La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

03/04/20, ore 21:14

Come sempre è un piacere rileggere un nuovo, dolcissimo capitolo. Il momento in cui Ally ha detto papà è stato proprio emozionante e tenerissimo. <3 Bellissimo il battesimo. E che bella idea che ha avuto Ana, così Christian ha potuto avere un compleanno decente! Poi sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Sawyer e Hannah. Ero riuscita a cogliere l'indizio del capitolo precedente, per fortuna. ;-)
Non sai quanto capisco le tue preoccupazioni, dato che che sono le stesse che ho io e che abbiamo tutti quanti (tranne certe persone irrimediabilmente stupide che continuano a fare danni, ma è meglio che sto zitta su questo >:( ). Nella mia famiglia prendiamo tutte le precauzioni del caso e infatti nessuno di noi si è ancora ammalato, speriamo bene! Certo siamo fortunati ad abitare in un paese con pochi contagiati. Spero che anche per te le cose stiano andando bene. Dobbiamo stringere i denti in un periodo così difficile, anche perchè stiamo lentamente cominciando ad uscirne... Alla prossima, e stammi bene!
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 09:16 pm)

03/04/20, ore 04:21

Grazie mille carissima MARY tu si che sai come infatuarci con i tuoi bellissimi capitoli scritti ad arte . Ti sto seguendo dall' inizio è ogni cap. è sempre piu bello è interessante . E poi quando si tratta di CHRISTIAN E ANASTASIA io mi sciolgo , ti aspetto con ansia per il prossimo racconto . Intanto ti saluto è ti ringrazio di cuore alla prossima dalla tua affettuosatissima ammiratrice LORY 1952 💞💞💞💞

02/04/20, ore 23:51

Grazie grazie di questo dolcissimo capitolo ....un regalo così importante Allie non poteva fare x il suo papà....finalmente una serata tutta x loro e se la godono al massimo. ..Hannah e Sawier un bel problema, lei innamoratissima lui forse un po innamorato altrimenti non si capisce il suo comportamento distaccato ...chissà se la lontananza gli farà cambiare idea. ....speriamo

02/04/20, ore 23:20

Capitolo fantastico, grazie per averci regalo un po di leggerezza in questo periodo così triste, per 15 minuti la mia mente non ha pensato a tutto quello che ci circonda, spero di leggere il prossimo capitolo presto per alleggerirmi ancora un po. Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Hanna e Sewyer a presto e ancora grazie

02/04/20, ore 21:30

Ciao cara, innanzitutto grazie per aver postato il nuovo capitolo che è come al solito molto piacevole da leggere. La famiglia Grey vive davvero momenti molto dolci con il battesimo della terzogenita che completa una realtà familiare davvero idilliaca. Interessante poi il rapporto per ora burrascoso tra Hannah e Luke, che spero arrivi ad un lieto fine. Sarebbe davvero bello se insieme formassero una coppia affiatata e felice. Grazie di cuore, ho trascorso un po' di tempo immersa nella lettura ed è bastato molto piacevole. E grazie di far parte di quella schiera di belle persone che spendono la vita per aiutare gli altri!

02/04/20, ore 11:02

Ciao come solito sei stata fantastica 🤩🤩🤩. Mi hai lasciata sconvolta dalla parte di sawyer e hannah non me lo aspettavo per nulla. Le due parti più belle il battesimo e le prime parole di Allie che dice papà. Le parole di Christian alla conferenza sono state bellissime . E mentre leggevo mi è venuta voglia di m&m 🤣🤣🤣. Volevo ringraziarti e dirti che mi hai dato un po' di gioia per questi giorni . Però ci facciamo forza e passeremo anche questa 💪. Ti saluto e mando un forte abbraccio virtuale 😘

03/03/20, ore 07:29

Ciao Mery bellissimo capitolo anche questo, pieno di tanti momenti zuccherosi ..Spero che queste periodo passi presto perché non vedo l'ora ,di leggere il tuo nuovo capitolo..questo con Teddy che porta il suo primo regalo di san Valentino è molto molto dolce...grazie di tutto ti aspettiamo sempre💖a presto un abbraccio

