La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

30/03/16, ore 14:41

Finalmente riesco a commentare e,devo ammettere che,nonostante in questo capitolo non ci sia la nascita di Phoebe come speravo,è meraviglioso lo stesso. Soprattutto quello che ha fatto Christian per Anastasia è meraviglioso. Spero che Phoebe arrivi presto a completare questo meraviglioso quadro. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

30/03/16, ore 11:40

Ciao Mery💓
Che dirti, mi hai fatto emozionare un'altra volta.
Questo capitolo é stato alquanto spettacolare😍
Amo sempre di piú il rapporto tra Ana e Thomas, mi ci rispecchio tantissimo tra quello mio e di mía sorella cioé di protezione e di preoccupazione💕
Ecco che ora anche Taylor impazzisce con la gravidanza di Gail😂😂
L'arrivo di Roxanne ha suscitato in me molta curiosità, voglio conoscere di piú la sua vita e devo dire che iembra una ragazza dolcissima💓
Il tuo intento era quello di farmi scendere dagli occhi le lacrime per l'emozione? ci sei riuscita perferttamente Mery😂😍
Il momento del loro anniversario é stato favoloso, ricco d'amore, di dolcezza. Mi sono messa a piangere sul serio (c'é la mía amica che ne é testimone😂).
A volte penso a come Christian sia cambiato; da súper maniaco del controllo, dominatore per poi diventare un uomo coccolone, sensibile e protettivo💕
Scusami se mi dilungo troppo nel scrivere😂
AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA❤
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Simona😉

30/03/16, ore 10:27

Ciao mi chiamo Simona, prima non ho mai recensito questa storia xche ' volevo leggere tutti i capitoli...adesso posso dirti che è veramente bella, interessante, intrigante e molto romantica ed entra nelle mie corde più che mai, sei molto brava ed esprimi i tuoi sentimenti e si capisce che vengono da dentro. Grazie per quanto scrivi continua così ad allietarci scrivendo per fortuna capitoli lunghi e corposi visto che di solito altri racconti sono sempre corti. Mille grazie ancora e buon lavoro non vedo l'ora di leggere ancora ...😍🌺🌸💐

29/03/16, ore 00:04

Grazie di questo mega capitolo romantIvo...tutto prosegue tranquillo. . La nascita di Phoebe come hai detto tu é alle porte ..bellissima la serata programmata da Christian x il loro anniversario ... complimenti ne vale la pena di aspettare...ciao è buona fine pasquetta

28/03/16, ore 23:49

Grazie,grazie per questo dolcissimo regalo pasquale!!! Sempre più teneri,i nostri beniamini...e sei riuscita di nuovo a farmi commuovere!! Scrivi sempre in un modo così preciso, reale, che sembra proprio di vivere quelle scene....sì, magari!!! Spero tanto tu possa regalarci presto, il nuovo capitolo relativo alla nuova nascita! Ciao

28/03/16, ore 23:22

Cara Mery come sempre ci regali un angolo pieno di
emozioni tu dici che è un capitolo lungo ma io non vorrei ma smettere di leggererlo,oh mamma non so bene cosa dirti ecco perfetto è semplicemente perfetto e amo molto il personaggio di Thomas di come sai introdurlo nella vita di Ana con semplicità e amore e poi che fratello adorabile ,bella anche la scelta di Roxi e della sua storia con un po' di mistero,ma la sorpresa della cena èun momento magico anche per noi lettrici infondo chi non vorrebbe un regalo così ! Io si .....lo hai reso un momento unico e dolce ....Cara Mery tu nemmeno ti immagini quanto ci rendi felici con la tua storia quanto ci fai sognare .....ora aspetto il capitolo sulla nascita di Phoebe che so' già sarà unico ,con affetto Samy .Grazie

28/03/16, ore 22:48

ma che amori che sono Christian e Anastasia :) per non parlare di Teddy. Amo sempre di più questa fanfiction.

