La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

24/04/19, ore 10:23

Come sempre sei bravissima, la principessa a deciso di non aspettare il ritorno del suo papa😂 Spero che Mr Grey faccia in tempo ad arrivare per vedere la sua piccola peste nascere🍼🍼. Aggiorna presto baci

24/04/19, ore 09:08

Capitolo spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace cosa scrivi. La parte più bella il servizio fotografico dove i bimbi ma anche Christian disegnegnano sulla pancia di Anastasia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la nascita della piccola e speriamo che Christian arrivi in tempo. Un saluto e un abbraccio

24/04/19, ore 05:29

Ciao carissima Mary non serve chiedere se il cap.ci è piaciuto è meraviglioso , tu sei meravigliosa sei bravissima io sono innamorata di questa storia è bellissima , Ora aspettiamo il prossimo cap.non vedo l' ora io spero che il nostro carissimo riesca ad esserci per la nascita della loro piccolina . Aspetto con ansia il prossimo cap. e se anche in ritardo formulo i miei più sinceri auguri di BUONA PASQUA ,e in oltre tutto per i tuoi studi .Un saluto affettuoso a presto lory 1952 🍼🚼💓

23/04/19, ore 22:43

Ciao Mery che capitolo grazie di non avercifatto aspettare...è stato tutto molto emozionante dallo scherzetto di Allie all'ultimo servizio fotografico fino ai coriandoli blu di Thomas e roxy ..Christian e Ana somo naturalmente molto teneri anchr se lui sempre maniaco del controllo...per non parlare della fidanzata di Teddy...già Ana è preoccupata x la futura nuora...ahaha Ora l'ultima parte che bello sta nascendo...il 1 dicembre poi è abxhe il mio compleanno che bello proprio non vedo l'ora del prossimo capitolo soprattutto spero che Mr Grey faccia il tempo ad arrivate per la bimba....vediamo vediamo intanto ancora complimenti un abbraccio a presto :)

23/04/19, ore 22:20

C'è un problema: devo iniziare a leggere più lentamente oppure non pensarti x un mese... Quest'ultimo capitolo l'ho divorato e amo sempre di più il tuo modo di scrivere... Mi piace tantissimo il "tuo" Christian, le interazioni che riesci a creare... La fantasia che hai.. Wow... Attenderò il prossimo in trepidante attesa... Come sempre: in bocca al lupo per i tuoi studi che saranno la tua vita... Ma ti assicuro che non ti manca niente per essere una scrittrice!

23/04/19, ore 17:38

Semplicemente spettacolare, si farà sicuramente in tempo a tornare non se lo perderebbe per niente al mondo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/04/19, ore 15:09

Ciao è la prima volta che scrivo una recensione. Volevo dirti che sei bravissima complimenti per il capitolo. È un capitolo pieno di emozioni ed io amo tantissimo la tua storia... Complimenti ancora e imboccalupo per tutto💖

31/03/19, ore 22:09

Capitolo spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo adoro sempre di più questa storia puntino 3 vuole fare una sorpresa e ha atteso che tornassero a casa per nascere continua così sono felice che anche con i molti impegni riesco a trovare sempre un po' di tempo per aggiornare questa storia stupenda un bacio☺️☺️❤️❤️

31/03/19, ore 01:28

Oh. Mio. Dio!!
Adoro questo capitolo! Spettacolare davvero! ( anche se adesso sono in trepidante attessa del seguito).
Adoro tutta la storia in generale( ho perso il conto di quante volte l’ho detto, ormai) ma questo capitolo ha davvero qualcosa in più, non so spiegartelo neanch’io ma questo mi piace più di tutti gli altri, almeno fino a questo punto della storia, poi chissà. Vale davvero tutta l’attesa che c’è stata e se il prossimo è stupendo come questo ti aspetto anche per 1 anno intero (certo sarebbe meglio un po’ prima, eh😂😂)
Un bacione e tanti auguri per tesi, laurea e impegni vari😘!

28/03/19, ore 07:50

Adesso sono in ansia per la bambina😥, cmq complimenti per il capitolo come sempre sei stata bravissima. Non ti preoccupare aggiorna quando hai tempo. Ciao😊

25/03/19, ore 01:21

Ciao scusa il ritardo della recensione ma ti ho vista da poco .....complimenti x il capitolo ...che sia giunto il momento tanto atteso ...chissà. ...prenditi il tempo che ti serve io sarò qui ad aspettare

24/03/19, ore 19:32

Ciao Mery, grazie ancora una volta per le emozioni che ci regali, io sarò sempre qui ad attendere paziente. Tanti in bocca al lupo per i tuoi studi e per il tuo futuro. A presto.😘

20/03/19, ore 20:37

Ciao Mery,
bentornata! Ti dico subito che io resterò sempre una tua fedele lettrice anche se tu dovessi pubblicare 1 volta l'anno. Bellissimo capitolo come sempre, dove emergono chiaramente le personalità di Christian ed Anastasia. La piccola Allie ci farà una sorpresa? Chissà! Forse vuole anticipare la sua venuta al mondo per assaporare il caldo abbraccio di questa stupenda famiglia.
Un bacio e buona fortuna per tutto

19/03/19, ore 21:01

Che bello leggerti di nuovo... Eppure io un colpo di scena del genere me lo aspettavo... Non so se perché l'ho vissuto o che ma me lo aspettavo... Naturalmente attenderò ansiosamente il prossimo capitolo, ma ci tengo a farti di nuovo i miei più sentiti complimenti... Sopratutto in bocca al lupo per tutto!

19/03/19, ore 16:48

Cara sei tornata 💖 intanto come stai? Immagino che avrai dei ritmi parecchio serrati... Riposati. Il capitolo fantastico, Ana si è troppo strapazzata e la piccola nasce prima... È accaduto anche a me, ma trentaquattro settimane non sono pericolose per il bambino. Quando leggo i tuoi capitoli mi rendo sempre più conto di quanto la James sia stata troppo sbrigativa. Cmq io ti aspetto vai avanti e non fermarti 💖
PS Buona Pasqua 🍬🐰🌺