La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

15/04/18, ore 11:23

Buona domenica e Ben Tornata ❤ spero che gli studi vadano bene, e che non ti stanchi troppo. Il capitolo è fantastico come sempre , il compleanno di Pohebe , la piccola che si fa sentire molto emozionante . E penso che assisteremo anche al matrimonio , del fratello di Ana . Vogliamo parlare della gelosia di Christian? Ben ti sta' , e cmq è troppo poco rispetto a quello che deve sopportare Ana . .....ma sono fiduciosa e confido nel fatto che Christian passerà dei brutti quarti d' ora , caro il mio Otello . Per quanto riguarda il nome della bambina mi piace Allison poi vedi te . Grazie per questa chicca ❤

15/04/18, ore 10:31

Bellissimo capitolo come sempre😍😍...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤ Per quanto riguarda il nome io preferisco allison❤😍

15/04/18, ore 08:18

Ciao cara Mary grazie x il bellissimo capitolo che ci hai regalato noi vorremmo leggere capitoli come questo ,ogni settimana ma i doveri vengono prima di tutto .Comunque ti ringrazio moltissimo e al prossimo capitolo . A il nome per la piccolina x me ALLISON GREY suona bene , ciao alla prossima lory

19/03/18, ore 17:03

Ciao,perdona il mio ritardo nel recensire,ma,comunque,avevo letto questo strepitoso e fantastico capitolo,appena apparso! Non vorrei ripetermi,ma,veramente, non so come fai ad addentrarti in modo così particolareggiato e preciso nel modo di sentire dei nostri beniamini. Non pensavo che Anastasia partecipasse alla serata del marito mentre,invece, immaginavo che Christian si sarebbe ricreduto riguardo il nuovo incarico della moglie...che bello, poi leggere sempre dei loro momenti di tenerezza dopo la tempesta! Sempre auguri per i tuoi esami e speriamo,però, di leggere presto il nuovo capitolo! Grazie,a presto!

12/03/18, ore 16:19

Ciao Mery! E' da tanto che non ti leggo e che non scrivo una recensione su questa bellissima storia <3 Che dire, rimango sempre stupita dal modo in cui scrivi, tutto nei minimi dettagli; è qualcosa che mi affascina letteralmente. Purtroppo sono stata impegnata con la scuola in quanto quest'anno devo affrontare la maturità e bene finalmente ho potuto leggere i capitoli che mi mancavano. Devo ammettere che è una delle storie più belle che abbia mai letto in quanto la dinamica dei fatti mi intriga molto ed è bello vedere Christian ed Ana superare e capire gli errori o gli ostacoli che commettono. Ah e grazie mille per la lunghezza dei capitoli HAHAHAHA no davvero amo il fatto che scrivi dei capitoli lunghi perchè non voglio che finiscano mai :)
Come sempre mi dilungo troppo nel scrivere la recensione ma quando si tratta di te e della tua storia non ne posso fare a meno.
Tantissimi Baci e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)
-Simona

11/03/18, ore 19:37

Capitolo bellissimo e visto che con il film e con i libri siamo arrivati alla fine, la tua storia mi continuare a sognare e amare la vita dei signori Grey, e poi sentirei troppo la loro mancanza se non continuassi a leggere su di loro. Spero che aggiornerai presto, ho letto questa un sacco di volte mi piace troppo. Ciao al prossimo capitolo.

22/02/18, ore 22:58

Non mi capacito mai della lunghezza dei tuoi capitoli: ma come fai? Troppo brava! Dunque come ben saprai la mia parte preferita è la prima, dove c’e Più pepe 😅😅 non ci posso fare niente, mi sembrano più reali... poi però va beh... che invidia il momento zuccheroso dove hanno ripercorso le loro tappe più importanti!! Bon per Ana 😂 è un gran bel capitolo questo, bello e lungo, e non posso far altro che farti i miei complimenti... continua così! Grazie e un bacione

22/02/18, ore 21:06

Non ti scusare! Pensa prima allo studio! Bellissimo capitolo! 💋 baci,ciao!!!!

21/02/18, ore 23:40

É un piacere ritrovare un tuo capitolo. ...Christian si è reso conto dello sbaglio che stava facendo x fortuna ha rimediato facendo passare dei momenti meravigliosi....il film non l'ho ancora potuto vedere ho sentito i pro e i contro....i precedenti non mi hanno soddisfatto molto ma li ho amati lo stesso ..ad essere sincera sono molto legata al primo film...poi Christian é cambiato (sempre un figo)....anche x me è difficile staccarmi da questa bellissima storia d'amore ....i libri ormai li ho consumati ma ogni volta che li leggo é come se fosse la prima volta ....io non vedo la loro storia dal lato erotico ...vedo solo due persone che si amano alla follia .... di un ragazzo che finalmente dopo una dura e vuota vita ha conosciuto il vero amore .....

