La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

12/08/22, ore 01:10

Capitolo bellissimo come sempre sono stata felicissima di ritrovarti ogni tanto do uno sguardo su efp e oggi sono rimasta molto sorpresa di trovare il tuo capitolo dopo quasi 2anni ho riletto nel tempo molte volte la storia avevo perso la speranza di leggere il seguito qui non aggiorna più nessuno ma ero preoccupata per te perché ci credevo e ci credo nella tua promessa che non avresti abbandonato ti saluto e spero che non passeranno altri quasi 2 anni per un altro capitolo comunque capisco gli impegni che uno deve assolvere sono tanti quindi ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao buone vacanze un bacio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/08/22, ore 18:04

Ciao Mary,finalmenteeeee!!!! Come sono contenta.....non ci crederai,ma proprio in questi giorni avevo pensato che,se non pubblicavi nemmeno in questo periodo di Ferragosto che fa sempre pensare  alle ferie,non avresti più pubblicato! Quindi puoi immaginare  la mia sorpresa,ieri mattina,quando ho controllato,come faccio sempre,ed ho visto il famoso titolo in primo piano!!! Non credevo ai miei occhi e l'ho subito divorato! Sempre bellissimo,scritto perfettamente e tanto commovente durante lo scambio delle promesse,soprattutto le parole di Christian. È sorprendente,come altre volte, la tua capacità e profondità nel descrivere i loro sentimenti ,viviamo il tutto in prima persona.Mi complimento con te anche per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi  nel campo del lavoro,percepisco che sei soddisfatta nonostante il forte impegno...però, ti prego,fai il possibile per accontentarci tra un po'  con una nuova pubblicazione, anche se breve, ci accontentiamo! Tanti Auguri per tutto ed un forte abbraccio,ciao.

10/08/22, ore 15:08

Ben tornata, dire che mi è mancata la storia e poco . Bellissimo il pensiero di entrambi le parti Ho amato la parte della lettera da parte di Christian Mi è piaciuta un sacco anche la parte co ana e sua madre. La giarrettiera e la wedding planner quante risate 😂 È bellissimo vedere Christian così emozionato quando vede la sua ana 😍 Allie e phoebe che dolci che fanno il ballo con il loro papà. Io amo la canzone love my like you do 😍 Che dolci i piccoli che hanno deciso di fare un regalo ai genitori cin il video Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍buona continuazione

08/08/22, ore 21:24

Ma ciao! Che bella sorpresa trovare finalmente un nuovo capitolo in questo torrido agosto... Ti confesso che ormai non ci speravo quasi più. ^^' Capitolo che come al solito non mi ha delusa, con tutta la sua dolcezza. La nuova cerimonia è stata incantevole, il discorso che hanno pronunciato commovente e i bambini adorabili come sempre. Brava Ana che ha messo la wedding planner nevrotica al suo posto. :D  Spero che ti sia abituata ai ritmi del tuo nuovo lavoro e che ti stia trovando bene, ti auguro tanta fortuna! Alla prossima. :)

30/06/22, ore 09:59

Buongiorno, controllo 50 volte al giorno se c'è qualche aggiornamento ma è tantissimo tempo che non viene più aggiornata la storia.
Per favore si sa quando andrai avanti oppure è finita qui? Mi auguro che vada avanti il prima possibile perchè è bellissima, grazie

13/01/22, ore 21:36

Ciao, io capisco che ognuno ha i suoi impegni è normale. Però non si parla di 5/6 mesi ma di più di 1 anno..
Più che sia così si dimenticano i dettagli della storia.. Quando aggiornerai??

03/01/22, ore 17:02

Ciao come stai spero bene volevo farti anche se in ritardo tanti auguri di buone feste 🎄🎅🥂🍾🎆♥️. Ciao sono sempre io volevo sapere come stai e tantissimo che non ti fai sentire e sono un po' preoccupata come va on il lavoro e per il resto poi non ti nego che volevo anche sapere se c'è la speranza che riprenderai a scrivere ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao ♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 02:54 pm)

24/09/21, ore 13:11

L’importante che stai bene! Non vedo l’ora di leggere!😘 Ele

22/09/21, ore 22:17

Ciao!! Finalmente sei tornata. ....sono contenta x il tuo nuovo lavoro ....e x di più un lavoro che desideravi...é stato un anno molto provato e avere tue notizie mi rincuora ...la tua storia mi manca sono sincera però la vita quotidiana viene prima quindi non ti preoccupare prenditi il tempo che ti serve e quando sarai pronta voglio un super capitolo (forse sono un po'egoista )scherzo anche xké tu li fai già super .....ti ringrazio x l'avviso vuol dire che ti preoccupi x noi e sapere che non abbandonerai la storia mi fa felice x questo ti ringrazio di nuovo ....questo vuol dire rispetto x chi ti segue ...purtroppo non tutti sono così. ....a presto ....ogni tanto buttero' un occhio ciao

22/09/21, ore 13:41

Ciao Mery,
mi fa piacere rileggere un tuo post e sono contenta che tu abbia ottenuto il lavoro che desideravi. Per quanto riguarda la fan fiction prenditi pure tutto il tempo che vuoi. Io rimarrò una tua fedele lettrice.
Un abbraccio

19/09/21, ore 23:34

Ciao Mery, sono contenta per te che hai ottenuto il lavoro che desideravi, non è cosa da poco oggigiorno, lo so bene.
Mi fa piacere che nella tua vita le cose stiano andando bene dopo un inizio difficile, e capisco che le priorità siano altre e il tempo libero poco, ma non preoccuparti io sarò qui quando pubblicherai il prossimo capitolo.
Baci😘

16/09/21, ore 02:22

Ciao carissima, io non recensisco spesso ma ti leggo sempre e aspetto i nuovi capitoli con curiosità. Sono contenta per te in quanto hai conseguito il lavoro che ti piace e, credimi, non è poco. Pertanto ti mando tanti auguri, in attesa di leggere il seguito della storia. Ciao .

09/09/21, ore 22:02

Ciao Mery quanto tempo, non speravo più di risentirti ormai! :) Sia quest'anno che soprattutto quello scorso sono stati difficili per tutti noi... Sono contenta che per te, dopo un inizio faticoso, quest'anno che è già quasi agli sgoccioli stia andando meglio. Se le idee scappano è la fine, ma nel tuo caso ci sono, quindi puoi prendertela comoda.. A presto e stammi bene!

09/09/21, ore 16:30

Tranquilla quando riuscirai. Ognuno hai suoi contenta per questo lavorò

09/09/21, ore 06:28

Ciao Mery prenditi tutto il tempo che ti serve per il lavoro che hai tanto desiderato e grazie che non lasci la storia.... Io aspetterò sempre il prox capítulo... Grazie😊a presto 😉