La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

25/04/20, ore 16:13

Ciao il tuo racconto è stato bellissimo è mi hai fatta emozionare perché io a Disneyland Paris ci sono stata e ti assicuro che lo hai descritto alla perfezione e mi hai fatto rivivere quei momenti

25/04/20, ore 00:38

Ciao Mery,innanzitutto grazie per la contenuta attesa per il nuovo capitolo,sempre perfetto e tanto dolce! Questa volta i bambini hanno avuto largo spazio.Per quanto riguarda il quesito che poni alle tue lettrici,posso dirti che,per me, è stato un duro colpo pensare di non poter più leggere la nostra storia,cioè di Christian,per chissà quanto tempo! Non ho capito se lui sarà presente anche nella parentesi che vorresti inserire dedicata al fratello e cognata.Capisco,pero' che ,dopo tanti capitoli,come tu hai scritto,si rischi la monotonia o la ripetitività ... forse,pero' , le tue eccezionali capacità potrebbero partorire qualche clamoroso colpo di scena che movimenti di più la nostra storia.Scusa se non ho appoggiato la tua idea,comunque,nonostante i gusti delle tue fedeli lettrici,la decisione finale ,ovviamente sarà tua...solo tu sai come ti poni in questo periodo nei confronti della nostra tanto amata storia.Io ti seguirò comunque,grazie e a presto!

24/04/20, ore 18:48

Capitolo come sempre perfetto ...neanch'io sono stata a Disneyland e a Parigi x cui tutto quello che hai scritto mi va bene ( pensavo che fosse stata una tua esperienza ) 👍finalmente Allie dice mamma ed é un momento stupendo. ...il salto temporaneo mi va bene 👍i bambini crescono ci sarà qualche gelosia e Teddy dovrà affrontare due sorelle...penso che Allie possa essere più tosta e capricciosa. ...anche la storia di Elliot e kate mi sta bene sono sempre stati lasciati in disparte...ps: al ritorno di Christian e Anastasia ci metterai un po di pepe ? Un po di gelosia da parte di Anastasia ( Christian sappiamo che è geloso su tutti ) ma non catastrofi ....a presto

24/04/20, ore 16:15

Io trovo che stai facendo un bellissimo lavoro😊 per me lo spin off di Kate e Elliot va bene, anzi mi piacerebbe vederli molto più affini con Ana e Christian, perché spesso ho come la sensazione che siano esclusi dalla storia😅. Inoltre spero che dopo questo salto temporale ci siano stupende novità per Ana e Christian 🤩🤩🤩 Magari un'altra gravidanza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

23/04/20, ore 23:41

Ehilà, è un piacere rileggerti così presto!
Veramente un bel capitolo, mi ha riportato alla mente i bei ricordi di quando sono stata in Francia anni fa. Uno spinoff su Elliot e Kate è davvero una bella idea, così potremo conoscere meglio non soltanto loro ma anche Ava ed Elizabeth! Bella anche la trovata dello stacco temporale, dopotutto la nostra piccola tribù è ormai al completo, almeno per il momento. Sarà bello vedere Ally cresciuta... Tanto più che intravederemo il "durante" nello spinoff, giusto? Mi piace questa cosa, sarà una specie di piccola "saga nella saga" ^^
Alla prossima, stammi bene!

23/04/20, ore 23:26

Ciao Mary! Capitolo bellissimo!
Non mi dispiace il salto temporale, con nuove storie e bambini più grandi! Per quanto riguarda Kate ed Elliott una storia con 10 capitoli non mi entusiasma! Però potresti inserire  qualcosa all'interno di questa storia! Un bacio e a presto!

23/04/20, ore 23:16

Ciao, come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli e aspettavo con ansia di leggerlo. L'idea di passare direttamente al 2021 mi piace molto, anche l'idea di una nuova storia di Kate ed Elliot anche se per me i migliori rimarranno sempre Ana e Christian . Mi piacerebbe sapere anche come si evolve la storia tra Hanna a Saywer, vorrei anche che ci fossero delle gelosie da parte del nostro mr. Grey verso la sua amata sai un po di pizzico di gelosia per tener sempre attivo il nostro amato, naturalmente finendo sempre con la tua dolcezza. Se deciderai di scrivere la nuova storia io sicuramente la leggero anche se mi dispiace il fatto che lascia in sospeso questa per quel lasso di tempo. Grazie ancora e alla prossima spero molto presto
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 10:05 am) leggendo le altre recensioni mi piacerebbe invece della gelosia del mr. Grey che io adore sempre quella della nr. Mrs Grey giusto per movimentare un po anche lei e far mangiare le u ghie un po a lei non sempre al caro mr. Grey. Io sono a casa dal lavoro per via del covid,ho molto tempo libero spero di leggere il prossimo capitolo al più presto grazie
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 10:09 am)

