La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

04/08/15, ore 17:54

Lo sapevo che C avrebbe portato Ana in Georgia! Che dolce Christian! Ora però dovrà parlare con Ana di quello che succede, dovrà essere sincero coma ha promesso di essere sempre, condividere con Ana ogni cosa . Non devi scusarti per l'orario della pubblicazione dei capitoli, anch'io sono una nottambula e navigo a tarda notte sperando di poter leggere qualche cosa di nuovo. Ciao.

04/08/15, ore 15:54

Ah, ma è proprio un marito che pensa a tutto.....Sempre più dolce....comunque pensò che dovrebbe informare Ana riguardo i problemi in azienda,non è bello vederli litigare.....vedremo come procede il prossimo capitolo!!!!

04/08/15, ore 11:59

per me glielo dice .. Certo vuole proteggerla lo capisco , ma Ana non può essere messa all'oscuro di tutto per sempre

04/08/15, ore 11:47

È veto, nel capitolo prevalgono i momenti di tenerezza tra Ana e Christian ma anche tre loro e i genitori Carla e Bob. I nostri 2 cari protagonisti stanno finalmente vivendo un periodo tranquillo e felice, con la gravidanza di Ana. Christian però ha una spina nel cuore, ossia il problema in ufficio e come al solito, non coinvolge Ana che capendo la situazione si sente esclusa. Il rapporto tra Christian e Ana deve ancora crescere, ha fatto tanta strada ma altra deve farne; Christian deve ancora imparare a condividere sia le gioie che le preoccupazioni con Ana, che è moglie non sottomessa. Grazie cara, sono felice che siamo in tanti ad apprezzare la tua ff. Te lo meriti proprio. Ciao, ciao.

04/08/15, ore 05:13

Mery sei fantastica ci fai trovare un capitolo al giorno .Grazie 1000 lory
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 05:49 am)

04/08/15, ore 02:25

Va beh dai,io ho detto che la portava dal padre ù.ù che diffenza fa?Padre,madre...Sempre genitori sono.
Oh non ti preoccupare per l'orario,tanto c'è sempre qualcuno di strambo che è sveglio e legge il capitolo,non sono io eh.
Fossi stata in Ana avrei affogato Christian nell'acqua congelata finchè non avrebbe svuotato il sacco,poi ovviamente l'avrei scaldato v.v
Sono quasi sicura che FORSE nel prossimo capitolo verrà detta un po di verità

03/08/15, ore 15:24

Ma come si fa a non invidiare un "Christian" così?????? È.... più che meraviglioso!!!!!!Però hai troncato proprio sul momento clou....chissà se l'ha portata da sua madre oppure ad Aspen?!!Uffa devo aspettare fino a questa notte.....o domani mattina, comunque sempre i miei complimenti!!!

03/08/15, ore 12:44

Meno male che inizia a delinearsi una pista per il gran casino della SIP, per il resto l capitolo è molto doce e a tratti hot. Ana e Christian sono sempre teneri ed innamoratissimi, lui poi è sempre pieno di attenzioni e sorprese per la mogliettina, nonché prossima mammina. Grazie cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo per chiarire qualche enigma per ora senza risposta. Ciao, ciao.

03/08/15, ore 11:09

chissà dove l'ha portata .. l'unico posto che mi viene in mente è Aspen ... Comunque sono proprio carini anche molto buffi mi fanno ridere hahahahahaha

03/08/15, ore 10:34

Anche questo capitolo è bellissimo, dolcissimi i nostri protagonisti. La suspance è assicurata. Per me sono andati in Georgia dalla madre di Ana. Comunque staremo a vedere. Come sempre la tua fantasia galloppa ed io ti seguo!!! Brava a presto.

03/08/15, ore 06:18

Brava Mary sempre più brava capitoli entusiasmanti veramente molto ben pensati .Complimenti lory

03/08/15, ore 02:20

O l'ha portata ad Aspen o da suo padre ù.ù
Non ne sono sicura ma fammi felice,dì che è vero lo stesso.
A.D.O.R.O. la tua storia,Christian è...Cuccioccioso!!(Non chiedermi cosa significa,me lo sono inventata)
È così dolce con la sua famiglia,con Ana e col bambino! *-* OMG!
Troppo carinooo.
Pleeease pubblica 10 volte al giorno.

02/08/15, ore 17:25

Hai saputo. descrivere il Natale che, penso, tutte non sognamo...e poi, con un marito così premuroso ed innamorato, non è da tutte, sicuramente!!Christian sta proprio diventando più affettuoso con tutti....anche con Taylor il rapporto sta cambiando...Spero solo che non succeda qualcosa al loro ritorno a casa, visto che sono soli senza la loro guardia fidata!!!!GRA,ie per avere pubblicato così in fretta il nuovo capitolo!!Aspettiamo già il prossimo...

02/08/15, ore 17:01

Ma sempre più dolceeee....come piace a noi inguaribili romanticone!!!!Se non fosse per quel problema...... Speriamo di capire presto di chi si tratta!!!Certo che il tuo modo di scrivere ci fa proprio emozionare!!!!!Grazie e a presto!

02/08/15, ore 15:54

capitolo dolcissimo, poi leggere del Natale ad Agosto lo ha reso ancora più emozionante, almeno per me.
Quando poi hai citato la copertina celeste mi sono venute le lacrime agli occhi.
Bello davvero.
Complimenti.
mi piace molto anche il tuo stile.

Continua così
Jessie