La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

28/11/15, ore 12:11

Oddio!😱 Bellissimo capitolo.Bravissima.Finalmente è sabato.Domani leggere un nuovo capitolo.Perché domani leggeremo un nuovo capitolo,vero?❤️

23/11/15, ore 21:38

Questa storia è qualcosa di magnifico e ogni volta mi stupisco del fatto che tu sia così giovane. Scrivi davvero troppo bene e hai una maturità quando affronti determinate tematiche, come ad esempio la gravidanza, che mi lasciano piacevolmente sorpresa. Ormai la tua è una delle pochissime storie che seguo attivamente nel sito perché commento solo quando una cosa mi piace tantissimo e questo è uno di quei casi.

La storia di Ana e di suo fratello ha fatto breccia nel mio cuore: Ana ha sempre voluto una famiglia più grande e questo è un colpo di scena perfetto! Hai fatto centro anche questa volta..

Ancora tanti complimenti,
alla prossima <3

23/11/15, ore 14:36

Lo avevo capito, sai , che il dott. Thomas era il fratello di Anastasia. Solo che immaginavo qualcosa come un gemello rapito nella culla o il figlio illegittimo di Carla, nato da qualche altra relazione.
Invece il fratello di Ana da parte di babbo.
Devo dire che è un personaggio che mi piace e sarà un bel zietto, oltre a portare qualcosa di nuovo nell'intreccio.

Ottimo, dolcissimo capitolo, e hai postato molto in fretta.
Grazie
Brava

Love
Jessie

23/11/15, ore 14:07

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo ero in ansia. ... avevo indovinato sono contenta che la novità sia da parte di Anastasia è fuori dai soliti canoni e scontati.... Anastasia ha un fratello ed è felice ora ha saputo che avrà una bimba e la sua migliore amica/cognata è pronta x avere Ava .Non rimane che aspettare

23/11/15, ore 13:35

IO LO SAPEVO! Sapevo che gli occhi di Thomas avevano qualcosa in comune con quelli di Ana, poi la reazione di Carla, mi aveva fatto venire ancora più dubbi.. E alla fine scopro che avevo ragione!!
Dio mio, questo capitolo mi ha fatto venire il diabete, adoro questi momenti di tenerezza, Christian emozionato per la notizia del sesso della sua principessa,mio dio mi sono commossa.
Come al solito sei stata bravissima, non deludi mai, sei magnifica. Al prossima capitolo con la nascita (FINALMENTE) di Ava. Ti faccio ancora i miei complimenti 😍😍😍

23/11/15, ore 13:21

Anche se io avevo ipotizzato un tradimento nella scorsa recensione,devo dire che un po' mi aspettavo questa svolta deella storia. Vedremo come se la caverà la nostra Ana nella parte della sorellina piccola.
Nemmeno il tempo di uscire dall'ospedale che già ci devono rientrare. Non vedo l'ora di sapere come reagiranno i nostri amati coniugi Grey alla nascita della loro nipotina. Ciò vuol dire.....aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

23/11/15, ore 12:35

Non ho parole mr.grey è sempre più meraviglioso e innamorato di ana non smetterei mai di leggere la tua storia mi piace moltissimo sono cosi dolci e la scoperta del fratello è stata una bella idea brava e grazie per averci dato un altro capitolo nel weekend alla prossima

23/11/15, ore 11:09

Era tutto tranquillo e...... ecco i primi misteri su quel dottore che dovrebbe essere più grande di Anastasia di qualche anno... di sicuro c'entra qualcosa sua madre o suo padre biologico mah vedremo e poi Christian dov'è andato? Non pensiamo subito male poverino ..... ma dov'è! ! Aspetto con ansia il tuo meraviglioso capitolo

23/11/15, ore 04:16

Mery che dirti sei non solo brava sei un portento ,capitolo molto emozionante e intrigante bellissimo .Aspetto con ansia il prossimo capitolo .Grazie 1000 lory

22/11/15, ore 23:14

Innanzitutto grazie mille per avere pubblicato il nuovo capitolo così presto....hai capito che non potevamo non sapere!!! Sei stata ancora più brava perché, questa volta la storia, si è rivelata essere molto impegnativa da scrivere con tutte le relative sensazioni ed emozioni che tu sai sempre trasmettere perfettamente facendoci emozionare ogni volta.Il nuovo dottore e fratello mi piace molto,non penso ci riserverà cattive sorprese!!! E poi, la commozione per l'arrivo della bimba, che bello! E Christian, sempre tenerone, adorabile!!!grazie, grazie e a presto!P.S. ci sta sempre bene, in sottofondo, "love me like you do", che ascolto svariate volte al giorno, la adoro!,ciao!

22/11/15, ore 22:46

Io adoro sempre più la tua storia scusa se te lo ridico magari posso sembrare ripetitiva ma non posso farci nulla...adoro questa nuova vicenda che hai creato..sapendo quanto Ana ha sofferto nell'essere figlia unica, invece anche lei aveva un fratello che non si conoscevano..sbaglio oppure già si adorano??? Non vedo l'ora di vedere come la famiglia accoglierà Ava😍 e il momento dell'ecografia mi ha fatto emozionare 😊 bravissima a presto un bacio😊

22/11/15, ore 20:33

Cara Mery hai fatto un lavoro davvero molto bello, il capitolo descri e molto bene le varie emozioni di Thomas, Ana, Christian e le 2 madri: Sonny e Carla. Finalmente Ana può assaporare la gioia di vivere un rapporto fraterno, lei che ha sempre sofferto di essere figlia unica, inoltre Thomas sembra essere davvero un gran bravo ragazzo, dolce, bello ed intelligente. Cosa chiedere di più? Brava davvero.... aspetto il prossimo capitolo, nel quale Ava allieterà la vita di tutti i Grey. Grazieeeee.... ciao, ciao.

22/11/15, ore 19:01

Carissima Mery che grande regalo ci ai fatto anche oggi,sono rientrata a casa e ho letto il tuo lavoro tutto e senza fiato è bellissimo e Thomas già lo adoro,mi piace come si è svolta la storia dell'incontro tra loro fratelli e la cena di famiglia ,ma il mio momento preferito è stata l'ecografia un momento d'amore condiviso anche con Thomas e ora aspettiamo la nascita di Ava,spero di averti fatto capire quanto amo la tua storia e il tuo modo di scrivere un bacio Samy

22/11/15, ore 18:56

Ciao Mery😄
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e devo ammettere che è stato uno dei capitoli piú belli ed emozionanti di tutta la storia. Mi sono commossa tantissimo, davvero...sapere che Ana ha un fratello è stato alquanto sensazionale ed indescrivibile perchè è bello avere qualcuno con cui parlare e condividere i momenti della tua vita sia belli che brutti💕 Come al solito ti adoro perchè riesci sempre a raccontare tutte le sensazioni nei minimi particolati..Ana e Thomas sono qualcosa di unico (il momento piú bello è stato quello dell'ecografia😍) *-* Christian è sempre protettivo e adoro questo suo lato 😍 Teddy lo amo, vorrei avere un figlio identico a lui❤ Grazie mille davvero..Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la nascita di Ava😍
Baci
Simona💕
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 07:27 pm)

21/11/15, ore 12:24

Bellissima storia,davvero.Una storia diversa dalle molte che ho letto.Sei bravissima,complimenti.Ogni settimana aspetto con ansia un tuo capitolo.Ora aspetterò di nuovo.Con ansia.Una domanda:pubblicherai domenica?Sono ansiosa di scoprire cosa nasconde il caro Mr Grey.
Un bacio!