La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

19/03/16, ore 23:42

Grazie mille per un altro splendido e lungo, lungo capitolo!!!Era da un bel pò che lo aspettavo, ma capisco il tuo impegno....Quanti eventi ci hai regalato anche questa volta....spero tu possa regalarci qualcos'altro durante le prossime vacanze pasquali.... Auguri e ciao!

18/03/16, ore 15:40

Ciao Mary! Ne vale proprio la pena aspettare tanto pero poi leggere questo stupendo capolavoro❤ Adoro il modo con cui scrivi i capitoli, dettagliati e soprattutto si vede che ci metti tanto amore nel scriverli💕 Devo diré che questo é uno dei mie capitoli preferiti fino ad ora. Christian ed Ana con il piccolo Teddy sonó sempre stupendi😍 Non vedo l'ora che nasca Phoebe e chissà come come si comporterà Teddy *-* Mi é piacituto molto il fatto che Gail sia incinta e che oramai sia leí che Jason siano come dei fratelli e non piú governant e autista per Ana e Christián❤ AMO LA TUA STORIA E NON MI STANCHERÒ MAI DI RILEGGERLA💕💕 Aspecto con ansia il prossimo capitolo *-* Baci. Simona 😉

17/03/16, ore 23:58

Capitolo dolcissimo ..fare shopping x i bimbi é stupendo ci sono mille cose belle da comprare. ...Gail incinta mi piace ...anch'io la penso come te su questa coppia... il parto si avvicina ...a presto

17/03/16, ore 21:33

Ciao Mary! Che bel capitolo complimenti! Sul libro non sono chiari sull'età di Gail. Dicono sono che ha superato i 30. Spero che al prossimo capitolo farà la sua comparsa la piccola Phoebe. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

17/03/16, ore 19:29

I tuoi capitoli sono meravigliosi.. e francamente adoro il fatto che siano così lunghi: mi permettono di fare il pieno di questo grandissimo amore che tu descrivi troppo bene!
Non mi stancherò mai di questa storia.

Tantissimi complimenti.
Alla prossima <3

17/03/16, ore 06:28

Mary dirti che sei brava e dirti poco i capitoli sono veramente mo!to belli e in certi momenti anche emozionanti .Posso dirti questa FF potrebbe essere il 4 libro di 50 SFUMATURE un sequel bellissimo che la Sig James non ha fatto .Complimenti sinceri e Grazie lory

16/03/16, ore 18:04

sono stata felicissima di trovare un altro capitolo è bellissimo io ogni volta che trovo l'aggiornamento rileggo sempre anche il capitolo precedente e così passo un pò di tempo in tua compagnia la storia come la scrivi tu mi piace tantissimo sei molto brava con i tuoi capitoli ci si potrebbe fare il quarto libro ti faccio un in bocca al lupo per i tuo studi e anche per la tua storia ti saluto e alla prossima ciao

16/03/16, ore 14:42

Mery... 👏🏼👏🏼👏🏼 Brava! Mi è piaciuto molto "l'entrata in scena" di Gail, più che altro dal punto di vista di "donna", non come "governante", è stata una figura troppo sottovalutata nel libro originale sono contentissima! Per il resto che dire, tutto molto dolce, come sempre, scritto bene e molto fluido, un bel capitolo davvero! Continua così, aspettiamo Phoebe, ormai manca poco... Grazie e a presto. Un abbraccio

15/03/16, ore 22:14

Che dire capitolo romantico e dolcissimo amo vederli così innamorati e felici e gelosi entrambi. Brava continua cosi a presto

15/03/16, ore 21:18

Ana e i suoi ormoni scombussolati ...
bellissimo capitolo, molto dolce e con quel pizzico di sexy che non guasta, anzi.
Scritto benissimo peraltro.
che si può volere di più?
Niente.
Ed infatti è uno dei tuoi migliori capitoli.
Ne è proprio valsa la pena di aspettare.

Mi è piaciuto soprattutto come hai tratteggiato il rapporto fra Ana e Gail complici, quasi come sorelle di elezione.
Grande Gail, bel personaggio.

Lascia che ti dica che sei stata bravissima, davvero.

Con ammirazione
Love
Jessie

PS: anch'io mi ispiro molto ai miei nipotini, ma forse lo sai già

Kisses

15/03/16, ore 21:02

Ciao Mery come stai? Tranquilla prima la scuola..ma che bello entrare e trovare un tuo aggiornamento..mi fa ritrovare sempre il Buonumore...😊tutto questo zucchero è favoloso i loro piccoli momenti dall'ecografia all'acquistare tutti i vestitini e le cose x Phoebe devo dire che mi sono proprio commossa pure io😊poi il compleanno e il mare mi ha fatto proprio divertire specialmente quando Ana guardava brutto "lo sciame delle fatte morte"ahahh😊poi come ciliegina la gravidanza di Gail che bello..fai sempre capitolo così lunghi e dolci ti adoro proprio 😀grazie un abbraccio a presto spero che il prossimo accoglierà Phoebe 😊

15/03/16, ore 19:34

Ciao ciao Mery come tutto bene?è un piacere ritrovarti con un nuovo capitolo,cosa dire? adoro che sia lungo e che in esso ci siano tanti momenti di vita pura......quanto mi piace la tua storia adoro tutto dal l'ecografia allo shopping per la principessa ma anche i momenti intimi tra loro due ,il piccolo Teddy sempre più partecipe ,la festa a sorpresa per il compleanno di Cristian e l'imbarazzo di Ana per il suo corpo che hai tra l'altro descritto con molto tatto e molto bene,la paura per Gail e il confronto con Ana leggendo quello ho pianto ,quante emozioni che ci regali sempre in ogni capitolo ,grazie Mery al prossimo e tanti auguri per tutto

15/03/16, ore 18:25

Carissima non ti scusare, lo studio è importante. Il capitolo è molto bello e assolutamente zuccheroso, racconti la normalità di una coppia innamorata. Le tue descrizione , sono fantastiche. Mi è piaciuto molto, anche Ana che non si sente a suo agio con il pancione. Mi piace , anche la sua gelosia verso le scostumate che guardano suo marito. Quando facciamo ingelosire Christian? Dai un'occhiata di troppo alla moglie ci vuole, giusto per fargli capire come si sente Ana. La gravidanza di Gail è un colpo da maestro, si meritano tantissimo zucchero. Grazie mille per questo bellissimo capitolo

13/03/16, ore 16:27

Carissima ,mentre aspetto il nuovo capitolo, ti faccio i miei complimenti. Il sogno di Ella è fenomenale, commovente, ho pianto (ho letto questo capitolo diverse volte) . Ella che fa vedere ha Christian, come sarebbe stata la loro vita, se lei non si fosse drogata, e' geniale. La fine poi , è ancora più commovente, vuole che la sua mamma rimanga un altro po con lui. Mi sono letta altri due racconti su Ella. Mi dispiace che la James non abbia approfondito questo argomento, valla ha capire.

13/03/16, ore 10:16

Che bello.😍Finalmente un nuovo capitolo da leggere.Bello davvero.Già ti ho detto quanto io adori questa storia.Inutile ripeterlo.Grazie.❤️
Ps:dovrò aspettare molto o sparirai di nuovo e lascerai me a soffrire?😭😭😭❤️❤️