La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

17/04/17, ore 08:07

Cavolo che ansia! Mery ma è possibile?!... mammasantaaaaaaa: come ne usciamo! Secondo me è figlio suo, la tipa era troppo tranquilla ma perché proprio adesso?! Perché è uscita fuori?! Perché gliel'ha chiesto il figlio... e cosa si aspettava? Che non glielo chiedesse mai?!... approfittartene perché sa che Christian è cambiato ed ha già due figli, si sta arrampicando sui vetri! Su Ana non mi dilungo, non sono molto dalla sua parte in questo momento, mi sento di appoggiare molto di più Christian... ma sai qual'è la cosa peggiore? È che ci stai dicendo che dobbiamo aspettare per il prossimo capitolo 😅😂😣 eh va beh... ce ne faremo una ragione 😝👍🏼 Brava Mery non so cos'altro dire, ci hai tenute sulle spine fino all'ultimo, bel capitolo! A presto mia cara e buona Pasqua e Pasquetta ormai, un bacione grande! Continua così... ❤️

17/04/17, ore 06:00

Carissima MARY il capitolo e molto bello anzi direi bellissimo solo che ora chissà quando poster ai il seguito . Non far aspettare tanto tempo io capisco il tuo impegno con lo studio che la cosa principale nella tua vita e il tuo futuro , ma ti prego non farci attendere troppo . Comunque mille auguri per gli studi e complimenti per questo capitolo molto bello e toccante , A PRESTO MARY E GRAZIE 1000 LORY

23/03/17, ore 11:57

Ciao, bellissimo capitolo emozionante come sempre...nn riesco a smettere di leggerlo xD cbe gran colpo d scena, ben figlio di Christian...chissà se sarà vero, e cm si complichera la vita dei protagonisti... mi sn già complimentata con te x come scrivi, divoro tutti i capitoli e nelle pause ki rileggo,( magari un momento particolare che mi ha molto emozionato, o anche un intero capitolo) ma sei davvero molto brava.. scrivi presto il nuovo capitolo...un bacione a presto

11/03/17, ore 11:36

Scusami tanto, ma mi sono accorta solo ora di non averti inviato il mio commento al tuo ultimo capitolo, errore imperdonabile....Come sempre bellissimo, tanto tenero, ma con un finale,che davvero non avrei pensato!!!! Brava, davvero! Capisco la tua situazione scolastica, ma stiamo davvero penando.....spero tanto tu ti liberi presto dagli esami....e poi, finalmente sapremo di questa grossa novità!Auguri e a presto!

27/02/17, ore 09:24

CI MANCHIII TANTO NON PUOI MOLLARCI CON UNA BOMBA DEL GENERE
BEN FIGLIO DI CHRISTIAN!!! NO NO NO E POI ANCORA NO!!!

02/02/17, ore 18:12

Non posso crederci non può essere vero mr.grey ha un figlio non riesce proprio a lasciarsi alle spalle il suo passato spero che la donna si sia inventata tutto mi spiace anche per ANA e i bambini come faranno a spiegare a loro che hanno un fratello spero che aggiornerai molto presto non resisto con questo dubbio sei bravissima hai movimentato la storia ti prego aggiorna prestissimo alla prossima

31/01/17, ore 12:34

Ti perdono l'immenso ritardo, soltanto perchè ne vale veramente la pena di aspettarti se ogni volta mi fai piangere, sorridere, emozionare!
E il colpo di scena finale?!?! O MIO DIO!!!!
Non farci aspettare molto per il prossimo ti prego non c'è la posso fare!
Sempre bravissima!

Un bacio!

27/01/17, ore 17:53

QUESTO SI CHE E' UN COLPO DI SCENA CON I FIOCCHI E I CONTROFIOCCHI!!!! Tu ci avevi promesso qualcosa di "Oh" che riguardava Ana, ma questa è una bomba anche per Christian! E che bomba!
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così!

26/01/17, ore 23:15

Bellissimo anzi super bellissimo!!!!

