La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

23/09/18, ore 23:27

Buona serata fanciulle ♥ Aaaahh Christian non è geloso , difende solamente ciò che è suo Aaaahh! Cmq Paul non me la racconta giusta , qualcosa per Ana prova .....simpatia? Ho pure pensato , che magari è stato assoldato dipo dalla vecchia pedofila babbiona per mettere zizzania . Devo dire , che questo Paul sta movimentando la storia e mi piace molto .... piu che altro perché trovo giusto che anche Christian provi quello che quotidianamente , prova Ana in merito alle " gnocche " che lavorano con lui . Io non mi sono dimenticata della zozzona che alla festa cercava di circuire Christian ( qualche capitolo in dietro). Carissima ti auguro tante soddisfazioni per lo studio e il tirocinio , però diverti perché anche quello è importante. Baci ♥

02/09/18, ore 23:24

Come sempre,tutto bello e tanto "dolce"!Che carini i bimbi al primo giorno di scuola e ,che dire della prevedibile reazione del nostro Christian, alla vista del primo collega di sua moglie? Vedremo, prossimamente, se riuscirà a migliorare...comunque è stata una breve parentesi,da te,non troppo rimarcata,ci stava proprio bene questo pizzico di pepe tra tanto zucchero! Ti auguro una buona ripresa con gli studi e, speriamo di leggerti fra un po'!!!

01/09/18, ore 14:11

Grazie per questo nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto il primo giorno di asilo dei cuginetti ed è stata tenerissima la reazione di gelosia del piccolo Teddy. Paul non mi preoccupa minimamente perchè con Mr. Grey non può competere nesssuno e poi Ana ha tutto ciò che una donna può desiderare. Molto romantica la parte finale in cui Christian chiede nuovamente ad Ana di sposarlo davanti ai figli.

31/08/18, ore 22:52

Carissima che sorpresona ♥ Paul che dire ? Mi intriga Aaaahh ha , così gentile e premuroso con Anastasia ....e Christian ? Un po geloso è , vediamo come evolverà la situazione. Aspetto con mooooolta curiosità, il momento in cui si logorera' il fegato dalla gelosia . Capitolo stupendo come sempre , immagino che tra poco ricomincia il tirocinio e lo studio . Baci ♥

30/08/18, ore 23:27

Ciao ...capitolo dolcissimo ...primo giorno di asilo x Phoebe ,Lucas ed Ava. ...mi ha commosso Teddy. ..ha creduto alle parole del suo compagno (evidentemente gli sarà successo ) ma con Anastasia e Christian non succederà assolutamente. ..poi il primo giorno x Anastasia a scuola come insegnante ... tutto ok ...paul se ne starà buono o cercherà rogne? Non sa ancora di che pasta é fatto mr.Grey. ...

30/08/18, ore 13:45

Capitolo semplicemente stupendo adoro le parti con tanto zucchero anche se qualche volta un po' di pepe ci vuole... Non vedo l'ora di leggere il prossimo mi dispiace che in quest'ultimo periodo la tua ispirazione se ne sia andata però quando ho visto l'aggiornamento sono stata davvero felice non vedo l'ora di leggere il prossimo spero tu possa aggiornare presto anche se so che hai degli impegni grazie perché nonostante tutto continui a scrivere questa storia semplicemente stupenda un bacio❤️😘

29/08/18, ore 23:40

i tuoi capitoli sono sempre fantastici e la storia bellissima e tu sei bravissima e loro sono a dir poco dolcissimi ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutto

29/08/18, ore 15:11

Ciao Mery..il capitolo è favoloso..il primo giorno di scuola è sempre una grossa emozione forse più x le mamme che per i bimbi ed è bello anche vedere Ava e Phoebe cosi unite come lo erano state le loro mamme..anche il primomomento gg di Anastasia all'università è staro favoloso e sono proprio curiosa di vedere Christian quanto sarà geloso di questo suo collega..promette davvero bene questo inizio di carriera...il finale proprio romantico...beh aspettare i tuoi capitoli ne vale proprio la pena e ti prego di non smettere mai perché più sono zuccherosi e più mi piacciono☺☺grazie Mery a presto.. un abbraccio☺☺

29/08/18, ore 14:00

Evviva che bello hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il seguito . Mi sono piaciute un sacco il nuovo inizio di Anastasia e della piccola Phoebe.

27/08/18, ore 14:07

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa FF che mi ha fatto sognare. Hai descritto una famiglia stupenda, e una coppia legata da un profondo amore che permette loro di crescere insieme e superare ogni avversità. Mi è piaciuta anche l'attenzione dedicata ai personaggi secondari e l'inserimento di alcuni nuovi come, il fratello di Ana e Roxy. Spero che tu possa pubblicare presto il seguito.

09/08/18, ore 10:17

Capitolo semplicemente spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo sono felice che tu possa pubblicare più spesso perché hai finito per adesso con l'università... Per quanto riguarda il capitolo adoro i momenti zucchero e sono felice che in questa storia la maggior parte dei capitoli siano così, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione

06/08/18, ore 21:40

Ciao cara, è da un po' che non metto recensioni alla storia ma ho letto con piacere tutti i capitoli. In particolare questo è davvero molto bello e ricco di tenerezza ed amore tra i quattro protagonisti. Ana e Chistian di amano tanto ed irradiano il loro sentimento intorno a loro, vivendo una vita gioiosa e pulita. Intorno a loro riescono a catalizzare persone positive e gradevoli che arricchiscono di esperienze belle la loro vita. Grazie cara, continuo a seguirti e mi complimento per la buona riuscita dei tuoi esami.

02/08/18, ore 21:58

Capitolo bellissimo questi due sono speciali mi piace molto come stai andando avanti con la storia tu sei bravissima e la storia è bellissima affascinante e molto ricca di particolari io ti seguo dal 1 capitolo è ho messo la storia tra le preferite seguite le ricordate e tutto mi scuso di aver letto in ritardo ma non mi ero accorta e siccome non arrivano le notifiche qualche volta mi sfugge io ho riletta la storia fino ad adesso già 2volte sono felice per i tuoi esami ti auguro buone vacanze e in bocca al lupo per tutto ciao

02/08/18, ore 12:41

Ciao Mery che sorpresa e che bello avrai più tempo per la storia e ti posso dire solo grazie grazie grazie 😀😀capitolo zuccheroso romantico e bellissimo, soprattutto il fatto che  Roxy si stia integrando bene in famiglia.....il viaggio è stato bellissimo...ma Ana quando comincerà le lezioni sono curiosa di vedere se qualche studente o collega farà suscitare la gelosia di Christian e ora di farlo soffrire un pochino 😁e il matrimonio di Thomas e Roxy a quando. ....grazie ancora del tuo lavoro e sono felicissima che la storia abbia compiuto tre anni...a presto un bacio😀

02/08/18, ore 12:04

Ti adoro!Non solo perché hai pubblicato prima,ma perché è una storia bellissima,e significativa.Una storia che mi ha catturato subito,al tal punto di leggere dall'inizio ogni qual volta ci penso.Sei bravissima,davvero.Ti dico ciò perché sulla storia non ho nulla da dire,è bellissima,e quindi preferisco fare a te i complimenti!!😂🙈❤️❤️