La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

02/08/15, ore 12:05

oooh maryyy ma tu vuoi farmi cacciare i lacrimoniii *^* era tutto troppo bellooooo

02/08/15, ore 10:10

Wow!!!sei bravissima, sembra di esser presente anche tu alla loro vigilia di Natale... continua così....

02/08/15, ore 06:46

Mery hai scritto un capitolo veramente molto bello e un po emozionante .Anche per me il Natale ,e una festa meravigliosa e magica .Comunque complimenti ,ti aspetto al prossimo capitolo.Grazie ! !

02/08/15, ore 01:00

Cara Mery il capitolo trasuda amore familoare e gioia natalizia, fa davvero bene al cuore. Christian ha fatto un' evoluzione notevole nela suo modo di essere, ha fatto pace col suo passato e nel suo cuore ora alberga solo gioia. Tutta la famiglia sembra godere di questo cambiamento di Christian, Carrik e Grace soprattutto che vedono il loro figlio più tormentato, vivere una vita piena e felice. Grazieee e a presto. Comunque: bravaaaa☆☆☆☆

02/08/15, ore 00:53

Ciao meravigliosi capitoli! Ci vogliono anche quelli zuccherosi xkè aprono le porte a quelli misteriosi ansiosi e poi ...quelli zuccherosi wow!!!Brava vai alla grande!!!!!! Grazie

01/08/15, ore 16:42

Allora comincio col dire che questa fanfiction mi ha fatto più volte piangere e ti adoro! Si trovano poche scrittrici come te che sanno trasmettere emozioni indescrivibili e questa storia è perfetta e non vedo l'ora di leggere il finale! Non ho parole, davvero. So che non mi deluderai e aspetto il seguito. <3 :)

01/08/15, ore 12:44

La situazione resta un pochino nebulosa e perciò inquietante, non riesco proprio ad immaginare chi possa voler ancora male ad Ana e Christian...forse la strega Elena? Mah... Comunque i nostri 2 prossimi genitori sono proprio teneri e Christian lascia emergere sempre più il suo lato paterno e imano. Bellllloooo... grazie cara mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno con questo capitolo. Ciao, ciao.

01/08/15, ore 11:22

Ciao.. ho scoperto questa storia questa mattina e l'ho divorata!
Mi piace molto come scrivi e quello che scrivi.. anche io sono un'inguaribile romantica, quindi puoi immaginare quanto mi piaccia la tua storia.
La cosa che apprezzo di più è che racconti la parte della gravidanza di Ana che rappresenta un enorme buco nel libro.. è davvero stupendo come ti soffermi sui vari dettagli e sui vari momenti!
Mi piace anche che non ti sei limitata a quello, ma hai aggiunto una "minaccia" nella storia in modo da renderla viva.
Spero che continuerai a lungo perché davvero trovo la storia interessantissima e soprattutto adoro tutta questa dolcezza. Il Christian premuroso non mi stanca mai!

Alla prossima :)

01/08/15, ore 04:36

Bellissimo. ...non vedo l' ora di sapere chi é l' infame......bravissima complimenti.

31/07/15, ore 17:56

Mi piacerebbe proprio sapere chi sta ancora rosicando per la felicità di Ana e Christian e cerca di far loro del male, quando,sembra che tutto cominci a girare per il verso giusto, qualcosa si complica. I nostri 2 quasi genitori però sono davvero teneri e presi dal loro ruolo, speriamo che tutto finisca bene. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

31/07/15, ore 17:06

Come al solito,la storia procede splendidamente...e Christian sempre più tenero e dolce con Ana dopo avere provato l'emozione con il loro bambino..Ora vorrei vedere come verrà risolto il mistero alla SIP...aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre! Bravissima!!!

31/07/15, ore 13:21

quando si è mosso il bambino mi sono venuti i brividi e ridevo come una scema .... aahahahahah bellissima , spero che pubblicherai il prossimo capitolo :3

31/07/15, ore 12:22

Ciaooo bellissima storia...complimenti adoro come scrivi sopratutto i momenti tra Ana e Christian! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ;)

31/07/15, ore 04:35

Cara. Mery sei fantastica e proprio un bellissimo racconto spero ci siano ancora molti capitoli io a leggere mi incanto . 1000 grazie lory

31/07/15, ore 00:46

Oddio! Questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana alla fine! Christian che si definisce papà è che si emoziona per il bambino!
È inutile dire che adoro ogni capitolo sempre di più!