La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

03/12/20, ore 04:11

Ben tornata! Mi fa tantissimo piacere rileggerti dopo questi mesi, specialmente durante questa lunga notte fredda (in questi giorni non lavoro e, complice il mezzo lockdown, in pratica dormo di giorno :-D ). Sono contenta che hai trovato lavoro, spero che per te le cose vadano per il meglio in generale; nonostante questa situazione, un tunnel in cui però stavolta si sta davvero cominciando a scorgere un po' di luce... Teniamo duro.
Un bel capitolo adorabile e zuccheroso come sempre! Christian potrebbe fare il tiratore professionista, e Ally è una comare pettegola in miniatura. XD Che amori i bambini che hanno salvato quel povero cagnolino. Non vedo l'ora di leggere della cerimonia, ma anche la descrizione della vacanza è molto bella.
Sperando di rileggerti al più presto, nel frattempo ti auguro Buone Feste!

24/11/20, ore 16:54

Ciao capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo😘

15/10/20, ore 17:48

CIAO è sempre bello leggere i tuoi capitoli spero che aggiornerai presto

22/07/20, ore 06:33

Ciao sto leggendo questa storia da un po’ di tempo e devo dire che mi piace moltissimo e mi auguro che non finisca così in fretta complimenti e buon lavoro❤️😘

20/07/20, ore 15:25

Ciao Mery che bello cinque anni auguri come vola il tempo 🥂🥂🥂🥂per il capitolo bellissimo come sempre, hai saputo colmare il tempo trascorso nel migliore dei modi... È prop carino vedere come la storia sia evoluta e per quanto siano cresciuti i nostri personaggi siano comunque rimasti uguali... Hai fatto bene a saltare il periodo Covid che è veramente u,na desolazione che speriamo finisca presto.. Se ho capito bene il nonno è morto per questa malattia vero? Cmq che bello non vedo l'ora di leggere le promesse che emozione tutti questi capitoli zuccherosi😊😊noi tutto bene, il secondo si chiama Diego e la sorella è molto gelosa ma passerà... Ah io sono tanto contenta che ti piace parlare dei bimbi... Tu come va? Posso farti una domanda tu da che parte scrivi? Sono curiosa☺ A presto un abbraccio 😊
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 09:43 pm)

19/07/20, ore 22:24

Ciao Mery
come stai? Spero tutto ok
Bellissimo capitolo come sempre, la famiglia Grey(amici compresi) si sta allargando a dismisura. Ottimo! Sono certa che le nuove generazioni non ci faranno annoiare. Mi è dispiaciuto per la morte del nonno ma sono sicura che tutta la famiglia manterrà vivo il suo ricordo. Non vedo l'ora di leggere come sarà organizzato il rinnovo delle promesse di Christian ed Anastasia; Grace farà un ottimo lavoro come sempre. Un abbraccio

19/07/20, ore 05:07

Carissima MARY tu sai quanto io ti ammiro i tuoi capitoli sono sempre bellissimi , anche questo è stato molto singolare hai messo assieme il compleanno di CHRISTIAN il regalo fatto ad ANASTASIA per ringraziarla di tutto sopratutto per i tre pargoli che ANA ha regalato al suo amato , la richiesta di rinnovare i voti ma che dirti MARY sei fantastica .Dirti brava è poco sei IL NON PLUS ULTRA !!!!!!! grazie 1000 vo!te grazie a presto aspetto con ansia il prossimo cap. Ancora grazie tua affezionata LORETA un abbraccio 😍💗😍💗😘

17/07/20, ore 01:48

Capitolo bellissimo come sempre non trovo le parole per dirti che questi 5 anni con te sembrano essere passati in un lampo non mi annoi mai mi tieni tanta compagnia la storia bellissima a loro e la maggior parte dei personaggi mi ero già innamorata leggendo i libri e poi i film ma questa mi intriga molto di più sono curiosa di sapere qualcosa in più sulla crisi tra Elliot e Kate e Gail eTaylory scusami se leggo con ritardo ma on mi ero accorta della pubblicazione ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

15/07/20, ore 23:51

Ottimo ...te lo dico subito! !! Sei riuscita in pieno a collegare,dopo 2 anni e mezzo, il passato con il presente ...Non c'era momento migliore da scegliere " il compleanno di Christian " ....ci hai aggiornato su tutta la famiglia senza entrare troppo nei particolari rischiando di renderlo pesante ....complimenti. ..e poi Christian ha fatto di nuovo la proposta di matrimonio è lì giù lacrime ...meraviglioso....ho aspettato con molta curiosità questo capitolo e sono stata ripagata nel miglior dei modi ....il futuro lo vedo con Christian sempre combattivo nel lavoro ma lasciando spazio a suo figlio....un Teddy ormai ventenne laureato col massimo dei voti che segue le orme del padre e pian piano più partecipe nel lavoro e sostituendo il padre negli affari ...fidanzato e innamorato perso con la sorella del suo migliore amico ....Anastasia anche lei presente sul lavoro ma con tre vice Phoebe Ava e la fidanzata di Teddy .....la piccola Alison la vedrei avvocato con tanta grinta e bravura ....ora aspetto il prossimo capitolo con tranquillità e non ti preoccupare del tempo che ci metti ne vale sempre la pena ....e auguri x i 5 anni 🎂🍸🍸