28/03/16, ore 21:36

Che dire io adoro il modo in cui descrivi la loro vita quotidiana mr.grey rimane sempre dolcissimo e romantico ana è sempre comprensiva con lui e lo deve sempre convincere dell'uomo eccezionale che è lui brava alla prossima

28/03/16, ore 20:46

capitolo bellissimo pieno di sentimenti ed emozioni mi piace come scrivi sei molto dolce vai avanti così ti faccio un in bocca al lupo per la tua storia e per tutto auguri anche se in ritardo ti saluto e ti seguo sempre con tanto interesse ciao alla prossima

28/03/16, ore 15:31

Capitolo bellissimoooo! Mi è piaciuto molto, mi sono letteralmente commossa nel leggere la descrizione del video, giuro! Magari trovare un uomo del genere <3 sono sempre più innamorata di Christian e, udite udite, di Teddy!! Patatone lui <3 è un amore di bambino. La scena in cui il papà gli urla contro mi ha fatto tenerezza ma si sa, il nostro Mr Grey è super apprensivo e in certi momenti ciò gli fa perdere un attimo la ragione. Però è tenerissimo vederlo dispiaciuto e il modo in cui chiede scusa a Teddy è dolcissimo davvero <3 aspetto il prossimo aggiornamento dove nascerà la principessinaaaa <3 a presto

28/03/16, ore 11:49

Carissima Buona Pasqua! Questo capitolo è meraviglioso, mi sono commossa, zuccheroso è dire poco. Mi piace molto il rapporto tra Ana e suo fratello, ci voleva, e come se ad Ana mancasse qualcosa. Christian e l' anniversario , mi sono sciolta, questo è vero amore. Su una cosa lo devo rimproverare, come può sentirsi ancora in debito con Elena, dopo tutto quello che ha subito da quella pedofila. Mi è piaciuta Ana, ma il discorso Elena è ufficialmente chiuso? E poi la nuova domestica, secondo me nasconde un segreto, spero non sconvolgente. Una curiosità, quando ci sarà la festa del GHE, sono previsti colpi di scena? Grazie mille per quanto fai per noi BACI :D

28/03/16, ore 11:26

Mery... Che capitolone!!! Accidenti che brava!... Ah, veramente un sogno quest'uomo... Certo il sadomasochismo è rimasto nelle sue membra ... come non poteva non piangere Ana davanti al video 😂😂😂😂!! Ovviamente scherzo! Chissà cosa si nasconde dietro Rox... Che si sarà inventata la tua testolina?!... Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, a questo punto dovrebbe arrivare Phoebe no?! Ti mando un bacione e ti ringrazio di farci leggere una storia come questa...

28/03/16, ore 10:44

Wow Mary questo capitolo per me è stato uno dei più belli che hai scritto😊😊😊Ana e Thomas sono tenerissimi insieme proprio bello vedere il rapporto fra i due fratelli...poi l'anniversario è stato tenero dolce e bellissimo☺Grazie per questo dolce e zuccheroso regalo di Pasqua....quando riuscirai ad aggiornare per la piccola Phoebe?magari Thomas l'aiuterà con il parto😍😍😍e poi anche il rapporto tra Teddy e il suo papà è meraviglioso ☺per non parlare di Gail e la new entro Roxy☺sei fantastica Mery hai veramente una dote nello scrivere 😊buone feste a presto un bacio☺

28/03/16, ore 04:25

Carissima MERY che dire capitolo molto molto bello e nello stesso tempo emozionante .Sei una scrittrice brillante questa bellissima STORIA mi piace tantissimo ,spero che duri più a lungo possibile .I miei complimenti più sinceri al prossimo capitolo spero presto .GRAZIE 1000 lory

26/03/16, ore 18:38

Scusami se commento così in ritardo ma solo oggi Ho scoperto questo sito.. volevo dirti semplicemente che questa fan fiction mi sta prendendo molto e tu sei Fantastica scrivi molto bene..per riassumere i 10 capitoli in un solo commento ed esprimere le mie emozioni volevo dirti Ho pianto Ho fatto tante risate (da sola ) e soprattutto Ho provato molta tenerezza nel descrivere i sentimenti che Chistian e Ana provano l'una per l'altra... Grazie per queste emizioni... Me Lo sto divorando...