23/04/20, ore 23:10

Come sempre,eccezionale.In questo periodo è proprio quello che serve,una buona lettura e relax;e tu hai dato proprio questo.Il capitolo anche se zuccheroso è stato bellissimo,coinvolgente.E spero di continuare a leggerne ancora tanti,forse con qualche scossa alla Greta.E per quanto possano essere una bella coppia "Elliot e Kate",nessuno batte LORO.Spero di leggerti presto,un bacio.♥️

23/04/20, ore 22:49

Ciao diciamo la quarantena ogni tanto fa slerare dentro casa pero oggi aprendo internet ed ho trovato la tua storia ed mi hai rallegrato soprattutto con questa storia bellissima .
il primo bagno Allie e quando ha detto mamma è stato emozionante.
Quando hai descritto i posti di Dysneland mi sono venuti in mente quando ci sono stata soprattutto la cena al Buffalo Bill’s Wild West Show e anche gli altri posti.
Non è una brutta idea di Kate e Eliot ma comunque mi piacciono molto Christian e Anastasia
Ti mando un abbraccio virtuale e un saluto alla prossima
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 10:50 pm)

23/04/20, ore 22:41

Capitolo dolcissimo.Piacerebbe una storia su Elliot e Katie ma vorrei leggere ancora la storia di Cristian e Ana.un abbraccio e ce la faremo

18/04/20, ore 02:51

Ormai sono ripetitiva, ma adoro te, la storia e i capitoli che scrivi!
Ridevo da sola, mentre leggevo, giuro!😍😂
In questo momento di crisi leggere la tua storia è un toccasana per il morale, si può staccare la spina del cervello per un po’ e goderti il momento.
(Quasi mi viene voglia di rileggerla da capo🤭🤣)
Baci 😘 😘
Con la speranza che tutto questo finisca presto e si possa ritornare alla normalità man mano ☺️

06/04/20, ore 18:01

Ciao Mery bentornata. Come va? Spero che da te la situazione virus sia sotto controllo.
Capitolo stupendo come sempre. Ho apprezzato molto l'idea di dedicare dello spazio alla coppia Sawyer Hannah. Sono curiosa di vedere come andrà a finire. Il compleanno di Christian è stato uno di quei momenti zuccherosi che solo tu ci sai regalare e mi è piaciuta molto anche la parte finale: Christian e Anastasia meritavano del tempo solo per loro. Grazie ancora per tenerci compagnia in questo momento così difficile. Ti abbraccio 🤗😘

06/04/20, ore 17:32

Ciao,sono in ritardo nel recensire,ma ho letto questo splendido capitolo,appena pubblicato.Come sempre,scritto perfettamente,tanto dolce,ma ricco di varie e piacevoli parentesi.Non pensavo che tra Hannah e Sawyer esistesse una storia, vedremo come andrà,ma dopo i saggi consigli di Ana,penso,finirà bene! Aldilà di tutti i personaggi,io tifo sempre, Christian ed Ana! Mi é piaciuta tanto la parte relativa al conseguimento del suo nuovo successo nel lavoro.Ti ringrazio anche per il tuo impegno nel regalarci sempre capitoli notevolmente lunghi ( per noi non lo sono mai abbastanza!!!!). In questo triste e pesante periodo,ci voleva proprio,cosi allontanano per un po' la preoccupazione di poter contrarre questa lunga "grana"!!!!Spero che tu stia bene e ti auguro una serena Pasqua, a presto!!!!

06/04/20, ore 07:09

Ciao Mery che bello leggere il tuo capitolo..in questo momento buio ci voleva proprio...noi stiamo bene io sono on ansia perché tra un po' devo partorire, in questo periodo non è proprio facile però si va avanti speriamo che finisca prima possibile...cmq il capitolo è dolce bellissimo e tanto tenero con Allie che dice papapa..un compleanno tranquillo, il battesimo una bellissima giornata ma la arte finale ci voleva uno spazio per questi die da soli senza figli..ogni tanto ci sta:) grazie Mery per questo capitolo ancora e un abbraccio x tutto a presto:)

05/04/20, ore 09:29

Capitolo bellissimo non ti smentisci mai sei dolcissima e loro sono sempre insieme a te i miei preferiti per adesso sto bene abito in una piccola realtà del Molise e i contagi per adesso sono sotto controllo ma mi preoccupa moltissimo la situazione siamo agli arresti domiciliari ma spero che tutto passi anche se penso non sia una cosa tanto breve tu di dove sei grazie per tenermi compagnia e scusa per il ritardo ma non mi ero accorta del capitolo ciao e stai molto attenta 🏠🏠😷😷🧤🧤🌈🌈🌈🌈🌈♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️