La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

28/08/15, ore 05:05

Mery sei stata bravissima non potevi fare meglio complimenti ! ! Vai avanti con i capitoli sei SUPER Grazie 1000 ! Lory

28/08/15, ore 03:39

Io lo sapevo che avrei pianto!
Io ADORO Teddy ♡ È troppo carino e tenero.
Christian invece è come sempre dolcissimo,un marito invidiabile che io non avrò mai -.-
Beh nemmeno io so i dolori del parto anch'io mi baso su quello che mi dicono mia sorella e le parenti.
Carina la cosa di Ana che si trucca xD Ti giurò che lo farò anch'io quando sarà il momento,voglio avere una bellissima impressione su mio figlio.
Come sempre sei bravissima e per fortuna non ci hai fatte aspettare 2 giorni...Altrimenti non so come mi avresti trovata v.v
Bacioni,Giada.

27/08/15, ore 00:59

Capitolo bellissimo come al solito. Sei bravissima a descrivere i sentimenti dei nostri protagonisti che sono dolcissimi, in attesa dell'arrivo di Puntino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di dare il benvenuto a Teddy. Ciao buona notte.

27/08/15, ore 00:38

Sempre bravissima nelle descrizioni.....finalmente ci siamo!Grazie ancora per il capitolo così lungo.....devo dire che non mi aspettavo la reazione di Ana dopo aver visto la strega, comunque tutto si è risolto in fretta e al meglio....Spero tanto che tu riesca a pubblicare presto il grande capitolo della nascita.....ciao!

26/08/15, ore 23:50

Ahh!!
Oddio sta per nascere,oddio,oddio,oddiooo.
Cavolo,mi spieghi perchè quando finisco di leggere un tuo capitolo ho sempre le lacrime agli occhi?!
Christian è sempre troppo dolce e per colpa tua ora ho voglia di andare a svegliare mia sorella a casa sua e spupazzarmi i miei nipotini.
Se mi spezza le gambe mi avrai sulla coscienza.
La Strega è sistemata...Meglio,anche se io le sarei passata sopra con la macchina ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo con un pacchetto di fazzoletti.
Come sempre bravissima :*
Baciono,Giada.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:54 am)

26/08/15, ore 23:17

O MIO DIO!! CHE CAPITOLO BELLISSIMOOO.
Finalmente il momento tanto atteso, il piccolo Teddy. Ormai dire che sei bravissima mi sembra abbastanza banale davvero, sei sensazionale.❤

26/08/15, ore 23:00

Stavolta ci sono riuscita a pubblicare bene😊 l'altra volta si mi sono accorta tardi della recensione al capitolo sbagliato però meno male che hai capito lo stesso..😊 cmq non vedo l'ora che vedranno puntino sono sicura che sarà un altro capitolo che ci farà sognare ancora bravissima 😊

26/08/15, ore 22:45

Ciao! la storia è veramente bellissima, ormai ogni giorno aspetto con ansia di poter leggere di Ana e Christian! FInalmente arriva Puntino!!! Non vedo l'ora! <3

26/08/15, ore 22:34

ed ecco che ci siamo!
Non vedo l'ora di leggere la tua versione della nascita di Teddy!

Elena è definitivamente fuori dalle scatole e i nostri amici sono dolcissimi, come sempre.
Che bella coppia!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu sei brava come sempre.
A presto
Baci
Jessie

26/08/15, ore 22:17

Bellissimo! Finalmente puntino nascerà! 6 stata bravissima a descrivere tutto! Mi piace questa storia complimenti! Ana e Cristian saranno in 3 presto! Baci

26/08/15, ore 00:35

Sei grande! Non hai mai pubblicato un capitolo così lungo,che bello!! E poi hai inserito vari episodi molto teneri e commoventi.....ma non mi aspettavo minimamente che apparisse ancora la "strega"!! Spero che non venga a turbare quel clima così sereno.....altrimenti finisce che Ana partorisce in anticipo!! Sempre si termina di leggere sul più bello, ora dovremo aspettare almeno 2 giorni....ti pregò abbi pietà, pubblica presto....grazie e ciao!

25/08/15, ore 18:11

Nooooo ci hai lasciato sul più bello...adesso dobbiamo attendere per sapere cosa vuole ancora quella mmmm...come sempre bellissimo 😊

25/08/15, ore 14:35

Non mi lamento affatto della lunghezza! Bello, mi piace come scrivi. Continua così!

25/08/15, ore 10:04

CHE BELLOO!!
Era da troppo tempo che la strega non si vedeva e infatti eccola qui..Chissà cosa accadrà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BRAVISSIMA 💖

25/08/15, ore 02:15

Aaaaaaaa noooo voglio piangereeeeeee!!
ELENA NOOO!!!!!Io la odio!Quella strooooon*a,putta*a che non è altro!
Che ha fatto al mio Christian!Ah io le spezzo le gambe,poi la leggo sui binari e le passo sopra con un treno!Poi vediamo se sorriderà ancora!
Comunque,lasciamo perdere questo mio momentoo di crollo emotivo e passiamo al prossimo xD
Allooora...Se non fai nascere Teddy entro 2 CAPITOLI giuro che inizio a dare di matto e strappo i capelli a tutte le bambine che le treccine che incontro,ok?
Poi ad averle sulla coscienza sarai tu,non io ù.ù
Mh-mh ok ora penso di essermi sfogata.
Il capitolo ovviamente è bellissimo tesorino bello ;)
P.S.: I regali che hanno fatto a Ray sono troppo carini *-*
Baci,Giada ♡
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 06:48 am)