21/02/18, ore 23:28

Capitolo semplicemente meraviglioso è valsa la pena aspettare, anche se ogni tanto andavo a controllare se ci fosse un aggiornamento ero troppo ansiosa di leggerlo...avevo immaginano che ana sarebbe andata da christian non lo avrebbe lasciato mai da solo anche se per gelosia ha fatto bene ad andare la parte finale è semplicemente bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che di sicuro sarà bellissimo❤

21/02/18, ore 23:11

capitolo bellissimo fantastico affascinante sei bravissima purtroppo con molto dispiacere ti dico che il film non l'ho ancora visto ma sicuramente sarà bellissimo la storia è sempre più bella ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi esami ciao al prossimo capitolo bellissimo come sempre

21/02/18, ore 20:52

Ogni capitolo e' sempre piu' emozionante spero di leggere il seguito presto

21/02/18, ore 17:01

Ciao Mery che bello rileggerti...non vedevo l'ora di sapere come si aggiustassero le cose fra di loro...capitolo all'inizio parecchio riflessivo per i nostri protagonisti che finalmente poi trovano un accordo anche se spero che Ana regga tutto☺ma Christian nom poteva fare cosa più gradita x sua moglie se non darle tutto il suo appoggip e aiutarla in questo cammino...Lei gelosa con i suoi sbalzi di umore è favolosa...poi la parte dell'anniversario tra foto e date e molto molto romantica cje dire ti adoro non vedo l'ora ,che aggiornari...ps come vanno gli studi? Noi abbiamo cominciato a camminare e a parlicchiare.... Riguardo al film io nonostante mi sia piaciuto sono rimasta delusa da molte scene secondo raccontate male rispetto al libro...la parte della gravidanza e molte altre scene secondo me sono state date per scontate..ho adorato il nero di gran lunga..Però tanto non potrà mai essere come il libro..Spero che aggiorni presto nonostante i tuoi impegni ma grazie delle belle emozioni chr ci dai...a presto un bacio☺

21/02/18, ore 13:24

Capitolo molto suggestivo, come del resto il racconto...Ana gelosa è uno spasso... Mi ha ricordato molto quando nel racconto affronta Già Matteo...e il loro capirsi auguro a tutte le coppie di avere quest'alchimia....e quella che ti fa superare i problemi piccoli e grandi...Cosa dire del film....per me è stato il migliore... Sono riusciti questa volta a far uscire fuori i sentimenti contenuti nel libro...x me hanno fatto benissimo a concentrare in un cammeo di immagini il matrimonio e il viaggio di nozze...la scena di Ana e Cristian in ufficio alla SIP splendida li si è davvero visto il maniaco del controllo e che dire di Ana nella cabina armadio che dice a Christian di crescere i brividi per non dire della fuga di Ana per salvare Mia splendida mi sarebbe piaciuto che la scena in ospedale fosse più lunga x rendere meglio evidente le paure di Christian di perdere Ana e il bambina...ma confido nel DVD ....anche il nero mi era piaciuto ma trovo che non siano riusciti a trasporre nel film la vera anima di cristian con le sue paure i repentini cambi d'umore che tenevano sempre sul chi vive Ana. Era questo che ci coinvolgeva nel libro....mentre nel film lo hanno reso un uomo fin troppo posato ma Cristian in quel periodo era molto tormentato non dimentichiamolo che stava cominciano per la prima volta a convivere con i sentimenti che lui per quasi trent'anni aveva allontanato da se....il grigio per me insipido( scusate il termine) non so sinceramente spiegare a parole cosa non andava...forse la mia grande aspettativa dopo aver letteralmente divorato i libri ma lo trovo un accozzaglia di sequenze video seza forti sentimenti... Per me avrebbero per esempio rendere più incisivi i momenti di Cristian con la madre e far vede la miss Robinson era un 'elemento chiave nel libro la sua presenza ha creato molto scompiglio e rendeva Ana tremendamente insicura di se...altro elento che per doveva essere assolutamente era il personaggio del dottor Flyn elemento imprescindibile dei romanzi che ci fa capire che era un romanzo su un lato dell'animo umano che nessuno vuole vedere ma che credo sia intrinseco in ognuno di noi. I romanzi sono stati eccezionali e di certo la trasposizione cinematografica è molto complicata ma credo che se avessero inserito queste parti il grio e nero sarebbero stati splendidi come il rosso...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu del mio pensiero. aspetto di leggere il prossimo capitolo

21/02/18, ore 09:16

Come sempre mi hai emozionato con il tuo racconto. Non importa quanto dobbiamo aspettare per il prossimo capitolo, l'importante è che continui perchè come hai detto tu, con l'uscita del terzo film, ha lasciato un vuoto, che tu con il tuo racconto colmi. Continua così: sei bravissima!!!!!