26/01/17, ore 23:01

Bentornata e grazie di questo mega capitolo ..l'ho letto con l'ansia del finale ...ho apprezzato tutto dal piccolo Lucas che ha chiamato papà Thomas. ..gli ormoni ormai impazziti di Mia...le loro cene piene d'amore e di lacrime di gioia...la nascita dei gemellini. .tutto insomma ...ma l'arrivo di questa Shirley é troppo ...non credo e lo spero che non sia figlio di Christian. .anche xkè lui era scrupoloso nell'uso di anticoncezionali. .forse lo fa x soldi ma intanto incrinera' il loro rapporto dato che Anastasia non vede di buon occhio le sue ex ..cmq non ci rimane che aspettare spero anch'io che torni lo zucchero di prima ..anche xké non vedrei un fratellastro x Teddy e Phoebe. ..pensa allo studio che in questo momento e più importante

26/01/17, ore 21:26

Ho letto tutti i capitoli sono davvero favolosi, quest'ultimo capitolo è davvero bellissimo, il Natale tutti insieme, il parto di Mia e alla fine questa notizia che ti lascia con l'amaro in bocca spero davvero che nel prossimo capitolo si risolva tutto e che torni lo zucchero come nei capitoli precedenti...complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/01/17, ore 06:47

MARY sei strabiliante che capitolo emozionante di lui si può fare un film veramente molto bello anzi direi bellissimo abbiamo aspettato un po , ma ne e valsa la pena .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , prima pero tu fai le tue cose che noi sappiamo aspettare . GRAZIE DI VERO CUORE E TANTI AUGURI PER TUOI STUDI 💐 💐 💐 LORY

26/01/17, ore 04:39

Ciao Mery, tanti auguri per i tuoi studi e tranquilla aspettiamo sempre i tuoi capitoli con tanta gioia....io adoro il Natale e come lo hai descritto tu per i ns protagonisti è stato Wow :-) :-) :-) da Thomas a tutta l'atmosfera...sono nati i gemellini e che bel regslo ha fatto Mia ai suoi fratelli, davvero teneri. E alla fine che bomba ci hai lasciato con l'amaro in bocca, ma spero che andrà tutto x il meglio, snche perché tu ami lo zucchero e lieto fine come noi...ah mi scuso per non aver commentato il precedente capitolo ms ho da poco terminat la gravidanza e nel mese fi dicembre è nata la mis Gaia, quindi di tempo ne ho avuto pochissimo....grazie Mery a presto un bacione

26/01/17, ore 01:09

capitolo bellissimo come sempre storia veramente fantastica molto bello il Natale il parto di Mia la sorpresa dei nomi ma la bomba lanciata alla fine non so in che modo riesci a gestirla speriamo che anche se con problemi non si sfasci la famiglia che è bellissima con tutto il loro amore e la loro adorazione ti devo dire che con questo capitolo bello lungo ti sei fatta perdonare per la lunga attesa comunque lo studio e molto più importante ti faccio un in bocca al lupo per tutto l'importante è che non abbandoni ciao al prossimo capitolo

25/01/17, ore 22:50

Ciao tesoro ,ti chiamo così perché penso tu abbia l'età di mia figlia ,prima di tutto non ti devo scusare per il fatto che è un po' che non aggiorni ,perché quando lo fai sai come riempire il vuoto ,questi capitolo è wow li letto con un sorriso sulle labbra ,quante emozioni il Natale con tutta la famiglia i piccoli che si fanno sentire ,Thomas che viene chiamato papà ,la nascita dei piccoli (meravigliosa) qui mi sono commossa tanto mi hai fatto fare un viaggio nel passato a quando sono nati i mie gemelli grazie ,la sorpresa dei nomi (ma conoscendoti un pochino sapevo che sarebbero stati quelli ) e poi la nota che sinceramente mi ha fatto male al cuore la notizia del figlio di Cristian con una sua ex ,ma non per il bambino ma sto male per Ana è stato un colpo molto forte ,tu sei così brava a scrivere che io sento tutto dalla felicità al dolore .
Cara Mery ti auguro il meglio per i tuoi studi e per il tuo tirocinio ,si quanto sia pesante e tolga tempo ,perciò io sarò sempre qui ad aspettarti perché un capitolo così ci riempie il cuore e lo spazio ,si legge tutto l' amore che ci metti a scrivere amore che di metti anche nel tuo lavoro e studio ,sei un animo speciale e ti auguro il meglio ,con affetto Samantha.