14/07/20, ore 17:48

Ben ritrovata! Questo nuovo arco temporale è iniziato nel migliore dei modi, a parte la perdita di nonno Theo. C'è anche un piccolo nuovo arrivato (mi è sempre piaciuto il nome Edward!), e presto ne arriveranno altri che non vedo l'ora di conoscere! Gli altri bambini sono adorabili come sempre, Teddy ormai è un ometto. E guarda un po' Ally, quando era più piccina faceva tanto la furbetta ma quando è arrivato il momento dell'asilo non voleva separarsi dalla mamma. ^^ Per fortuna è tutto finito per il meglio, però sono proprio curiosa di sapere cos'è successo tra Elliot e Kate. Sono felice anche per Luke e Hannah, mentre chissà cosa sta succedendo tra Gail e Jason... Mi piace un sacco che Elliot e Kate adesso abitino vicino ai loro parenti, ormai sono una piccola tribù contando anche i Taylor e i Sawyer! Quanto a Christian e Ana, emozionanti e romanticissimi come sempre. <3 Da parte mia, penso che il rinnovo della loro promessa potrebbe essere una cerimonia semplice e discreta: entrambi non sono più gli stessi di dieci anni fa, e di acqua sotto i ponti ne è passata. Soprattutto Christian è cambiato: è maturo e sicuro di sè, ha imparato molte cose ed è un uomo completamente felice e realizzato nella vita. Mi piace pensare che col tempo i Gray si stiano un po' eclissando dalla mondanità e ormai  facciano meno parlare di sè, in senso buono. Tra l'altro, Christian è ancora giovane e indubbiamente ama il suo lavoro, però penso che per un uomo della sua posizione e ricchezza non sarebbe proprio prematuro cominciare a pensare, da qui a pochi anni, ad un lento e graduale (molto lento ovviamente, non ha mica cinquant'anni o più XD) ritiro dagli affari, per godersi di più la vita e la famiglia e magari scoprire nuovi interessi e passioni. E lo stesso, anche se più alla lunga dato che è ancora più giovane, potrebbe essere per Ana. Che ne pensi?
Mi dispiace leggere che per te è ancora un periodo difficoltoso. Del resto anche io, fino a poche settimane fa, ho passato un periodo davvero brutto, ma per fortuna ora va molto meglio. Spero che anche per te si risolva tutto al più presto, un abbraccio e al prossimo capitolo!

14/07/20, ore 17:18

Ciao innanzitutto ben tornata. Come al solito mi hai lasciata senza fiato , la parte che ho preferito Christian il rinnovo delle promesse il suo discorso ad Anastasia , sei riuscita a farmi versare qualche lacrima e per me è difficile farle scendere 😅. Sono già passati 5 anni wow, complimenti Non vedo l'ora come al solito di leggere il capitolo con il rinnovo delle promesse

14/07/20, ore 16:55

Ciao Mery,che dire? Questo salto temporale ci ha portato un sacco di novità, quindi il capitolo è risultato,per me,molto piacevole,frizzante e vario...bella anche l'idea di averlo pubblicato nel giorno dell' anniversario! Condivido ,nessun accenno "Covid",ne abbiamo abbastanza nella quotidianità. Non saprei cosa aspettarmi dai prossimi capitoli,sempre tanti dolci momenti,ma anche qualcosa di meno piacevole perché, come facevi capire tu,questa è la vita nonostante tutte le agiatezze.Sono spiacente per questo lungo e pesante periodo che stai vivendo,spero si risolva al meglio.Nell'attesa,io continuo a ripassare qua e là i vecchi capitoli.Grazie e tanti Auguri per tutto!

26/06/20, ore 17:59

Ciao,va meglio? Spero di sì e mi complimento,come sempre,per quest'ultimo capitolo,molto lungo( come piace a noi) e tanto vario!Tutto bene per i vari personaggi coinvolti...che teneroTeddy ,alle prese con la nuova scuola,da grandi! Chissà, con il salto temporale,che hai previsto,quali nuove avventure ci aspetteranno...che sollievo aver letto che la nostra storia non andrà in pausa!!!! Mi auguro che non finisca mai e attendo,appena potrai,la nuova insostituibile lettura!!!!! Un abbraccio e ,a presto!

13/06/20, ore 01:19

Come al solito posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/06/20, ore 23:52

Capirlo come sempre eccellente. ..Hannah e Luke finalmente si sono chiariti ...era ora x fortuna Anastasia ci ha messo del suo ....un mese importante x la fam.Grey tra inizio scuola e compleanni amore alle stelle ....mi è piaciuto molto Teddy deluso dalla mancata uscita ...grandeee....mi piacerebbe vedere ancora qualche scena dei bimbi ormai più grandi ......x Elliot e Kate pazienza aspetterò in Eterno eheheh....cmq qualche inserto ci può stare ...continua così con i tuoi tempi e non preoccuparti xké in giro ci sono storie incomplete da vendere lasciate là senza dare una spiegazione .....tu sei onesta ci avvisi se hai problemi e noi aspettiamo senza problemi xké sappiamo che un stupendo e lungo capitolo ci sarà sempre ...