01/03/20, ore 17:08

Ciao Mery
Ben tornata. Spero che la piccola crisi sia passata.
Capitolo stupendo come sempre. Teddy adorabile nella sua prima cotta e il momento di crisi che ha avuto ci sta tutto, in fondo è sempre un bambino. Immaginavo che Christian avrebbe fatto di tutto per stare insieme ad Ana per San Valentino, anche se loro si dimostrarono il loro profond amore ogni giorno. Diamo il benvenuto al nuovo arrivato che sarà sicuramente circondato da tanto amore. Per quanto riguarda il prossimo capitolo mi aspetto o il 4 figlio oppure Ana che decide di lasciare per un po' il lavoro perché come più volte ha detto, i bimbi crescono troppo velocemente. Vedremo se ho indovinato 😂 Ti abbraccio forte e grazie ancora per questa bellissima storia che ci fa sognare ❤

29/02/20, ore 00:51

Scusa il ritardo con cui ho letto ma mi era sfuggito controllare e visto che qui non scrive quasi più nessuno e siccome non arrivano notifiche mi capita di non controllare spesso comunque ti superi ogni capitolo sei bravissima mi dispiace di non aver colto l'inizio andrò a rileggero ciao a presto♥️♥️♥️♥️😘😘😘😘😘

29/02/20, ore 00:44

Ciao ben tornata e ci hai fatto un altro splendido regalo ...l'arrivo di Christian mi ha fatto sorridere 🌹❤x San Valentino e lo hanno festeggiato alla grande ......Hannah è Sawier una bella coppia ,ci saranno delle novità? Teddy un 😍mi sembra giustificata la sua reazione chissà che adesso la "colpa"cada anche su Phoebe ..trovo giusta anche la parte che hai dedicato si neo genitoti ...Thomas le ha fatto un bellissimo regalo ora Lucas ha un papà a tutti gli effetti ...ps:chissà se arriverà il quarto Grey .....

28/02/20, ore 22:07

Come sempre un bel lavoro! Il capitolo è davvero dolce, sia nella parte che descrive l'arrivo inaspettato di Christian per San Valentino, sia in quella che descrive la nascita di Ryan sul riconoscimento di Lucas da parte di Thomas...aspetto il prossimo capitolo con la novità che hai promesso e che non ho colto...grazie e a presto

27/02/20, ore 13:29

Complimenti Mary... Riesci sempre a far uscire la lacrimuccia... Però sono curiosa di capire cosa hai escogitato per Sawyer ed Hannah!!!

27/02/20, ore 04:37

Porca paletta MARY sempre piu ' brava , bellissimo questo capitolo sei veramente una scrittrice perfetta . Chissà cosa ci proporrai nel prossimo capitolo , mi piacerebbe che mettersi un po' di pepe nella storia , non so qualche piccolo bisticcio fra Ana è Christian tanto per ravvivare la storia , non che non sia bellissima anzi è meravigliosa . Spero di non averti offeso con questo mio pensiero , GRAZIE 1000 MARY aspetto con trepidazione il prossimo cap. GRAZIE ANCORA LORY 1952 😘💖😘

27/02/20, ore 00:49

Ben trovata cara, mi dispiace sapere che non sei al top in questo periodo, questo accade quando si chiude un periodo della vita x aprirne un altro, dopo gli studi succede. Veniamo alla storia, sei sempre la solita... mi emozioni ogni volta ma più di tutto mi è piaciuto il chiarimento tra Teddy ed Ana. Brava, brava, brava. Per capire l'indizio rileggere il capitolo 😉

27/02/20, ore 00:42

Evviva,un altro dolce dolce capitolo come solo tu sai regalarci!!! Tutto bello e molto simpatica la parentesi dedicata a Terry che si arrabbia sul serio!! Lo rileggero al più presto perché non sono riuscita a scovare l'indizio che riguarderà il prossimo capitolo.Immagino che non tutto scorrera' sempre così liscio,chissà? Sono già impaziente,grazie mille e a presto!!!!