore assoluto... ancora grazieeee e a presto.

30/08/15, ore 14:15

Ana reagisce davvero male alla vista della strega e non riesce a controllare la sua ansia e fugge, isolandosi. Christian entra in panico e alla fine la rassicura... è comunque bello percepire l' attesa ormai sempre più sentita del piccolo Teddy e infatti ecco che le acque si rompono. Corro a leggere sono mooolta partecipazione il prossimo capitolo...Teddy sta arrivando! Grazieee e ciao, ciao..

30/08/15, ore 14:03

Delizioso vedere come Ana e Christian si preparano passo passo all' arrivo di Teddy, il loro adorato puntino. Le spese per il piccoletto, il profondo amore e la loro grande complicità, il voler sottolineare come in un anno siano cresciuti immensamente e la bella amicizia tra Ana e Kate, completano questo idilliaco quadro ma... poteva mancare la deliziosa Elena a scombinare ? Noooo.... e infatti siccome la perfezione non è di questo mondo, arriva puntuale come la morte e le tasse lei, la strega! Bhe vedremo come andrà.... grazie e bravaaa...

29/08/15, ore 23:17

cara Mery il capitolo è magnifico come sempre e posso dirti che hai spiegato benissimo il travaglio e il parto te lo dico perkè l'ho provato 2 volte quello naturale e 2 vote anke il cesareo
i dolori la voglia che lo tirano fuori e non ti rndi conto di quello che dici
ma poi già dal pianto e poi te lo posano sul petto i dolori le paure sparisce tutto perkè sei incantanta dal quel miracolo che è la vita
grazie ancora per la tua splendida storia a presto

28/08/15, ore 16:27

Bravissima, capitolo strepitoso!!!! Divertente nelle prime righe dove abbiamo il nostro Christian che va del tutto in tilt.....e poi, via via sempre più commovente......che teneri!!! Adesso assisteremo al primo allattamento? Speriamo tutto proceda bene.....dai scrivi presto...grazie e ciao!

28/08/15, ore 14:29

Comincio col dirti che questo capitolo lo aspettavo da tantissimo tempo e ora che l'ho letto non ho potuto trattenere le lacrime di gioia perchè come hai descritto tu la scena in cui per la prima volta Ana e Christian vedono Teddy è troppo emozionante. Ti giuro che quando scrivi sei illegale. Aspetto il seguito. Un bacio

28/08/15, ore 11:59

Si infatti puntino nell'originale nasce il 23 maggio con il parto cesareo ma anche la tua versione di farlo nascere nell'anniversario del loro incontro e molto bella mi sono emozionata tanto anche perché anche io sto cercando di avere il mio puntino..cmq davvero molto brava ps spero che continuerà la tua storia...😊

28/08/15, ore 11:04

Il parto non si può descrivere nel dettaglio, in parte perché sei in una "condizione" parallela alla realtà, in parte perché ogni donna lo vive a modo suo. Questo è stato ben descritto comunque... solo a quest'ora il piccolo teddy avrà una fame!! Il tuo modo di scrivere è sempre ottimo, scorrevole e ben delineato.... Il tuo stile ci da la visione di questo mr grey estremamente sdolcinato... Ora è giustamente il momento ideale ma tipo nello scorso capitolo avrei preferito un po' di peperoncino... Comunque... Brava! A presto

28/08/15, ore 09:55

Benvenuto puntino! Bellissimo momento! 6 stata bravissima nella descrizione, adesso ci gusteremo questo piccolino e i 2 neo genitori innamorati pazzi di lui e del loro amore! Ancora complimenti!

28/08/15, ore 09:48

ed ecco finalmente il capitolo con la nascita di Teddy, molto molto bello. (molto diverso da come l'ho immaginata io)

Soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Ana dice  " È un amore giovane, forte e puro" ed è quell'aggettivo "puro" che mi ha fatto pensare molto. Questo è un sentimento puro, non come la vita che invece Elena aveva insegnato a Christian da ragazzino.
Ma veniamo a Teddy, l'idea di farlo nascere naturalmente è stata vincente perché nuova, il parto cesareo oltre ad essere già stato trattato nel romanzo orginale è stato preso in consideraizone in molte altre fan-fiction (inclusa la mia) e quindi benvenga qualcosa di nuovo.
Oltretutto abbiamo imparato qualcosa di nuovo circa il parto e non è male.
Loro due, Ana e Christian, sono come sempre dolcissimi e molto innamorati, belli i loro sentimenti, quello che provano l'uno per l'altra ed entrambi per il loro bambino. hai reso bene l'idea, quindi brava, bravissima.

Ottimo capitolo
Baci
Jessie

28/08/15, ore 05:32

Finalmente è nato Teddy, aspettato con trepidazione dai genitori! Capitolo emozionante, mi sono commossa e ho ricordato quando io ho avuto le mie figlie: è proprio vero è un'emozione che non si può descrivere, bisogna viverla. Bravissima a descrivere le emozioni di tutti, mi è piaciuto molto anche il riferimento del 9 maggio, anche se non fosse vero è bello lo stesso. A presto e buona notte.